GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da marexia » 1 feb 2011, 19:28

scusate , non sono pazza, ho postato 2 mess simili perchè quello di ieri era sparito!!!!!!!!!!!!!!!

Stesse sensazioni per la seconda gravidanza di tutte le bis-mamme....sono più tranquilla, meno paranoica e...più "distaccata"...penso:"Speriamo vada ttto bene, se così non fosse...meno male che ho la piccolina a cui aggrapparmi che mi darà la forza...." mi sento un pò una cacca per questo!!!

Tarty non dirlo nemmeno per scherzo, siamo tutte mamme ed alcune hanno avuto esperienze poco piacevoli, nelle tue parole leggiamo un pò di noi.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 1 feb 2011, 19:39

:094-Benvenuta: franciii e ciao ericass!
Un baciotto ad Alice e speriamo che la febbre passi presto! :bacio

Io l’AS l’ho ordinato qualche giorno fa e mi dovrebbe arrivare tra poco. Ho letto che si comincia a sentire qualcosa dalla 14 settimana… LaMarzia confermi? :domanda
Accipicchia però che differenza di prezzo in Italia! A me lo spediscono a casa con 2 bottigliette gel (me le hanno consigliate per un suono migliore) per l’equivalente di 28 euro! :noncipossocredere:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 1 feb 2011, 20:33

Ciao Franci, ben arrivata!! :sorrisoo
Scusate ma...cos'è l'AS?
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 1 feb 2011, 20:34

ps.ma durante l'allattamente si sente fame come in gravidanza?!?!

franciii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciii » 2 feb 2011, 0:08

Ciao Giorgia76..AS sta per Angel Sound un doppler che ti permette di ascoltare i suoni prodotti dal tuo bambino come movimenti singhiozzi calci e battito cardiaco!
Ragazze io non conoscevo questo strumento ma ora ho fatto delle ricerche su internet e sinceramente devo dire che mi avete messo una pulce in testa!..per quanto sono ansiosa sarebbe l'ideale.. vedo di convincere mio marito a prenderlo su ebay... Buonanotte...

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 feb 2011, 8:23

Paoletta011, mi metti il link del venditore? grazieeeeee
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 feb 2011, 8:24

Giorgia76, AS= Angel Sound... per sentire il :cuore
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 feb 2011, 8:27

Buongiorno a tutte.. stamani sono riuscita a passare prima di andare in ufficio...
Stanotte non ho dormito un granché e mi sono alzata con una sensazione non proprio positiva addosso.... Sono indecisa se chiamare il ginecologo o meno! Venerdì ho la TN, ma non ci sarà il mio Doc. a farmela.. Sono qui che rimugino se chiamarlo per vedermi oggi! Mannaggia... Così a venerdì non ci arrivo garantito!
Ora scappo in ufficio, ma sono sola per cui posso lasciare aperto GOL in barra.. a dopo belle panzotte|

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 feb 2011, 8:33

:buuu
Tarty ha scritto:cinny78, cavolo mi dispiace ...il gine all'ultima visita (visto che il distacco di era quasi sanato) mi ha detto che potevo riprendere le mie attività tranne guidare, prendere in braccio bimba e fare l'amore :emozionee. Non c'è nessuno che ti puo' accompagnare? Ma che lavoro fai?

Trudina Ovvio che non credo a tutto quello che dicono su fb, poi quella dell'altezza era una mia battuta :urka, perché alcune esagerano con le sensazioni magiche della gravidanza. Non sto dicendo che sono infelice del mio stato o che mi preoccupo di ingrassare, ho parlato di cose banali perché mi voglio liberare dall'ansia che ho. Sembro in attesa di un evento terribile, stare in ansia fa male al piccolo/a non voglio viverla così. E' difficile stare su quando hai un'altra bimba a cui badare che non posso neanche prendere in braccio e mi guarda con quel faccino perché vorrebbe una spiegazione più importante di un maldischiena, un datore di lavoro con le palle girate che mi minaccia perché tra questa e la precedente gravidanza rendo poco (sono incinta da quasi un annoooo :buuu )un compagno bellissimo e dolce che non posso coccolare :cuore :cuore non siamo mai stati così tanto tempo lontani fisicamente. Vedo passare i giorni sul calendario e oltre alle settimane di questa gravidanza conto quanti giorni sono trascorsi dal giorno che avrei dovuto avere il mio maschietto adorato. e mi sembra così ingiusto. Non riesco a non pensare a lui, e non posso parlarne con nessuno perché non voglio vederli tristi. Scusate lo sfogo...e perdonatemi se sono stata un po' leggera nei messaggi non volevo offendere nessuno, nè sminuire i vostri problemi...volevo scappare dai miei...
:coccola tarty..
io lavoro in ufficio...ma forse schiacciare la pancia o il viaggio ( lavoro lontano e tra macchina e pulman ci metto un ora.... :impiccata:

