GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 28 apr 2013, 8:56

buongiorno ragazzuole e una buona domenica a tutte...eh si clariss è la mia prima gravidanza :sorrisoo myriam scusa ma cs è il listone?? ke bello x te un altro pupo in arrivo :sorrisoo auguriiii
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 28 apr 2013, 9:42

Buongiorno a tutte! Grazie Myriam, anche perchè non sapevo come fare. Hai avuto per caso un po' di insonnia :fischia ? Ti segnalo i nomi delle ragazze che solitamente scrivono, mi scuso se ho dimenticato qualcuna. Ti chiedo anche come si da ad aprire un nuovo post perchè siamo quasi a pagina 50.
Francy21
Gargamella
Disillusa
Claudia1987 in attesa di un maschietto
Sonyafrancy in attesa di una femminuccia
Clariss in attesa di una femminuccia
Pinky_cat
Mi spiace ma al momento non ricordo il sesso di tutti i cucciolotti, se ce la faccio controllo dopo.
Sonya il listone credo che sia quello della prima pagina.

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 28 apr 2013, 9:44

Ragazze, sono a meno 100 giorni come segnalato dal ticker!!!!!!

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da myriam 17981 » 28 apr 2013, 11:17

per ora lo lascio cosi...tanto se aprite un altro post lo rifate per bene!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 28 apr 2013, 12:10

ah cpt clariss...nn avevo letto le prime pagine
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 28 apr 2013, 14:44

Grazie Myriam,
poi in un altro post lo precisiamo.
In questo periodo mangio fragole a tutto spiano, si possono mangiare in gravidanza senza preoccuparsi di eventuali allergie, giusto?

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da claudia1987 » 28 apr 2013, 21:44

clariss ha scritto:Grazie Myriam,
poi in un altro post lo precisiamo.
In questo periodo mangio fragole a tutto spiano, si possono mangiare in gravidanza senza preoccuparsi di eventuali allergie, giusto?
tranquillaaa le fragole si possono mangiare a meno che tu non sia allergica ovviamente!!!!per quanto riguarda la cistite che passa in gravidanza magari fosse vero ci ho sempre sofferto e la gravidanza non mel ha migliorata addirittura mi viene ACUTA EMORRAGICA ovvero che ho sangue dopo la pipi... questa volta per fortuna solo acuta per fortuna per modo di dire ... praticamente a me non fa male solo mentre faccio la pipi ma anche dopo mi rimane un dolore assurdo mi escono le lacrime e la cosa brutta è che appare e scompare dal giorno alla notte -.-''' ora sto prendendo il monuril speriamo bene oggi una bella passeggiata con il mio cucciolo anche se non proprio sulla spiaggia ma a 200metri dal mare giusto per fargli respirare un pò d'aria di mare ^^
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 29 apr 2013, 10:43

buongiorno mammine...e buon inizio settimana...mi disp claudia spero ke t riprendi subito...la curva glicemica l ho fatta stamattina...dai mi aspettavo peggio :ahaha invece tt a posto certo ti danno da bere un bel beverone ma nn è nnt di scioccante cm mi aspettavo :sorrisoo menomale :risatina:
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 29 apr 2013, 15:18

Grazie Claudia,
non sono allergica e ieri ne ho mangiato credo quasi un kg!! Va bene che non mangio affettati e lavo bene le verdure, ma almeno le fragole!!
Pensavo che la cistite scomparisse con le gravidanze e invece a te viene bella fetente, mi spiace, capisco che ogni pipì è un trauma, e in questo periodo pipiì se ne fa tanta! Almeno ti sei rifatta con una passeggiata vicino al mare, qua non si può fare nemmeno una passeggiata perchè diluvia!
Sonya e la curva è andata!! Meno male che non ti ha fatto troppo schifo, avevo letto che c'era sto beverone, ma alcune dicevano che non era tremendo altre che era brutto. Quando ti danno i risultati?

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 29 apr 2013, 16:15

prendo i risultati insieme a quelli degli altri esami...e speriam tt bn...si x cm s leggeva anke su internet sembrava x alcune essere chissà cosa....e invece è uno dei tnt esami...cm gli altri!
Immagine

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 29 apr 2013, 18:44

mamma ragazze ma cs è questo senso di bruciore in bocca..tipo cm se avessi benzina :domanda nn ho mai sofferto di nnt in questi 6 mesi...ora qst boh...a voi capita??
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da claudia1987 » 30 apr 2013, 11:41

sonyafrancesca ha scritto:mamma ragazze ma cs è questo senso di bruciore in bocca..tipo cm se avessi benzina :domanda nn ho mai sofferto di nnt in questi 6 mesi...ora qst boh...a voi capita??
è normale in gravidanza aumenta la circolazione e anche quella della bocca le gengive tendono ad infiammarsi quindi sta tranquilla che è normale ^^
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 30 apr 2013, 16:01

