GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 15:18

Irematti...................................... :incrocini :incrocini :incrocini
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 15:19

Ah, dimenticavo! domanda per le mamme bio (e non): ho preso l'olio di mandorle dolci dei Provenzali (ormai non tanto per me, ma per la piccola come olio per massaggio e dopo bagno) ed ho letto belle cose nel volantino che mi hanno dato.....io in realtà non li conosco molto, ma voi che ne pensate, sono prodotti validi?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 lug 2011, 15:23

Ciao ragazzuole eccomi... Sono scomparsa qualche gg causa denucia redditi ed ansia preparto che mi ha finalmente portata a fare qualcosa per la preparazione della valigia... A casa sto spostando roba a destra e sinistra per trovare il posto migliore alla pupattola... sembro una pazza... la neuro non è passata e quindi continuano i litigi col maritozzo... domani visita dalla gine e credo proprio che mi dirà il da farsi per le ultime visite... AZZO ragazze ci siamo.... iniziano a nascere gli agostini/e ed io ho la pelle d'oca :urka In pratica inizio a ca@@@mi in mano... pazienza per la finezza ma sono alla frutta ve lo assicuro. Devo ancora mandare il mp col n cell a vanilla non me ne sto fregando :bacio sapete che io sono la ritardataria :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 15:24

dopo le visite in ospedale del mostrillino...mi sono decisa....sono tornata a casa ed ho prepareato la valigia... lunedì ho l'ultima visita con il gine per decidere la data ma....se la mostrilla volesse nascere prima????? Oddio...mica sono pronta è! sono 9 mesi che sono tranquilla che tanto farò il taglio e ora mi prende strizza..... e poi... ho dato anche una bella sistemata alle parti basse.... leggevo che alcune di voi sono andate dall'estetista... la mia notte insonne mi ha portato consiglio e mi sono ricordata che mio papà è un cultore del capello corto fai da te, ha in casa una collezione di circa 10 rasoi nuovi di quelli da barbiere con i vari spessori :che_dici e allora.... ho fatto il furto di uno... non ho messo spessore 0 sennò quando ricrescono dsai che goduria , lo spessore 1 è andato benissimo, poi quando saprò per bene la data del taglio agirò a spessore 0 solo in quel pezzettino!!! Non voglio rischiare la lametta a freddo !!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 26 lug 2011, 15:24

Buongiorno ragazze, vi porto i saluti di mia sorella :sorrisoo Ieri sono riuscita a parlare con lei al telefono per una quindicina di minuti. E' andato tutto bene e la degenza sta andando bene. La piccola sta benone, e' solo piccina, pesa solo 2380gr, ma sta una meraviglia, si e' anche gia' attaccata al seno. Ho messo una fotina di Greta nel mio fotoalbum, se volete dare una sbirciata.

Buona giornata a tutte!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 15:26

Annalisa78 ha scritto:Buongiorno ragazze, vi porto i saluti di mia sorella :sorrisoo Ieri sono riuscita a parlare con lei al telefono per una quindicina di minuti. E' andato tutto bene e la degenza sta andando bene. La piccola sta benone, e' solo piccina, pesa solo 2380gr, ma sta una meraviglia, si e' anche gia' attaccata al seno. Ho messo una fotina di Greta nel mio fotoalbum, se volete dare una sbirciata.

Buona giornata a tutte!
dalle un abbraccione appena puoi!!! :sorrisoo

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 15:29

uh, vado subito a vedere la foto!!! Salutala tanto e dille che quando vuole noi siamo qua....! :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 lug 2011, 15:40

ragazze...paura e panico..

oggi scagozzo :x: sarà il post matrimonio...e poi spingi spingi...mi sono venute piccole contrazioni...leggerisssssimissssime...ho preso un buscopan e ora è tutto normale...ma da un lato sognavo e dai...parti ...nasci prima!! dall'altra a me che ho la scadenza 31 agosto ---è meglio non anticipare troppo...ma con le prime 2 nascite..sono già in eccitazione :hi hi hi hi

marexiasi si..il matrimonio è stato bello----diluito cosi poi...però è che stare fuori casa mi pesa sempre di più....che cozza !!chissa he bona con il taglio nuovo....a bedda !!

irematti :incrocini per l'auto

suocereraggazze mi fate sbellicare :ahah ...
come sempre detto la mia c'è e non c'è..è un pò fusa ma che dobbiamo fa...ce la teniamo...
diciamo che mag :ahah ri dovro rompere un pò ma spero mi aiuti...anche solo a cucinare...io ho la faccia da culooo, quindi glielo chiedo propprio direttamente.... :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 26 lug 2011, 15:46

