GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Giulia80 » 25 lug 2011, 20:19

cri75 ha scritto: giulia riposati , se non lo fai tu che hai 3 tate !! ce ne sarà una per questo !!!no?!
io, per fortuna ,quando porto Marta al parco, trovo sempre qualcuno a cui lei si aggrega per giocare , spesso coi genitori vicini, così posso riposarmi.
guarda, il problema credo sia l'età. Francesco è proprio piccolo e non si può lasciarlo fare anche se guardato da altri, perchè fa cose davvero assurde, si fa male o finisce con il litigare con altri bambini...
Le tate sì, sono una gran risorsa!!! All'inizio ne avevamo solo una, ma il problema è che io lavoro a tempo pieno e tutte le volte che la tata era malata o mi mollava per qualche motivo era un disastro... allora sono diventate tre, che lavorano a mezze giornate e si coprono l'una con l'altra, in modo da rendere davvero minime le occasioni in cui serve qualcuno e non c'è. non avendo i nonni a portata di mano, o così o pomì!
Adesso che sono a casa, sinceramente avrei voluto stare più io con il nano, ma devo dire che ormai, con questa panciona, faccio davvero fatica a tenerlo a bada. Lui vuole correre, giocare e io sembro un elefante. Le tate mi sollevano e lo sollevano, perchè se lo portano tanto fuori. Speriamo bene con l'arrivo della sorellina!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 25 lug 2011, 20:40

Prima di tutto....

Benvenuta alla piccola Greta!!!
E tanti auguri a Cricetina...la madrina delle agostine!!! :cuore :congratulations:

trudina:quando vuoi manda pure...così aggiorno di nuovo il listone!!! :hi hi hi hi

Giulia:ma riposati...e non farti venire i sensi di colpa...il piccoletto si diverte di sicuro con le tate...io le porto poco al parco, ma adesso è l'ultimo dei miei pensieri...o meglio se viene anche il padre bene...sennò nada de nada...Chiara vuole andare solo sull'altalena ed essere spinta... :che_dici io faccio una fatica a stare in piedi con questo mal di schiena!!!

Io non so voi ma con questa temperatura sto divinamente...durasse fino a fine agosto... :hi hi hi hi :incrocini
Oggi fatto ecg+ visita=tempo totale tre nanosecondi...comunque è tutto nella norma...domani tamponi :x:

Io devo degnarmi di fare qualcosa di grosso...tipo tirare giù le tende, pulire il frigo...solo che non ho vogliaaaaaaaaaa!!!Come si fa???

Via porto le belvette a dormire dai miei...che domani mattina esco presto!!!

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 25 lug 2011, 21:16

e anche un'altra agostina è nata!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

e un abbraccio anche ad Alex! Forza, ormai ne abbiamo passate tante che abbiamo le spalle larghe!!!! :incrocini

Oggi giornata di pulizie per me, lavatrici, stirature varie e dulcis in fundo....suocera!!!! Non ce la faccio proprio a sopportarla, è più forte di me... come la vedo mi verrebbe da tirarle la prima cosa che mi trovo in mano..... e ancora deve nascere la truffaldina!!!! Quando ci sarà anche lei la scleratura sarà sicura... Dani che è diventato ingestibile, il socio che fa spalluccia, la belvetta che ululerà per la fame ogni 3 ore se va bene.... :impiccata:

Spero che a voi le cose vadano megli, soprattutto per chi è agli ultimi giorni di attesa come Cri.... forza forza che pian piano leveremo tutte le tende da qui .... ma poi?????
Esiste un post "post nascita agostini/agostine"?

Vanilla puoi mandarmi quando hai tempo il file anche a me con le @ e i numeri di cell???

Grazieeeeeee e buona notte... stasera sono piuttosto lessa e con il freschino che c'è vien proprio volgia di mettersi sotto le coperte!!! :coccola
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 25 lug 2011, 21:18

vanilla75 ha scritto:
trudina:quando vuoi manda pure...così aggiorno di nuovo il listone!!! :hi hi hi hi

che ti devo mandare???
i miei dati te li ho mandati per mp.. li hai ricevuti?
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 25 lug 2011, 21:20

vanilla75 ha scritto:

Io devo degnarmi di fare qualcosa di grosso...tipo tirare giù le tende, pulire il frigo...solo che non ho vogliaaaaaaaaaa!!!Come si fa???

IDEM.... ho cominciato stamani dal frigorifero, domani piante ed acquari....poi avanti pian piano.... :impiccata:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 lug 2011, 21:25

Ciao a tutte!!!! Ho provato a chiedere lumi su pepita alle endine, un gruppo di cui fa parte.....vi saprò dire....

nella lista dei cell manca anche lei e Francii......

Ho finito di cenare con la nana, il socio è al calcetto, e stiamo guardando "mangia, prega, ama", avrei voluto vederlo al cinema.....speriamo sia bello!!!!

