GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Paoletta011 » 8 lug 2011, 11:43

reg ha scritto:Paoletta, l'importante è che sia una struttura valida, poi se è vecchia pazienza! Oltretutto se hai la possibiità della camera privata... Mi spiace per il caldo, da noi c'è l'aria condizionata, almeno per quello si sta bene,
Qui l’aria condizionata non servirebbe, la temperatura esterna è di 20-21 gradi…. basterebbe spegnere i riscaldamenti… :che_dici Spero nella camera privata possa farlo tranquillamente… :incrocini
La struttura è buona, è un ospedale di ricerca dove investono parecchio. Il nuovo edificio in costruzione sarà il più grande ospedale europeo.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 lug 2011, 11:46

reg ha scritto:

Plurimamme sapete che ha fatto la mia piccolina ieri sera? Si è infilata niente meno che NELLA CARROZZINA :-D E ha pure simulato il gesto del succhiarsi il dito! Non ho parole :risatina:

Filippo ogni tanto fà UE UE UE!!! simula la sorellina :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 lug 2011, 15:19

Oggi ho per la prima volta sentito Bianca singhiozzare!!!! non mi era mai capitato! Che tenerezza! c'era anche mia mamma vicina ed era tutta emozionata!
La cosa però è che l'ho sentita sotto le costole quindi immagino che sia ancora podalica :che_dici Mah...vedremo...La prossima eco ce l'ho fra 2 settimane, c'è ancora tempo per girarsi...Spero! :incrocini
Non so da voi, ma qui si muore dal caldo...la macchina segnava 39 gradi :urka fra meno di un'ora dobbiamo anche andare alla concessionaria perche la nostra macchina super tecnologica comprata 3 mesi fa, è già la terza volta che fa un difetto (non si accende e ci dice di contattare l'assistenza) e non è carino visto tutti i soldi che abbiamo speso...speriamo bene..

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 9 lug 2011, 16:27

piccola intrusione.... :fischia :prr
Aleon carissima... :cuore perchè Bianca si giri :incrocini
anche Agata per adesso le prova tutte di posizioni tranne quella giusta... :che_dici
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 lug 2011, 17:42

ma secondo voi come mai sono comparsi questi valori di 3 e 3.0?

non so perchè ame scrivoo sempre inferiore a ...., non mi danno un numero particolare. se è inferiore è neg sennò positivo.
comunque mi sembra negativo e poi a questo punto..... non ti preoccupare ma senti comunque il gine.
mica hai fgatto le analisi in un altro laboratorio? magari scrivono diversamente... :domanda
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 lug 2011, 17:43

Qui l’aria condizionata non servirebbe, la temperatura esterna è di 20-21 gradi…. basterebbe spegnere i riscaldamenti… Spero nella camera privata possa farlo tranquillamente…

paoletta mi fai un'invidia... qui fa un caldo che si muore...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 lug 2011, 17:45

Aleon ha scritto:Oggi ho per la prima volta sentito Bianca singhiozzare!!!! non mi era mai capitato! Che tenerezza! c'era anche mia mamma vicina ed era tutta emozionata!
La cosa però è che l'ho sentita sotto le costole quindi immagino che sia ancora podalica :che_dici Mah...vedremo...La prossima eco ce l'ho fra 2 settimane, c'è ancora tempo per girarsi...Spero! :incrocini
Non so da voi, ma qui si muore dal caldo...la macchina segnava 39 gradi :urka fra meno di un'ora dobbiamo anche andare alla concessionaria perche la nostra macchina super tecnologica comprata 3 mesi fa, è già la terza volta che fa un difetto (non si accende e ci dice di contattare l'assistenza) e non è carino visto tutti i soldi che abbiamo speso...speriamo bene..

che bello vero.

la cami singhiozza tutti i giorni ....
credo però che se l'hai sentitto molto alto allora sia ancora podalica perchè di solito si sente verso la testa/spalle.

