GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Buongiorno pance! Giornata campale oggi eh! Arriveranno tante stelline cadenti tra le nostre braccia! 

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI
stamattina ho un'acidita che mi santo una dragaaa! Dai Irematti dai paolatta aspettiamo news!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Cinny...si, in effetti il mio socio è un "uomo anomalo"....Io credo che tutto dipenda dal fatto di essere stato adottato, anche se lui non lo ammetterebbe mai, (e comunque è stato molto fortunato perchè aveva solo 20 giorni), credo che quella sia una ferita aperta....quando l'ho conosciuto aveva solo 24 anni...e io 7 in + (
) e ad avere una famiglia già ci pensavo....per cui ero un pò preoccupata per la sua giovane età (figurati se così giovane pensa ad avere figli, quando lui sarà pronto, io sarò già in menopausa!) ed avevo un pò di dubbi....poi, dopo 10 giorni che ci copnoscevamo, mi ha detto di avere già una figlia e di desiserare tanto una famiglia tutta sua con tanti bambini....
Adesso fa quasi ridere perchè non ha ancora 29 anni, tutti i suoi amici bene o male vivono con i genitori, o passano i fine settimana tra discoteca e week end al mare....e lui sta cosa non la concepisce!!!!!Per lui il massimo della vita è stare in famiglia e godersi le sue bimbe e la sottoscritta (io, ammetto, ultimamente sono piuttosto insofferente e nervosa, e lui riesce pure a sopportarmi).....insomma, è più giovane di me, ma in fondo è un vecchietto dentro!!!!

Adesso fa quasi ridere perchè non ha ancora 29 anni, tutti i suoi amici bene o male vivono con i genitori, o passano i fine settimana tra discoteca e week end al mare....e lui sta cosa non la concepisce!!!!!Per lui il massimo della vita è stare in famiglia e godersi le sue bimbe e la sottoscritta (io, ammetto, ultimamente sono piuttosto insofferente e nervosa, e lui riesce pure a sopportarmi).....insomma, è più giovane di me, ma in fondo è un vecchietto dentro!!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Fufi, mi spiace per l'inicdente del socio!....oggi avrà di sicuro male....non ci voleva proprio!!!
Chissà laura e paoletta......
Chissà laura e paoletta......

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Ci penso in continuazione pure io!marexia ha scritto:Chissà laura e paoletta......

....sono di poche parole stamattina....pensavo sarebbe nato oggi Samu....invece niente....forse + che una sensazione, era una speranza che nascesse un pochino prima

Trudina, anche a te tanti

Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- lori80
- Original~GolGirl®
eccomi di ritorno!
intanto benvenuta bianca!!!!! etanti complimenti alla mamma!
poi
per irematti e paoletta , anche se adesso probabilmente hanno già i loro bimbi in braccio
chi ha notizie ci faccia sapere mi raccomando!
trudina news?
io al tracciato tutto bene.... mi rivedano tra una settimana....
simpatici eh? e si arriva a 41.... ma che cavolo faccio in questi giorni infiniti? Lo so sono una palla ma vi giuro che mi annoio a morte!!!
abbiate pietà di me ma da quando scade il tempo è tutto così lento...........(chi ci è passato lo sa)
oggi almeno sono un po' più su di morale. speriamo di riuscire a rimanere serena.
trudina quella cosa che è successa a te del peso è successa anche a me causa finto diabete... adesso quidni mangi bene o male quello che vuoi? io non ne posso più di questa inutile dieta ma se sgarro mi sento un sacco in colpa!
ormai cosa può succedere alla piccola se mangio un po' di zucchero?
intanto benvenuta bianca!!!!! etanti complimenti alla mamma!

poi

chi ha notizie ci faccia sapere mi raccomando!
trudina news?
io al tracciato tutto bene.... mi rivedano tra una settimana....

abbiate pietà di me ma da quando scade il tempo è tutto così lento...........(chi ci è passato lo sa)
oggi almeno sono un po' più su di morale. speriamo di riuscire a rimanere serena.
trudina quella cosa che è successa a te del peso è successa anche a me causa finto diabete... adesso quidni mangi bene o male quello che vuoi? io non ne posso più di questa inutile dieta ma se sgarro mi sento un sacco in colpa!

