GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da cinny78 » 11 ago 2011, 8:26

:-D BUONGIORNO E BENVENUTI A EMMA E GIULIO !! EEEE....TRUDINA.....FACCI SAPERE !! L'HAI GIA' DETTO AL SOCIO CHE TI RICOVERANO ??? :domanda
MI SPIACE MOTLO PER COME LA VIVI....STI PARENTI :pensieroso BISOGNA PROPRIO PENSARE A FARTI STARE TRANQUILLA....

QUI TTTO NELLA NORMA...IN STI GG CONTINUO AD AVERE UNA PARANOIA...MENTRE ERO AI GIARDINETTI MI E' VENUTO UN LAMPSUSAL POSTO DI DIRE " ANESTESIA " HO DETTO "AUTOPSIA"... :buuu ORA HO PAURA PER ME PER IL CESAFREO CHE NON VOGLIO AVERE COMPLICAZIONI E TIRARE LE QUOIA O PER LA BIMBA...IERI SMUOVEVO LA PANZA IN CONTINUAZIONE PER SENTIRLA...HO PAURA....- 13 GG...NON VEDO L'ORA

IERI SERA ALL'ORTO CON GELATINO ( IO NONPER IL DIABETE :x: ) ABBIAMO GUARDATO LE STELLE E IO E IL SOCIO NE ABBIAMO VISTA UNA INSIEME :ok

LAMARZIA :risatina: SISIS..FATTI CONTROLLARE L'ORECCHIO DAL GINECOLOGO !!! SEMPRE UN BUCHINO E'----

ALEONBRAVA...FACCI SAPERE..IL SOCIO ALLORA STARA' ANDANDO DI CORSA PER DARE IL BIANCO...BUON RITORNO A CASA !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da mammadichristian » 11 ago 2011, 8:47

ciao Aleon! Forza Trudina!
E le altre?? Tutte a partorire sotto i primi influssi lunari?

Ps= mi mancare. Anche a me! Ma ci sono i gruppissimi... O no?
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 8:49

Cinny, mi hai fatta morire :risatina: , dai, non ti imparanoiare per il lapsus!!!!

Aleeeeeeoooon!!!! Che bello leggerti, non vedo l'ora di sapere tutto tutto tutto, così come anche delle altre fortunelle che hanno già i loro cuccioli tra lebraccia!!!

Ieri al centro commerciale mia mamma si è fatta corrompere nella maniera più plateale dalla nanetta che le ha scroccato: gelato, the, macchinina, giostrine e un ombrellino di Minnie da Disney Store!!!!
Diciamo che anche con me, come al solito, è stata generosa.... :fischia

Giulia come va?????.....ci fai la sorpresona??????

Alle 11 ho il colloquio per la donazione del cordone...poi passiamo a prendere la figlioccia che starà qua fino a sabato...a sto punto mi tocca sperare di non partorire nei prossimi 2 giorni..... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 ago 2011, 9:00

buongiorno a tutte panciotte e non!

qua tutto tace.

innanzi tutto congratulazioni al nostro principe giulio e alla mamma paoletta!

trudina :incrocini oggi conoscerai la tua piccola... dai dai.

secondo me giulia potrebbe essere davvero all'ospedale!!!! :incrocini :ok

pensieri strani: a volte ne faccio anche io....... ma andrà tutto bene... forza :ok

aleon ti sento proprio bene!!! un bacione alla piccolina. :bacio mi raccomando appena puoi raccontaci tuttto!!!! :yeee
un cavaliere, una principessa e due fatine....

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 ago 2011, 9:01

Buongiornoooooooooooo!!!!

trudina: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il gran giorno!!!!

Aleon:che bello leggerti!!!Per le cose all'ultimo minuto, qui a casa mia ormai è la norma!!! :hi hi hi hi

Cinny: su non fare strane idee...io pure a pensieri strani me la cavo molto bene, però su!!!! :coccola Tranquilla che manca poco...almeno tu sai già quando sarà...a me quest'attesa mi sta mandando fuori di zucca!Ormai sono arrivata al punto d'ignorare qualsiasi contrazione, tanto so già in partenza che non è quella giusta...mi ritroverò a farlo a casa...vedrete voi!!! :urka :impiccata:

Giulia: :incrocini newssssssssssssssssssssssssssss??????

Lamarzia:spero che almeno nel tuo monitoraggio ci sia qualcosa... :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi mi do da fare...di nuovo grandi pulizie...vediamo se succede nulla, e poi voglio andare in erboristeria a prendere il tè alle foglie di lampone, se ce l'hanno, dice che aiuta... :fischia qusto l'ho letto stanotte...tanto perchè non dormivo... http://www.mondo-doula.it/articolo.asp?ArtID=44" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da mammadichristian » 11 ago 2011, 9:02

marexia? Sperare di non partorire??? Non stai bene!!! Aaaha!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 11 ago 2011, 9:02

Buongiorno :sorrisoo
dormito bene? Io insomma, insomma. Siamo andati a dormire quasi alle due, al maritozzo facevano male le abrasioni e la mano era bella gonfia... vai di ghiaccio.
In più Filippo ce la mette tutta per farmi saltare i nervi.
Prima ho chiamato l'ospedale per essere sicura sulle modalità per effettuare l'elettrocardio e la visita anest. gli ho detto: mi raccomando Filippo stai bravo 3 minuti che faccio una telefonata molto importante. Mentre scrivevo orario e locazione degli ambulatori, viene al mio fianco e inizia MAMMA, MAMMA, MAMMA, per chiedermi una ca@@ata... NON E' POSSIBILE... MA CHE GLI PIGLIA.... eppure io sono sicurissima di considerarlo sempre nello stesso modo ed anzi ultimamente mi sento meglio quindi riesco a giocare molto più rispetto all'incubo dei mesi scorsi.... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho un nervooooooooooooooooossssssssssssssssooooooooooooooo :aargh
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 11 ago 2011, 9:10

