meno male che io non ho sto librettoIsaCele ha scritto:Da noi la curva glicemica si fa eccome, è una cosa schifosissima... si fa più avanti mi pare, però. Comunque è nel libretto della gravidanza.

Messaggio da marusca » 3 apr 2008, 16:28
meno male che io non ho sto librettoIsaCele ha scritto:Da noi la curva glicemica si fa eccome, è una cosa schifosissima... si fa più avanti mi pare, però. Comunque è nel libretto della gravidanza.
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 16:29
Messaggio da marusca » 3 apr 2008, 16:29
no sai io appartengo a quel genere di persone sconsiderate chiamate mamme!!!! :ahah :ahahIsaCele ha scritto:Mah il mio è proprio di fuori come un terrazzo...marusca ha scritto:non così tanto fortunatamente. ma se la febbre dopo due giorni non scende? perchè non scende, avrà qualcosa???? :ahahIsaCele ha scritto:Ma (chiedo alle già mamme) anche i vostri mariti sono diventati così dopo essere diventati padri?
quando si tratta dei bambini è sempre così![]()
![]()
![]()
Ma che avrà
Ma che sarà
Chiama il pediatra
Ma TU NON TI PREOCCUPI????
Messaggio da ermenix » 3 apr 2008, 16:32
marusca ha scritto:non tutti la fanno. io ad esempio non l'ho fatta l'altra volta e non credo nemmeno questa. dipende tanto da come vanno i tuoi esamiermenix ha scritto:eccomi ragazze di ritornoooooooooo, ho letto di questa curva glicemica, ma quando si fa', il mio gine non mi ha detto niente
Messaggio da seahorse » 3 apr 2008, 16:33
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 16:34
tantiIsaCele ha scritto:GRAZIE da parte di PIPPO!!!!
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 16:38
bleah! pensare che a me tocca domani o al max martedì... che schifìo!IsaCele ha scritto:Ti fanno un prelievo, poi ti fanno bere un beverone dolcissimo da spavento, da far vomitare anche lo stomaco più forte, poi ti rifanno il prelievo. Poi vedono il cambio dei valori. Se è il caso, lo rifanno ancora e ancora e ancora... a distanza di un'ora l'uno dall'altro...
Messaggio da eire77 » 3 apr 2008, 16:53
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 17:08
Messaggio da dena » 3 apr 2008, 17:11
eire77 ha scritto:Sapevo io che la mia GINE era un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ho raccontato dell'esperienza di ieri all' H con la MORFO fatta dal Dott.Stronzio e lei prima ancora di dire il nome del Dott.....e vedendo la mia facciaquando le ho detto che sono stata trattata come una MANZA da macello mi fa "Te l'ha fatta il Dott. Stronzio????".....Bravaaaaa!!!!! 100punti!!!
Mi ha detto che a parte il carattere è molto bravo e il fatto che ci abbia impiegato poco non è sinonimo di visita fatta alla Kiulo. Ha detto che nelle personcine molto magre la eco si vede anche meglio e si fa meno fatica a visualizzare il tutto. Comunque NON lo giustificava perchè sa che le mamme VANNO RASSICURATE perchè è quello che si aspettano ovviamente!!
Mia mamma che è venuta dentro con me era super emozionata e appena si è messa davanti al monitor aveva già gli sbrillucciconi agli occhi!!!! Non oso immaginare ad agosto
La GINE ha esordito dicendo "Dai su, va là, vediamo di scoprire questo mistero"(con un mega sorrisone)
Visita ok, utero ok............................................. tutto ok...........................e poi mi fa "io sono praticamente convinta però voglio vedere meglio"...................poi " io l'idea me la sono già fatta.....però vediamo" ......e intanto picchiettava la panza..............e io sempre cosìe mia mamma sempre lì quasi che singhiozzava e mi stava stritolando un braccio!!!
![]()
.............e poi........... .............................mi ha detto che quasi sicuramente è così anche vedrà di riconfermare nella visita del 6 maggio.
Ma io sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Messaggio da marusca » 3 apr 2008, 17:12
Messaggio da dena » 3 apr 2008, 17:13
Messaggio da marusca » 3 apr 2008, 17:13
Messaggio da rosmy » 3 apr 2008, 17:16
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:17
Messaggio da eire77 » 3 apr 2008, 17:19
Topillo ha scritto:hihihi!! Io lo so.... ma non lo dico!
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:20
Provate a indovinare!?eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:hihihi!! Io lo so.... ma non lo dico!
![]()
![]()
![]()
cavoli no dai mi sento perfida come il Dott. STRONZIO in cui sono imbattuta ieri!!!
Messaggio da rosmy » 3 apr 2008, 17:20
Topillo ha scritto:hihihi!! Io lo so.... ma non lo dico!
Messaggio da rosmy » 3 apr 2008, 17:22
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:22
Non so se posso!!!rosmy ha scritto:Topillo ha scritto:hihihi!! Io lo so.... ma non lo dico!![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fai a saperlo?! Svelaci il mistero allora!