cri75 ha scritto: " una cosa alla volta sistemiamo tutto".
grazie

Messaggio da trudina » 27 lug 2011, 8:36
cri75 ha scritto: " una cosa alla volta sistemiamo tutto".

Messaggio da vanilla75 » 27 lug 2011, 9:09
Mi sembra di no...aspetta che provo a eliminare qualche messaggio!!!trudina ha scritto:vanilla75 ha scritto:
trudina:quando vuoi manda pure...così aggiorno di nuovo il listone!!!![]()
che ti devo mandare???
i miei dati te li ho mandati per mp.. li hai ricevuti?

Messaggio da trudina » 27 lug 2011, 9:12

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 9:14

Messaggio da vanilla75 » 27 lug 2011, 9:32
non ho parole...
Messaggio da vanilla75 » 27 lug 2011, 9:34
Ce l'ho anch'io...ti posso dire che al momento non ho avuto problemi di nessun tipo...considera che in gravidanza mi fanno allergia tutte le creme...già avuto questa esperienza, sia con Martina che con Chiara, avevo paura pure dell'olio, invece nessun problema...non mi pare vero!!!!marexia ha scritto:Ah, dimenticavo! domanda per le mamme bio (e non): ho preso l'olio di mandorle dolci dei Provenzali (ormai non tanto per me, ma per la piccola come olio per massaggio e dopo bagno) ed ho letto belle cose nel volantino che mi hanno dato.....io in realtà non li conosco molto, ma voi che ne pensate, sono prodotti validi?

Messaggio da vanilla75 » 27 lug 2011, 9:42

Messaggio da trudina » 27 lug 2011, 10:19

Messaggio da mammadichristian » 27 lug 2011, 10:30

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 10:38

Messaggio da trudina » 27 lug 2011, 10:47

Messaggio da vanilla75 » 27 lug 2011, 10:51

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 10:54
Anche a me mancano, ma ho già anche verificato che NON CI STANNO!!!!!!!!!!!!!!!!trudina ha scritto:mentre mettevo a posto per tutta casa ho avuto un'illuminazione celestiale....non ho messo in valigia gli asciugamani..........oddioooooooooooooooo chissà quante cose mi sono dimenticata!!!!!!

Messaggio da trudina » 27 lug 2011, 10:57

Messaggio da marexia » 27 lug 2011, 10:59
Secondo me invece la tipa dovevafarsi due forchettate di cvoli suoi!!!! Se hai deciso così è perchè non hai altra scelta, non penso sia una decisione che si prende a cuor leggero! Va bene essere amiche ma un pò di tatto e discrezione a volte sono fondamentali....trudina ha scritto:In più una chiaccherata con un'amica mi ha messo malissimo.... ho annunciato che credo mi licenzieroò dal lavoro dove mi hanno fatto mobbing dopo la nascita di Dani ( mi hanno messo a fare anche la cameriera per quattro mesi mentre dovrei fare l'impiegata commerciale in un ufficio estero ) e... me ne ha dette di tutti i colori...che sono irresponsabile, incosciente, che il lavoro non si trova, che non posso permettermelo, che c'è crisi e blah blah blahlo ammetto....sono giuissimo
e questo rientro dal mare tra discussioni con il socio, la suocera e questa di oggi mi hanno fatto alzare il diabete
![]()
. Me ne vado a letto......notte a tutte

Messaggio da mammakoala » 27 lug 2011, 10:59

Messaggio da marexia » 27 lug 2011, 10:59
Secondo me invece la tipa dovevafarsi due forchettate di cvoli suoi!!!! Se hai deciso così è perchè non hai altra scelta, non penso sia una decisione che si prende a cuor leggero! Va bene essere amiche ma un pò di tatto e discrezione a volte sono fondamentali....trudina ha scritto:In più una chiaccherata con un'amica mi ha messo malissimo.... ho annunciato che credo mi licenzieroò dal lavoro dove mi hanno fatto mobbing dopo la nascita di Dani ( mi hanno messo a fare anche la cameriera per quattro mesi mentre dovrei fare l'impiegata commerciale in un ufficio estero ) e... me ne ha dette di tutti i colori...che sono irresponsabile, incosciente, che il lavoro non si trova, che non posso permettermelo, che c'è crisi e blah blah blahlo ammetto....sono giuissimo
e questo rientro dal mare tra discussioni con il socio, la suocera e questa di oggi mi hanno fatto alzare il diabete
![]()
. Me ne vado a letto......notte a tutte

Messaggio da marexia » 27 lug 2011, 11:01

Messaggio da marexia » 27 lug 2011, 11:04

Messaggio da trudina » 27 lug 2011, 11:09