Ciao ragazze,
ieri volevo scrivere dal cell ma si è bloccato completamente, non visualizzava niente.
Sonya a me il bruciore in bocca non è mai capitato, a parte per le afte come in questo periodo, ma non credo che sia questo il tuo caso. Ti ha già risposto Claudia però quindi stai serena, e spera che non duri sempre e a lungo. In compenso ho male alle dita della mano sinistra, di nuovo, e il mal di schiena non mi abbandona, oltre a tachicardia, affanno e male alle costole, quindi mi sa che ognuna ha la sua dose di acciacchi. Ho le energie di una 70 enne in un corpo da 30enne con il cuore da 20enne, vorrei fare un sacco di cose ma non riesco a farne nemmeno la metà.
Ho controllato il meteo ma qua sembra che pioverà tutta la settimana, e una mia amica ,i ha appena detto che in Sicilia sono in maniche corte! A sentir parlare di mare e caldo ho una voglia di andare in spiaggia anche solo a bagnare i piedi che non vi dico! A proposito, quest'estate qualche volta in piscina voglio andarci, che costumi ci sono e dove li vendono per noi aggraziate balenottere?

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 30 apr 2013, 18:34

clariss fortunatamente ora va meglio..ho scoperto ke basta bere un po di succo di limone (anke se fa schifo :ahaha ) e passa qst problema!!ti posso capire cn qst acciacchi..io ogni tanto soffro di palpitazioni..brutte..inoltre essendo tra 1 po al 7 mese mi stanco anke snz fare nnt..uff!!qui sembra oggi stia migliorando il tempo..aspetto il sole :) si in sicilia cmq vanno al mare gia beati loro :sorrisoo x i costumi boh nn saprei proprio..ank io vorrei saperlo xk a giugno mi aspettano 10gg di mare finalmente :)
Immagine

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 30 apr 2013, 18:57

poi oggi pomeriggio volevo riposare un po...e invece ho dolori alle ovaie tipo cm l arrivo delle mestr. può essere xk' d solito il mio ciclo arrivava i primi del mese...poi cn qst tempo comincia anke il mal di testa
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 30 apr 2013, 20:35

Se provi a zuccherare un po' il succo di limone, tipo limonata, funziona lo stesso?
Hai ragione, la stanchezza si fa sentire eccome, non so se riesco a continuare a lavorare, anche perché faccio quasi un'ora di strada all'andata e altrettanto al ritorno. Avrei voluto fare fino alla fine dell'8 mese per avere un mese in più dopo, ma già ora fatico a stare seduta delle ore.
Oggi pomeriggio sono andata dal ginecologo che mi ha seguita con la prima gravidanza, è molto bravo e mi dedica del tempo. Mi ha fatto l'ecografia e la piccola è cefalica, pesa circa 1,2 kg e ha la schiena verso sinistra e i piedini a destra. Mi ha detto che i colpi che sento sulla vescica sono in realtà testate, io pensavo fossero pugnetti! Poi ha misurato l'utero con un metro ginecologico, da un lato ci sono i centimetri, e dall'altro le corrispondenti settimane di gravidanza!
Ha detto che anch'io devo fare la curva glicemica!!!!!! Sonya, mi tocca!

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 30 apr 2013, 22:19

nn so clariss se cn lo zucchero è lo stesso...proverò :-)la curva cmq ho notato ke la prescrivono più al nord...giù nn la fanno fare ma vai tranqui nn è nnt di ke...ke bello hai fatto l eco io ora è un mese ke nn vedo la mia piccolina nn vedo l ora di avere i risultati esami csi faccio la visita
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 1 mag 2013, 9:36

Buongiorno care panzotte!
Finalmente qua un po' di sole, quando ho aperto le finestre è stata una bella sorpresa. Oggi non ho progetti, qualcuna ha delle idee?
Ieri gita scolastica di mio figlio, aveva piovuto, l'ho preso a scuola coperto di fango! I successivi 20 minuti li ho passati a pulirlo e scrostrare il fango dalle suole degli scarponi, ma lui era affamatissimo.
Sonya il bello di fare delle eco distanziate è che ti accorgi di quanto crescano in quelle settimane.

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 1 mag 2013, 12:25

buongiorno pancine e buon 1 maggio...Clariss e siamo 2..ank io nnt progetti anke xke oggi il mio ragazzo è di turno di notte..quindi di pome riposa..e nnt uscite..e vabbè qui gg nn è una bellissima gg..anke se fa caldo..xo è molto nuvoloso....si si clariss quando l ho vista la mia Adelina era appena 500 gr e ora penso sarà enorme :ahaha la mia gine nn fa molte visite..all inizio pensavo era sbagliato xo se la gravidanza procede bn è anke inutile farne tante!
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 2 mag 2013, 16:14

Buongiorno,
oggi 27 settimane ed entro nel 3 trimestre :yeee :yeee !!
Sono due giorni però che sento la piccola muoversi di meno, o meglio, i movimenti sono diversi. Prima dava dei bei colletti sotto le costole e di lato, adesso solo delle pressioni in sulla vescica e come delle strofinate più delicate vicino l'ombelico. Lo spazio non dovrebbe mancarle, sono un po' preoccupata.

Bloccato

Torna a “Agosto”