GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Alexxandra » 30 mag 2011, 10:29

Aleon ha scritto:Comico Alexx, io bevo solo acqua liscia e rigorosamente a temperatura ambiente!!
Samuele fa il monello?

Diciamo che si muovicchia in maniera molto delicata.... ma l'importante è che si muova!!! :ok :emozionee

Anch'io normalmente bevo l'acqua liscia, è da quando sono incinta che o bollicine oppure mi torna su....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2011, 10:34

Alexxandra ha scritto:
Aleon ha scritto:Comico Alexx, io bevo solo acqua liscia e rigorosamente a temperatura ambiente!!
Samuele fa il monello?

Diciamo che si muovicchia in maniera molto delicata.... ma l'importante è che si muova!!! :ok :emozionee

Anch'io normalmente bevo l'acqua liscia, è da quando sono incinta che o bollicine oppure mi torna su....
Ah ecco!!
Io da quando sono incinta mangio Kg di cetrioli e invece li ho sempre odiati prima!! Che cose strane succedono!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mag 2011, 10:40

mamma mia, ma i cetrioli sono pesssssanti!!!!!!!!!!!

Io non faccio altro che mangiare ananas invece!!!!!! mi verrà fuori una bimba col ciuffo!!!

E comunque anche io incinta bevo spesso gasato, di solito la odio l'acqua con le bolle!!!!! se poi penso che in cina bevono solo acqua bollente, estate o inverno, mi viene male!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 mag 2011, 10:44

Anch'io cetrioli a quintalateeeeeeeeeeee!!!! E caroteeeeeeeeeeeee!!!! :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2011, 10:52

La cosa simpatica è che prima i cetrioli non li mangiavo anche perchè mi rimanevano sullo stomaco...Ora ne mangio a kg e li digerisco tranquillamente!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 mag 2011, 10:54

ciao bambine!!!
come state??

noi tutto benissimo...
sabato solite commissioni..poi cena per un compleanno e Ale si è scialato con i bimbi... :emozionee
ieri tutto il gg all'orto con i parenti...abbiamo fatto il pisolino sotto il ciliegio con l'arietta e gli uccellini...una favola....

x nel pancino si è mosso poco...uff,,,ansia....

laexxauguri per l'anniversario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cenetta e regalino :spiteful: ....

aLEONson soddisfazioni...3 al posto tuo !! ora molla un pò...quoto le altre...mezza giornata e bon !!!

marexiache dolce la tua bimba !! anche io mi sciolgo quando ti guradano con sti occhioni e ti dicono parole dolci !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mag 2011, 11:09

Buongiorno ragazze!
Marexia, che dolce la tua bimba!!!

Io sono reduce dalla curva fatta nel weekend! C'è stato un attimo in cui pensavo di vomitare o svenire.... e mi ritrovo con le braccia massacrate.
Infermiera poco delicata :nonegiusto ho due lividi da paura su entrambi i gomiti...

A dopo!
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mag 2011, 11:21

Buon inizio di settimana a tutte!
Weekend di relax completo, dovevo recuperare un po’ di energie. Oggi è festa da queste parti anche se ho qualcosina da fare.

Alexx auguri per l’anniversario! Io il prossimo anno ne festeggerò 10 di matrimonio e se penso che saremo in 3 mi sciolgo già. :emozionee

Acqua, incredibile ma in gravidanza ho cominciato anche io a bere quella frizzante che di solito non bevo, ma l’alterno perché ho visto che i livelli di sodio sono piuttosto altini. :x:

Marexia, ma in Cina dove hai visto bere acqua calda in estate e inverno? :urka

Cetrioli, ripresi a mangiare durante la gravidanza ma dopo i casi in Germania ho smesso! Qui arrivano dalla Spagna per cui… :che_dici
Aleon, è un po’ che te lo volevo chiedere, ma in gravidanza la mangi la bottarga?

Mammakoala, e sì l’esperienza non è proprio il massimo ma dai che è andata :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2011, 11:48

Paoletta si che la mangio la bottarga.........Oddio, non mi ero mai posta il problema :domanda Perchè pensandoci in effetti è cruda.............. :domanda

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2011, 12:24

Paoletta non puoi buttarmi lì una domanda del genere e poi mollarmi così!!!!!!!!!!!!! Ora devo documentarmi su internet per la bottarga.........

