Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2009, 22:52
Messaggio da loretta83 » 7 giu 2009, 4:21
Messaggio da mamaSanda » 7 giu 2009, 9:03
Messaggio da loretta83 » 7 giu 2009, 9:51
Messaggio da eugenia80 » 7 giu 2009, 11:03
pensa Mama che ieri parlavo con una mia amica che ha il problema contrario...lei è sempre ben predisposta ma lui NO!! Il mondo sta cambiando troppo velocemente! Mio marito è vecchio stampo diciamo..i piu' pericolosi.. :ahahmamaSanda ha scritto:Bè....questo è perchè è un uomoeugenia80 ha scritto: In ogni caso devo dire che spesso sono io ad andare da lui e lui non dice MAI di no.
Messaggio da punninni » 7 giu 2009, 13:10
Messaggio da roma 21 » 7 giu 2009, 16:31
Messaggio da loretta83 » 7 giu 2009, 17:00
Messaggio da eugenia80 » 7 giu 2009, 17:55
Roma: io sarei prettamente per il parto naturale, penso che il gine non debba nemmeno metterti in queste condizioni di scelta! Nel mio ospedale se tutto va bene durante il parto il gine manco entra in sala, ci pensano ostetrica e infermiera, e poi il mio gine è anche primario, quindi se ha tempo magari verrà a vedere se va tutto bene, altrimenti mi verrà a salutare dopo, lui poi c'è solo la mattina perchè i primari non fanno i turni!! Goditi se potrai l'esperienza di un doloroso ma emozionante parto naturale e non pensare alle ferie del gine..roma 21 ha scritto:Buona domenica a tutte!![]()
Qui fa caldo ma è sopportabile. Anche voi pensate al parto, io aspetto che il gine mi dica qualcosa nel senso che non mi ha ancora parlato se dovrò fare un parto cesareo o naturale.... per il discorso ferie del gine ... non so che dire. In teoria lui si è impegnato a seguirmi fino al parto .... ma non so quando andrà in ferie!!
![]()
Siete state a votare? Io ancora no, lo farò più tardi!!![]()
Ciao ciao!!
Messaggio da mamaSanda » 7 giu 2009, 18:08
Messaggio da punninni » 7 giu 2009, 19:19
Messaggio da punninni » 7 giu 2009, 20:25
Messaggio da chloe » 7 giu 2009, 22:15
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 0:30
Messaggio da darkfaire » 8 giu 2009, 8:09
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 8:20
Messaggio da chloe » 8 giu 2009, 8:22
Messaggio da darkfaire » 8 giu 2009, 8:27
chloe ha scritto:Infatti, io trovo che qui siano pazzi.
Cmq, tanto per ridere, ecco un po' di assurdi motivi che gli americani hanno per fare la circoncisione:
1. Non voglio che mio figlio venga deriso negli spogliatoi.
2. Non voglio che mio figlio venga deriso la prima volta che cerca di fare sesso con una ragazza.
3. E’ la cosa migliore che si possa fare, evita tanti problemi di infezioni (lavarsi no, eh?).
4. Il papà ce l’ha circonciso, il figlio deve averlo uguale sennò poi si fa strane domande.
5. E’ meglio farlo appena nati perché dei poveracci che hanno preso infezioni l’hanno dovuto fare dopo ed era atroce (ai bimbi invece non fa male, giusto?).
6. Sono rimasta traumatizzata la prima volta che ho visto un pene non circonciso, era brutto da vedere.
Io ho detto alla mia gine: a mio figlio non taglia proprio niente nessuno! E lei che mi fa: beh, il cordone magari glielo taglio, che dici?
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 8:28
Messaggio da chloe » 8 giu 2009, 8:40
Guarda, io sono rimasta molto perplessa quando l'ho saputo. Non si fa nemmeno in Albania, se non per motivi religiosi (alcuni musulmani lo fanno, ma proprio pochi). Poi siamo venuti qui e a quanto pare lo fanno tutti. Insistono molto sul motivo dell'igene e io rispondo sempre: allora leviamo il seno alle femmine così evitiamo che le venga il cancro al seno. Con la loro logica si dovrebbe fare così...eugenia80 ha scritto:Non sapevo di questa usanza Chloe, pensavo fosse una tradizione ebraica!
In ogni caso ripeto, non solo non si fa, ma non si fa proprio niente che possa fare male al bimbo senza motivo!!!
Mio marito, è tra quelli che ha dovuto farlo perchè aveva un problema di pelle in eccesso, ma non per un problema estetico o igenico!