GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 15:17

Paoletta011 ha scritto:Aleon, mica te la cavi così, vogliamo la tua ricetta dell'insalata di riso!!! :fischia :fischia Ma 4 piatti te ne sei fatta??!! :sorrisoo
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

e dai, dovevi proprio sottolinearlo???

Comunque io nell'insalata di riso metto wurstel a cubetti, prosciutto cotto a cubetti, fontina a cubetti, olive nere, tonno e qualche sottaceto ma non tantissimi perche non li amo... Il tutto annaffiato con della maionese......

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 10 mag 2011, 15:27

Aleon ha scritto:
LaMarzia ha scritto:La smettete di farci rosicare con sta storia delle fotooooo??????
PAOLETTA, facciamo un album parallelo su Flickr o Picasa? Titolo: "Quelle che non hanno l'album abilitato su GOL!"
Ehhhhhhhh!! sapete com'è bello vedere le foto :stuzzica E' proprio un vero peccato che voi non siate ancora abilitate :unghiette

:prr :prr :prr
PRRRRRRRRRRRRRRRR! :caduta_sedia:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 mag 2011, 15:58

Aleon, la tua insalata mi ispira proprio, grazie grazie!!! :ok
Aleon ha scritto:e dai, dovevi proprio sottolinearlo???
:prr :prr :prr :prr :prr

LaMarzia, vai che facciamo la mafia alternativa e reazionaria! :-D
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 mag 2011, 16:01

LaMarzia ha scritto:Un po' anche a Roma dai.... se hai la busta del LIDL qualche reazionario che ti guarda male lo trovi... e io solitamente gli faccio la linguaccia visto che ci compro un sacco di cose, tipo i pannolini che sono buonisssimi!
Però almeno risparmi, qui proprio no, anzi a volte o trovato prodotti più costosi in super "socialmente bassi" :pensieroso
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mag 2011, 16:06

ragazze ma quanto scrivete!!!!!...io mi collego ogni tanto dall'ufficio e non riesco a starvi dietrooooo!!!... :aargh

....cmq....mi fate sbellicare dalle risate!!...

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 10 mag 2011, 16:11

:buuu :buuu
sono delusa....
per una ca**ata!
Ho proposto al socio un week end a Parigi con Chri con annesso un giorno a Disneyland.. considerate che questo è l'ultimo we utile, il prossimo comunione e da quello dopo in poi.. lavora fino all'8 agosto sabato domeniche e notti comprese (dichiarazioni redditi :impiccata: :impiccata: :impiccata: ) ed io divento ragazza madre!!!!
Poi ad agosto nascerà Greg... e allora basta follie per almeno un annetto!!!
Quindi i presupposti ci sono... oh no?
Mi sono sbattuta di brutto e ho trovato una super offertona!!! partenza venerdì alle 12.00 rientro lunedì sera alle 22.00... perfetto!
Camera tripla con due letti matrimonali... così magari :lettone: mentre il pupo dorme beato...
Proprio sopra la fermata della RAR che in 50 minuti porta dentro i parchi.. perfetto!!!

Mi ha detto "se proprio dobbiamo andare..." e comunque si è dileguato... lasciandomi così nel limbo... prenoto o non prenoto???
Uffaaaaa!!!
E' vero che stare un po' più attenti economicamente in questo periodo sarebbe meglio... ma è anche vero che si vive una volta sola... e l'emozione di Chri a 4 anni che pensa che Topolino e Minne siano "veri" tra un anno non ci sarà più.... e tra un anno viaggiare in aereo inizierà a costare di più.... e poi vaffanbrodo.. tra un anno magari non ci siamo più!! E che cavolo!
Non so più cosa pensare!