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- marexia
- Master~GolGirl®
Io alla dieta ci ho rinunciato da mò........e infatti avrò prso 6 kg in un mese....
oggi ho ronfato un pochino sul divano mentre emma guardava i cartoni ( le ho detto:"Guarda, c'è la Sirenetta!" e lei: "Si, voglio guardare la SIGARETTA"!!!!!
)...poi ho steso, tolto un pò di polvere, spazzato e stop, per oggi pure troppo....dopo pranzo mi tocca la cucina.......
Domattina ho il colloquio per la donazione del cordone e venerdì il primo monitoraggio.....sinceramente pensavo e speravo di non arrivarci.....

oggi ho ronfato un pochino sul divano mentre emma guardava i cartoni ( le ho detto:"Guarda, c'è la Sirenetta!" e lei: "Si, voglio guardare la SIGARETTA"!!!!!

Domattina ho il colloquio per la donazione del cordone e venerdì il primo monitoraggio.....sinceramente pensavo e speravo di non arrivarci.....

- trudina
- Active~GolGirl®
io è già più di un mese che ho ricominciato a mangiare di tutto, dalla nutella, marmellata, pasta, pizza, coca cola...insomma tutto ciò che era proibito compreso il dolce per il mio compleanno. ( ovviamente controllo sempre la glicemia ma non si è mai alzatalori80 ha scritto: trudina quella cosa che è successa a te del peso è successa anche a me causa finto diabete... adesso quidni mangi bene o male quello che vuoi? io non ne posso più di questa inutile dieta ma se sgarro mi sento un sacco in colpa!![]()

Non ho ripreso neanche un etto ma il gine mi ha detto di mangiare quello che mi pare, che problemi, specialmente adesso non ce ne sono...insomma i problemi li ho creati al settimo mese perdendo tutti quei chili e non alimentandomi io in maniera corretta, di conseguenza Giulia è un pò più piccola, 2,400 kg
Vado a pranzo poi preparo la borsa e se c'è linea internet vi tengo aggiornate...
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
benvenuta Bianca! brava mamma aleon!
E ora aspettiamo le altre liete notizie!
E ora aspettiamo le altre liete notizie!
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Trudina, in bocca al lupo anche a te!
Marexia, dai, magari nasce prima di venerdì, l'importante è non fissarsi, io da quando ci ho messo giù il pensiero, ho le giornate che scorrono. Il problema è che la notte non mi passa mai mai mai e oggi infatti sono in coma!
Poi iniziano le telefonate o la gente per strada che chiede... miiiiiiiiiiiiiiiiii. E allora dico chiaramente che il termine è alla fine del mese (basta, del 21 non parlo più) così spero stiano zitti per un po'.
Lory, io non sono mai andata oltre, ma mi sono beccata il primo monitoraggio per la seconda il giorno giusto della dpp, poi però alla sera l'avevo tra le braccia
Per cui effettivamente dico che è tutto imprevidibile, non ce ne è, nascono proprio quando vogliono loro...
E' che il mio primo è nato alla 38esima, per cui mi sono fissata alla seconda gravidanza di anticipare... e invece, è arrivata alla sera della dpp, per di più nell'estate più calda, quella tremenda del 2003, da panico proprio... L'ultima è nata alla 39esima esatta, per cui le ho provate tutte, ora in effetti mi mancherebbe l'esperienza del posticipo... vabbè...
Comunque ci siamo noi qui a tenerti compagnia, panzute come te e forse anche di più.... Io mi sento un pancione da tre gemelli... poi la sento che si muove perfino sui fianchi della pancia.... mah! E inizio anche a vedermi un po' gonfia, ma non so se mi sto fasciando la testa io o cosa, maritino non dice nulla, boh...
Paoletta e Irematti, attendiamo news!
E vi pensiamo un sacchissimo!!!!
Vanilla: non commento più gli sguardi della gente quando mi vede con il tris e la pancia... Adesso però mi sono presa anche delle rivincite, l'altro giorno avevo qua i nipoti e siamo usciti tutti... per cui non ti dico come mi guardavano, pensando che aspettassi il 6°! E io me la ridevo!!!!
Non mi devo giustificare proprio con nessuno, sinceramente, noi siamo felici così, i bimbi più che mai (lo hanno espressamente chiesto a natale... e zax, test positivo
), ho qualche pensiero per il lavoro, quello sì, ma so che una bella famiglia, se unita, è una grande cosa, secondo me.
A dopo, sperando in news!

