Mo vengo in sardegna ettte meno!!!!!!!!Aleon ha scritto:Lamarzia tu si che sei tecnologica! Altroché marexia![]()
![]()

Oh, ragazze, vi racconto questa...........Circa 8 mesi fa ho sognato che la sorella di una mia cara amica, oltre al maschietto che ha, aveva anche una femmina di nome Sara. Dopo qualche giorno la mia amica mi viene a trovare e le chiedo se per caso sua sorella fosse incinta e le racconto del sogno...lei mi fa:"Che io sappia non è incinta"...
Passano un paio di mesi e la mia amica mi chiama e mi fa:" SAi, mia sorella è incinta, ma quando me lo hai chiesto lo sapevamo da due giorni e ancora era presto per dirlo..."....dopo qualche tempo si scopre che è una femmina, DPP 19 luglio, ma come per il primo il nome è top secret!
Ieri nasce Greta, di Cricetina, e contemporaneamente la mia amica mi avvisa che la sorella ha rotto le acque...in quel momento ho pensato:"Secondo me la chiamano Greta!"......
Stanotte mi arriva un sms..."Alle 2,30 è nata...GRETA!!!".....
Ragazze, non ci potevo credere!!!! So Mac!!!!!!!Mi sa che domani gioco al Superenalotto!!!!!!!!!!!!!!