GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 7:51

Aleon ha scritto:Lamarzia tu si che sei tecnologica! Altroché marexia :fischia :risatina: :risatina:
Mo vengo in sardegna ettte meno!!!!!!!! :bomba :prr :ahaha

Oh, ragazze, vi racconto questa...........Circa 8 mesi fa ho sognato che la sorella di una mia cara amica, oltre al maschietto che ha, aveva anche una femmina di nome Sara. Dopo qualche giorno la mia amica mi viene a trovare e le chiedo se per caso sua sorella fosse incinta e le racconto del sogno...lei mi fa:"Che io sappia non è incinta"...

Passano un paio di mesi e la mia amica mi chiama e mi fa:" SAi, mia sorella è incinta, ma quando me lo hai chiesto lo sapevamo da due giorni e ancora era presto per dirlo..."....dopo qualche tempo si scopre che è una femmina, DPP 19 luglio, ma come per il primo il nome è top secret!

Ieri nasce Greta, di Cricetina, e contemporaneamente la mia amica mi avvisa che la sorella ha rotto le acque...in quel momento ho pensato:"Secondo me la chiamano Greta!"......

Stanotte mi arriva un sms..."Alle 2,30 è nata...GRETA!!!".....

Ragazze, non ci potevo credere!!!! So Mac!!!!!!!Mi sa che domani gioco al Superenalotto!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 7:58

Aleon ha scritto:Lamarzia tu si che sei tecnologica! Altroché marexia :fischia :risatina: :risatina:
A esserlo più di Marexia ci vuole poco poco poco mi sa.... :fischia
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 8:10

Aleon se ti racconto cosa mi ha combinato il socio ieri sera...la differenza è che ormai non mi arrabbio nemmeno più....

Mi chiama alle 19:"Mi prepari la borsa del calcetto che gioco alle 20,30?" Arriva, prende la borsa e va via dicendo:"Torno per le 22,30" (sottinteso: fammi trovare la cena pronta!)....siccome lo conosco so che quando va a giocare a calcetto poi si fa la birra con gli amici e tarda sempre, glielo dico ma lui mi assicura, no assolutamente, torno puntuale!!!

Alle 22,30 la cena è pronta e calda, io sto guardando un film ma poi mi addormento...mi sveglio alle 00,30 e non è ancora arrivato!
Segue mia telefonata di insulti e marexia che va a letto!

Ma dico io, fai tardi, non c'è problema ma PORKA MISERIA, mandami un sms, fammi uno squillo, avvisami!!!!!!Sono a casa da sola (la nostra casa è pure un pò isolata) e sai che di notte ho un pò paura, sono alla fine della gravidanza e ti sto aspettando dopo che ti ho preparato la cena eccheccavolo!!!! A volte lo aspettavo pure per mangiare, ora mi sono fatta furba e mengio prima!!!
Poi sa che mi preoccupo, quando ero incinta di emma ed era successo mi è venuta una crisi di ansia gli ho telefonato in lacrime, ero preoccupatissima!!!!

Quindi, guarda, ti capisco in quanto a crisi di pianto e poca sensibilità del socio....per la suocera...mi sembra il minimo che per venire a casa mia serva l'invito, nemmeno mia madre si presenta così, a brutto muso! A volte penso che queste suocere, la mia in primis, non capiscano che tra lavoro, famiglia e qualche piccolo svago è un miracolo avere tempo per respirare, se anche non le invitiamo tutte le settimane non muoiono!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 8:11

Vedi marexia?? Potresti darti alla cartomanzia, è sicuramente un campo a te più affine! :ok :prr

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 8:12

LaMarzia ha scritto:
A esserlo più di Marexia ci vuole poco poco poco mi sa.... :fischia

Oh, ma vi siete alleate tutte contro di me???? Guarda che vengo anche a roma a menarte eh!!!!!!! :martello :ahaha
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 8:13

Aleon ha scritto:Vedi marexia?? Potresti darti alla cartomanzia, è sicuramente un campo a te più affine! :ok :prr
Un'agenzia di investigazioni paranormali!!!!! :ahaha
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 8:14

Dai, vado a prepararmi così la pianto di sparare cavolate....

Vado a raparmi!!!!!!!!!! :fischia
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 8:15

marexia ha scritto:
Aleon ha scritto:Vedi marexia?? Potresti darti alla cartomanzia, è sicuramente un campo a te più affine! :ok :prr
Un'agenzia di investigazioni paranormali!!!!! :ahaha
La " paranormal activity marexia"!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 lug 2011, 8:42

Innanzitutto BENVENUTA AL MONDO GRETA!! :congratulations: e spero proprio che la TIN non sia servita!!! :sorrisoo

Poi: marexiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i numeri!! Le carte!! Anche a me PLEASEEEE :hi hi hi hi
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 lug 2011, 8:44

Alexx, forza e coraggio, ottima cosa che i valori si siano almeno stabilizzati e vedrai che la settimana prossima conoscerai la tua creatura. Oramai manca poco alla 38° e in genere i TC programmati li fanno a partire da quella data, se in più il tuo bimbo è già bello cicciottello non aspetteranno molto!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 lug 2011, 8:45

Ragazze, ancora fino a venerdì e poi sono libera anche io!!!!!!!!!!!
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 lug 2011, 8:45

Buongiorno scribacchine... Vado a recuperare la macchina! Ci si legge dopo!!
Aleon se giochi al superenotto pensa alle tue amiche agostine!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 8:46

marexia ha scritto:Dai, vado a prepararmi così la pianto di sparare cavolate....