per il resto ti comprendo...lo scorso febbraio ho perso un maschietto ad inizio 5° mese di gravidanza...sono spaventata anche perchè l'anniversario è venerdì... :buuu ----
quindi figurati ste perdite che ansia mi provocano....anche io non posso coccolare il socio...ma cmq pensa che confronto a tutta la vita che passeremo con i nostri mariti questi mesi di sacrificio sono un piccolo anche se un pò sofferto stop...le coccole fanno bene e ci uniscono...ma se in casi come me e te non se pote pazienza....forza e coraggio ce la faremo.... :ok :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 feb 2011, 8:40

Giorgia76 ha scritto:@ Trudina : si sono di Cesena, o meglio un paese tra Cesena e Rimini :sorrisoo
Oggi ho deciso, mi voglio ripesare...stamattina mi son svegliata ...e la mia pancia non era più quella di ieri! :domanda com'è possibile che in una notte sia + gonfia?!?! mah! voi avete già iniziato a comprare premaman? con sta panza non mi va + niente, nè pantaloni nè calze e qualsiasi cosa metto mi dà proprio fastidio...addirittura mi è venuta la nausea :perplesso che mi passa solo se mangio. Eppure la scorsa sett ero sempre il mio solito peso...bo!
...i pantaloni strech mi stanno, ma non li chiudo più a vita :che_dici
però st :che_dici usando i miei abitini con i leggins...appena sto meglio credo che farò scorta di vestitini..ci sono molti modellini larghi a vita :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 feb 2011, 8:44

LaMarzia ha scritto:Benvenuta Franci! Siamo un bel gruppetto eh! Bene, bene! :ok

Irematti, l'AS l'ho preso su Ebay di seconda mano: vero è che anche il sito GOL lo vende ma all'epoca non sapevo.... :fischia
Della prima bimba mi diede dipendenza, sono sincera... lo usavo tutte le sere per "sintonizzarmi" sulla mia piccoletta e per tranquillizzarmi. Ora come ho detto spero di iniziare a sintonizzarmi anche su Cirillo.

Ho appena preso Ali al nido e ha la febbre... non ci facciamo mancar niente! :x:

mii...avrei paura anche io di creare dipendenza... :risatina: ...ma funziona già ora..cioè si sentirebbe già il cuoricino di Cirillo :domanda

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 feb 2011, 8:48

buongiorno a tutte--- :sorrisoo

eccomi qua...

ho anche Ale a casa con la tosse...ne approfitto a tenerlo al calduccio così non mi peggiora e non gli viene la febbre....ora è seduto qui vicino a me vestito da zorro....hihihihi....
per voi come va?
io ieri ho telefonato al mio ginecologo..
mi ha categoricamente detto di non andare al lavoro ...così mi sono messa d'accordo con il capo...andrò domani e venerdi ma solo al mattino...prox set vediamo se qualche mattina ce la fo....sennò bon--faccio giusto ste consegne e basta

cmq anche se usa il condizionale dice se non ho contrazioni e ulteriori perdite il bimbo dovrebbe stare bene.....non vedo l'ora sia venerdi prox... :incrocini

mammakoala
:ok belle le patole del gine

franci :congratulations: benvenuta

un bacino baciotto da noi...

oggi Marco è a Milano....uffi....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 feb 2011, 9:18

Giorgia, io avevo una fame da lupo in allattamento! Molto peggio che in gravidanza...
2008
2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 2 feb 2011, 11:01

Ciao Carissime! Non credo sia ok per gli amministratori parlare di canali alternativi di acquisto AS.... o forse sono paranoica io! :sorrisoo Funziona dalla 12°-14° in poi, poi se non funziona uno prova un po' più avanti. Attente ai falsi segnali: all'inizio ascoltavo rapita il suono della mia arteria femorale e solo la mia amica infermiera mi ha segnalato l'equivoco dicendo che il battito del feto è più leggero e veloce.... :sorrisoo
(Io uso il baby olio, ok anche il gel.... a "secco" non si sente granchè, solo l'attrito con la pancia!)

