GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da LaMarzia » 11 ago 2011, 11:24

News post monitoraggio: contrazioni nemmeno per sbaglio, pressione ottima ma il bimbo ha di nuovo cordone al collo + cordone intorno al braccio e intanto mi si è ridotto il liquido! Volevano ricoverarmi, ho detto se si poteva aspettare per organizzare due cosette prima di Ferragosto o se era necessario farlo immediatamente. Risultato è che domattina ho di nuovo monitoraggio e AFI e semmai mi ricoverano domani..... :fischia
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giulia80 » 11 ago 2011, 12:09

Sono in ospedale, il monitoraggio non é un granché e il liquido scarseggia. Vi faccio sapere se nasce oggi.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 ago 2011, 12:35

trudina ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto ti fanno patire per questo cavolo di cesario? :nonegiusto :aargh

giulia forza forza, spero che il monitoraggio vada meglio. spero davvero che tu possa fare il tuo parto naturale tanto voluto :incrocini :incrocini

alex che bello cordone già caduto!!!! :ok :-D per il resto come va?

lamarzia se ti hanno rimandato a casa vuol dire che comunque va tuttto bene.... e domani ti ricontrollano
a me mi ricontrollano tra 1 settimana , mi sembra troppo tempo, ho un po' paura.... :domanda

vanilla davvero anche te vai avanti con queste contrazioni ormai da settimane............ esci piccolino o la mamma impazzisce :cuore

per fortuna almeno non ho di queste avvisaglie che si prolungano per giorni, sarebbe ancora peggio, non ho niente, come fossi al 5 mese..... che fortuna eh?...... vi fac cio un sacco di invidia? :risatina:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 ago 2011, 14:04

giuliaaaaanche tu...e ma la luna non cambiava dopo il 14?????e che èèèèè :pensieroso facci sapere :incrocini

lamarzia :risatina: immagino i dr..." no ricoveratemi domani che devo fare un paio di cose :hi hi hi hi
cmq se ti hanno lasciata andare è perchè è tutto ok..ma tieniti d'occhio !!

samue brabo..già il cordone ombelicale è andato via :cuore

ofefretsupermercatoio invece stamane mi sono concessa lo spesome..c'erano delle buone offerte pannolini, salviette etc...di solito se non vai subito non trovi più nu azzz...mi carico Ale e vado...e alle 11 trovo metà delle cose...ma baff....ma se scrivete che dall'unidici agosto ci sono CI DEVONO ESSERE;;;;sarà che sono sclerata ma mi è ciapato il nervoius...e mi sono un pò attaccata cpn la commessa...che lo so che c'entra ben poco con i camion e lo scarico...però fancu.... :x:

ieri ho preparato i lenzuolini nella culletta,,,prox set sistemo tutto..... :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 14:15

cinny, non scherziamo,il cambio della luna è il 13!!!! Ci sarà una bella luna piena e io spero di ululare come un lupo mannaro per il dolore!!!!!!!

Insomma che tra oggi e domani potremmo conoscere elisa, stefano e giulia??' Cavolo però Trudina, che stress, questo mi destabilizzerebbe più della normale attesa!!!!

Domani se dio vuole ho anche io il primo monitoraggio così finalmente anche io saprò com'è la situazione là dentro!! Non vedo l'ora!!! Ma di solito quanto tengono? E' alle 8,30 ho anche la visita, starò impegnata tutta la mattina???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 ago 2011, 14:33

quante novità in poche ore!
Innanzitutto benvenuto Giulio!
E per Giulia tantissimi incrocini! Ti capisco perfettamente e faccio davvero il tifo per te.
Trudina, ma come manca la corrente?!? Così ti ricoverano alla neuro!!
Tutte portate Pazienza, che il momento deve arrivare per forza!

Baci
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 14:36

Ragazze di fb...ma com'è che non riesco a collegarmi????? voi ci riuscite???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 ago 2011, 14:55

Marexia il monitoraggio solitamente dura 20/30 minuti al massimo! Giulia :incrocini
Trudina cavolini ti fanno aspettare....

Io ora vado al nido che ci fanno vedere come medicare il cordone e cambiare il pannolino... Ne devo approfittare per imparare ora, non ho mai cambiato un panno! Baci a tutte e mille incrocini per tutte voi!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 ago 2011, 14:57

Marexia nel listone puoi aggiungere che Bianca è lunga 48 cm?

