GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Paoletta011 » 26 lug 2011, 18:23

LaMarzia, anche io ho il Mac ma non posso vederlo perché a “mamma rai” non si accede dall’estero, posso vedere pubblicità e canali web :che_dici … peccato!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 19:28

Marexia - quando ha parlato Giovanardi io e la mia vicina pancina siamo state riprese perchè facevamo troppo trambusto..... e fortuna che non eravamo microfonate! R moscia alla Bertinotti, gran punto di scorno da bimba/adolescente, gran punto di orgoglio ora! :ok
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 19:46

Sera ragazzuole! Stamattina è piovuto così niente mare e siamo andate da io bimbo... Con lo sconto del 50% ho preso un abitino per Bianca che le metteró il giorno del matrimonio di mio fratello... È un amore! Bianco con dei fiorellino rossi delicatissimi! non riesco ancora a immaginarlo addosso a lei... Chissà come sarà bella la mia piccina :emozionee

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 20:02

Comunque oggi Alice, stanca di aspettare, ha annunciato solennemente alle educatrici e ai compagni del nido che Stefano è nato ieri. Mi ha fatto morire dal ridere questa cosa! :-D
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 20:38

Noooo!! Non ci credo!!che amore Alice! Certo che per i bimbi l'attesa è veramente interminabile..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 20:55

grazie al fresco oggi sono andata a fare un pò di shopping... mi sono comprata il vea olio, il paracapezzoli, le coppette assorbi latte, le salviette e.... mi è presa una gran paira...se si compra vuol dire che siamo in dirittura d'arrivo ... In più una chiaccherata con un'amica mi ha messo malissimo.... ho annunciato che credo mi licenzieroò dal lavoro dove mi hanno fatto mobbing dopo la nascita di Dani ( mi hanno messo a fare anche la cameriera per quattro mesi mentre dovrei fare l'impiegata commerciale in un ufficio estero ) e... me ne ha dette di tutti i colori...che sono irresponsabile, incosciente, che il lavoro non si trova, che non posso permettermelo, che c'è crisi e blah blah blah :sberla: lo ammetto....sono giuissimo :buuu e questo rientro dal mare tra discussioni con il socio, la suocera e questa di oggi mi hanno fatto alzare il diabete :buuu :buuu . Me ne vado a letto......notte a tutte
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 21:00

LaMarzia...Dani tutte le mattine invece mi minaccia...mi dice che "se neanche oggi nasce la Giulia, non la voglio più" perchè per colpa sua lui è dovuto tornare dal mare e ora aspetta che nasca per tornarci ( non ha ben chiaro che nata la sorellina non sarà così facile spostarsi... )
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 lug 2011, 21:17

lamarziahahaha..ma come..no ci dici niente che hai partorito ??? :ahah :ahaha :ahah

aleonche belo eh..lo shopping per i bimbi è uno spasso !! peccato il tempo...mannaggia...

io inizio ad essere ansiolitica...quindi cerco di sbrigare tutte le commissioni...anche se iòl nanetto è un pò scocciato...lui giocherebbe sempre...ma io cavolino devo fare anche le mie cose !!

mamme bis..ma anche i vostri sono lenti?? tipo Ale si alza...poi colazione...poi se devo uscire ci va prima almeno 20 minuti di giochi...poi si veste...con lentezza...cioè per lui è difficile comprendere la velocità ..per lui si puo fare anche dopo !! domani quasi appena svegli mi tocca il dr per mio marito per delle ricette...già mi viene due pelotas cosi al pensiero che farà storie !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 21:22

cinny.................SI! per qualunque cosa è un bradipo, una picca continua e un NO sicuro ad ogni richiesta.......... mi preoccupa un pò la cosa ma forse avvertono la tensione delle mamme in attesa e il cambiamento che si avvicina e che li coinvolgerà di sicuro!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 26 lug 2011, 21:27

