GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini (15) biricchini ormai scalciano con i piedini

Bloccato
Anna87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Agostini (15) biricchini ormai scalciano con i piedini

Messaggio da Anna87 » 29 apr 2015, 13:12

Ciao ragazze allora io per le smagliature sto usando un "olio 9 mesi" preso alla prenatal e regalatomi dalle mie sorelle poi da 1 sett sto usando solamente per il seno/capezzoli olio di mandorle perchè quello che ho non andava bene specificatamente per i capezzoli e i relativi massaggi per preparare il seno all'allattamento....io ho già iniziato perchè ammetto che i capezzoli sono un pochino doloranti quindi mi son detta perchè non iniziare con i massaggi chissà che non passi :pensieroso
E fin ora le smagliature non sono ancora pervenute... :risatina: :incrocini
Immagine

Tittis79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittis79 » 29 apr 2015, 14:03

Come li fai i massaggi?

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 29 apr 2015, 19:53

Ciao fatta visita dal gine. Bis si è messo in posizione, le misure sono tutte perfette. Per il mio peso è stato clemente visto che al momento ho preso un kg.
Placenta bassa, ma più alta rispetto alla precedente visita, mi ha detto che secondo lui risale... speriamo xxxxxxxx Cambio drastico di alimentazione per me visto che ho letteralmente il ferro sotto ai piedi, proteine e albumina basse. Carne carne carne e legumi.... più ovviamente ferro, ma da tre bustine a settimana come adesso passiamo a due al giorno. Speriamo di risollevare un po' la situazione e che anche la placenta si alzi.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 29 apr 2015, 20:45

enebria, :clap :clap vai tranquilla che anche la placenta salirà !! In bocca al lupo x gli altri valori.. :bacetto
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 30 apr 2015, 8:34

Buongiorno!
Grazie Cleme :bacetto
Ieri comunque il gine mi ha stimato il peso del pupo, a 23+0 lui è 625g :urka1 in base ad alcune misure prese lui risulta a 24+6 :urka1
Prossimi esami intorno al 25/05, stasera mando mail per prenotazione, mi tocca di nuovo la curva glicemica :impiccata:
:bacio
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 30 apr 2015, 9:36

Buongiorno!!
Io prossimi esami tra 15 gg e dovrò fare la curva glicemica.. È così terribile? Non l'ho mai fatta...
La mia ginecologa comunque è tutt'altro che clemente col mio peso, eppure in questo mese ho preso 1 kg e 200 gr :pensieroso
Sulla scheda sta volta mi ha scritto dieta con ben due punti esclamativi, il che mi sa tanto di minaccia :uaua :ahaha
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 30 apr 2015, 9:42

Cleme io ho preso un kg da inizio gravidanza per quello è stato clemente :uaua :uaua :uaua però io partivo già in forte sovrappeso. Considerato che il pupo al momento è stimato già più di 600 gr forse è per questo che mi ha detto BRAVA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Per me sarà questa la terza curva glicemica, la prima quando aspettavo Enea e un'altra già in questa gravidanza.
Diciamo che come esame non è proprio terribile, fa schifo il beverone :vomitino ma si fa.
Io onestamente non so se ce la farò a così breve distanza, ci proverò ma ho già lo schifo al sol pensiero. :impiccata:

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 30 apr 2015, 13:06

Ah, no beh, io dall'inizio ne ho presi 5 :fischia

Anna87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna87 » 3 mag 2015, 11:47

Ciao ragazze!
Qui tutto bene oggi ultimo giorno del we "peso" di fiera...tutto sommato non è stato cosi terribile anzi...vediamo oggi che giornata sarà!
Tittis i massaggi non sono niente di eccezionale li ho letti su un giornale sulla gravidanza e poi anche qui su gol c'è un articolo su come preparare il seno all'allattamento...comunque credo che se cerchi anche sul web "come preparare il seno prima dell'allattamento" trovi come si fanno...
Ieri siamo andati a fare una gita allo zoo...gli animali in "gabbia" diciamo fanno sempre un po di pena :triste però pensando al rovescio della medaglia alcune specie se non fossero tenute in queste riserve/ parchi non ci sarebbero più e non potremmo vederle e conoscerle :sorrisoo ...è stata comunque una bella fuga dalla routine...
Approposito fatta la curva....è stata una faticaccia ingoiare quel beverone :vomitino però ce l'abbiamo fatta....i risultati li ritiriamo l'11... :incrocini
Il mio pupo si diverte un sacco nella panza :che_dici ...ora la vedo muoversi da fuori e spesso mi tira dei calci assurdi che mi fanno sobbalzare...la mia reazione...scoppio a ridere dal nulla :ahaha come una sc**a perchè è una sensazione stranissima! :risatina:
Immagine

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 3 mag 2015, 20:21

Ciao ragazze!!! :sorrisoo
Oggi ho fatto shopping al bimbo store, ho comprato il cuscinone e in questo momento lo sto testando e mi piace da morire :-D
Poi ho preso degli accappatoi per la piccola, ieri me ne ha dati un po' mia cognata però la spugna è un po' ruvida, quindi ho deciso di prenderne due nuovi. Poi un cappellino, delle babbucce di cotone, uno scialle di cotone x avvolgerla è un reggiseno nuovo x me, ormai i miei non mi stanno più :fischia
Ho dato un occhio a tutine/ pagliaccetti, ci sono di quei modellini bellissimi!! :emozionee peró aspetto a prendere altro abbigliamento perché sicuramente qualcosa arriverà in regalo..
La mia patatina si muove spesso e sentirla è sempre un'emozione :cuore
Però io non riesco ancora a vedere la pancia che si muove e grossi calci ancora non ne sento, devo aspettare ancora un pochino??
:bacio :bacio

