GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino!
- ellina90
- Active~GolGirl®
Re: Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino
sedici viola bello bello mi piaceeeeeeee 

- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao ... mi sembra di capire che sono una delle poche che ancora non sa nemmemo all'1% il sesso del nascituro/a
Ad essere sincera per come sto messa potrei tranquillamente arrivare a fine gravidanza senza saperlo mentre vorrei ogni giorno la conferma che tutto procede bene...ma perchè stavolta mi è presa così?????
Da qui ad un mese non ho eco in programma e non credo di riuscire a resistere
Stamattina sono riusciuta a prenotare la morfologica in convenzione col SSN
ad un ospedale non troppo noto ma di cui ho sentito parlare benino. Me l'hanno fissata a 21+1, quindi meglio di quella fissata nel privato. Semmai quella privata me la gioco come carta se quella n convenzione non mi convince.
Oggi ho diversi doloretti al basso ventre ... uff ...

Ad essere sincera per come sto messa potrei tranquillamente arrivare a fine gravidanza senza saperlo mentre vorrei ogni giorno la conferma che tutto procede bene...ma perchè stavolta mi è presa così?????

Stamattina sono riusciuta a prenotare la morfologica in convenzione col SSN

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- morbidoli
- Original~GolGirl®
quanti bei nomi.... evviva
Antota anch'io da quasi una settimana ho dei piccoli dolori che vanno e vengono proprio nel basso ventre centrali... ma penso che sia l'utero che deve lavorare, sta crescendo poverino, lasciamogli fare il suo mestiere
Antota anch'io da quasi una settimana ho dei piccoli dolori che vanno e vengono proprio nel basso ventre centrali... ma penso che sia l'utero che deve lavorare, sta crescendo poverino, lasciamogli fare il suo mestiere

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Di cui
4
4
che carini ZiaVale
4

4

che carini ZiaVale
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- antota
- Expert~GolGirl®
SeDiCi, Viola è un bellissimo nome, ed è anche uno dei colori che preferisco.
ZiaVale , anche Celeste è molto bello, tuo marito ha trovato un bellissimo nome

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
No Antota, siamo solo in 8 a sapere su 25!
E comunque dopo il Prenatal lo saprai con certezza.
Hai mai pensato all'Angel Sound? magari sentire il battito ti potrebbe tranquillizzare un po'. Non è bello stare in ansia costante.
Io invece sono al contrario: adesso come adesso ne ho le scatole piene di visite ed esami e potrei arrivare alla fine senza farne più! (adesso dico così, magari tra due settimane avrò cambiato idea
)
Bene per la morfologica!

E comunque dopo il Prenatal lo saprai con certezza.

Hai mai pensato all'Angel Sound? magari sentire il battito ti potrebbe tranquillizzare un po'. Non è bello stare in ansia costante.
Io invece sono al contrario: adesso come adesso ne ho le scatole piene di visite ed esami e potrei arrivare alla fine senza farne più! (adesso dico così, magari tra due settimane avrò cambiato idea

Bene per la morfologica!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ellina90
- Active~GolGirl®
antota tranquilla non so nemmeno io l'1% del sesso
ma come cosa principale per me è la sua salute e visto che 2 sett fa ho perso mio nonno mi sono disperata e dopo il funerale sono andata al ps con dolori forti..erano contrazioni..ma con il progesterone ora va molto meglio
devo stare il più calma possibile..ma lo stress non mi da tregua sono 5 giorni che mi è uscito pure l'herpes sul labbro! è una cosa enorme mai avuto cosi! e l ho avuto solo 4 volte in vita mia con questa da 2 anni e questa parte..devo stare calma si lo so!
givedì però ho un eco..chissà chissà se le gambine aprirà....

ma come cosa principale per me è la sua salute e visto che 2 sett fa ho perso mio nonno mi sono disperata e dopo il funerale sono andata al ps con dolori forti..erano contrazioni..ma con il progesterone ora va molto meglio

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ehm... ho copiato dagli altri mesimorbidoli ha scritto:Di cui
4![]()
4![]()
che carini ZiaVale

Grazieantota ha scritto:

