GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- trudina
- Active~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
vanilla....... i peperoncini con il tonno............mmmmhmhmmhmmhmhmhmmhmhm
hai la ricetta giusta????????????????????

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Io sono in attesa della visita di domani...
ma ho contrazioni da ieri pomeriggio, parecchie dolorosette e abbastanza regolari (ogni mezzora circa); stanotte un po' di pausa ma adesso hanno ripreso. La pancia mi sembra bassissima...
ma non so se sono io che spero che nasca o se davvero ci avviciniamo...
Trudina, sai qualcosa di nuovo?
News da Paoletta?
ma ho contrazioni da ieri pomeriggio, parecchie dolorosette e abbastanza regolari (ogni mezzora circa); stanotte un po' di pausa ma adesso hanno ripreso. La pancia mi sembra bassissima...
ma non so se sono io che spero che nasca o se davvero ci avviciniamo...
News da Paoletta?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- reg
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA EMMA!!!!!
CONGRATULAZIONI IREMATTI!!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- trudina
- Active~GolGirl®
Giulia80 ha scritto:.
valigia fatta e caricata, pesci sistemati, surgelatore in fase di strabocco, figlio e marito a letto che non sanno niente.... in effetti non ho detto chiaramente che mi ricoverano ma se Giulia ha preso qualche grammo in più è sicuro....Non bacchettatemi vi prego.... è che se lui lo sa comincia a dirlo a sua mamma e sua sorella e tempo mezz'pora me le troverei in ospedale a rompere ( di sicuro dopo la nascita però mica a farti compagnia tra oggi e domani eh!) e siccome non ho voglia di stare male, di discutere o altro.... prendo la mia mammina, la mia macchinina e vado, come del resto ho fatto anche con Dani. Dopo di che, se mi ricoverano avvertirò il socio ( che sarà fuori con il piccolino) con la chiara LEGGE che fino a domani sera alle 19 NON VOGLIO VEDERE NESSUNO!!!!!! se la capisce bene altrimenti....

Come sto??? Ho paura da una parte ma dall'altra non vedo l'ora perchè sono già 10 giorni che la notte dormo si e no 2 ore e sono davvero esausta e poi l'ansia di questi c****o di parenti che mi infesteranno casa mi fa uscire di testa....meglio che nasca così affrontiamo le cose man a mano che si presentano.
Vi tengo aggiornate
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- reg
- Expert~GolGirl®
Che nervoso oggi, volevo riposarmi, invece mi hanno telefonato per rimandare una visita prevista a settembre per Serena addiruttura ad ottobre, oltre un mese dopo!
Così, mi metto a cercare la cartelletta dove tenevo tutte le visite precedenti e NON LA TROVO.
Sto sistemando tutte le cartacce in giro per casa (MA QUANTA ROBA C'E'???????) ma non c'è traccia...
Uffa uffa uffa! E' che poi mi fisso e adesso voglio proprio trovarla... avevamo fatto la visita poco prima di partire, possibile che non ci sia più????
E con tutto, non sto nemmeno pensando alla pancia... ecco perchè poi mi passa prima, al momento...
Intanto ho sentito i bambini. Sono troppo dolciiii! Allora, i due grandi hanno deciso di dormire una notte per ciascuno con Aurora (dormono in un letto matrimoniale), in modo che non senta la mancanza di mamma (così han detto
). Stanotte è stata la volta di Gabriele, che le ha raccontanto una storia e l'ha fatta addormentare. Poi però a metà notte, o non si sa bene quando, Aurora poi è migrata nel letto singolo, vicino a Serena, e mia suocera stamattina le ha trovate addormentate insieme e abbracciate! Queste sono le cose che mi sciolgono!!!!
Così, mi metto a cercare la cartelletta dove tenevo tutte le visite precedenti e NON LA TROVO.
Sto sistemando tutte le cartacce in giro per casa (MA QUANTA ROBA C'E'???????) ma non c'è traccia...
Uffa uffa uffa! E' che poi mi fisso e adesso voglio proprio trovarla... avevamo fatto la visita poco prima di partire, possibile che non ci sia più????
E con tutto, non sto nemmeno pensando alla pancia... ecco perchè poi mi passa prima, al momento...
Intanto ho sentito i bambini. Sono troppo dolciiii! Allora, i due grandi hanno deciso di dormire una notte per ciascuno con Aurora (dormono in un letto matrimoniale), in modo che non senta la mancanza di mamma (così han detto

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- vanilla75
- Original~GolGirl®
E anche qui...
Benvenuta Emma!!!!
trudina: qui la ricetta che ho fatto lo scorso anno...direttamente dal mio blogghino http://www.vanigliaecioccolato.org/2008 ... tonno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
per il resto non posso che farti un mega in bocca al lupo una valanga di
e queste per suocera e parentado vario
REG:che dolci i tuoi bimbi!!!Anche le mie belvette quando non si picchiano a volte mi sorprendono , ma è un evento assai raro!!!
Ora mi spalmo 10 minuti sul letto...mi sembra doveroso!!!
Benvenuta Emma!!!!

trudina: qui la ricetta che ho fatto lo scorso anno...direttamente dal mio blogghino http://www.vanigliaecioccolato.org/2008 ... tonno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
per il resto non posso che farti un mega in bocca al lupo una valanga di

REG:che dolci i tuoi bimbi!!!Anche le mie belvette quando non si picchiano a volte mi sorprendono , ma è un evento assai raro!!!

