Pepita benvenuta!!!Aggiornare la lista adesso è una pacchia...il lavoraccio duro l'ho fatto ieri!!!

Paoletta:ho sempre pensato che gli inglesi per molte cose sono avanti, e me ne hai dato dimostrazione!!!Sono stata a Londra per la prima volta a fine settembre, tre giorni con il mio compagno senza belve...ho visto tante cose...ma troppo di corsa...e poi avrei voluto svaligiare i supermercati...tutti quei prodotti strani...etnici...sono maniaca per la cucina!!!!Quindi urge nuova visita...più lunga...e magari con le belve...chissà!!!

Irematti:l'ho letta anch'io quella cosa ieri...penso si riferisca comunque alla mini-curva da carico...ma ti ho detto per sicurezza il 14 lo dico alla gine...e poi mi hai dato una bella idea...domani mattina vado al lavoro digiuna e mi sbucazzo il dito...vediamo un po' che esce fuori...ho già l'ansia...io vivo di carboidrati...il pesniero di toglierli mi rende già depressa!!!!!
Chiara non ha più vomitato, quindi il virus è andato...in compenso io stanotte non ho chiuso occhio e avevo 37.7

Buon week-end...e oggi per pranzo spaghetti con le vongole!!!Così tanto per suggerire...