GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
Marexia è il nostro scerlock holmes!!
- marexia
- Master~GolGirl®

sguinzaglierò i miei informatori!!!! 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Tra le altre cose, e non è una stupidaggine, l'ananas ha un forte potere antiinfiammatorio, sapevate??mammadichristian ha scritto:Lori.. relax!
alla fine l'ananas brucia i grassi.. no??![]()
![]()
![]()
Quindi hai fatto una cosa buona e giusta
Mio padre quando ha maldischiena si mangia valanghe di ananas...lui dice che funziona!
- marexia
- Master~GolGirl®

io lo adoro l'ananas...peccato sia un pò brigoso da sbucciare...
comunque, vanilla ha scritto l'ultima volta il 30 aprile, dalla morfo tutto ok...poi non è più nemmeno passata....il mistero si infittisce.......
comunque, vanilla ha scritto l'ultima volta il 30 aprile, dalla morfo tutto ok...poi non è più nemmeno passata....il mistero si infittisce.......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Detective che si fà?? Qual'è il prossimo passo ora?? 
- marexia
- Master~GolGirl®

lasciatemi pensare....se non passa proprio è inutile mandarle un mp...aspettiamo qualche giorno e teniamo d'occhio i suoi movimenti o eventuali collegamenti....
che c...gliona che sono! a a parte gli scherzi, speriamo sia tutto ok!!!!
che c...gliona che sono! a a parte gli scherzi, speriamo sia tutto ok!!!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

SIAMO IN DUE!!marexia ha scritto:che c...gliona che sono!
Si, spero anche io sia tutto apposto
Ho una fame..oggi mi aspetta insalata di riso! La stavo desiderando e me la sono preparata ieri notte
- marexia
- Master~GolGirl®

ieri notte???????????? e non te la sei magnata mentre la facevi???????....io stavo meditando sull'insalatona col tonno.........dilemmi esistenziali.......

- Aleon
- Expert~GolGirl®

OVVIO!!! 2 piatti!!!!marexia ha scritto:ieri notte???????????? e non te la sei magnata mentre la facevi....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

OVVIO!!! 2 piatti!!!!marexia ha scritto:ieri notte???????????? e non te la sei magnata mentre la facevi....
- cinny78
- Master~GolGirl®

Aleon...grassie per la bella famigliola !!
pepita,,è difficile immaginarsi...e tu come mi immaginavi !!?? cmq io ho sbirciato te..ma sei bellisssima pure tu !! ora pian piano curioso tutte
pepita,,è difficile immaginarsi...e tu come mi immaginavi !!?? cmq io ho sbirciato te..ma sei bellisssima pure tu !! ora pian piano curioso tutte
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Che buca oggi… mi hanno sbagliato l’appuntamento di una settimana!
Ma che roba, mi sono davvero incavolata anche perché una telefonata non sarebbe costata nulla.
Dovevo comunque andare la settimana prossima per la curva glicemica, ma che p@lline lo stesso! Ne ho approfittato per fare un po’ di spesa da quelle parti dove c’è una catena diversa da quelle della mia zona.
Questa ve la devo proprio dire, qui – paese monarchico- i supermercati vanno a seconda del tuo stato sociale (!) cioè a seconda del tuo reddito scegli dove fare la spesa. Ma non è che i prezzi contano più di tanto. Le cose le paghi davvero più o meno lo stesso, ma le buste (che qui ancora si usano) con cui vai in giro determinano chi sei e addirittura per chi voti!
Io che per natura compro ovunque, anche perché se non trovo un prodotto da una parte lo compro da un'altra, rendo sempre il lavoro difficile a chi vuole mettere etichette.
Questo per dirvi che la novella principessa è stata colta in flagrante comprare in una nota catena per classe sociale alta e poco tempo fa il principe invece si era fatto vedere all’interno di un supermercato per working class.
Incredibile, questa degli strati sociali da supermercato è una cosa che mi è capitata solo qui e ancora mi è difficile comprenderla fino in fondo…
Questa ve la devo proprio dire, qui – paese monarchico- i supermercati vanno a seconda del tuo stato sociale (!) cioè a seconda del tuo reddito scegli dove fare la spesa. Ma non è che i prezzi contano più di tanto. Le cose le paghi davvero più o meno lo stesso, ma le buste (che qui ancora si usano) con cui vai in giro determinano chi sei e addirittura per chi voti!
Io che per natura compro ovunque, anche perché se non trovo un prodotto da una parte lo compro da un'altra, rendo sempre il lavoro difficile a chi vuole mettere etichette.
Questo per dirvi che la novella principessa è stata colta in flagrante comprare in una nota catena per classe sociale alta e poco tempo fa il principe invece si era fatto vedere all’interno di un supermercato per working class.
Incredibile, questa degli strati sociali da supermercato è una cosa che mi è capitata solo qui e ancora mi è difficile comprenderla fino in fondo…
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- cinny78
- Master~GolGirl®

