GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
- viola70
- Original~GolGirl®
Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
Ciao a tutte agostine...
Loretta mi ha avvisato di essere finita tra la lista delle disperse!!
Ma come spiegavo a lei, a casa ho una connessione scandalosa..ed è gia tanto se riesco a star dietro a leggere ogni tanto il mio forum del cuore, quello del bis (non voletemene)
vi aggiorno un po..
Il mio baby nascerà con taglio cesario il prossimo 7 agosto.. data fisasta sull'agenda della caposale dell'ostetricia del mio ospedale ma da confermre.. si chiamerà GIACOMO.. e se fuori dalla pancia sarà come dentro sarà un nuovo KAKA'..
Se riesco provo a leggere un po di arretrati..
PS: in passato mi ero un po eclissata da gol perche alcune news lette mi avevano scioccato..e volevo stare tranquilla...
Un bacio e un buon proseguimento a tutte in questo splendido viaggio!!
Comincia ad essere faticoso anche per voi???
Loretta mi ha avvisato di essere finita tra la lista delle disperse!!
Ma come spiegavo a lei, a casa ho una connessione scandalosa..ed è gia tanto se riesco a star dietro a leggere ogni tanto il mio forum del cuore, quello del bis (non voletemene)
vi aggiorno un po..
Il mio baby nascerà con taglio cesario il prossimo 7 agosto.. data fisasta sull'agenda della caposale dell'ostetricia del mio ospedale ma da confermre.. si chiamerà GIACOMO.. e se fuori dalla pancia sarà come dentro sarà un nuovo KAKA'..
Se riesco provo a leggere un po di arretrati..
PS: in passato mi ero un po eclissata da gol perche alcune news lette mi avevano scioccato..e volevo stare tranquilla...
Un bacio e un buon proseguimento a tutte in questo splendido viaggio!!
Comincia ad essere faticoso anche per voi???
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Grazie Lore
Io avendo dpp il 22 agosto, avvertirò la prima e l'ultima della lista, ok????

Io avendo dpp il 22 agosto, avvertirò la prima e l'ultima della lista, ok????
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao viola
nn so se hai letto abbiamo raccolto tuti i cell delle agostine se vuoi mandarmi il tuo ti mando la lista completa anche a te.
giada va bene tanto si sa chi è che sfornerà per prima dovrà avvisare le altre

giada va bene tanto si sa chi è che sfornerà per prima dovrà avvisare le altre

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Master~GolGirl®
Buon giorno agostine '09! Sono passata a curiosare come vanno le cose. Sono infatti la mamma della prima agostina 2008... agostina che domani festeggerà il suo primo compleanno!!!
In bocca al lupo e godetevi le vostre pancine

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeee eccociiiiiiiiiiii
Vi ringrazio per gli incrocini e i saluti, ci sono serviti
Il sacco è a posto, le perdite sono finite e pure le contrazioni. Oggi ci hanno fatto pure l'accrescimento e Clara continua a essere bella grande: 45.12cm*2.577 kg
- Chissà di quanto nascerà
-
L'unica cosa che mi ha preoccupato è stata durante il monitoraggio del cuoricino... Per un paio di volte i battiti hanno rallentato qualche secondo per poi riprendere belli forti. L'ostetrica ha fatto delle facce in quei momenti che mi ha fatto sentire davvero male
Però alla fine ha detto "Tutto a posto" e sul referto ha scritto che il battito è buono (E non positivo come mi scriveva la gine)... Questa cosa mi sta proprio preoccupando 

Vi ringrazio per gli incrocini e i saluti, ci sono serviti

Il sacco è a posto, le perdite sono finite e pure le contrazioni. Oggi ci hanno fatto pure l'accrescimento e Clara continua a essere bella grande: 45.12cm*2.577 kg

L'unica cosa che mi ha preoccupato è stata durante il monitoraggio del cuoricino... Per un paio di volte i battiti hanno rallentato qualche secondo per poi riprendere belli forti. L'ostetrica ha fatto delle facce in quei momenti che mi ha fatto sentire davvero male

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- virgy99
- Master~GolGirl®
Punni, stai serena, se c'era qualcosa di poco chiaro avrebbero verificato........dai rilassati ora e goditi quesat'altro pò di pancia che ti resta!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- punninni
- Expert~GolGirl®
Hai ragione, sono diventata apprensiva con la gravidanza
Ma è il sogno della mia vita questa bimba
Adesso vado a buttarmi a letto, Marco si è preso pure la giornata per stare con me
Un
grande a tutte

Adesso vado a buttarmi a letto, Marco si è preso pure la giornata per stare con me

Un

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- cipa78
- Master~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Buon giorno agostine '09! Sono passata a curiosare come vanno le cose. Sono infatti la mamma della prima agostina 2008... agostina che domani festeggerà il suo primo compleanno!!!