comunque c'è tutto il tempo per rigirarsi. la rossi faceva capriole e capriole anche a 38 settimane quindi :incrocini :cuore

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 lug 2011, 17:50

ieri notte hanno ricoverato Matti per disiidratazione causa gastroenterite .
era tutto il giorno che vomitava ecc... , appena metteva in obcca una goccia d'acqua vomitava subito. poverino aveva dei fortissimi dolori alla pancia.
adesso è sempre all'ospedale , gli fanno le flebo da stanotte, ma sta piano piano meglio. forse stasera o domani me lo rimandano a casa.
per ora abbiamo deciso che io non vado al ps , rischio solo di prendermi 10000 malattie che passano da li ( sono in una stanza con 10 letti dove passano tutti i bimbi ricoverati :che_dici ).
però mi manca tanto. c'è li mio marito. :incrocini

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 9 lug 2011, 18:12

lori mi spiace!!!! cavolo....

io invece sono ancora al mare e dato che nonostante gelati e biscotti la glicemia va alla grande ( praticamente più che perfetta!!!! :thank_you: ) credo che resterò un pò di più qua saltando anche il controllo al centro diabetologico.....
Mi spiace solo non potervi leggere con regolarità e scrivervi perchè qqui la linea non c'è tranne qualche minutino a fila e allora io mi scrivo il messaggo e appena c'è linea faccio un copia-incolla :-)
Forza pancine, ormai manca un mesetto e io comincio con i primni disturbi tipo piedi gonfi... qualche rimedio??? DOmani sarà il compleanno del mio cucciolino...ieri mi ha detto se come regalo gli porto la Giulia....che tenero !!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 lug 2011, 18:32

Lori......come va oggi???? :coccola per te e per mattia!!!

Ma ragazze, solo io non sono riuscita a collegarmi a gol per più di 24 ore???? Ero in crisi di astinenza, va bene i problemi ad aruba, ma tutti gli altri siti si aprivano!!!! :che_dici

Prendetemi per matta o illusa, ma io non cedo ancora...domani implorerò il socio di accompagnarmi a milano...ieri sono stata tutto il giorno senza rivolgerlgi la parola, e colmo dei colmi, lui ha fatto altrettanto!!! Oggi è andata decisamente meglio, ma non mi arrendo, fino a martedì pomeriggio ci spero ancora...(fosse solo per i 100 euro che mi è costato il biglietto.... :che_dici ).

oggi siamo andati a visitare, Verezzi, uno dei borghi più belli d'italia, e le grotte di Borgio con le bimbe stupite davanti al lago delle fate, al castello fatto di stalagmite, al presepe.....molto bello...e poi dentro c'erano 16°!!!!!!
E il 90% di umidità!!!!!!!!!

Sapete che vi dico...non vedo l'ora di tornare a casa!!! Da una parte, ovviamente, temo il caldo terrificante che farà, e qui, se il tempo si degna di migliorare posso stare a bagno con enorme giovamento per le mie gambe, ma ho voglia di concentrarmi sulla fine della gravidanza, pensare alla valigia, andare al corso etc etc....
Il 18 vado a fare la cartella clinicaaaaaaaa....non vedo l'ora!!!!
Ho visto che l'anno scorso il primno agostino è nato il 25 luglio.............. :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 lug 2011, 23:15

LORI: mi spiace tantissimo per il tuo Matti :incrocini
e grazie per le tue info... effettivamente ho cambiato laboratorio.

Oggi primo gg di mare, sono a pezzi... non vedo l'ora che questa gravidanza finisca per tornare quella di prima, a Luglio sono sempre venuta una settimana al mare da sola con Filippo e siamo sempre stati benissimo. Sentirmi così non mi sembra vero... devo tornare quella di prima
La soddisfazione maggiore però e far correre il maritozzo :spiteful: che si renda conto di quanto ho sempre corso io negli ultimi 5 anni e mezzo. La novità di oggi e che deve andare uno probabilmente due giorni a lavorare a Rapallo.... e mi fa proprio incazzare, l'anno scorso per lavorare non ha fatto le vacanze... ci siamo fatte due settimane a luglio e una ad agosto io e fili da soli, quest'anno per una misera settimana in più con me di 8 mesise ne deve andare a 100 km e lasciandomi ad Albenga da sola ....mi scoccia infinitamente.
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 lug 2011, 9:18