marexia ha scritto:ragazze...so che a quest'ora dormite tutte, ma ho un quesito da lanciare nell'etere.........mi capita spesso, soprattutto ora, di sentire diana che mi dà delle gran botte lì sotto...proprio dove deve uscire.....ma è normale? a qualcuna di voi succede???? Non ho dolori o contrazioni, ma non vorrei si fosse abbassata troppo............................mi sbatte proprio lì..............
mi devo spaventare??????
intanto bravissimai messo le foto !! che bonazze...e che faccia vispa la piccola !!
anche io ho spesso male alla patata,,,il socio dice che è perchè la uso poco ultimamente
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Ma adesso con le foto state facendo davvero una mafia eh!!!
….. e non è giusto per noi novelline, mannaggia, mannaggia! LaMarzia a te mancano solo 50 messaggi, ma a me circa 170… neanche se faccio un messaggio un emoticon … 
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Aleon, mica te la cavi così, vogliamo la tua ricetta dell'insalata di riso!!!
Ma 4 piatti te ne sei fatta??!!

- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno...qui tutto bene...i lavori continuano...oggi siamo andati a mettere della roba per il camping su alla casa in montagna ( i lavori sono fermi...i miei proprio quest'anno che potevo stare un pò al fresco dovevano restrutturarla ?? ok ha 90 anni ed era un ex fienile adattato a casa dalla mia bis...ma non credo che veniva giù proprio perhcè andavo io no ???)
cmq io e il socio abbiamo sgombrato e riordinato..garage e cantina ..poi mi sono portata avanti con le pulizie primaverili...anche la cucina è finita !!
tra un pò ho il gine..magari mi conferna che è femmina!!
paolettache bèalle quando sbagliano appuntamento !!!
cmq
non la sapevo questa cosa dei super a classi sociali...lo trovo orribile !! ma dai....
qui ok ci son catene più care e altre meno ma truc e branca si equivalgono!!
lamarziache bello hai visto il nido !!!
ma i bodini a manica corta
marexia....vanillaallora,..news dal mondo degli investigatori ???? VANILLA DOV'E?????
cmq io e il socio abbiamo sgombrato e riordinato..garage e cantina ..poi mi sono portata avanti con le pulizie primaverili...anche la cucina è finita !!
tra un pò ho il gine..magari mi conferna che è femmina!!
paolettache bèalle quando sbagliano appuntamento !!!
cmq
qui ok ci son catene più care e altre meno ma truc e branca si equivalgono!!
lamarziache bello hai visto il nido !!!
marexia....vanillaallora,..news dal mondo degli investigatori ???? VANILLA DOV'E?????
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