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mag 2011, 13:00

Io ho smesso d’istinto, ma sinceramente non saprei :domanda … A breve mi dovrebbe arrivare un rifornimento da amici dalla Sardegna e sarà una vera tortura… ma se in Sardegna si continua a mangiare… :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mag 2011, 13:10

Paoletta, ma siete sempre in vacanza in uk???? che festa è???
In cina ci sono stata nel 2000 a capodanno, a pechino e per avere dell'acqua normale dovevi specificare "Cold"...dicevano che la bevono bolente anche in estate perchè più dissetante e digeribile.... :domanda

oggi mattina molto proficua....passata a giocare cob le bolle insieme alla nana....ora ci stiamo sparando Biancaneve prima della nanna....alla faccia delle pulizie e dei panni da stirare..... :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mag 2011, 13:18

Aiò! Io la bottarga mai mangiata la ho! Come si mangia????
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mag 2011, 13:48

Marexia, qui oggi è Bank holiday. Ce ne sono 2 a maggio: una all’inizio e una alla fine. :fischia

La bottarga (uova di pesce essiccate) la puoi grattugiare o affettare su tutto. Io l’adoro con gli spaghetti semplice semplice. Ma anche con il pane sardo è favolosa, magari su ovette di quaglia… :slurpatona:
Aleon, io tra quella siciliana e quella sarda ho sempre preferito la seconda e a quella di tonno preferisco quella di muggine e se ne rimango sprovvista sono disposta anche a scambi con merce locale eh! :ok A buon intenditore... :lumacone:

Mi è venuta fame! vado a preparare il pranzo…oggi conchiglioni con ricotta al forno. :sorrisoo

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mag 2011, 13:55

Aleon, io invece potrei vendere mia nonna per le seadas!!!!!!!!!!
me le ha fatte mangiare una amica di alghero e da allora ne patisco una voglia.....un giorno ho vagato per tutta padova, sotto il sole in bicicletta :impiccata: perchè avevo sentito la pubblicità alla radio di un negozio di specialità sarde, ma non sapevo l'indrizzo........mai trovato!!!!! :nonegiusto
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mag 2011, 14:05

Per non parlare dei culurgiones… Quando si parla di cibo e di quello buono…beh non smetterei….Marexia, anche tu come location non sei messa male, eh!
Qui di scambi se ne possono organizzare parecchi! :fischia

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2011, 14:08

Marexia per le seadas anche io potrei fare qualsiasi cosa!!!!!!!!!! Impazzisco letteralmente! E ora che me l'hai ricordato ne ho giusto una in frizzer :fischia (ovviamente senza glutine per me, quindi non è proprio come quella normale, ma ci si accontenta!)
Comunque ci sono 2 possibilità:
la prima è che tu venga a trovarmi :sorrisoo oppure potrei spedirtele ma in effetti non saprei come perchè è pasta fresca.. non credo che possa viaggiare e mantenersi commestibile.. :pensieroso

Paoletta anche io preferisco la bottarga di muggine e impazzisco per la pasta bottarga e zucchine! oppure vongole e bottarga :gnamm: Cmq anche per te vale lo stesso principio : se sei sprovvista e in crisi di astinenza, fai un fischio e te la spedisco! quella non si rovina in viaggio! :ok

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mag 2011, 14:16

mmm....i culurgiones :slurpatona: non sono propriamente della mia zona, sono più del sud Sardegna, ovviamente li fanno anche qui, ma di meno...Io da quando son celiaca non li ho piu mangiati, senza glutine non li hanno ancora fatti..

marexia mi sto preparando una seadas :fischia

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mag 2011, 14:50

Aleon ha scritto: se sei sprovvista e in crisi di astinenza, fai un fischio e te la spedisco!
Aleon, come no! E anche tu eh, se c'è qualcosa da qui che vuoi, batti un colpo! :ok
Da che parte della Sardegna sei?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 mag 2011, 15:02

:-D Ma PAGNOTTELLE AVETE FINITO DI PARLARE DI STE LECCORNIE CHE MI FATE VENIRE LE VOGLIE????? :-D

IO ADOROGLI SPAGHETTI CON LA BOTTARGA....GNAMMMMMMM
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Bloccato

Torna a “Agosto”