Marexia, dai, magari nasce prima di venerdì, l'importante è non fissarsi, io da quando ci ho messo giù il pensiero, ho le giornate che scorrono. Il problema è che la notte non mi passa mai mai mai e oggi infatti sono in coma!
Poi iniziano le telefonate o la gente per strada che chiede... miiiiiiiiiiiiiiiiii. E allora dico chiaramente che il termine è alla fine del mese (basta, del 21 non parlo più) così spero stiano zitti per un po'.
Lory, io non sono mai andata oltre, ma mi sono beccata il primo monitoraggio per la seconda il giorno giusto della dpp, poi però alla sera l'avevo tra le braccia

E' che il mio primo è nato alla 38esima, per cui mi sono fissata alla seconda gravidanza di anticipare... e invece, è arrivata alla sera della dpp, per di più nell'estate più calda, quella tremenda del 2003, da panico proprio... L'ultima è nata alla 39esima esatta, per cui le ho provate tutte, ora in effetti mi mancherebbe l'esperienza del posticipo... vabbè...
Comunque ci siamo noi qui a tenerti compagnia, panzute come te e forse anche di più.... Io mi sento un pancione da tre gemelli... poi la sento che si muove perfino sui fianchi della pancia.... mah! E inizio anche a vedermi un po' gonfia, ma non so se mi sto fasciando la testa io o cosa, maritino non dice nulla, boh...
Paoletta e Irematti, attendiamo news!

Vanilla: non commento più gli sguardi della gente quando mi vede con il tris e la pancia... Adesso però mi sono presa anche delle rivincite, l'altro giorno avevo qua i nipoti e siamo usciti tutti... per cui non ti dico come mi guardavano, pensando che aspettassi il 6°! E io me la ridevo!!!!
Non mi devo giustificare proprio con nessuno, sinceramente, noi siamo felici così, i bimbi più che mai (lo hanno espressamente chiesto a natale... e zax, test positivo

A dopo, sperando in news!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- cinny78
- Master~GolGirl®
marexia ha scritto:Cinny...si, in effetti il mio socio è un "uomo anomalo"....Io credo che tutto dipenda dal fatto di essere stato adottato, anche se lui non lo ammetterebbe mai, (e comunque è stato molto fortunato perchè aveva solo 20 giorni), credo che quella sia una ferita aperta....quando l'ho conosciuto aveva solo 24 anni...e io 7 in + () e ad avere una famiglia già ci pensavo....per cui ero un pò preoccupata per la sua giovane età (figurati se così giovane pensa ad avere figli, quando lui sarà pronto, io sarò già in menopausa!) ed avevo un pò di dubbi....poi, dopo 10 giorni che ci copnoscevamo, mi ha detto di avere già una figlia e di desiserare tanto una famiglia tutta sua con tanti bambini....
ma che bello...nonostante la sfortuna di essere orfano ha trovato una buona famiglia e lui a sua volta ora vuola la sua...certo anche secondo me influenza la sua origine...credo che per lui la vostra famiglia sia fonte di soddisfazione..di rivincita...!! e menomale che ha incontrato te

peccato la ex...

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
questa cosa è proprio stranatrudina ha scritto:io è già più di un mese che ho ricominciato a mangiare di tutto, dalla nutella, marmellata, pasta, pizza, coca cola...insomma tutto ciò che era proibito compreso il dolce per il mio compleanno. ( ovviamente controllo sempre la glicemia ma non si è mai alzatalori80 ha scritto: trudina quella cosa che è successa a te del peso è successa anche a me causa finto diabete... adesso quidni mangi bene o male quello che vuoi? io non ne posso più di questa inutile dieta ma se sgarro mi sento un sacco in colpa!![]()
ormai cosa può succedere alla piccola se mangio un po' di zucchero?)
Non ho ripreso neanche un etto ma il gine mi ha detto di mangiare quello che mi pare, che problemi, specialmente adesso non ce ne sono...insomma i problemi li ho creati al settimo mese perdendo tutti quei chili e non alimentandomi io in maniera corretta, di conseguenza Giulia è un pò più piccola, 2,400 kg
Vado a pranzo poi preparo la borsa e se c'è linea internet vi tengo aggiornate...