Ma le suocere che si autoinvitano proprio nooo!!! Specialmente quelle che poi con i soci non hanno fatto un buon lavoro eh, giammai! :fischia

Marexia, ma come la borsa del calcetto gliela prepari tu?! E non mi dire che gliela disfi pure??!! :urka Da quando è stato inventato il calcetto gli uomini ci pensano da soli alla borsa… ahi ahi ahi… mi sa che il tuo è un caso disperato :risatina:

Cinni :ok per il terremoto e bene per il matrimonio! In ritardassimo auguri per il compleanno di tua madre. Avete fatto in tempo a festeggiare?

Irematti, la frizione che non va proprio non ci voleva…

Annalisa, grazie dell’aggiornamento e salutala tanto! Magari quando se la sente potrà passare a farci un salutino e a raccontarci un po’. :sorrisoo

Sono appena tornata dalla visita in ospedale con il primario che ha confermato il TC per il 10 agosto e molto probabilmente sarà proprio lei a farlo. Devo dire che è molto famosa in UK ed è specializzata in gravidanze e parti complicati e questo mi conforta.
Mi ha visitato, fatto un’eco veloce, il bimbo è cresciuto molto, i valori delle ultime analisi sono tutti OK, compresa la toxo. :ok
Dovrò recarmi in ospedale 2 giorni prima per le ultime analisi del sangue e stop. Che dire è tutto sotto controllo e ora inizia il conto alla rovescia. :che_dici

Vado finalmente a pranzo! :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 15:51

Si, paoletta, gliela preparo e disfo io (come quella dei vestiti da lavoro, quella delle ferie.....).......questo è il risultato che si ottiene a stare con un figlio unico per di più adottato......mia suocera ha fatto danni che nemmeno lo Tsunami..... :che_dici
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 lug 2011, 15:53

Annalisa78 ha scritto:Buongiorno ragazze, vi porto i saluti di mia sorella :sorrisoo Ieri sono riuscita a parlare con lei al telefono per una quindicina di minuti. E' andato tutto bene e la degenza sta andando bene. La piccola sta benone, e' solo piccina, pesa solo 2380gr, ma sta una meraviglia, si e' anche gia' attaccata al seno. Ho messo una fotina di Greta nel mio fotoalbum, se volete dare una sbirciata.

Buona giornata a tutte!
Grazie!!!

Tu dalle un bacione e falle tanti complimenti: la pupa è piccina, ma bellissima!!! E che capellona!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 15:57

Concordo, anzi, non sembra nemmeno tanto piccola!!!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 lug 2011, 15:59

che bona la puffa !!! :cuore

paoletta..
marooooo 10 agsto in arrivo !!!
si si...la mamma l'abbiamo festeggiata il sabato sera stesso...tutti lavoravano e cosi ha fatto una cena buffet fredda verso le 21...i bimbi hanno stuzzicato prima...ma è andato tutto bene !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 16:14

ma come fate a vedere le foto?????? :fischia

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 16:25

Turbina devi aver scritto almeno 300 messaggi per poter mettere e vedere le foto :ok

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 16:26

Scusa :ahaha :ahaha l'iPhone mi ha corretto Trudina con turbina!!!!! :hi hi hi hi

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 16:29

capito....allora non mi manca tantissimo :-)

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 17:17

Mi hanno dato il link della trasmissione cui ho partecipato. Non l'ho potuto verificare perchè via Mac non si apre (mi manca non so quale applet) comunque ve lo posto spezzato in due.

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... y=2011-07-" onclick="window.open(this.href);return false; 22&ch=3&v=74756&vd=2011-07-22&vc=3
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 17:18

bello però turbina!!!! :ahaha

Cinny, all'inizio mi chiedevo perchè hai preso il buscopan, poi giustamente dicevi che ti manca un mese....

io oggi mangerei soltanto...ho dormito una mezz'ora ma sul divano non so mai in che posizione stare.....e nel frattempo diana balla il tango, forse perchè gradisce la merenda......
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 17:56

wow lamarzia, ma hai una fighissima erre moscia!!! fa molto aristocratico....
ne ho guardata un'ora, ma a me giovanardi mi fa venire l'orticaria per cui il resto più avanti.....pensa che è pure di modena ed ha un gemello che fa il medico e che incontro sempre in giro....se non fosse che so che è il fratello gli farei lo sgambetto per strada.... :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”