Giorno a tutte ragazzae! anche io ho avuto problemi a connettermi a GOL per un giorno intero, mi dava sempre errore :domanda
Oggi si va al mare finalmente..ho già preparato l'insalata di riso per mangiare in spiaggia, non vedo l'ora di buttarmi in acqua!la mia schiena sta iniziando a risentire del peso e solo in acqua sto bene...Ieri poi ho avuto un crampo fortissimo al polpaccio e non mi passava...meno male che ho a casa l'istruttore di nuoto pronto a tutto e con stiramenti e massaggi me l'ha fatto passare :sorrisoo
Marexia sei grande, non demordere! la speranza è l'ultima a morire! :incrocini :incrocini

Lori come sta Matti???si è ripreso??

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 10 lug 2011, 9:28

buongiorno....fatemi dare l'acqua alle piante e arrivo....sono in astinenza anch'io, nenache a me si apriva gol!!!!!! :aargh :aargh
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 lug 2011, 9:36

Buongiorno anche da parte mia,
problemi di connessione a GOL anche da queste parti! Devo leggere i messaggi indietro, ma lo farò con calma stasera.. Adesso finisco di preparare la roba e andiamo al mare, Ire alle 10.30 deve essere al lavoro e fino a dopo cena non torniamo! Buona domenica belle pancine!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 lug 2011, 10:37

Buongiorno!

Lori, povero cuccioletto! :coccola Come va ora? Lo hanno dimesso?

Trudina :ok per la glicemia

Marexia, tieni duro! :vaiii:

Ieri è stata davvero una giornatona e se non fosse stato per la mia guainetta non ce l’avrei proprio fatta! :che_dici

Mattina workshop su tecniche rilassamento, respirazione e massaggi tenuto all’ospedale dove partorirò.
C’erano 2 ostetriche ad aspettarci, una era la stessa del corso prenatale specializzata in riflessologia, pressoterapia, aromaterapia e massaggi, l’altra quella del tour dell’ospedale specializzata in Hypnobirthing (Alexx hypno eh!… :fischia ), tecniche di respirazione, yoga e massaggi.
Non ricordo chi lo chiedeva ma la respirazione durante il travaglio è importantissima e se fatta bene diminuisce la sensazione di dolore. Dopo aver “imparato” a respirare in maniera profonda quasi addominale direi, abbiamo fatto una sessione di Hypnobirthing, dove attraverso la respirazione si raggiunge uno stato di rilassamento totale, ipnotizzante. I nostri bimbi hanno tutti iniziato a muoversi e l’ostetrica ci ha spiegato che questo avviene proprio grazie all’ossigeno che arriva più direttamente e velocemente. Abbiamo usato palla e un puff gigantesco per le posizioni yoga e non.
Hanno insegnato ai partner come massaggiarci piedi, mani e schiena… Per chi diceva dei piedi gonfi… ecco il massaggio con pressoterapia è consigliatissimo. Quello alle mani invece lo abbiamo fatto con oli aromatici. Alcuni oli agrumati vanno molto bene per il travaglio. Per la schiena ci hanno mostrato tantissime tecniche che si possono utilizzare sin da ora visto il peso che la schiena deve sopportare e... i nostri partner hanno subito messo in pratica! :sorrisoo
Eravamo solo 4 coppie, le ostetriche hanno potuto dedicarci tantissimo tempo ciascuna e noi panzute abbiamo fatto le cavie molto volentieri. :hi hi hi hi Cavie in tutti i sensi in quanto questo è stato il primo workshop organizzato dai servizi dell’azienda sanitaria locale; doveva durare fino a mezzogiorno ma si è protratto piacevolmente fino quasi all’una. Che dire… esperienza fantastica, molto più del corso!
Ci hanno detto che vogliono programmare incontri anche post natali da fare con i bimbi e ci terranno informati. :ok

