Elenita ha scritto:Sono riuscita a prenotarmi il test combinato, farò l'ecografia l'8 febbraio e il prelievo il 9!!

Messaggio da ermenix » 23 gen 2012, 16:19
Elenita ha scritto:Sono riuscita a prenotarmi il test combinato, farò l'ecografia l'8 febbraio e il prelievo il 9!!
Messaggio da lallina » 24 gen 2012, 8:29
Messaggio da Elenita » 24 gen 2012, 9:03
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 9:13
Elenita ha scritto:Buongiorno agostine belle!
Come state?
Io continuo a stare male ... stamattina ho portato Alice al nido e poi ho fatto la spesa in 10 minuti, maledetta nausea
Messaggio da Pallina67 » 24 gen 2012, 9:56
Messaggio da elisab » 24 gen 2012, 10:20
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 10:22
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 10:23
elisab ha scritto:buon giorno!!
questa notte mi sono svegliata con un attacco di panico, pensavo che al mio bimbo avesse smesso di battere il cuore, non avevo più nausee e il seno era tornato normale...mamma mia che paura... non sono riuscita a dormire ...
Messaggio da elisab » 24 gen 2012, 10:26
ermenix ha scritto:ragazze sono appena tornata dalla dietologa e sono gia a + 2kg, ma come caspita èvomito vomito e ingrasso
, lei mi dice che sono gli ormoni e ritenzione idrica, xchè io allo specchio mi vedo sempre uguale, TRANNE LA PANCIA ENORME!
![]()
![]()
Messaggio da Brulic » 24 gen 2012, 10:33
Purtroppo la storia di Black ci ha un po' impressionate mi sa...anche io ci sto pensando e mi vengono i magoni, però almeno da ieri sera mi si sta vedendo un po' di pancina.elisab ha scritto:buon giorno!!
questa notte mi sono svegliata con un attacco di panico, pensavo che al mio bimbo avesse smesso di battere il cuore, non avevo più nausee e il seno era tornato normale...mamma mia che paura... non sono riuscita a dormire ...
Messaggio da elisab » 24 gen 2012, 10:54
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 11:05
Brulic ha scritto:Purtroppo la storia di Black ci ha un po' impressionate mi sa...anche io ci sto pensando e mi vengono i magoni, però almeno da ieri sera mi si sta vedendo un po' di pancina.elisab ha scritto:buon giorno!!
questa notte mi sono svegliata con un attacco di panico, pensavo che al mio bimbo avesse smesso di battere il cuore, non avevo più nausee e il seno era tornato normale...mamma mia che paura... non sono riuscita a dormire ...![]()
Io ogni tanto mi trovo senza fiato, anche senza aver fatto nulla, un fiatone da maratona...mah.
-2 giorni all'appuntamento telefonico con la genetista per gli esiti della villo...tanta cacarella!
Messaggio da Prezzemolina11 » 24 gen 2012, 15:29
Messaggio da Prezzemolina11 » 24 gen 2012, 15:53
Messaggio da Elenita » 24 gen 2012, 21:13
Messaggio da Prezzemolina11 » 24 gen 2012, 21:26
Io di Ricky avevo preso 17 chili poi all'ultimo controllo 1 di menoElenita ha scritto:Prezzemolina non ho potuto fare a meno di pensare ai lardo-addominali, povere noi!!
Io stavolta mi sono giurata che non posso prendere 18kg (anche se poi li ho persi tutti, ma che fatica...)!!
Messaggio da nocciolina » 25 gen 2012, 7:36
Messaggio da Elenita » 25 gen 2012, 8:08
Messaggio da lallina » 25 gen 2012, 8:23
Messaggio da ermenix » 25 gen 2012, 10:00
nocciolina ha scritto:Buongiorno donne!![]()
Noi abbiamo fatto ieri il bitest, i risultati li avrò dal 3/02 ma la TN è 1.8, mi sembra buona no?![]()
Si vede benissimo il nanetto adesso...non me lo ricordavo che già a 12 settimane si vedessero cosi bene i lineamenti del viso![]()
È uguale spiccicato alla sorella!!!!![]()
Poi si muove tantissimo, più di un bimbo appena nato...
L'ecografista ci ha detto (testuali parole)
"prendetelo con le pinze ma... SEMBRA una femmina!"
![]()
Della seconda me lo avevano già detto alla TN che era femmina e ci avevano preso, speriamo!
Chi è la prossima che fa la TN?