- antota
- Expert~GolGirl®
morbidoli, hai ragione, probabilmente è anche quello, ma temo che sia anche un altro il motivo ... un po' imbarazzante da raccontare ... secondo me è colpa dei miei sogni ... sono fissi, ogni notte, mi sento quasi malata, ma come faccio a controllarli???
Non mi è mai successa una cosa del genere 

- antota
- Expert~GolGirl®
ZiaVale, all'Angel Sound ci avevo pensato nella prima gravidanza, ma poi ho letto che non sempre si riesce a beccare il battito e così si entra ancora di più in paranoia, quindi meglio di no.
Spero solo che passata la morfologica, ovvero il periodo dei controlli più importanti, riesca a godermi questa gravidanza
ellina90, speriamo che all'eco di giovedì la tua polpettina si faccia conoscere
Per l'herpes, è un chiaro sintomo di abbassamento delle difese o di stress, quindi cerca di stare riguardata e di svagarti un pò!
Spero solo che passata la morfologica, ovvero il periodo dei controlli più importanti, riesca a godermi questa gravidanza

ellina90, speriamo che all'eco di giovedì la tua polpettina si faccia conoscere

- antota
- Expert~GolGirl®
Ho spostato il PrenatalSafe a venerdì, così potrà accompagnarmi mio marito ... marò, sto facendo un macello con queste prenotazioni 

-
- New~GolGirl®
Ci sono anche io a non avere la più pallida idea sul sesso del mio fagiolinoantota ha scritto:Ciao ... mi sembra di capire che sono una delle poche che ancora non sa nemmemo all'1% il sesso del nascituro/a![]()
Ad essere sincera per come sto messa potrei tranquillamente arrivare a fine gravidanza senza saperlo mentre vorrei ogni giorno la conferma che tutto procede bene...ma perchè stavolta mi è presa così?????Da qui ad un mese non ho eco in programma e non credo di riuscire a resistere
![]()
Stamattina sono riusciuta a prenotare la morfologica in convenzione col SSNad un ospedale non troppo noto ma di cui ho sentito parlare benino. Me l'hanno fissata a 21+1, quindi meglio di quella fissata nel privato. Semmai quella privata me la gioco come carta se quella n convenzione non mi convince.

A dire la verità durante le prime settimane ero super curiosa, ora invece la curiosità è scemata, pensate che durante le ecografie non ho neanche chiesto, mi bastava sapere che stesse bene, sentendo il suo cuoricino e vedendo come si muoveva chiedere del sesso mi sembrava quasi inopportuno...

Risultato: ora dovrò attendere la morfologica. Inizialmente l'avevo prenotata per il 2 aprile (19esima settimana) ma poi l'ostetrica mi ha consigliato di spostarla alla 20esima. Quindi ora dovrò aspettare il 9 aprile

Comunque, come ho già scritto, continuo a sognarlo maschio e ad avere la sensazione che sia un lui, nonostante mi sia completamente indifferente il sesso, essendo il primo è uguale... Spero solo di iniziare a sentirlo presto, non vedo l'ora...

-
- Basic~GolGirl®
Zia Vale il mio é maschio solo all'80% e dopo tutto quello che ho sentito dire sulle diagnosi alla 12 settimana in cui sembra sempre maschio non ci credo più di tanto! Anche xche la mia pancina sta prendendo una forma bassa piccola e tonda..."da femmina " insomma!!;)
Attendo la morfologica il 14 marzo!
Attendo la morfologica il 14 marzo!

-
- Basic~GolGirl®
zia vale bello Celeste.... piace molto anche a noi, ma con una cuginetta Viola farebbe troppo arcobaleno..... tanto ormai sento che sarà maschio....
Anche perché, eco a parte, coi nomi da maschio siamo in alto, anzi altissimo, mare, nessun accordo col marito, figuriamoci quando metteremo in campo anche i bimbi, invece per la femmina 2 o 3 idee ci sarebbero già..... si' sarà maschio...
Per il resto.... in questi serie giorni ho iniziato a mandare messaggi in codice ai parenti più stretti ( sorelle, cognati...)... hi hi mi diverto un sacco e .... nessuno sembra aver capito... oppure.. fingono bene!!!!
Anche perché, eco a parte, coi nomi da maschio siamo in alto, anzi altissimo, mare, nessun accordo col marito, figuriamoci quando metteremo in campo anche i bimbi, invece per la femmina 2 o 3 idee ci sarebbero già..... si' sarà maschio...
Per il resto.... in questi serie giorni ho iniziato a mandare messaggi in codice ai parenti più stretti ( sorelle, cognati...)... hi hi mi diverto un sacco e .... nessuno sembra aver capito... oppure.. fingono bene!!!!

