GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!
Ah, prezzemolo, non basilico.
-
- Active~GolGirl®
ragazze non è che io monto la panna perchè posso anzi se lo sa la mia ginecologa mi uccide
la mangio e basta devo essere sincera della 1a gravidanza il tempo sembrava non passare mai andavo ogni settimana a leggere su internet i cambiamenti che accadevano al mio cucciolo di questo invece mi trovo a 28 settimane senza nemmeno che io mene sia accorta
e un pò mi sento in colpa visto che cmq del 1° era diverso ... e anche io la vivo con un pò di malinconia anche perchè passato il 2° figlio non credo che ne faremo altri a meno che la situazione economica non si rimetta un pò

Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- Basic~GolGirl®
Claudia anch'io faccio il tuo stesso ragionamento, per questo mi viene un po' di malinconia. Il tempo per te è volato probabilmente perché hai un bimbo ancora piccolo da seguire, non hai perso la mano con i pannolini! Ogni settimana controllo tutti i cambiamenti che può aver fatto la cucciola e quanto può essere cresciuta, cerco di godermi questi momenti.
Eh eh, la tua gine mica deve sapere proprio tutto tutto
!
Eh eh, la tua gine mica deve sapere proprio tutto tutto

-
- Active~GolGirl®
infatti io mica glielo dico
e ora odiatemi ma avevo fame mio marito ha comprato il pane bianco la nutella era in casa e zaaaac tadààààà come dice mio figlio ora qualsiasi cosa che vede si è imparato a dire tadààà ahahahahha non odiatemi 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- Gargamella
- New~GolGirl®
:ahah :ahah pane bianco e nutella tadaaaaaaaaa'!!!! Nooo Claudia sei tremenda!!!! 

-
- Active~GolGirl®
lunedi ho la curva pure io e la si che so concedetemi la volgarità come dice de sica uccelli senza zucchero ovvero cavoli amari
scusate la volgarità ma a roma si usa taaaanto quasi quanto i morti XD so che nel resto di italia non si usa ma a roma si 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- Basic~GolGirl®
Claudia ma sei tremendissima!! E recidiva!! Ma che per caso ti piacciono i dolci? E allora sfogati prima della curva che poi so kezz!
-
- Active~GolGirl®
mah guarda tra una fetta di torta e un piatto di pasta preferisco di gran luna un piatto di pasta cioè se mi levano i dolci ci sto ma se mi levi la pasta non mela faccio levare nemmeno sotto tortura 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- New~GolGirl®
buongiorno ragazze!!vi scrivo mentre sgranocchio dei dolci..haahhaah...la curva glicemica non so se ce l'ho, ma intanto mi godo il momento...uff! in questo periodo mi sento più pesante e stanca...non riesco piu a dormire coricata di lato!!!che trauma...il fagiolino si diverte la sera a calciare finchè non arriva il papa ad accarezzarlo...ma vedi te se non abbiamo già le preferenze!!
capita anche a voi di rimanere senza fiato per aver fatto una camminata un po sostenuta???ho già paura per questa estate, mi sa che mi rintanerò al fresco..altrimenti sotto il sole rischio di svenire che mi si abbassa la pressione!!!

capita anche a voi di rimanere senza fiato per aver fatto una camminata un po sostenuta???ho già paura per questa estate, mi sa che mi rintanerò al fresco..altrimenti sotto il sole rischio di svenire che mi si abbassa la pressione!!!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
sto aspettando che il maritozzo sia pronto per andare a fare colazione fuori, ma quanto sono lenti gli uomini! Io e mio figlio siamo già pronti, pur di concederci questo vizietto siamo mattinieri!
Francy a me capita l'affanno anche da ferma, soprattutto al mattino insieme alla tachicardia, quindi se tu ce l'hai dopo una belle camminata tanto di cappello!
Di fianco però dormo ancora e lei sta brava, è a pancia in su che non riesco a stare perché mi sento soffocare.
Ragazze, forse si va, fameeee!
sto aspettando che il maritozzo sia pronto per andare a fare colazione fuori, ma quanto sono lenti gli uomini! Io e mio figlio siamo già pronti, pur di concederci questo vizietto siamo mattinieri!
Francy a me capita l'affanno anche da ferma, soprattutto al mattino insieme alla tachicardia, quindi se tu ce l'hai dopo una belle camminata tanto di cappello!
Di fianco però dormo ancora e lei sta brava, è a pancia in su che non riesco a stare perché mi sento soffocare.
Ragazze, forse si va, fameeee!
-
- Active~GolGirl®
buongiorno io l'affanno cel ho sempre... anche da ferma... ma quando faccio le scale poi 3° piano senza ascensore
fortuna che mio figlio ha imparato a salire le scale da solo cosi non devo salirle con lui in braccio altrimenti morirei
mio marito è mooolto disponibile porta lui tutti i pesi e se serve fa anche 2 viaggi
per ilr esto che dire lunedi tadaaaaaaaa curva ma tanto la dieta non la farò mai ahahah ieri rovistando tra le cose ho trovato quella che mi hanno dato con la 1a gravidanza secondo voi l ho fatta? ma anche no
tanto dopo che ho partorito e dopo che avrò finito di allattare mi andrò a mettere il palloncino allo stomaco per perdere peso oppure l'anello ancora non so... pensate che mi avevano chiamata e 3 giorni prima di fare tutte le analisi ho scoperto di essere in gravidanza di Michael.... quando si dice il destino... mi ha chiamata anche una clinica di empoli ed ero in allattamento... ora che avevo smesso di allattare sono di nuovo incinta e poi di nuovo allattamento
poi basta però 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- Basic~GolGirl®
Claudia conosco una ragazza che si è fatta operare, però credo che lei si sia fatta togliere un pezzo di stomaco, possibile? In un anno o meno aveva perso molti kg, tipo 20, ma diceva che non riusciva a mangiare gli spaghetti perché li vomitava.
Un'altra signora invece aveva fatto il bendaggio e, non so come fosse prima, ma mi sembrava sempre in carne.
Ragazze mi sa che il cell mi sta abbandonando dopo anni, non c'ho voglia di prenderne un altro!
Oggi nervi alle stelle, mi da fastidio quasi tutto e non ho l'energia per fare niente, min.... che nervi
!
Un'altra signora invece aveva fatto il bendaggio e, non so come fosse prima, ma mi sembrava sempre in carne.
Ragazze mi sa che il cell mi sta abbandonando dopo anni, non c'ho voglia di prenderne un altro!
Oggi nervi alle stelle, mi da fastidio quasi tutto e non ho l'energia per fare niente, min.... che nervi

- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
ciao ragazze...vi leggo sempre...qst vacanze giù forse era meglio nn farle e rimanere a casa...capisco ke devo rinunciare a tante cose x via della glicemia...oggi pomeriggio dopo una coppetta piccola di gelato cnr briosches dopo 2ore l avevo a 135 e sto molto giù...ho sempre fame e nn mi sazio nn so cm fare inoltre sentire di continuo il proprio ragazzo ke dice t devi limitare devi mangiare poco...mi rende ancora più triste....scusate il piccolo sfogo
-
- Active~GolGirl®
come ti capisco anche a me tutti mi dicono mangia poco cerca di non ingrassare è uno stress oltre che un ansia
prima mi era venuta voglia di fave e a me le fave manco mi piacciono ovviamente in casa non cel ho e alle 21 di sera era impossibile trovarle quindi come tutte le altre volte mi sono toccata il sedere e via mah questi cuccioli voi avete mai voglie?

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- Basic~GolGirl®
Sonya ma di cosa ti scusi? È ovvio che tu sia preoccupata e irritata se chi ti sta accanto non capisce le tue difficoltà, se gli spieghi però che la fatica che stai facendo e la preoccupazione per la glicemia non vengono aiutate dalle sue osservazioni, come se tu non facessi attenzione, potrebbe rivelarsi più comprensivo. Poi parlo io che è tutto il giorno che ho le scatole girate!
Per la sazietà Gargamella scriveva di trovarsi bene con la frutta, come la mela, che riempie e ha un gusto dolce. Giù i meloni sono già maturi? Quelli riempiono e, se ti piace il sapore, sono belli dolci. Buoni anche i meloni gialli o quelli verdi fuori e bianchi dentro che qua si trovano ma hanno poco gusto.
Pensa che devi sforzarti ma ormai manca poco, sai che rottura se avessi dovuto passare tutta la gravidanza così! E fra poco ritorni a casa, dove sicuramente avrai meno tentazioni e quindi meno fatica.
Per la sazietà Gargamella scriveva di trovarsi bene con la frutta, come la mela, che riempie e ha un gusto dolce. Giù i meloni sono già maturi? Quelli riempiono e, se ti piace il sapore, sono belli dolci. Buoni anche i meloni gialli o quelli verdi fuori e bianchi dentro che qua si trovano ma hanno poco gusto.
Pensa che devi sforzarti ma ormai manca poco, sai che rottura se avessi dovuto passare tutta la gravidanza così! E fra poco ritorni a casa, dove sicuramente avrai meno tentazioni e quindi meno fatica.
-
- Basic~GolGirl®
Claudia, in questa gravidanza ho avuto un sacco di voglie! Sushi, cetrioli sottaceto, prosciutto crudo, fragole, nespole, gelati!
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
le voglie....e ki può permettersele...vorrei sl mangiare cose normali senza ke nessuno mi controlli...le mele purtroppo nn posso mangiarle x via di problemi miei di stitichezza...uff...mangio kiwi...i meloni ma senza esagerare...e maneggia a questa glicemia
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
le voglie....e ki può permettersele...vorrei sl mangiare cose normali senza ke nessuno mi controlli...le mele purtroppo nn posso mangiarle x via di problemi miei di stitichezza...uff...mangio kiwi...i meloni ma senza esagerare...e maneggia a questa glicemia
-
- Active~GolGirl®
sonya se vuoi un consiglio non stressarti troppo con questa glicemia e telo dice una già grassoccia se hai solo la glicemia un pò alta e non un diabete gestazionale a livelli record e se inoltre di peso non sei super obesa tipo me che peso 108kg al ultima pesata
se mi vedete però non sono cosi obbesa sono tutta pancia cmq il peso cè e influisce concediti ciò che vuoi senza esagerare la glicemia non deve diventare uno stress altrimenti questa gravidanza tela vivi con l'ansia l'angoscia e non va bene poi se ci sono altri problemi tipo iper tensione ecc ecc allora è un altro discorso ma uno sgarro ogni tanto non ha mai ucciso nessuno

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
ah ah claudia fai morire...pure 108kg...ihih io nn mi peso da un po...xò ragazze avete ragione nn mi devo stressare più d tnt la gravidanza è una cosa bella...devo stare molto calma ahah