Cose da fare all'ultimo momento: :quoto_1: ecco la ritardataria per eccellenza...
CREDETE DI ESSERE IN RITARDO... NO PROBLEM ... PENSATE A FUFI ... LEI SICURAMENTE SARA' PIU' IN RITARDO DI VOI :ok

pensieri strani :quoto_1:
la bimba si uove poco :urka aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh perchè si muove poco ci sarà qualcosa che non va....
La bimba si muove più del solito:aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! perchè si muove così tanto... ci sarà qualcosa che non và

DA MANICOMIO!!!! :risatina: :tafazzi:
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 9:10

Fufi, con emma sono messa quasi uguale...è molto molto appiccicosa, a tavola mi sta addosso, se mi sdraio mi si deve sdraiare sopra, di fianco,sulla pancia, etc etc..è normale, mette alla prova la nostra pazienza, ma che ci vuoi fare?

Mammadichristian, ovviamente spero di partorire, ma se succede nei prossimi giorni ho anche il pensiero di dove collocare la figlioccia e il socio ha un motivo in più per non venire...in questi giorni sta dicendo che forse ha più senso che mi portino in ospedale i miei e lui resti con emma.... :che_dici

Vanilla, il te al lampone mi sconfinfera, sempre meglio dell'olio di ricino.... :x:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 9:11

Fufi ha scritto:Cose da fare all'ultimo momento: :quoto_1: ecco la ritardataria per eccellenza...
CREDETE DI ESSERE IN RITARDO... NO PROBLEM ... PENSATE A FUFI ... LEI SICURAMENTE SARA' PIU' IN RITARDO DI VOI :ok

la bimba si uove poco :urka aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh perchè si muove poco ci sarà qualcosa che non va....
La bimba si muove più del solito:aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! perchè si muove così tanto... ci sarà qualcosa che non và

:quoto_1: presente all'appello!!!!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 11 ago 2011, 9:12

TRUDINA :incrocini :incrocini :incrocini TI PENSO :cuore
GIULIA: :cuore :incrocini :incrocini :incrocini dacci presto anche tu la lieta notizia

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 11 ago 2011, 9:14

marexia ha scritto:
Fufi ha scritto:Cose da fare all'ultimo momento: :quoto_1: ecco la ritardataria per eccellenza...

:quoto_1: presente all'appello!!!!
:caduta_sedia: è ora di partorire MAREXIA altrimenti ci ricoverano :fischia

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 ago 2011, 9:18

...la volete sapere l'ultima???Ormai penso che partorirò a settembre...così tutte le cosine estive che ho comprato me le do in testa!!!Fortuna che è stoffa e non fa male!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

In compenso oggi arriva mio zio e mia zia con cugina al seguito dalla Spagna, loro vivono là, hanno 4 figli, la più piccola ha 14 anni il più grande 24 tutti a distanza di tre anni...spero almeno di sfornare quando ci sono loro!!!Almeno questo...su...dai...vieni fuori!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 11 ago 2011, 9:29

vanilla75 ha scritto:...la volete sapere l'ultima???Ormai penso che partorirò a settembre...così tutte le cosine estive che ho comprato me le do in testa!!!Fortuna che è stoffa e non fa male!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
:quoto_1: giusto domenica una mia amica mi ha portato due pagliaccetti estivi della Benetton che sono un amore... senza contare quello che ho comprato io :fischia e tutte le bellissime cosine che mi ha imprestato la mia amica che ha due bimbe :sorrisoo
Facciamo così.... gliele mettiamo sopra le tutine di ciniglia???????????????????? eh?????????????????????????

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 11 ago 2011, 9:35

Grazie x gli incrocini. Il socio e mia mamma sn qui con me ma la cosa va x le lunghe xk nelle sale non c'e la corrente elettrica.... :-(. A. Dopo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 ago 2011, 9:45

A Sam si è staccato il cordoneeeeeeeeee!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ormai è grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 11 ago 2011, 9:47

:congratulations: paoletta!!!! Benvenuto Giulio :cuore

Altre novità?!?!?!?!?!?
Qua tutto tace, se prima pensavo di partorire prima, ormai inizio a pensare che il pupetto stia bene lì dov'è....quindi meglio che inizio ad informarmi sul cesareo e l'induzione, almeno so come funzionano. Sono inc... nera! :aargh !

E poi alla fine penso : l'importante è che stia bene e che vada tutto bene.

Mo vado al mare, a mostrare sto panzone (mi fà ombra ai piedi........) : tutti mi guardano e sridacchiano pure perchè son tutta pancione..... :pistole cattiviiiiiiii!!!!!! :prr
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 11 ago 2011, 9:55

trudina, :incrocini :incrocini anche da me!!...come non c'è la corrente?!

auguroni a Bianca, a Emma e a Giulio...non penserete che me li sia persi !!

cinny mi hai fatto schiattere con la visita dell'orecchio di marzia!!

Alexx tutto ok? com'è Samuele?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 11 ago 2011, 9:57

Alexxandra ha scritto:A Sam si è staccato il cordoneeeeeeeeee!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ormai è grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
che fortuna! io ancora sto alle prese col cordone :aargh
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 11 ago 2011, 10:45

Tutto rimandato forse a oggi o forse a domani..... Nn ce la posso fare!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Agosto”