guarda, il problema credo sia l'età. Francesco è proprio piccolo e non si può lasciarlo fare anche se guardato da altri, perchè fa cose davvero assurde, si fa male o finisce con il litigare con altri bambini...cri75 ha scritto: giulia riposati , se non lo fai tu che hai 3 tate !! ce ne sarà una per questo !!!no?!
io, per fortuna ,quando porto Marta al parco, trovo sempre qualcuno a cui lei si aggrega per giocare , spesso coi genitori vicini, così posso riposarmi.
Le tate sì, sono una gran risorsa!!! All'inizio ne avevamo solo una, ma il problema è che io lavoro a tempo pieno e tutte le volte che la tata era malata o mi mollava per qualche motivo era un disastro... allora sono diventate tre, che lavorano a mezze giornate e si coprono l'una con l'altra, in modo da rendere davvero minime le occasioni in cui serve qualcuno e non c'è. non avendo i nonni a portata di mano, o così o pomì!
Adesso che sono a casa, sinceramente avrei voluto stare più io con il nano, ma devo dire che ormai, con questa panciona, faccio davvero fatica a tenerlo a bada. Lui vuole correre, giocare e io sembro un elefante. Le tate mi sollevano e lo sollevano, perchè se lo portano tanto fuori. Speriamo bene con l'arrivo della sorellina!!!