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 4 mag 2015, 8:38

Buongiorno agostine!
Tempo di emme qui :che_dici
Io sono alle prese con questa cura bella pesante di ferro che questa volta mi sta dando un po' di noie, soprattutto la bustina da prendere al mattino, mi lascia una sensazione di nausea e stanchezza allucinante :vomitino :impiccata:
Ho caricato 2 fotopanza :emozionee per favore se guardate concentratevi solo sulla panza, non guardate la mia tenuta casalinga :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cleme anche Enea non è mai stato un uragano con movimenti così marcati o prepotenti e bis mi sembra sulla stessa scia del fratello, anche se come detto i movimenti riesco a percepirli molto meglio per via della placenta posteriore. Io mi divertivo e mi diverto ancora a sdraiarmi e ad appoggiare qualcosa sulla pancia, ad esempio il telecomando, vederlo vibrare e sobbalzare mi fa una tenerezza infinita :emozionee

Anna87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna87 » 4 mag 2015, 13:23

Ciao a tutte!
Anche qui tempo insulso nuvoloso ma afoso...noi stiamo bene il grosso we fiera è passato ed è andato ottimamente!!
Vi volevo informare che approfittando della gita allo zoo siamo passati al famoso toys centre per chiedere se riescono a recuperarmi gli adattatori per ovetto e carrozzina...pensate mi hanno risposto che me li ordinano :thank_you: ...però prima mi chiamano per dirmi il prezzo e se riescono a farmeli arrivare dove vive mia mamma cosi non devo farmi una cifra di km io...iniziamo a vedere una luce in fondo al tunnel :risatina: !
Poi io devo ammettere che il ferro che sto prendendo mi aiuta ad andare in bagno...perchè un giorno ho dimenticato di prendere la pastiglia e guarda caso il giorno successivo non sono riuscita ad andarci...perciò meno male che rientro anch'io nella categoria di quelle che con il ferro vanno regolarmente :ok !!!
Enebria mi spiace per la tua curaccia :coccola consolati con il fatto che lo fai per il bene di entrambi...
Cleme attenta a non esagerare con il pre-shopping ne avremo parecchi da spendere soprattutto dopo :argh :ahaha !!
Immagine

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 4 mag 2015, 14:15

enebria, anche qu tempaccio :che_dici .
:coccola mi dispiace per la tua cura di ferro che ti sta causando problemi, però , mi raccomando, tieni duro per il piccolo :cuore
Vorrei tanto vedere le tue foto ma se non scrivo non so quanti messaggi sul forum, il sistema non me lo consente :buuu .
:risatina: la storia del telecomando è simpatica! Ci proverò anche io!! :bacetto

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 4 mag 2015, 14:17

Anna87, hai ragione, però è così difgicc trattenersi dall'acquistare quelle cosine piccole e carine!!!! Meno male che c'è il marito che mi mette un freno, :ahaha :ahaha

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 5 mag 2015, 10:19

Ciao, colleghe di pancia :byeee

siamo tornati, ma tra tempo brutto e mille mila cose da fare mi pare di non essere mai partita :buuu
Qui tutto bene, bis è un ballerino di samba ma nel complesso molto delicato, come la sorella! Cleme tranquilla, io Micol passavo ore senza sentirla e quando si muoveva era delicata come un fuscello :cuore

Sono stanchina ma non posso fermarmi, speriamo che questo non influisca troppo sul pupo e sull'eventuale anticipo di nascita...

Enebria mi spiace per la cura che ti da così fastidio, coraggio!

Io prossime visite: 19 consultorio e 2 luglio eco III trimestre. La curva non l'ho ancora prenotata, domani magari vado a fare i consueti esami di sangue e urine.
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 5 mag 2015, 11:06

Bentornata NiCa3!!!! :byeee
Mi raccomando, non strapazzarti troppo, per il piccolino...
Ultimamente anche io sono abbastanza presa, però ogni qualvolta posso riposo, anche perché se no la mia Annina si ribella :risatina: !

Un abbraccio a tutte!!

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 5 mag 2015, 11:32

Buongiorno agostine belle!
NiCa bentornata! Com'è andata? Vi ha soddisfatto questo tipo di vacanza?
Qui solita vita, voglio stare a casa, non ne posso davvero più :nonegiusto

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 5 mag 2015, 13:38

Si enebria, alla fine era quello di cui avevamo bisogno, anche perchè, inutile negarlo, per quanto Micol sia una bimba brava e paziente viaggiare con una 17mesenne e una pancia di 6 mesi non è uno scherzo! e non dover pensare a cose tipo pulire, ordinare, fare la spesa e cucinare per una settimana è stato decisamente rigenerante :unghiette
Peccato che la routine si sia già rimpossessata di me :impiccata:
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 mag 2015, 14:48

Buondì,
ho aggiornato le visite.
Oggi ho fatto le mie analisi mensili compresa la glicemia. Per star tranquilla ieri niente dolci o zuccheri... :hi hi hi hi
Per il peso per ora dallo scorso mese ho preso solo un chilo, quindi sono a +10 dall'inizio. Se i prossimi mesi continuo così prendo lo stesso peso che ho preso con Silvia, spero che la gine non mi rompa!!! :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 5 mag 2015, 15:02

Eh sì NiCa anche noi avevamo molto molto apprezzato :fischia :risatina: decisamente rilassante :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”