Vado a raparmi!!!!!!!!!! :fischia
Ma rapi il capello o la peluria di una qualsivoglia parte del corpo? ;-)
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 lug 2011, 9:29

buongiorno bellezze...ho letto veloce...

noi siamo stati a questo matrimonio da vips...

matrimonio con cori gospel..ma 1 ora e mezza di chiesa :-D poi ristorante...poi tutti in camera per metterci comodi e open bar bordo piscina...nanna e gg dopo piscina con pranzo a buffet a bordo...ci siamo divertiti anche se faccio fatica a fare tutto !!

alextieni duro !!

BENVENUTA GRETA...INIZIANO AD USCIRE TUTTI AIUTOOOO :prr

PAOLETTANOI ERAVAMO AL MATRIMONIO AD ALESSANDRIA..NON ABBIAMO SENTITO IL TERREMOTO...MENOMALE :sorrisoo

IREMATTIAUGURI IN RITARDO !!!

SCAPPO OGGI SONO INCASINATA...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 9:58

marexia ha scritto:per la suocera...mi sembra il minimo che per venire a casa mia serva l'invito, nemmeno mia madre si presenta così, a brutto muso! A volte penso che queste suocere, la mia in primis, non capiscano che tra lavoro, famiglia e qualche piccolo svago è un miracolo avere tempo per respirare, se anche non le invitiamo tutte le settimane non muoiono!!!!!!

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

posso solo straquotare!!!
Ieri sera è venuta la mia .... erano tre settimane che non vedeva il mostrillo e io stavo d'incanto...poi per magia è comparsa e il piccolino le fa " nonna vedi ti tagliarti tutti quei baffi che c'hai che a me mi fanno schifo e poi mica sei il babbo è" :urka :urka :urka :urka quando si dice che i bambini sono la bocca della verità... morale.... è stata qui un'oretta ( TROPPO!!!!!) a fare i versi da deficente come sempre e io non la reggo...poi ho parlato con il socio e lui mi fa candidamente... "eh mica ha rotto tanto, tanto quei versi li farà sempre, vedi...io gliel'ho detto anche stasera di smettere e lei continua....." e io dentro di me...beh...quando nasce la bimba non ti apro e non ti rispondo al telefono :yeee :yeee
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 10:04

Su mia suocera ho già detto tutto..... speriamo di partorire entro il 6 in modo che sta al mare e non viene in mezzo alle scatole. Massima solidarietà a tutte le nuore!!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 26 lug 2011, 10:08

io ho deciso che le dirò la data del cesareo dopo che la bimba sarà nata...non voglio fare come con l'altro che c'è stata nel pre-intra e post cesareo.... ( da premettere che non si preoccupava se io stavo male o altro ma solo quando nasceva e quanto ci voleva a vederlo!!!!!!) NOOOOOOO!!!! non ce la potrei fare! sarà anche brutto ma la mia sopravvivenza psicologica è più importante dell'etica!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 lug 2011, 10:58

Uffi sono a Grosseto, eravamo già partiti, ma la frizione slitta un po'.. X cui siamo tornati indietro.. Ora Michele è con il Sig. dell'officina ed io sono qui ad aspettare.. Speriamo di non dovergliela lasciare di nuovo!! Intanto spippolo sul telefono..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 13:26

Irematti come è andata poi per la macchina? Siete riusciti a portarla via??
Trudina sono d'accordissimo con te che non vuoi dire la data del cesareo... Tu, il tuo bimbo e la tua serenità vengono prima di ogni altra cosa :ok
Marexia ti sei rapata??

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 lug 2011, 15:16

Bè, rapata forse è una parola grossa....dietro li ho tagliati corti, con il collo bello libero e fresko....davanti sono lunghini ma sono in tempo ad accorciarli ancora un pochetto....adesso vediamo che ne pensa il socio...l'emma ha detto che sono bellissima e splendida!!!!! :emozionee AMMMMMMOREEEEEEE...in fondo è il suo il parere che conta!!!!

Lamarzia, ho rapato il capello....dalle altre parti aspetto ancora qualche gioron, se no mi tocca rifare più avanti.....

Cappero Cinny, che figata sto matrimonio, così diluito dovrebbe essere stato anche meno stancante....oppure solo il prolungarsi di una lunga agonia?

Oggi ho deciso di riposarmi, ero a pranzo dai miei e mi sentivo fiacca come non mai...tanto la casa resta qui e se non è splendente amen.....

Avete visto che è nato l'ultimo lugliolino???????Ora spetta proprio solo a noi!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”