Sì, circa... cioè metto una gamba di lato per non avere proprio tutto il peso sulla pancia perchè sennò mi dà fastidio. Ma a naso mi sembra di averla un po' più grandina della tua.frens83 ha scritto:Pancine una domanda: ma voi dormite ancora a pancia in giu? xche io si....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appanzate
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appan
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- Basic~GolGirl®
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Pure io mi metto come ZiaVale: come abbiamo detto, dormiamo entrambe in posizioni che farebbero venire i capelli bianchi ai fisioterapisti!!!!!ZiaVale ha scritto:Sì, circa... cioè metto una gamba di lato per non avere proprio tutto il peso sulla pancia perchè sennò mi dà fastidio. Ma a naso mi sembra di averla un po' più grandina della tua.frens83 ha scritto:Pancine una domanda: ma voi dormite ancora a pancia in giu? xche io si....

Però l'altra sera Viola si è ribellata e, dopo un po' di colpi, mi si è girata in verticale tutta da un lato, un fastidio... però ho recepito il messaggio e, se sono sveglia, cerco di assecondare.

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Anche Celeste si mette a grumetto tutta da una parte e percepisco che mi fa girare in dormiveglia. Ma farle male dicono tutti di no e poi io mi giro inconsciamente mentre dormo 

-
- Basic~GolGirl®
Sì, in effetti le prime analisi che ho fatto era tutte giuste per cui tutto torna.
Anche a me è aumentato il seno, ero una seconda scarsa e ora sono una seconda bella bella piena. Al momento non ho preso reggiseni perché alcuni dei miei mi vanno ancora bene.. spero di non perdere tutto e di mantenere qualcosa
Anche io dormo a pancia in giù leggermente di lato, ossia piego la gamba.. ma ho sempre dormito così a dire il vero.. e al momento nessuno dice nulla.. quindi non so cosa ne pensa..
Anche a me è aumentato il seno, ero una seconda scarsa e ora sono una seconda bella bella piena. Al momento non ho preso reggiseni perché alcuni dei miei mi vanno ancora bene.. spero di non perdere tutto e di mantenere qualcosa

Anche io dormo a pancia in giù leggermente di lato, ossia piego la gamba.. ma ho sempre dormito così a dire il vero.. e al momento nessuno dice nulla.. quindi non so cosa ne pensa..

- kiafra
- New~GolGirl®
X quanto riguarda le analisi ogni mese faccio complete: emocromo, transaminasi, toxo, citomegalovirus, urine, glicemia, ed in più a quest'ultimo prelievo Tsh, ft3, ft4 e alfafetoproteina

- cica82
- Basic~GolGirl®
cica82, questa volta la pediatra non ha voluto fargli il tampone rapido in ambulatorio, perchè ha detto che non si fida nemmeno di quelli fatti in laboratori di analisi. Preferisce che faccia il classico tampone completo di antibiogramma, anche perchè se è positivo deve vedere quale antibiotico dare, visto che meno di un mesa fa M. ha già preso l'augmentin e non può riprescriverglielo a così breve distanza. Uff...che pizza[/quote]
Capito Antota..non sapevo dell' augmentin già preso, be la tua pediatra è stata brava a far così allora..tu cerca di evitare troppe coccole e bacini anche se qn non stan bene lo so e' dura..
Discorso seno, anch'io come te con la precedente gravidanza di Matteo ero arrivata ad una quarta in allattamento. .finito qt effetto fisarmonica orrendo..seno più piccolo di prima, una prima insomma, ma sopratt vuoto e la pelle aveva perso tutta la sua tonicità. .dramma x me..
poi si è un po ripreso si col tempo..ora sono una bella terza,
E stanno decisamente su da sole..
il marito ovviamente è felicissimo di qt cambiamento e diciamo se le sta
Godendo. .peccato continui a farmi notare che poi cambieranno di nuovo e succederà come dopo l'allattamento di Matteo. .magari qt volta sarà diverso?? Boh..vedremo. .cmq non rinuncierei mai ad allattare mio figlio solo x mantenere
un bel seno..esistono creme miracolose
.
godendo. .peccato continui a farmi notare che poi purt cambieranno parecchio dopo l'allattamento
Capito Antota..non sapevo dell' augmentin già preso, be la tua pediatra è stata brava a far così allora..tu cerca di evitare troppe coccole e bacini anche se qn non stan bene lo so e' dura..

Discorso seno, anch'io come te con la precedente gravidanza di Matteo ero arrivata ad una quarta in allattamento. .finito qt effetto fisarmonica orrendo..seno più piccolo di prima, una prima insomma, ma sopratt vuoto e la pelle aveva perso tutta la sua tonicità. .dramma x me..

E stanno decisamente su da sole..

Godendo. .peccato continui a farmi notare che poi cambieranno di nuovo e succederà come dopo l'allattamento di Matteo. .magari qt volta sarà diverso?? Boh..vedremo. .cmq non rinuncierei mai ad allattare mio figlio solo x mantenere
un bel seno..esistono creme miracolose

.
godendo. .peccato continui a farmi notare che poi purt cambieranno parecchio dopo l'allattamento

- cica82
- Basic~GolGirl®
SeDiCi wow devi essere carina castana con le striscette verdi!! Ma sono corti??
Anch'io in passato ho avuto i capelli stra corti e di colori un po pazzi..
Discorso analisi, anch'io x ora solo toxo e urine con urinocoltura ogni mese..a volte anche emocromo.

Anch'io in passato ho avuto i capelli stra corti e di colori un po pazzi..

Discorso analisi, anch'io x ora solo toxo e urine con urinocoltura ogni mese..a volte anche emocromo.