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- cica82
- Basic~GolGirl®
ZiaVale bello Celeste!! E poi particolare. .non di sente molto in giro
SeDici anche a mio marito piace Gemma, è bello ma x il momento riesco solo a pensare a nomi da maschio..vedremo..
Anche Viola è bello e secondo me molto dolce..
Ragazze io continuo ad avere dolorini tipo piccole contrazioni di sera soprattutto. .ma sara'nnormale? ? Vediamo cosa mi dice la gine venerdì alla visita. .

SeDici anche a mio marito piace Gemma, è bello ma x il momento riesco solo a pensare a nomi da maschio..vedremo..
Anche Viola è bello e secondo me molto dolce..
Ragazze io continuo ad avere dolorini tipo piccole contrazioni di sera soprattutto. .ma sara'nnormale? ? Vediamo cosa mi dice la gine venerdì alla visita. .

-
- New~GolGirl®
Ragazze, una domanda...
da quando ho scoperto di essere in dolce attesa ogni tanto mi è capitato di sentire un leggero doloretto vicino all'ombelico, precisamente di fianco all'ombelico sul lato destro, forse leggermente spostato verso l'alto. E' un pò come se qualcosa dall'interno mi tirasse...
Da ieri pomeriggio però questo doloretto è praticamente perenne... a qualcuna di voi è capitato? Sapete a cosa può essere dovuto?
Grazie mille.
da quando ho scoperto di essere in dolce attesa ogni tanto mi è capitato di sentire un leggero doloretto vicino all'ombelico, precisamente di fianco all'ombelico sul lato destro, forse leggermente spostato verso l'alto. E' un pò come se qualcosa dall'interno mi tirasse...

Da ieri pomeriggio però questo doloretto è praticamente perenne... a qualcuna di voi è capitato? Sapete a cosa può essere dovuto?
Grazie mille.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Grazie!lauraepsilon ha scritto:zia vale bello Celeste.... piace molto anche a noi, ma con una cuginetta Viola farebbe troppo arcobaleno..... tanto ormai sento che sarà maschio....
Laura non so come fai a resistere alla tentazione di urlarlo al mondo!! Ormai sei super avanti!

Frens allora ho modificato la prima pagine. Le donne sono tornate in maggioranza!

Sgte non saprei, non mi è successo...

Cica venerdì parlane con la gine, ti saprà dire lei.
Io ho notato che guidando mi inizia a tirare in basso a sinistra, evidentemente è dovuto al movimento della gamba per la frizione. Ma poi per fortuna, tra ieri e oggi poi passa.
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Da quanto tempo...non son riuscita a leggere tutto magiusto le ultime due pagine e vedo che alcune di voi sanno già cosa sarà che bello!! Io farò l eco lunedi prossimo e poi vi farò sapere..x il momento l unica novità è che lharmony test è ok...
Anche io come alcune di voi non sento alcun movimento..a volte cerco anche di concentrarmi x vedere se sento qualcosa ma niente. ?.eppure sono alla terza gravidanza e solitamente dicono che dovrei avvertire prima....ma mi sa che non è così.
Vi abbraccio tutte e a presto
Anche io come alcune di voi non sento alcun movimento..a volte cerco anche di concentrarmi x vedere se sento qualcosa ma niente. ?.eppure sono alla terza gravidanza e solitamente dicono che dovrei avvertire prima....ma mi sa che non è così.
Vi abbraccio tutte e a presto

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Buongiorno... 

- mademi
- Master~GolGirl®
buondì! stamattina sono andata a fare gli esami del sangue!!! dopo sono riuscita persino a prendere un caffè! erano mesi!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014