Ciao ragazze scrivo dal mare col cell e non mi riesce assolutamente mi sembra di aver capito che sono nati due bimbi niccolo e greta complimenti alle mamme
scusate ma non sp mettere la. Punteggiatura. a forse ho imparato ora ma non ci capisco molto.
Spero che stiate tutte bene. ip torno il 1 agosto. un bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 22:00

trudina ha scritto:cinny.................SI! per qualunque cosa è un bradipo, una picca continua e un NO sicuro ad ogni richiesta.......... mi preoccupa un pò la cosa ma forse avvertono la tensione delle mamme in attesa e il cambiamento che si avvicina e che li coinvolgerà di sicuro!
Mia figlia invece è accelerata. Stabilito l'obiettivo - tipo andare al parco o al nido - non mi dà tempo nemmeno di fare la pipi. :fischia Meglio questo o il bradipo?
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 22:02

Aleon ha scritto:Sera ragazzuole! Stamattina è piovuto così niente mare e siamo andate da io bimbo... Con lo sconto del 50% ho preso un abitino per Bianca che le metteró il giorno del matrimonio di mio fratello... È un amore! Bianco con dei fiorellino rossi delicatissimi! non riesco ancora a immaginarlo addosso a lei... Chissà come sarà bella la mia piccina :emozionee
:cuore
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 26 lug 2011, 23:15

Che spasso leggervi !
marexia il sogno su una mia conoscente che era incinta ce l'ho avuta anch'io ,ma lei è rimasta incinta il mese dopo che io l'avevo sognata ! che effetto eh?!

stamattina ho avuto il corso pre-parto , penultima lezione , venerdi ci sarà l'ultima ....se non partorisco nel frattempo !!ogni giorno infilo qualcosa in più in valigia , di questo passo dovrò prenderne una più grande!!!
abbiamo parlato delle posizioni per allattare e come deve stare il bambino ...madonna , mi ricorderò ?
prima mi sono andata a rileggere il diario che scrivevo l'anno che ero incinta della prima e cosa ho annotato nei 2 giorni precedenti al parto , mica mi ricordavo bene cosa era successo , quando passi per il parto poi è quello che ti rimane più impresso !!!

trudina che dire ?! sta suocera ormai ce l'hai , non farti agitare troppo da lei , non dargli tutto questo potere , in fondo sai che non è nel giusto , più te la pendi per quello che fa o dice più ti fa salire i nervi e peggio è per che hai intorno !
anch'io dovrò affrontare il mio licenziamento , ci siamo lasciate male e non voglio proprio tornarci, ma solo al pensiero ci sto male .....allora mi dico " una cosa alla volta sistemiamo tutto".
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 lug 2011, 23:34

Eccomi spaparanzata sul letto.. Allora alla fine la macchina me l'hanno data e me la sono portata a casina... :ok
Stamani sono andata a ritirare le ultime analisi e visto gli asterischi sono andata dal Dr di base.. Secondo lei non sono molto buone in quanto i Gl rossi sono in discesa, mentre i bianchi sono in salita.. Secondo lei la Bova può già nascere!!! Beh non vi sto a dire il panico che mi è preso!! Cmq ha detto di farle vedere al gine qnt prima.. Oggi pomeriggio avevo la visita del reparto, come lezione del corso, ho chiesto del mio gine ma ovviamente non c'era! L'ostetrica ha detto che non sono bellissime ma neanche così malaccio! Cmq sia le ho scannerizzate e le ho inviate al ginecologo ed ora non resta che attendere!
Vado a leggere i vs messaggi ma risponderò con calma domattina perché sono cotta!
A domani..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 lug 2011, 23:44

Ciao ragazzeeeee!!!!!

Come state?
Come va?
Vi ho pensato un sacco via, ma anche se un paio di volte sono riuscita a connettermi, la linea non teneva mai, ho provato una volta a scrivere, ma quando ho lanciato puf... sparita la connessione, quindi non so nemmeno se poi ho postato o meno...