Pomeriggio passato a zonzo, il tempo era piacevole e dopo un sandwich al volo abbiamo fatto un po’ di shopping. Harrods è stata una delusione, non c’era nulla di interessante solo tantissimi italiani, sembrava di stare in Italia. :risatina:
Da quelle parti però ci sono molti negozietti carini e abbiamo preso delle cosine deliziose per il pupetto. :emozionee
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 lug 2011, 12:06

buongiorno!!!

matti è tornato a casa ieri sera e sta decisamente meglio, anche se ancora non mangia niente..... comunque ha litigato tutta la mattina con la sorella, quindi si sta riprendendo!

paoletta che bellissima esperienza.... :ok

per chi è al mare godetevela perchè in questi giorni fa davvero caldo a casa.. si muore!!!!

io ho sempre più paura del parto... sono la sola? l'unica fifona del gruppo?
non riesco a preparare niente perchè mi sembra sennò troppo vicino ed ho paurissima! :buuu
penso a tutt'altro e il tempo scorre...... :impiccata:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 lug 2011, 12:06

Buona domenica.............. mi sto letteralmente sciogliendo

Lore mamma mia! povero bimbo, speriamo lo dimettano presto rimesso a nuovo.

Ieri ho ritirato le ultime (credo) analisi del sangue, mercoledì ultima visita dalla gine
e poi mi metto cheta ad aspettare la conclusione............ ormai manca proprio poco (tecnicamente)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 lug 2011, 12:11

forza marexia dai che ce la fai a convincerlo..... e complimenti per la tenacia, senza parlargli ... brava :ok :incrocini

prati anche io mercoledì ho 'ultima visita dalla gine.
ultime analisi fatte.
ma secondo voi adesso che non si controlla più la toxo....... :fischia come ci si comporta al riguardo? :spiteful:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 lug 2011, 12:13

irematti ha scritto:Buongiorno anche da parte mia,
problemi di connessione a GOL anche da queste parti! Devo leggere i messaggi indietro, ma lo farò con calma stasera.. Adesso finisco di preparare la roba e andiamo al mare, Ire alle 10.30 deve essere al lavoro e fino a dopo cena non torniamo! Buona domenica belle pancine!!!

buonagiornata irematti! :cuore

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 10 lug 2011, 14:12

Buongiorno ragazze!!!

Ho iniziato a preparare il file con i vostri numeri di cell...ALEON mi mandi per mp anche la mail???Sto facendo un documento word, e negli mp non posso inserire allegati!!!

Lori: :coccola povero cucciolo...stare male con questo caldo è allucinante!!! :incrocini perchè si rimetta presto!!!

Marexia: :coccola mi dispiace per il concerto...e ti capisco, il mio compagno è tale e quale, la differenza è che il tuo almeno ha qualche intrerese, il mio no...mentre io sono l'esatto opposto, quindi ci sono sempre mega-litigate su questo punto

Cri: :incrocini per i monitoraggi...io spero di trovare un posto dove farli!!!

Paoletta:wowwwwww quanti bei corsi hai fatto, magari li facessero qui!!!E' proprio un altro mondo!!!Ma scusa la domanda indelicata, ma come mai hai deciso di seguirli???In qualche post non avevo letto che avresti fatto un cesareo???O ricordo male???? :domanda

Oggi ho pulito tutta casa...sono a pezzi...è da ieri che ho sempre contrazioni e mal di schiena... :x: quasi quasi in settimana faccio un salto dalla gine, lei parte il 15 per 15 giorni e io la devo vedere il 4 agosto, giusto per farmi dare uno sguardino sia mai lì sotto sia cambiato qualcosa!!!

Chi non mi ha ancora mandato il numero lo faccia!!!Che qui non si sa mai con questi caldi...magari qualche birbantello anticipa!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “Agosto”