Cavolo Alwon che meraviglia!!!! E che invidia!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!
quindi sto holter???????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ragazze che sonno...sono solo le 21 e ho un sonno!! Ho appena cenato da sola perche il socio oggi ha la libera uscita con gli amici! E ora sono quasi tentata di dirigermi in camera da letto 
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

L'holter è il monitoraggio della pressione delle 24 ore. In realtà l'holter vero e proprio è quello per l'ECG 24 ore ma questo termine si usa anche per quello che ho io. Ho un bracciale intorno al bicipite sinistro collegato ad un computerino a tracolla e ogni 10 minuti mi rileva la pressione e le pulsazioni. Perchè la misurazione vada a buon fine devo stare ferma con il braccio "morto". E' il terzo che faccio da inizio gravidanza, uno per ogni trimestre, perchè sono ipertesa. Ma è il più rognoso perchè con il caldo 'sto bracciale me lo strapperei e poi perchè mi blocca nei movimenti.... oggi pomeriggio Alice ha strillato "mamma pipì!" mentre questo iniziava a misurare e io mi son dovuta fermare. La pipì è stata fatta sul pavimento...
E poi stanotte so già che praticamente non dormirò co' sto coso attaccato.... vabbè, mi guarderò fino a tarda notte i programmi sulle elezioni.....
In base a come va questo holter e le urine vedo avvicinarsi o allontanarsi il rischio gestosi.... sperèm!
ALEON - - Che bello l'orto!
Che invidia!
In base a come va questo holter e le urine vedo avvicinarsi o allontanarsi il rischio gestosi.... sperèm!
ALEON - - Che bello l'orto!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Stasera singhiozzo a go-go nella pancia.... avrò mangiato qualcosa che gli è rimasto sullo stomaco? 

- marexia
- Master~GolGirl®

io stasera Didò, preparazione pasta al forno per il socio e ora che la nana dorme guardiamo Porta a Porta e gongoliamo............................. 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

il socio ronfa già......ha battuto tutti i record!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine.... tutte ancora a ninna? Fatti bagordi stanotte? 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Che palline Lamarzia l'holter pressorio.....
Dai che ormai le 24 ore sono passate.....
Che palline Lamarzia l'holter pressorio.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno !!!
ANCHE NOI ABBIAMO L'ORTO...
MI SONO GIA' SBAFFATA CILIEGE E GOGO...COSTINE..PISELLINI...INSALATINA...MENTA..BASILICO...EEEEE UOVA FRESCHE DELLE NOSTRE GALLINE !!
per i risultati elettorali non mi esprimo..ma sinceramente magnano tutti e non so chi si preoccupa davvero per noi..litigano sempre e guardacaso l'unica legge che approvano all'unanimità è l'aumento del loro stipendio...ora non ricordo..ma è in grecia o in qualche paese arabo che si sono abbassati gli stipendi causa crisi....i nostri lo faranno
crediamoci !!
IO SABATO SERA PIZZA FRIARIELLI E SALSICCIA....CHE BOOOOOUONNNNAAA
ANCHE NOI ABBIAMO L'ORTO...
per i risultati elettorali non mi esprimo..ma sinceramente magnano tutti e non so chi si preoccupa davvero per noi..litigano sempre e guardacaso l'unica legge che approvano all'unanimità è l'aumento del loro stipendio...ora non ricordo..ma è in grecia o in qualche paese arabo che si sono abbassati gli stipendi causa crisi....i nostri lo faranno
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle donne!!
Scusate la latitanza, ma il fine settimana è stato alquanto pieno... sabato e domenica mattina al mare.. e nel pomeriggio di domenica a Follonica per la gara di judo di Mattia.. Ieri, invece, mattinata infernale in ufficio e pomeriggio a scuola del mostrillo che aveva la recita di fine anno (e fine elementari!!) poi l'ho portato in palestra che aveva l'incontro individuale con il preparatore atletico e dopo si è allenato, nel frattempo sono andata a fare la spesa e a casa a preparare la torta x il suo 11esimo compleanno...
X cena siamo andati a mangiare in un posto molto molto salutare... il MC DONALD'S... ahahahhaha lo so lo so che non è roba tanto sana, ma è bonaaaaaaaaaa.... poi a casa a spegnere le candeline e ad aprire i regali....
Stamani niente ufficio, entro di pomeriggio..
Spero di poter fare due parole in santa pace con voi... tra l'altro voglio iniziare a dare un'occhiata su internet.. perché voglio farmi da sola il fiocco di nascita.. il che è un'impresa.. perché io & l'ago da ricamo siamo due cose opposte!! Naturalmente il fiocco lo prendo già pronto, sto parlando di ricamo punto a croce.. Anzi, se mi date qualche suggerimento, lo accetto moltoooooooo volentieri!!!
Scappo, torno più tardi! Baciottoloni a tutte...
Scusate la latitanza, ma il fine settimana è stato alquanto pieno... sabato e domenica mattina al mare.. e nel pomeriggio di domenica a Follonica per la gara di judo di Mattia.. Ieri, invece, mattinata infernale in ufficio e pomeriggio a scuola del mostrillo che aveva la recita di fine anno (e fine elementari!!) poi l'ho portato in palestra che aveva l'incontro individuale con il preparatore atletico e dopo si è allenato, nel frattempo sono andata a fare la spesa e a casa a preparare la torta x il suo 11esimo compleanno...
X cena siamo andati a mangiare in un posto molto molto salutare... il MC DONALD'S... ahahahhaha lo so lo so che non è roba tanto sana, ma è bonaaaaaaaaaa.... poi a casa a spegnere le candeline e ad aprire i regali....
Stamani niente ufficio, entro di pomeriggio..
Spero di poter fare due parole in santa pace con voi... tra l'altro voglio iniziare a dare un'occhiata su internet.. perché voglio farmi da sola il fiocco di nascita.. il che è un'impresa.. perché io & l'ago da ricamo siamo due cose opposte!! Naturalmente il fiocco lo prendo già pronto, sto parlando di ricamo punto a croce.. Anzi, se mi date qualche suggerimento, lo accetto moltoooooooo volentieri!!!
Scappo, torno più tardi! Baciottoloni a tutte...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- cri75
- Basic~GolGirl®