Ricordo la settimana prima al 1° compleanno di Viola.
Cercavo di ricordare le emozioni del parto ed ero triste perchè non ci riuscivo.
Poi il giorno stesso mi sono emozionata tantissimo. Ero con le lacrime agli occhi. Mi sono ritornate in mente tutte le emozioni del giorno della sua nascita.
E' una cosa che non scorderò mai!

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®
Stai tranquilla è normale, specialmente se in corrispondenza di contrazioni, ma anche senza. Se poi ti ha detto che è tutto okpunninni ha scritto: L'unica cosa che mi ha preoccupato è stata durante il monitoraggio del cuoricino... Per un paio di volte i battiti hanno rallentato qualche secondo per poi riprendere belli forti. L'ostetrica ha fatto delle facce in quei momenti che mi ha fatto sentire davvero malePerò alla fine ha detto "Tutto a posto" e sul referto ha scritto che il battito è buono (E non positivo come mi scriveva la gine)... Questa cosa mi sta proprio preoccupando

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Sono andata a vedere il bimbo della mia amica, è stupendo!
Quella culacchiona ha fatto un parto record, in 3 ore e mezza ha fatto tutto, travaglio ed esplusione!! Ma si puo'!!!!!!!!! Le ho detto su di tutto!
Comunque l'ho visto super rilassata e serena, sembrava mamma da sempre...spero sia così anche per me!
Punni: brava!!!
Quella culacchiona ha fatto un parto record, in 3 ore e mezza ha fatto tutto, travaglio ed esplusione!! Ma si puo'!!!!!!!!! Le ho detto su di tutto!
Comunque l'ho visto super rilassata e serena, sembrava mamma da sempre...spero sia così anche per me!
Punni: brava!!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Cipa: io so che il battito del andare bene deve essere irregolare è quando è costante che ci possono essere dei problemi!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
-
- Expert~GolGirl®
loretta83 ha scritto:vi sono arrivati gli mp con la lista?

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Nayma ho dato un'occhiata alle previsioni per la prox settimana.......... mi viene da piangere!!! 

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®
punni sono contenta che si sia risolto tutto, miraccomando riposo assoluto. Caspita la tua bimba è messa veramente bene complimenti

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
punni
e ora riposo
alle altre la lista è arrivata?

alle altre la lista è arrivata?

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno dall'Ikea
Il marito mi ha comprato una poltrona POANG, quelle in legno di betulla con il cuscino beige, che dondolano un po'.
E l'abbiamo montata e.....stravaccata li penso di poterci rimanere fino al giorno del parto
L'ho messa sul balcone, ma la sera la rientro, sennò ci vanno i gatti. E poi ci allatterò Emma e poi la userò per vedere la tv e poi......e poi vedremo. 79€ di comodità
Mio marito ha detto che mi deve fare una foto quando sto li seduta, così potete vedere come mi stravacco :ahah :ahah :ahah
Punni, Lisa, tanti
Loretta, lista arrivata e aggiornata

Il marito mi ha comprato una poltrona POANG, quelle in legno di betulla con il cuscino beige, che dondolano un po'.
E l'abbiamo montata e.....stravaccata li penso di poterci rimanere fino al giorno del parto

L'ho messa sul balcone, ma la sera la rientro, sennò ci vanno i gatti. E poi ci allatterò Emma e poi la userò per vedere la tv e poi......e poi vedremo. 79€ di comodità

Mio marito ha detto che mi deve fare una foto quando sto li seduta, così potete vedere come mi stravacco :ahah :ahah :ahah
Punni, Lisa, tanti

Loretta, lista arrivata e aggiornata

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
io sto iniziando il conto alla rovescia per le vacanze, meno 8 gg, in effetti la casa è disponibile dal 1° ma sicuramente noi andremo venerdì. URRA' PER LE VACANZE AL MARE
DOMANI ho l'esame per amm. di condominio infatti sto ripassando, che noia non riesco ad applicarmi piu di tanto, ora leggo ancora qualcosina e poi rimando a domani mattina. Dalla serie gli esami non finiscono mai

DOMANI ho l'esame per amm. di condominio infatti sto ripassando, che noia non riesco ad applicarmi piu di tanto, ora leggo ancora qualcosina e poi rimando a domani mattina. Dalla serie gli esami non finiscono mai

E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mama si vogliamo la fotooooooo
van tanti
per gli esami

van tanti

- loretta83
- Gold~GolGirl®
dimenticavo cipa vuoi partecipare tu alla lista dei cell?

- virgy99
- Master~GolGirl®
buonasera...
siamo rientrati dalla spesa....
a me sono iniziati i crampi all'inguine.....che il gine diceva fossero contrazioni........booohhhh ma quanti tipi di contrazioni esistono????
siamo rientrati dalla spesa....
a me sono iniziati i crampi all'inguine.....che il gine diceva fossero contrazioni........booohhhh ma quanti tipi di contrazioni esistono????

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