Forse non ha voglia di stare un week end intero solo con me!
:buuu :buuu
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mag 2011, 16:17

cinny78 ha scritto:
pepita,,è difficile immaginarsi...e tu come mi immaginavi !!?? cmq io ho sbirciato te..ma sei bellisssima pure tu !! ora pian piano curioso tutte :spiteful:
uhm...con te era stato abbastanza facile immaginarti....praticamente eri il viso del tuo cucciolo ma con i capelli ricci lunghi e castani.... :hi hi hi hi

:emozionee ...grazie per il bellissima..
...:unghiette ... :hi hi hi hi

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2011, 16:24

Aribuongiorno.... mi sono sparata due ore di sonno!!! ne avevo proprio bisogno.......

Via giù sono proprio curiosa di vedere ste foto.. io ne ho diverse su FB se qualcuna vuole diventare mia amica.. me lo dica che gli mando nome & cognome.. anzi magari mi mandate il Vs. visto che ho un cognome un tantino comune.. x intendersi.. quello delle barzellette della settimana enigmistica!! o delle pubblicità :risatina: :risatina:

Marexia, bellissima idea quella quella del regalino con bigliettino x gli invitati! Vedrai come saranno contenti i bimbi!!

Paoletta, no comment x la distinzione sociale al super...

mammadichristian, :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: P R E N O T A!!!! :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: e quando ti ricapita un'occasione così!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 10 mag 2011, 16:28

irematti ha scritto:
mammadichristian, :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: P R E N O T A!!!! :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: e quando ti ricapita un'occasione così!!!

LO SO... ma non vorrei "costringere" il socio.. insomma deve essere una cosa che fa piacere a tutti e tre.... altrimenti il valore del viaggio dove è???
Non so se mi sono spiegata!!!

Di mando nome e cognome in mp.. così mi cerchi.. io sono spesso su fb (e scrivo anche un sacco di cavolate.. anzi soprattutto cavolate).. e poi magari abbiamo amici comuni..
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 mag 2011, 16:38

LaMarzia ha scritto:E oggi al corso preparto con la consulente della Leche League parlavamo di come gestire il rooming in quando, ad esempio, hai fatto il cesareo. E lei "Io a un certo punto dalla culletta accanto al letto, visto che nessuno me lo passava, mio figlio l'ho preso praticamente DALLA COLLOTTOLA per allattarlo e non è successo niente!" Il pupo, di 10 mesi e presente all'incontro, ha confermato quindi... non si romponoooo, andate sicure!
Dica dica, divulghi queste preziose info della consulente LLL!
Io a pensarci ora con l'esperienza mi rendo conto che in ospedale, dopo il cesareo, non mi ha ca**to davvero nessuno per l'allattamento. La mia cucciola è stata praticamente 3 giorni senza mangiare, che nessuno me l'attaccava e il latte nemmeno mi era venuto. E' stato solo per miracolo e testardaggine che sono riuscita a fare poi allattamento esclusivo e continuare fino ai suoi 14 mesi quando si è staccata da sola. Stavolta non mi fregano!!! Ma se ci dai anche le info che ti hanno dato le consulenti potrebbero sempre venire utili!

incontinenza.... lasciamo perdere, con uno starnuto me la sono praticamente fatta addosso al battesimo del mio nipotino. :fischia Fortuna che non se n'è accorto nessuno, ma che brutta sorpresa!!! :buuu
2008
2011

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mag 2011, 16:41

no mammadichristian non fare così!!....secondo me il carico di lavoro è già aumentato....le dichiarazioni non si devono fare entro la fine di maggio!?.. :domanda ....cmq....prova a richiederglielo stasera magari....con più calma decidete insieme

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2011, 17:03

mammadichristian, richiesta inviata.....
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mag 2011, 17:03

cmq....anch'io non so da che parte prendere un pupetto appena nato...ho avuto a che fare con i nipotini...ma 2 appena nati pesavano già circa 4,250/4.500 kg...sembrava avessero già 2 mesi....gli altri con un peso più normale ho evitato di prenderli appena nati...
speriamo venga naturale come dite!!