-
- New~GolGirl®
Discorso analisi: il prossimo mese devo fare solo Toxo e Urine, ma in ogni caso ho sempre fatto solo Toxo.
Seno: da una prima ora sono una bella seconda, spero che mi rimanga qualcosa dopo la gravidanza e non ritornare alla prima di prima
Calori: di giorno pochi ma di notte lo soffro parecchio, dormo in maniche corte oramai.
Perdite: ne ho ancora diverse ma sembra meno di prima, facevo fuori parecchi salvaslip
Seno: da una prima ora sono una bella seconda, spero che mi rimanga qualcosa dopo la gravidanza e non ritornare alla prima di prima
Calori: di giorno pochi ma di notte lo soffro parecchio, dormo in maniche corte oramai.
Perdite: ne ho ancora diverse ma sembra meno di prima, facevo fuori parecchi salvaslip
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Cica ho sempre variato colore, lunghezza e stile di capelli, mi diverto! Pensa che a dicembre 2012, due settimane prima di sposarmi, mi è pazziato il neurone, non mi piacevano più e li ho ritagliati corti! Mi sono sposata con i capelli molto manga style!

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente è venerdìììììììì!!!!!

Finalmente è venerdìììììììì!!!!!

- sissi77
- Master~GolGirl®
Anche io tutti i mesi emocromo completo + esame delle urine+ toxo test e ovviamente coombs con titolazione
Oggi primo giorno di primavera e il tempo è coperto...vabbè
Oggi primo giorno di primavera e il tempo è coperto...vabbè
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Meletta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Ieri non ho resistito e ho fatto compere.... Non ho preso molto, visto che é ancora presto...
Mi son comprata un paio di jeans da H&M premaman, mi ero stufata di leggings...
Abbiamo deciso il nome della bimba, si chiamerà: ELISA unico punto d'incontro tra me e marito....
Ieri non ho resistito e ho fatto compere.... Non ho preso molto, visto che é ancora presto...
Mi son comprata un paio di jeans da H&M premaman, mi ero stufata di leggings...
Abbiamo deciso il nome della bimba, si chiamerà: ELISA unico punto d'incontro tra me e marito....
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Evviva Elisa!!

- loira
- New~GolGirl®
Anche voi Meletta già scelto il nome della bambina....manchiamo solo noi praticamente
Ieri ho fatto la morfologica, tutto a posto ed è stato stupendo perchè l'abbiamo vista in 3D , ci hanno dato cd con foto e filmato.
Per il seno io ho messo solo una taglia in più ma partendo da una seconda scarsa non è diventato ingombrante anzi ....magari lo avessi sempre così
Analisi, anch'io ogni mese le solite emocromo, urine, toxo, ormoni toroidei.

Ieri ho fatto la morfologica, tutto a posto ed è stato stupendo perchè l'abbiamo vista in 3D , ci hanno dato cd con foto e filmato.
Per il seno io ho messo solo una taglia in più ma partendo da una seconda scarsa non è diventato ingombrante anzi ....magari lo avessi sempre così

Analisi, anch'io ogni mese le solite emocromo, urine, toxo, ormoni toroidei.

- Meletta
- Basic~GolGirl®
Per il seno, io partivo da una 2a e adesso sono una 3a...
In allattamento x l'Ale sono arrivata alla 5a... Spero non mi risucceda!!
Per gli esami io faccio sempre emocromo completo, toxo, e urine...
In allattamento x l'Ale sono arrivata alla 5a... Spero non mi risucceda!!
Per gli esami io faccio sempre emocromo completo, toxo, e urine...
Isa mamma di..
-
- Basic~GolGirl®
Evviva Elisa!!!!
Per il seno io da una seconda sono passata ad una terza abbondante infatti tra un po' mi sa che dovrò cambiare ancora!! Purtroppo a me han detto che non solo non rimane niente ma poi il seno torna più piccolo di prima!!!Infatti 2 mie amiche lo hanno rifatto dopo la gravidanza xche non riuscivano proprio più a vedersi... Altre invece mi hanno detto che se aspetti circa 6 mesi/ 1 anno da fine allattamento ritorna uguale a come lo avevi prima di rimanere incinta...le mamme bis cosa dicono?

Per il seno io da una seconda sono passata ad una terza abbondante infatti tra un po' mi sa che dovrò cambiare ancora!! Purtroppo a me han detto che non solo non rimane niente ma poi il seno torna più piccolo di prima!!!Infatti 2 mie amiche lo hanno rifatto dopo la gravidanza xche non riuscivano proprio più a vedersi... Altre invece mi hanno detto che se aspetti circa 6 mesi/ 1 anno da fine allattamento ritorna uguale a come lo avevi prima di rimanere incinta...le mamme bis cosa dicono?

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Bè Frens, dalla foto del tuo profilo in FB non sembra PER NIENTE che tu abbia una seconda!
Sarapenny!!!!! Sei stata in Islandaaaa!!! Ho curiosato le tue foto e l'ho riconosciuta subito! Ci sono stata in viaggio di nozze l'anno scorso e ci tornerei domani... che meraviglia.

Sarapenny!!!!! Sei stata in Islandaaaa!!! Ho curiosato le tue foto e l'ho riconosciuta subito! Ci sono stata in viaggio di nozze l'anno scorso e ci tornerei domani... che meraviglia.
-
- Basic~GolGirl®
ahahahah! Ho una seconda abbondante ma rimane seconda purtroppo!

- Meletta
- Basic~GolGirl®
frens83, a me il seno è tornato come prima, quando l'Ale aveva circa 2 anni!!
Isa mamma di..