MA SONO ARRIVATI I PRIMI AGOSTINI!!!!!!!!!!!!!! :-D
Mamma mia, che emozione incredibile!!!! :emozionee
Ormai piano piano arriveremo tutte... questa consapevolezza da una parte è dolcissima e attesissima, ma per certi versi mi lascia anche così :urka
Comunque BENARRIVATI ALLA PRIMA PRINCIPESSA E AL PRIMO PRINCIPE AZZURRO!
E CONGRATULAZIONI ALLE NEOMAMME!!!!!
Come state? Come è andata? Spero tutto bene... Poi cercherò di leggermi piano piano gli arretrati...

Qui tutto ok, al mare è andata stra stra bene, mi sono rilassata tantissimo, i bambini sono stati molti felici ed erano autonomi e indipendenti, con la piccola i grandi sono stati proprio eccezionali, due veri angeli custodi, per cui abbiamo trascorso giornate di vero relax tutti assieme, tra spiaggia, mare e parco acquatico che era dentro il campeggio. Proprio bello!
Siamo tornati però un paio di giorni prima perchè comunque le contrazioni c'erano, ormai ero anche un po' in tensione a stare lontana da casa, e da oggi... boh, sarà stato il viaggio di ieri, ma ho un dolore piuttosto intenso all'inguine e continue contrazioni, in più continuo ad andare in bagno... mmm stasera sono uno straccetto e non ci voleva... devo sistemare tutto, fare le lavatrici varie e poi poi le ultime cose prima del grande evento...

Ho letto di Alex, come sta ora?
News?
Alex, spero che i valori siano rientrati e che ti facciano sapere qualcosa al più presto, comunque la cosa importante è che almeno tu e Sam siate seguiti bene, questo è ciò che conta ora!

Ora provo a sdraiarmi a vedere se mi passano questi dolori, mannaggia.
A domani!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 23:44

Irematti non ho ben capito... Che vuol dire che secondo loro può già nascere?? Vogliono farti il cesareo?
Trudina (ormai ribattezzata turbina :prr ) mi dispiace sentieri così giu..per la suocera se n'è ampiamente parlato... Per le discussioni con il socio purtroppo questo è un periodo in cui abbiamo tutti gli ormoni in subbuglio ed è normale, stai tranquilla...
Questione lavoro, mi sento di dirti che si, la tua amica è giusto ti abbia dato il suo parere, ma quella che deve decidere sei tu in base alle vostre possibilità.. Il socio che dice della tua decisione di lasciare il lavoro? Se tu sei convinta e lui è d'accordo, non farti influenzare da nessuno... Per lavorare e stare male e farsi il fegato amaro, non so quanto valga la pena...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 lug 2011, 23:47

Ah, giovedì sera ho la visita... chissà se potremo scoprire il sesso o se resterà un mistero fino alla nascita..... :-D
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 23:49

Reg bentornata!!! Mannaggia, missa che ti sei stancata tra viaggio e lavatrici... Le contrazioni sono per quello sicuramente.. Sdraiati e riposa!Non farci scherzetti :fischia

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 lug 2011, 23:51

Aleon, il cesareo lo devo fare xché è il terzo.. Devo solo capire se possiamo aspettare le 39 settimane oppure se vogliono anticipare.. Non vedo l'ora che mi risponda il gine!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 26 lug 2011, 23:51

irematti ha scritto:L'ostetrica ha detto che non sono bellissime ma neanche così malaccio!
...in che senso?!?!?! te lo chiedo perchè i "miei" globuli rossi e bianchi erano variati tipo i tuoi un mesetto fa, ma domani vado a prendere quelle nuove che ho fatto...Non sapevo che in base a questi due valori si potesse capire se il parto è vicino o no.
Cmq tienici aggiornate!! :ok

Mamma mia ragazze...ci siamo quasi è!!!! stato d'animo attuale:
:domanda :cuore :-D :urka
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”