Sicuramente crescendo con lui prenderà la sua dolcezzaTopillo ha scritto:Speriamo invece che assomigli a Topastro....

Messaggio da Jack » 10 giu 2008, 13:07
Sicuramente crescendo con lui prenderà la sua dolcezzaTopillo ha scritto:Speriamo invece che assomigli a Topastro....
Messaggio da Topillo » 10 giu 2008, 13:09
dolceviola ha scritto:Buongiorno agostine![]()
Ieri ho fatto l'eco: Giordana cresce bene, pesa intorno ai 2,300 Kg ed io e i miei poveri piedi li sentiamo tuttiDevo per forza comprare un paio di scarpe che mi entri, le mie stanno per scoppiare...
A proposito del titolo: io ho scelto quelle in rete, me ne hanno parlato tutte benissimo![]()
Spero di trovarvi tutte serene. Un abbraccio, a presto
Messaggio da Jack » 10 giu 2008, 13:10
Messaggio da Topillo » 10 giu 2008, 13:10
Eh, sì... se ha preso dalla mamma per il punto croce è negata, mentre per le culate non ci vogliono abilità particolari....Jack ha scritto::ahah :ahah :ahah qualcosa dovrà pur fare per passare il tempo!!! :ahah :ahahTopillo ha scritto: MA CHE CULATE DA' QUELLA BAMBINA?!?!?!?
Messaggio da Topillo » 10 giu 2008, 13:10
Messaggio da Jack » 10 giu 2008, 13:11
Topillo ha scritto:dolceviola ha scritto: Giordana cresce bene, pesa intorno ai 2,300 Kg
Messaggio da Dani78 » 10 giu 2008, 13:11
topastro marito?Topillo ha scritto:Speriamo invece che assomigli a Topastro....
Messaggio da aryyra » 10 giu 2008, 13:12
Si infatti il medico parlava di perette o altro e tutti i mariti delle primipare con questa facciaDani78 ha scritto:aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:topillina è proporzionata alla mamma topillo, quindi per lei spingere sarà come per tutte noi!!!
evviva la topillina Roberta
Mi viene da ridere perchè ieri sera mio moroso è rimasto sconcertato dal fatto che il primario ha detto....per favore poca cacca in sala parto !!!! Pensateci prima![]()
![]()
Lui pensava ancora che fosse tutta una poesia...mentre io diventerò come la bambina dell'esorcista
di solito se si è in tempo si fa una peretta prima in modo che la mamma si pulisca l'intestino e non la faccia proprio lì.......
Messaggio da Topillo » 10 giu 2008, 13:13
Topastro felino, of course!Dani78 ha scritto:topastro marito?Topillo ha scritto:Speriamo invece che assomigli a Topastro....
o topastro felino?
Messaggio da Dani78 » 10 giu 2008, 13:14
e pensa a quando esce...che ha ancora 7 settimana per lievitaredolceviola ha scritto:Buongiorno agostine![]()
Ieri ho fatto l'eco: Giordana cresce bene, pesa intorno ai 2,300 Kg ed io e i miei poveri piedi li sentiamo tuttiDevo per forza comprare un paio di scarpe che mi entri, le mie stanno per scoppiare...
A proposito del titolo: io ho scelto quelle in rete, me ne hanno parlato tutte benissimo![]()
Spero di trovarvi tutte serene. Un abbraccio, a presto
Messaggio da Topillo » 10 giu 2008, 13:14
Pensa se io la faccio nella vasca del parto in acqua.... :prrrraryyra ha scritto:Si infatti il medico parlava di perette o altro e tutti i mariti delle primipare con questa facciaDani78 ha scritto:aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:topillina è proporzionata alla mamma topillo, quindi per lei spingere sarà come per tutte noi!!!
Mi viene da ridere perchè ieri sera mio moroso è rimasto sconcertato dal fatto che il primario ha detto....per favore poca cacca in sala parto !!!! Pensateci prima![]()
![]()
Lui pensava ancora che fosse tutta una poesia...mentre io diventerò come la bambina dell'esorcista
di solito se si è in tempo si fa una peretta prima in modo che la mamma si pulisca l'intestino e non la faccia proprio lì.......![]()
Messaggio da Dani78 » 10 giu 2008, 13:15
poveraccia.......al mostro peloso :prrrr :prrrrTopillo ha scritto:Topastro felino, of course!Dani78 ha scritto:topastro marito?Topillo ha scritto:Speriamo invece che assomigli a Topastro....
o topastro felino?
Messaggio da aryyra » 10 giu 2008, 13:15
Jack ha scritto:Topillo ha scritto:dolceviola ha scritto: Giordana cresce bene, pesa intorno ai 2,300 Kg![]()
ma è grandissima questa pupa!!!
![]()
Messaggio da Dani78 » 10 giu 2008, 13:18
diventano acque torbideTopillo ha scritto:Pensa se io la faccio nella vasca del parto in acqua.... :prrrraryyra ha scritto:Si infatti il medico parlava di perette o altro e tutti i mariti delle primipare con questa facciaDani78 ha scritto:aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:topillina è proporzionata alla mamma topillo, quindi per lei spingere sarà come per tutte noi!!!
![]()
di solito se si è in tempo si fa una peretta prima in modo che la mamma si pulisca l'intestino e non la faccia proprio lì.......![]()
Messaggio da Topillo » 10 giu 2008, 13:23
Messaggio da Topillo » 10 giu 2008, 13:25
Messaggio da chicaluna » 10 giu 2008, 13:30
Dani78 ha scritto:quando hai la data del cesareo?
Messaggio da dena » 10 giu 2008, 13:31
Messaggio da chicaluna » 10 giu 2008, 13:36
Messaggio da dena » 10 giu 2008, 13:52