Ora mi spalmo 10 minuti sul letto...mi sembra doveroso!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- lori80
- Original~GolGirl®
benvenuta emma
tanti tanti baci a laura
un bacione anche a paoletta
trudina per c olpa della suocera ti tocca dire bugie al marito... ma lui non è dalla tua parte?
comunque facci sapere
vanilla accidenti che preparazioni!!
giulia tu mi sembri li li per partorire............
forza forza!!!!
adesso vado ai giardini..... sperando di passare un oretta un po' più in fretta......
ma ragazze qui non riesce a passare più nessuno con figli a seguito.... quando io sarò rimasta l'ultima parlerò da sola????
a dopo
tanti tanti baci a laura

un bacione anche a paoletta

trudina per c olpa della suocera ti tocca dire bugie al marito... ma lui non è dalla tua parte?
comunque facci sapere

vanilla accidenti che preparazioni!!

giulia tu mi sembri li li per partorire............

adesso vado ai giardini..... sperando di passare un oretta un po' più in fretta......
ma ragazze qui non riesce a passare più nessuno con figli a seguito.... quando io sarò rimasta l'ultima parlerò da sola????

a dopo
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
Anche le mie belvette quando non si picchiano a volte mi sorprendono , ma è un evento assai raro!!!

mi stavo preoccupando sentendo i racconti idilliaci di reg..... ma adesso sono più tranquilla!!!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
BENVENUTA EMMA!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- vanilla75
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahlori80 ha scritto:Anche le mie belvette quando non si picchiano a volte mi sorprendono , ma è un evento assai raro!!!
![]()
mi stavo preoccupando sentendo i racconti idilliaci di reg..... ma adesso sono più tranquilla!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
BENVENUTA BIANCA!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Oh Trudina, mi dispiace che tu sia costretta a tenerti le cose così per te... ti capisco, ma penso davvero che per la TUA serenità dovresti cercare un pochino di fregartene... almeno per le cose più piccole, se no non ne esci più.
Dai, nel frattempo non pensare a niente e goditi la nascita di Giulia, che come dice il nome, sarà una M E R A V I G L I A!!!!

Dai, nel frattempo non pensare a niente e goditi la nascita di Giulia, che come dice il nome, sarà una M E R A V I G L I A!!!!

usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mammakoala
- Master~GolGirl®
lori tranquilla ci sono io con dpp 30
e mi aspetto il deserto. Le primipare perché prendere il ritmo al primo figlio è difficile, le pluripare perché oggettivamente saranno prese da mille impegni.
Pazienza...
:)
e mi aspetto il deserto. Le primipare perché prendere il ritmo al primo figlio è difficile, le pluripare perché oggettivamente saranno prese da mille impegni.
Pazienza...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI
trudina mi spiace molto per come la stai vivendo. Dovresti proprio farti alleato il marito,ma capisco che possa essere difficile...
Giulia mi sa che la manovra ha stimolato qualcosa...vedrai che conoscerai la pupattola prima del previsto!
Io ogni tanto mi chiedo quanto sia grosso il mio. La pancia mi sembra enorme 8-!
Giulia mi sa che la manovra ha stimolato qualcosa...vedrai che conoscerai la pupattola prima del previsto!
Io ogni tanto mi chiedo quanto sia grosso il mio. La pancia mi sembra enorme 8-!
2008
2011
2011
- lori80
- Original~GolGirl®
mammakoala ha scritto:lori tranquilla ci sono io con dpp 30
Pazienza...
se non anticipi come stanno facendo tutte, forse partoriamo insieme!

- lori80
- Original~GolGirl®
giulia ti vedo in linea... come procedono i dolori?

- lori80
- Original~GolGirl®
vanilla ora mi studio un po' il tuo blog sulla cucina... a me piace tanto cucinare... quando posso 

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
eccomi!!!lori80 ha scritto:giulia ti vedo in linea... come procedono i dolori?![]()
![]()
continuano, ma non sono giusti. arriva la contrazione, è bella forte, l'intervallo tra una è l'altra resta regolare, ma non è il male quello che mi ricordo...
comunque aspettiamo di andare a letto: se riesco a dormire, non ci siamo.
è che questa volta mi hanno detto che devo andare in ospedale appena capisco che ci siamo, perchè se voglio tentare il VBAC mi devono controllare, quindi non posso fare come per Francesco e arrivare là troppo a buon punto; dall'altra parte però non ho nessuna voglia di correre come una gallina, lasciare a casa il nano num1 con i nonni e poi farmi mandare a casa due ore dopo perchè tanto è tutto tappato.
tra una contrazione e l'altra la piccola si muove, quindi sono abbastanza tranquilla.
unica cosa, continuo ad avere delle perditine acquosette, ma poca roba. chissà chissà?
in ogni caso domattina ho una visita per vedere che quella tonnina di mia figlia si sia ben incanalata, quindi se non succede nulla nel mezzo comunque mi vedono e speriamo bene!!!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Lori, ma tu scadi oggi!!! Come ti senti???
Mammakoala, io ho la scadenza il 27. Spero di anticipare, ma se faccio come l'altra volta... arriviamo a metà settembre!!!
Mammakoala, io ho la scadenza il 27. Spero di anticipare, ma se faccio come l'altra volta... arriviamo a metà settembre!!!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- trudina
- Active~GolGirl®
Sono ricoverata..... Domani ho il tc