L'altra è proprio vecchia... credo degli anni 70.marusca ha scritto:vada per le taglaitelle, ma l'altra che canzone è?
prova il cuscino topi, poi vediamo!
Proverò il cuscino.
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:11
L'altra è proprio vecchia... credo degli anni 70.marusca ha scritto:vada per le taglaitelle, ma l'altra che canzone è?
Messaggio da Nicia » 26 mag 2008, 16:18
Topillo ha scritto:L'altra è proprio vecchia... credo degli anni 70.marusca ha scritto:vada per le taglaitelle, ma l'altra che canzone è?
Proverò il cuscino.
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:22
Il coniglietto Tippy è del '69, infatti!Nicia ha scritto:Topillo ha scritto:L'altra è proprio vecchia... credo degli anni 70.marusca ha scritto:vada per le taglaitelle, ma l'altra che canzone è?
Proverò il cuscino.![]()
che coooooooosa???? La clerici la canta sempre!!! anche "il coccodrillo come fa" (quella la cantavo sempre all'asilo ai bambini... mi divertivo di più io..
) e svariate altre sul mondo animale!!!! Maru, mi meraviglio..
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:24
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:29
Messaggio da Nicia » 26 mag 2008, 16:30
Sono sempre più convinta che se non ci fossi bisognerebbe inventarti... ma per fortuna ci sei!!!!Topillo ha scritto:Là nella quiete della conigliera sta accadendo un fatto molto strano: c'è qualcheduno che alla sua maniera vuole seguire la moda d'oggidì!!!
Messaggio da Nicia » 26 mag 2008, 16:31
Sono preoccupata.... le moderne dello zecchino non le conosco..Topillo ha scritto:Be', certo che la Clerici la canta sempre.... se lei ha 45 anni la conosce di sicuro... sarebbe più strano che conoscesse le canzoni dello Zecchino d'Oro moderne....
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:31
Lo dirò a mia mamma, così forse la pianta di assillarmi come se avessi 3 anni, invece che... be', non ripetiamolo, va'.Nicia ha scritto:Sono sempre più convinta che se non ci fossi bisognerebbe inventarti... ma per fortuna ci sei!!!!Topillo ha scritto:Là nella quiete della conigliera sta accadendo un fatto molto strano: c'è qualcheduno che alla sua maniera vuole seguire la moda d'oggidì!!!![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:32
Nemmeno io le ultime!!!Nicia ha scritto:Sono preoccupata.... le moderne dello zecchino non le conosco..Topillo ha scritto:Be', certo che la Clerici la canta sempre.... se lei ha 45 anni la conosce di sicuro... sarebbe più strano che conoscesse le canzoni dello Zecchino d'Oro moderne....![]()
Messaggio da dena » 26 mag 2008, 16:34
topi se fai anche l'ottavo mese e poi ti metti in malattia ti si anticipa l'obbligatoria....marusca ha scritto:la malattia mi scoccia perchè non sei completamente libera. non manderanno mai il controllo, però è una questione di principio. le ferie mi piacciono di più. tanto altrimenti non le fareiTopillo ha scritto:Eh, guarda, pensavo anche io una cosa così. O ferie o malattia... specie se esce il caldo!marusca ha scritto:se la visita di domani va male, lo faccio pure io. ma comunque oltre il 20 giugno non penso che andrò, piuttosto gli ultimi 15 giorni del 7 mese prendo ferie.Topillo ha scritto:Sto facendo il calendario dei giorni che mancano alla maternità e alla DPP... ci farò una croce ogni giorno che passa....
Speriamo mi aiuti a passare il tempo!
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:35
Ma non tutto il mese. Ogni tanto, quando mi fanno troppo male le costole o non ho assolutamente dormito....dena ha scritto:topi se fai anche l'ottavo mese e poi ti metti in malattia ti si anticipa l'obbligatoria....marusca ha scritto:la malattia mi scoccia perchè non sei completamente libera. non manderanno mai il controllo, però è una questione di principio. le ferie mi piacciono di più. tanto altrimenti non le fareiTopillo ha scritto:Eh, guarda, pensavo anche io una cosa così. O ferie o malattia... specie se esce il caldo!marusca ha scritto:se la visita di domani va male, lo faccio pure io. ma comunque oltre il 20 giugno non penso che andrò, piuttosto gli ultimi 15 giorni del 7 mese prendo ferie.Topillo ha scritto:Sto facendo il calendario dei giorni che mancano alla maternità e alla DPP... ci farò una croce ogni giorno che passa....
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:36
Ma non tutto il mese. Ogni tanto, quando mi fanno troppo male le costole o non ho assolutamente dormito....dena ha scritto:topi se fai anche l'ottavo mese e poi ti metti in malattia ti si anticipa l'obbligatoria....marusca ha scritto:la malattia mi scoccia perchè non sei completamente libera. non manderanno mai il controllo, però è una questione di principio. le ferie mi piacciono di più. tanto altrimenti non le fareiTopillo ha scritto:Eh, guarda, pensavo anche io una cosa così. O ferie o malattia... specie se esce il caldo!marusca ha scritto:se la visita di domani va male, lo faccio pure io. ma comunque oltre il 20 giugno non penso che andrò, piuttosto gli ultimi 15 giorni del 7 mese prendo ferie.Topillo ha scritto:Sto facendo il calendario dei giorni che mancano alla maternità e alla DPP... ci farò una croce ogni giorno che passa....
Messaggio da dena » 26 mag 2008, 16:41
[/quote][/quote]Topillo ha scritto:Ma non tutto il mese. Ogni tanto, quando mi fanno troppo male le costole o non ho assolutamente dormito....marusca ha scritto:topi se fai anche l'ottavo mese e poi ti metti in malattia ti si anticipa l'obbligatoria....Topillo ha scritto: la malattia mi scoccia perchè non sei completamente libera. non manderanno mai il controllo, però è una questione di principio. le ferie mi piacciono di più. tanto altrimenti non le farei
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:43
Messaggio da aryyra » 26 mag 2008, 16:44
Topillo ha scritto:Ma non tutto il mese. Ogni tanto, quando mi fanno troppo male le costole o non ho assolutamente dormito....dena ha scritto:
topi se fai anche l'ottavo mese e poi ti metti in malattia ti si anticipa l'obbligatoria....
Messaggio da marusca » 26 mag 2008, 16:44
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:45
aquarium swing qualche cosa, se non ricordo male!marusca ha scritto:se non ricordo male un po' di tempo fa parlavate di una sdraietta in particolare, credo della fischer. quale era?
Messaggio da aryyra » 26 mag 2008, 16:47
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 16:48
Messaggio da marusca » 26 mag 2008, 16:48
quoto anche ioaryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ma non tutto il mese. Ogni tanto, quando mi fanno troppo male le costole o non ho assolutamente dormito....dena ha scritto:
topi se fai anche l'ottavo mese e poi ti metti in malattia ti si anticipa l'obbligatoria....
Arrivo ora a casa e mi sento di quotare dena...nel mese di flessibilità non esiste malattiama forse le ferie se ti metti daccordo col capo