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da vanilla75 » 11 ago 2011, 15:02

Lamarzia:sei peggio di me! Trudina:ma che stress! Giulia:magari nasce oggi :incrocini Lori:tutti i giorni il mio compagno mi dice di fare un salto in ospedale,io sto evitando,qui rischio il ricovero per giorni :-( ora ho di nuovo contrazioni ma non regolari,dove vado???Sto sul letto e cerco di capirci qualcosa...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 15:02

subito!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 ago 2011, 15:38

vanilla fai quello che faresti normalmente e fai finta di niente fino a che non ti fanno male tanto......facile eh :fischia

:prr :buuu :nonegiusto :aargh :che_dici

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 11 ago 2011, 15:44

Rieccomi.
Mi hanno mandata a casa perchè il monitoraggio è migliorato, è tutto tappato e non si sono rotte le acque.
In compenso sono tutta in aria: mi fa male tutto e mi sono anche un po' spaventata.
Mi rivedono domani mattina, rifacciamo il monitoraggio e vediamo come va.
Sono un po' preoccupata, ma speriamo bene.

Trudina :incrocini :incrocini :incrocini

Baci a tutte e grazie degli incoraggiamenti!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 ago 2011, 15:48

giulia dai se ti hanno rimandata a casa va tutto bene.... tranquilla ora sei sottto controllo. :ok

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 11 ago 2011, 16:27

Causa blackout della correntein tutto l'ospedale se ne riparla domanimattina alle 8..... Io volevo andare a casa ma nn mi lasciano..... Uffa!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 ago 2011, 16:32

Ma quante news!!!! :-D

Trudina, ma caspita, a te non ne manca proprio nessuna! Pure la corrente :urka
Ti mando tanti tanti pensieri... :incrocini :incrocini :incrocini
E che la suocera se ne stia un po' al suo posto :martello

Lamarzia, incroci anche per te! Però mi accodo alle altre, se ci fosse stata davvero la necessità ti avrebbero tenuta dentro!

Marexia, tu inizi domani i monitoraggi? In bocca al lupo!

Giulia, anche tu :incrocini

Mi sa che dobbiamo calmarci un pochino! Seeeeeeeee :fischia
E' che in fin dei conti siamo al PRIMO giorno della seconda decade di agosto... non è che possiamo nemmeno lamentarci... L'unica che è arrivata alla dpp è Lory :coccola ma le terremo buona compagnia...
Io mi sono fissata che non deve nascere fino a martedì. Non deve. Punto! E' un ordine, il primo che le dà la sua mammina :risatina:
Vi ricordate le mie paranoie dell'assenza di personale sotto ferragosto? Stamattina sento l'ospedale per i monitoraggi e mi dicono che non ci sono ostetriche in reparto :pensieroso
Io voglio arrivare al 16, assolutamente! Sarà che mi ci sto proprio fissando, ma sono persino due giorni che ho calma piatta... zero contrazioni, tutto sparito... O forse è perchè senza il tris sono più rilassata e riposata... boh....
Nel frattempo passo dal pensare al mio tris via e mi prende il magone a fare giretti con maritino, dalla gioia di dirmi... è un giorno in meno (per tutto... per rivedere i miei cuccioli e per conoscere la mia cucciola) all'angoscia di chiedermi se qua dentro è tutto ok... e la sento e non la sento... e sento un dolorino alla pancia a sinistra e chissà che è... e lei si muove meno e si muove troppo... e la pancia ora non ha contrazion e quindi che sta succedendo.... e magari io mi fisso che non deve nascere e poi arriverò a settembre...

OK STO IMPAZZENDO ANCHE IO :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 ago 2011, 16:33

Trudinaaaa :coccola
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 ago 2011, 16:34

Marexia, come va il tuo mal di gola/orecchio?

Io mi sono fatta vedere, per ora non è otite, ma una infiammazione dovuto a colpo d'aria... spero passi, perchè comunque vengono di quelle fitte....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 ago 2011, 16:46

Mamma mia, ma siamo davvero un Paese allo sfascio...
Ospedali che non hanno correnti, reparti maternità senza ostetriche e da me, l'ultima volta che sono andata a trovare un'amica che aveva appena partorito (febbraio) mi raccontava che quasi contingentavano i bagnetti ai bambini per non sprecare acqua calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH ma che?!? Scherziamo????
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 ago 2011, 17:24

alla fine ci ricoverano in psichiatria invece che in ostetricia!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”