Brava Cinny...riposati un pochino e tieni duro.... tanto non si è ancora sentito parlare di medaglie al valore per donne incinte che diano il massimo in ufficio.... te lo dice una che ha lavorato fino alla fine dell'ottavo e fino alle nove di sera per la precedente pancia e ora è nota soltanto come "quella che ha ottenuto il part-time".... pregresso cancellato!

Notte bianca con Ali febbrona che parlava di baaaambooooleee nel buio...lasciata a casa a dormire con il padre sono scappata al lavoro! Surprise: indosso un paio di jeans di due anni fa. Erano un po' abbondanti allora e sono più aderenti ora ma godete con me della felicità che provo....w le nausee!!!! :festa

Baci a tutte e buona giornata!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 feb 2011, 11:33

LaMarzia ha scritto:
Brava Cinny...riposati un pochino e tieni duro.... tanto non si è ancora sentito parlare di medaglie al valore per donne incinte che diano il massimo in ufficio.... te lo dice una che ha lavorato fino alla fine dell'ottavo e fino alle nove di sera per la precedente pancia e ora è nota soltanto come "quella che ha ottenuto il part-time".... pregresso cancellato!
idem con patate. purtroppo...

lavorato fino a 3 settimane dal parto. portato a termine tutti i progetti che dovevo finire.
al rientro mi sono ritrovata "detronizzata"...
lasciamo perdere vah! Stavolta non mi fregano più, visto il trattamento di favore, prima penso al mio benessere e alla mia salute, poi al resto. Sono rimasta troppo delusa e schifata.
2008
2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 2 feb 2011, 13:17

Ciao pancine :cuore
mammakoala ha scritto:
LaMarzia ha scritto:
idem con patate. purtroppo...

lavorato fino a 3 settimane dal parto. portato a termine tutti i progetti che dovevo finire.
al rientro mi sono ritrovata "detronizzata"...
lasciamo perdere vah! Stavolta non mi fregano più, visto il trattamento di favore, prima penso al mio benessere e alla mia salute, poi al resto. Sono rimasta troppo delusa e schifata.
Concordo in pieno!..l'importante sono le pancine, tanto cmq si decida, ci sarà sempre chi avrà da ridire....detronizzamenti compresi purtroppo, anche se non dovrebbe essere così.
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se fossero stati gli uomini a restare incinti! :che_dici

Oggi ho un' ansia ,è a mille, di sicuro stanotte non dormirò. Domani TN + bitest, sono in balia delle emozioni, paure, sensazioni, non sensazioni... Ho capito che dovrò conviverci con questo stato d'animo.

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 feb 2011, 14:37

Buon pomeriggio,
come vi dicevo stamani, oggi è giornata NO! Mi sono alzata agitatissima.. Ero indecisa se chiamare il mio gine oppure no, alla fine ho preso appuntamento per oggi pomeriggio alle 18.15! Lui non ci sarà alla TN e così gli dico che sono più sicura se l'eco me la fa lui.... Ora sono molto in ansia.. spero tanto che la mia sia una sensazione sbagliata.. e che tutto sia ok!! Mi raccomando tenete le :incrocini
Bisous...

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 feb 2011, 14:40

Giorgia76 ha scritto: Oggi ho un' ansia ,è a mille, di sicuro stanotte non dormirò. Domani TN + bitest, sono in balia delle emozioni, paure, sensazioni, non sensazioni... Ho capito che dovrò conviverci con questo stato d'animo.

Ti capisco benissimo.. ma mica possiamo passare il resto dei mesi così! Io tengo le :incrocini per domani!!!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 2 feb 2011, 14:41

irematti :incrocini per te.

per il lavoro non me ne parlate, per ben due volte mi hanno buttata fuori dopo una gravidanza!!!! :aargh
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 2 feb 2011, 14:42

:incrocini anche per giorgia per domani :incrocini
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Bloccato

Torna a “Agosto”