buongiorno panzotte!
salutino veloce e ci sentiamo dopo che è arrivato il tipo della caldaia . dovrò stare a guardare ...anche se non serve !
salutino veloce e ci sentiamo dopo che è arrivato il tipo della caldaia . dovrò stare a guardare ...anche se non serve !
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Ocio che Alexxxandra ci strilla.... non si parla di politica!cinny78 ha scritto: per i risultati elettorali non mi esprimo..
Alle 10.45 smonto sto coso.... conto i minuti!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Siccome per fare il test in modo credibile devo muovermi sto pulendo il terrazzo di fino. Due giorni fa lo avevo fatto "di grosso" per passare dal modo inverno al modo estate e ieri sera abbiamo cenato fuori. L'insalata di riso mangiata con le candele accese e le lucine del quartiere che si accendono a poco a poco è moooolto più buona e Alice si è divertita tanto!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Giorno.....
Son sveglia dalle 4
sono uno zombie in ufficio... Se riesco vado via un po prima stamattina dall'ufficio così pranzo e mi corico direttamente...
Son sveglia dalle 4
- cri75
- Basic~GolGirl®

vi rivelo un segreto:
ho scoperto che se la sera prima di dormire faccio un pò all'amore , dormo di sicuro !!!

ho scoperto che se la sera prima di dormire faccio un pò all'amore , dormo di sicuro !!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®

L'ho notato anche io CRI...il socio sarebbe ben felice oltretutto di adempiere a questo fardello
però non posso farcela ogni notte!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io non possooooooooooooooooooo!!!!
Ho il divieto di tr.....!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Alexx da quanto tempo???
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Buongiorno agostine!
Ho dormito fino quasi alle 10.00…. wow!
Augurissimi a Mattia per il suo compleanno!
Contento dei regali?
LaMarzia, come è andata la notte?
Bella la cenetta a luce di candela.
Il balcone ancora non lo posso usare regolarmente, fa freddo la sera e il vento è troppo forte.
Cinni78, quali friarielli? A foglia o i peperoncini verdi? (LaMarzia nel Lazio quelli a foglia si chiamano broccoletti e in Campania friarielli). Ma i friarielli sono anche dei peperoni verdi piccoli ma dolci che si fanno fritti, veramente buoni.
Per rimanere in tema, la mia pizza preferita rimane quella con fiori di zucchina e alicette….e rigorosamente napoletana!
Ho dormito fino quasi alle 10.00…. wow!
Augurissimi a Mattia per il suo compleanno!
LaMarzia, come è andata la notte?
Bella la cenetta a luce di candela.
Cinni78, quali friarielli? A foglia o i peperoncini verdi? (LaMarzia nel Lazio quelli a foglia si chiamano broccoletti e in Campania friarielli). Ma i friarielli sono anche dei peperoni verdi piccoli ma dolci che si fanno fritti, veramente buoni.
Per rimanere in tema, la mia pizza preferita rimane quella con fiori di zucchina e alicette….e rigorosamente napoletana!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Aleon ha scritto:Alexx da quanto tempo???
Io è da novembre che sto a secco.....