anche a me a volte successo di non riuscire a trattenere un po di plin plin x colpa di uno starnuto.. :emozionee ..fortuna che x ora è capitato sempre a casa!!....ma x un calcetto non mi è capitato mai!!e non pensavo potesse capitare!! :pensieroso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mag 2011, 17:18

oh paoletta accidentaccio per la visita a buca :martello

ganza questa cosa dei supermercati. ma non ho capito ogniuno può entrare comunque dove vuole. quindi perchè uno di ceto medio dovrebbe dire : io non vado al super accanto casa perchè è per i ricchi!"? mah proprio non riuscirei a seguire questa regola!!

la visita ce l'ho domani e finalmente poi ricomincerò a mangiare... sperando che la curva non dia qualche risultato crudele!!! :impiccata:

nel frattempo muoio di fame!!

io facebook non celo :spiteful:

dovevo portare la bimba a danza oggi , invece di stare qui a perdere tempo davanti al cpmputer per non avvicinarmi alla cucina, ma mi hanno spostato a domani per inconveniente della maestra. l'ho saputo per caso davati a scuola della rosse. meno male ho le orecchie lunghe e il fiuto impiccione da oggi (grazie a marexia) e sono riuscita a carpire la novità.. sennò mi toccava tracanata fino alla palestra con tre figli als eguito più pancione, a vuoto... almeno però facevo un po' di ginnastica.

vabbè farò ginnastica alle dita!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mag 2011, 17:19

Aleon ha scritto:
Paoletta011 ha scritto:Aleon, mica te la cavi così, vogliamo la tua ricetta dell'insalata di riso!!! :fischia :fischia Ma 4 piatti te ne sei fatta??!! :sorrisoo
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

e dai, dovevi proprio sottolinearlo???

Comunque io nell'insalata di riso metto wurstel a cubetti, prosciutto cotto a cubetti, fontina a cubetti, olive nere, tonno e qualche sottaceto ma non tantissimi perche non li amo... Il tutto annaffiato con della maionese......

buono il riso freddo!!!! 4 piatti poi ... pagherei oro.... dalla fame che ho mi sveglio la notte e penso alle ricette, me le sogno.

da domai in 1 settimana metterò su 5 kg!!! :clap

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mag 2011, 17:21

Pepita82 ha scritto:cmq....anch'io non so da che parte prendere un pupetto appena nato...ho avuto a che fare con i nipotini...ma 2 appena nati pesavano già circa 4,250/4.500 kg...sembrava avessero già 2 mesi....gli altri con un peso più normale ho evitato di prenderli appena nati...
speriamo venga naturale come dite!!

anche a me a volte successo di non riuscire a trattenere un po di plin plin x colpa di uno starnuto.. :emozionee ..fortuna che x ora è capitato sempre a casa!!....ma x un calcetto non mi è capitato mai!!e non pensavo potesse capitare!! :pensieroso

tranqui pepi .. vedrai da te :emozionee

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mag 2011, 17:22

mammadicristian parti assolutamente disneyland è troppo bello!!! :ok

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mag 2011, 17:26

lori80 ha scritto:

dovevo portare la bimba a danza oggi , invece di stare qui a perdere tempo davanti al cpmputer per non avvicinarmi alla cucina, ma mi hanno spostato a domani per inconveniente della maestra.

ah quindi stare qui a cazzeggiare con noi sarebbe una perdita di tempo!?... :permaloso:.... :hi hi hi hi

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mag 2011, 17:32

ragazzeeeee.....domani mi sono presa un giorno di ferie x andare a fare tanto shopping sfrenato x la piccolinaaaaaa!!!....evvaiiiii.....mi sono trattenuta fino ad ora e non ho comprato niente niente....mi ero detta di arrivare al 7° mese senza comprare, un po per scaramanzia e un po x non esagerare troppo...e domani si vaaaaa!!... :clap :yeee ......il socio è molto preoccupato x le ns finanze!!... :hi hi hi hi

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2011, 17:44

Giulia80, sbirciavo nella prima pagina, ma ieri era il tuo compleanno!!!
Tantissimi Auguri!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”