Ti hanno dato pasticche da prendere prima del cesareo? A me 3: una la sera prima e 2 la mattina alle 7.00. E due giorni prima devo fare le ultimi analisi del sangue...

Messaggio da Paoletta011 » 2 ago 2011, 12:05
Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 12:10
Veramente??? Mai sentiti..... a noi fanno fare solo il tampone vaginale e rettale per lo streptococco...Paoletta011 ha scritto:Avete fatto altri tamponi? A me hanno fatto fare anche quello nasale, palatale e del perineo…
Messaggio da Paoletta011 » 2 ago 2011, 12:15
Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 12:22
Messaggio da reg » 2 ago 2011, 12:42
Messaggio da reg » 2 ago 2011, 12:47
Aleon ha scritto:Reg mica mi ero accorta che i tuoi bimbi avessero tutti 2 nomi! Ci ho appena fatto caso!
Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 12:56
Messaggio da marexia » 2 ago 2011, 12:58
Messaggio da marexia » 2 ago 2011, 13:04
Messaggio da Paoletta011 » 2 ago 2011, 13:08
Strano Reg, il tampone vaginale si deve inserire a circa 2-4cm e ne bastano 1-2 per quello rettale…reg ha scritto:Possibile che mi abbia conciato così????
Messaggio da Paoletta011 » 2 ago 2011, 13:20
Messaggio da reg » 2 ago 2011, 13:38
Paoletta011 ha scritto:Strano Reg, il tampone vaginale si deve inserire a circa 2-4cm e ne bastano 1-2 per quello rettale…reg ha scritto:Possibile che mi abbia conciato così????![]()
Per i secondi nomi in Italia sapevo che ora non accettano più la virgola di separazione e che quindi - nel caso di due nomi- in futuro si dovrà sempre firmare con entrambi. Vi risulta?
Messaggio da reg » 2 ago 2011, 13:39
Paoletta011 ha scritto:Ragazze, scena incredibile dal balcone di casa. Vecchietta in sedia a rotelle che casca nel canale mentre il figlio (???) le faceva delle riprese con la telecamera… In un batter d’occhio sono arrivate una decina di persone e l’hanno tirata su… non mi capacito ancora come abbia fatto a cadere…
Messaggio da reg » 2 ago 2011, 13:43
Messaggio da Fufi » 2 ago 2011, 13:45
Messaggio da Fufi » 2 ago 2011, 13:55
Messaggio da mammakoala » 2 ago 2011, 13:57
Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 13:59
Reg l'avevo detto già qualche tempo fa...la gravidanza mi ha fatto un effetto stranissmo!!! Ne ho sempre voglia!! L'ultimo periodo poi...non vi dico!! Ieri abbiamo sfiorato anche il tris...non solo il bis!!!reg ha scritto:Aleon, pensavo al tuo bis![]()
Io ho il desiderio alle stellema questa cosa di sapere che è così bassa, a volte è come se mi sentissi la testina tra le gambe, fa effetto...., per cui ci limitiamo, mannaggia... Invece farebbe persino bene e se è il momento... stimola anche l'avvio del travaglio!
Messaggio da Fufi » 2 ago 2011, 13:59
Messaggio da Paoletta011 » 2 ago 2011, 14:01
Reg ma tu firmi così perché i tuoi nomi in anagrafe non sono stati separati dalla virgola? Il mio secondo nome è separato e in Italia non è stato mai necessario indicarlo in nessun documento legale. Non appare neanche nella carta d'identità o passaporto. Infatti, il nome legale è quello che precede la virgola, ma se ora – cosa recente– questa è stata abolita, tutto diventa legale quindi se si hanno 2 o 3 nomi si dovranno sempre indicare ovunque, no?reg ha scritto:Per i nomi, si firma tutto intero solo per ciò che è proprio legale, quindi ad esempio quando mi sono sposata ho firmato per benino con tutti i nomi idem quando ho comprato casa, ora farò uguale per firmare al battesimo, o se apro un conto in banca, ma assegni, carte di credito, stipendio, raccomandate, la vita quotidiana insomma, non crea problemi, firmo solo con il primo nome.
Sì con tutta la sedia, davvero assurdo! La vecchietta sembrava ok. I soccorsi sono arrivati velocemente e non ha fatto neanche in tempo a bagnarsi i capelli.reg ha scritto:Oh mamma mia, e non si è fatta niente? Ma è caduta con anche la sedia a rotelle?