La smettete di farci rosicare con sta storia delle fotooooo??????
PAOLETTA, facciamo un album parallelo su Flickr o Picasa? Titolo: "Quelle che non hanno l'album abilitato su GOL!"
Tanto non ho bisogno di vedervi....SO che siete tutte più magre di me.... SINK WHALE, balena spiaggiata, ecco come mi sento!! Però certo, potevo mostrarvi la foto della pancia a pois di quando son stata male, vuoi mettere....
Non ricordo chi lo ha chiesto: al nido hanno detto body a mezze maniche...alla maternità del Pertini di Roma c'erano le iguane a maggio quando ho partorito Alice, non oso pensare in agosto cosa sarà. Spero che il marito sia disposto a sventolarmi con lunghi ventagli quando sarò in travaglio!
Che belli i bimbi che le sparano.... "Buonanotte al secchio!" anche a te piccoletta!
Quanto al non saper prendere i piccoli, non vi preoccupate. In due giorni diventate dei boss! La puericultrice in ospedale nel dimetterci ha detto "occhio a tenere su il collo e la testa e per il resto....non vi preoccupate, non si rompono!" E oggi al corso preparto con la consulente della Leche League parlavamo di come gestire il rooming in quando, ad esempio, hai fatto il cesareo. E lei "Io a un certo punto dalla culletta accanto al letto, visto che nessuno me lo passava, mio figlio l'ho preso praticamente DALLA COLLOTTOLA per allattarlo e non è successo niente!" Il pupo, di 10 mesi e presente all'incontro, ha confermato quindi... non si romponoooo, andate sicure!
Incontinenza..... non tocchiamo sto tasto.... ho all'attivo un incidente tipo quello di Giulia80 DOPO il parto.... e diciamo che gli assorbentoni servono anche a questo!
Domani festicciola: la mia nanerottola compie due anni! Ho invitato due bimbi amici suoi a casa, faremo una merenda e dei giochi. Ho preso regalini per tutti: un mini set di secchiello, paletta e c. adorabile da usare appena si va al mare e sto attaccando i sacchettini con le caramelle e il bigliettino con scritto "Grazie di essere venuto!" Non ci credo...già due anni.... come vola il tempoooo!
so' vecia!
PAOLETTA, facciamo un album parallelo su Flickr o Picasa? Titolo: "Quelle che non hanno l'album abilitato su GOL!"
Non ricordo chi lo ha chiesto: al nido hanno detto body a mezze maniche...alla maternità del Pertini di Roma c'erano le iguane a maggio quando ho partorito Alice, non oso pensare in agosto cosa sarà. Spero che il marito sia disposto a sventolarmi con lunghi ventagli quando sarò in travaglio!
Che belli i bimbi che le sparano.... "Buonanotte al secchio!" anche a te piccoletta!
Incontinenza..... non tocchiamo sto tasto.... ho all'attivo un incidente tipo quello di Giulia80 DOPO il parto.... e diciamo che gli assorbentoni servono anche a questo!
Domani festicciola: la mia nanerottola compie due anni! Ho invitato due bimbi amici suoi a casa, faremo una merenda e dei giochi. Ho preso regalini per tutti: un mini set di secchiello, paletta e c. adorabile da usare appena si va al mare e sto attaccando i sacchettini con le caramelle e il bigliettino con scritto "Grazie di essere venuto!" Non ci credo...già due anni.... come vola il tempoooo!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- cinny78
- Master~GolGirl®

lamarziabella l'idea del sacchettino con il bigliettino "grazie per essere venuti "..te lo copierò
lorycom'è andata la visita ???
lorycom'è andata la visita ???
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ehhhhhhhh!! sapete com'è bello vedere le fotoLaMarzia ha scritto:La smettete di farci rosicare con sta storia delle fotooooo??????
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Un po' anche a Roma dai.... se hai la busta del LIDL qualche reazionario che ti guarda male lo trovi... e io solitamente gli faccio la linguaccia visto che ci compro un sacco di cose, tipo i pannolini che sono buonisssimi!Paoletta011 ha scritto:
Che tristessa la Kate che come ogni massaia va a far la spesa.... già finito il sogno d'amore, è diventata una casalinga inquieta pure lei!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!