ziavale si sono stata in Islanda! Eh, non si può non riconoscere dalle foto! Io c'ero lasciato il cuore davvero.. è stupenda! Spero di tornarci un giorno!!
meletta Congratulazioni per la tua Elisa! Ora puoi chiamare per nome la tua pupetta! Noi gli diamo dei soprannomi per chiamarlo/a. Spero non si offenda

Io oggi è domani sono a casa dal lavoro.. sono appena tornata dal pronto soccorso. Nulla di grave! Stamattina avevo dolori alla pancia, mi sono alzato e pensavo fossero i soliti dell'intestino. Faticavo a camminare e al momento pensavo che poi sarebbe passato.. ma non passava e timore che potesse far del male al piccolo sono andata al PS. Eco fatta e visita pure. Il piccolo sta bene e l'utero è apposto. Mi han detto che forse è una colichetta renale dovuta a sabbiolina, nulla di ché ma devo stare a riposo. Se sto seduta o sdraiata lo sento molto meno, ma non riesco a stare in piedi e camminare. Per cui sono in ozio forzato. La mia titolare mi ha detto di chiudere il negozio e stare a casa, è stata carina.. mi spiace solo che nel week c'è più movimento e si fanno buoni incassi.. ma se lo ha detto lei ed è meglio cosi. Non fossi incinta andrei almeno domani, ma non faccio wonder woman con un pupo in pancia!!!