Domattina vado a raparmi!!!!! Yuppidù!!!! MA il socio è contrario........

Meno male che noi abbiamo un pezzetto di giardino, c'è solo un piccolo scivolo e due casette, ma è abbastanza grande per giocare....di andare al parco proprio non se ne parla!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 lug 2011, 21:27

Trudina, siamo anche su fb, c'è proprio un gruppo di agostine!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 25 lug 2011, 22:46

marexia mi linki il gruppo????? thanks

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 lug 2011, 23:13

oddio, trudina, mi chiedi davvero troppo per le mie conoscenze informatiche (Aleon guai a te se ridi!!!)...ti mando in mp il mio nome, così ti chiedo l'amicizia e ti faccio entrare nel gruppo......ok?
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 lug 2011, 23:19

..... :pensieroso non credo sia partito il mp......Lamarzia chiedo aiuto a te che sei più tecnologica!!! nPosti il link delle agostine su fb???? Thank you!!!

PS: è finito il film...credo di avere risparmiato 8 euro non andando a vederlo al cinema...... :che_dici
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 25 lug 2011, 23:20

'seraaaaaa... Eccomi a lettino! Stamani ho fatto le pulizie ed oggi pomeriggio io e Matti ce ne siamo andati al mare fino alle 19! poi a casa dove è arrivato l'amore mio con la carne da fare al BBQ!!! Buonaaaaaa...
Domattina usciremo presto perché devo andare a Grosseto a recuperare la mia car.. Non vedo l'ora di farmi un'oretta di macchina da sola, con la musica accesa, senza troppe rotture intorno! Mi rilassa troppo, stacco totalmente il cervello!
Domani pomeriggio, invece, visita al reparto e poi corro a casa che l'Everest mi attende! :(
Guardo un po' di tv e poi nanna o quanto meno lo spero... :che_dici
Notte fanciulle!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 25 lug 2011, 23:22

marexia ha scritto:..... :pensieroso non credo sia partito il mp......Lamarzia chiedo aiuto a te che sei più tecnologica!!! nPosti il link delle agostine su fb???? Thank you!!!

PS: è finito il film...credo di avere risparmiato 8 euro non andando a vederlo al cinema...... :che_dici
Nn è bellino il film?? Io devo ancora vederlo... Ma se dici così, risparmio i 3 € di noleggio!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 lug 2011, 23:25

inzomma....a me non ha entusiasmato, ma sai, è soggettivo....la parte in Italia, a parte la cascata di luoghi comuni, non è male......
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 lug 2011, 23:36

marexia ha scritto:oddio, trudina, mi chiedi davvero troppo per le mie conoscenze informatiche (Aleon guai a te se ridi!)
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 lug 2011, 23:38

lo sapevo!!!! :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 lug 2011, 23:47

Notte ragazze, il mare stanca tantissimi e mi sento stanchissima nonostante stia riposando molto...stasera ho avuto una lunga discussione Con il sociodi 45 minuti per telefono che è finita ovviamente con me che piangevo.. Non volevo dargli questa soddisfazione ma alla fine non ho resistito più.. Causa della lite? Sua mamma... Adesso pare sia risentita del fatto che non la invitiamo mai a cena a casa nostra e che per venire da noi serva l'invito :pensieroso
Apparte ora che sono incinta, le sfugge probabilmente che io non sono casalinga come lei e la sera finisco le mie 8 ore di lavoro alle 19:30... Ho degli interessi quali piscina e coro, per cui non ho molto tempo per dedicarmi a questi convenevoli durante la settimana... E il socio, nonostante conosca la nostra situazione (lui finisce di lavorare alle 21:30, quindi immaginate quanto può averne voglia....) le dà ragione....
Vabbe, lasciamo stare, non oso nemmeno immaginare come sarà quando arriverà la pupa....
Baci e buonanotte a tutte :bacio

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 25 lug 2011, 23:53

Come ti capisco Aleon!!!!! :buuu :buuu

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 6:57

marexia ha scritto:..... :pensieroso non credo sia partito il mp......Lamarzia chiedo aiuto a te che sei più tecnologica!!! nPosti il link delle agostine su fb???? Thank you!!!
i
Il gruppo è segreto e privato pertanto inviare il link non permette granchè. Ti mando in pvt il mio nome così se mi chiedi l'amicizia (palesando il fatto che sei Trudina sennò mi scervello........) ti invito. Altro non si può fare ahimè o per fortuna..... :-)
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 lug 2011, 6:59

-Anzi, mi sa che ti ho appena trovato io e ti ho chiesto l'amicizia su Facebook.....sono troooooppo avanti!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 lug 2011, 7:21

Lamarzia tu si che sei tecnologica! Altroché marexia :fischia :risatina: :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”