io invece al mattino continuo ad averla altina...170 circa...nonostante mangi o beva the..o latte,,o cereali o biscottate,,,spuntino notturno...non ce n'è !!

chissa cse Ire e Paoletta sono fuori...qualcuna ha news....?????
stamttina che il socio dormiva ( ha fatto la notte) sono uscita con il nano per due commissioni...avevo già tel a l dr perchè mi preparasse una ricetta cosi non facevo la coda...entro..." scusi chi è il prossimo " e una sig.ra " io " " entro solo a ritirare una ricetta hogià tel "..e lei sbuffando non mi ha nemmeno risposto..quando si è aperta la porta si è infilata...sta strunza....e io dietro prima che chiudesse mi sono infiltata ed ho preso la ricetta,..
ma vaffff,,,sono incinta e con una ltro bimbo dietro..devo solo prendere un foglio e ti comporti cosi..???
ringrazia che c'era Ale senno vedi come scatenavo una discussione

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Ho mangiato troppo ora mi sento in colpa...credo di aver preso qualcosa come tre chili in 15 giorni!!!
Ero stata così brava...ma è il nervoso...me ne rendo conto!!!
Trudina:
Io pure oggi non voglio fare nulla, ho giusto steso i panni e fatto i letti e cucinato...ho anche preparato i peperoncini da mettere sott'olio, quelli ripieni di tonno...mi bruciano tutte le dita, naturalmente li ho tagliati e svuotati senza guanti!!!
Poi ho fatto le melanzane, una ricetta calabrese che mi ha dato la dottoressa del mio reparto...vorrei fare qualche dolce...ma al pensiero di accendere il forno
potrei anche svenire...anche se oggi si sta veramente bene...

Trudina:

Io pure oggi non voglio fare nulla, ho giusto steso i panni e fatto i letti e cucinato...ho anche preparato i peperoncini da mettere sott'olio, quelli ripieni di tonno...mi bruciano tutte le dita, naturalmente li ho tagliati e svuotati senza guanti!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- marexia
- Master~GolGirl®
CIAOOOOOO!!!
oGGI ALLE 9,21 E' NATA EMMAAAAAAAAAAAA!!!!
IREMATTI!!!!!!!
oGGI ALLE 9,21 E' NATA EMMAAAAAAAAAAAA!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
Per la serie NONNA PAPERA alla riscossa, vi presento VANILLA!!!!
Cinny, tante volte io penso che per lui gli unici legami di sangue sono con le figlie....nella sua vita non ha mai potuto dire di assomigliarfe a qualcuno, di aver preso qualcosa da qualcuno....sembra una cavolata, ma secondo me lui ne risente....però non ha intenzione di fare ricerche per conoscere le sue origini....
Bella str...a la tipa dal dottore, è successo anche a me, sono cose davvero irritanti!!!
MA perchè invece io ingrasso come un maialino!!!! Se mi tengo un giorno perdo mezzo kg, se mi lascio andare un secondo ne prendo 2.....!

Cinny, tante volte io penso che per lui gli unici legami di sangue sono con le figlie....nella sua vita non ha mai potuto dire di assomigliarfe a qualcuno, di aver preso qualcosa da qualcuno....sembra una cavolata, ma secondo me lui ne risente....però non ha intenzione di fare ricerche per conoscere le sue origini....
Bella str...a la tipa dal dottore, è successo anche a me, sono cose davvero irritanti!!!
MA perchè invece io ingrasso come un maialino!!!! Se mi tengo un giorno perdo mezzo kg, se mi lascio andare un secondo ne prendo 2.....!

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®

E BENVENUTA EMMA!!!!!!!

Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- marexia
- Master~GolGirl®
ma dove sono tutte??? a fare la pennica??????? 

- trudina
- Active~GolGirl®
irematti ha scritto:emma è nata alle 9.21 e pesa kg 3.010 .. Io tt bene.. Potete avvisare su gol? Grazie!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTA BIANCA!!!
Aleon, complimentissimi!!!!!!!!!!!!

Aleon, complimentissimi!!!!!!!!!!!!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTA EMMA!!!
Irematti, un bacio grande!!!

Irematti, un bacio grande!!!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare