sono di 4 settimaneericass ha scritto:aurora,idem.......io sono alla 5+1 e niente nausea....solo seno gonfio con tante venuzze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come te............a quante settimane sei?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO
-
- New~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO
-
- New~GolGirl®
anchio ericas ho sempre tanta fame !!!! ansi mi sono sbagliata sono di 4piu 6 ed sono molto ansiosa x lunedi ho la mia prima ego speriamo bene
solo che questa sera ho tanto sonno voi?? e anche tanta acidita allo stomaco a presto 

- ericass
- Original~GolGirl®
aurora,
per la visita..........poi facci sapere subito mi raccomando........il sonno e' normale in gravidanza.........ci sono giorni che non mi alzo dal divano!!!!!!!!!!una curiosita...non e' presto per la prima ego???

chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- cricetina
- Basic~GolGirl®
Ciao ericass stasera va molto meglio lo stomaco mi sembra a posto ora. Anche io ho sonno taaaanto sonno!!!!! ho qualche dolorino alle ovaie ma va e viene. ora sono davanti alla tele e mi sa che tra un po dormirò sto x perdere i sensi.
Aurora allora sei come me domani sei a 5 sett? io domani sarò a 5
nn ci credo ancora... ma quando arriva il 22 dicembre??!!!!!!!!!!!!!!

Aurora allora sei come me domani sei a 5 sett? io domani sarò a 5

nn ci credo ancora... ma quando arriva il 22 dicembre??!!!!!!!!!!!!!!

Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte..... mamma mia, che effetto strano mi fa essere di nuovo qui!
Il mio primo miracolo è ancora piccoletta e mi prende tanto ed ops.... sono 4+4 del secondo! Scoperto ieri....ansia, paura, felicità....tutto mischiato! Non so come verrà presa la notizia e inoltre temo che si rompa il magico equilibrio a tre, oltre ad avere tanta paura di non farcela: ma poi penso che è quasi Natale ed sicuramente è un dono del cielo......
DPP 13 agosto 2011, il mio leoncino/a. Dubbi tanti, paure e incertezze....in questo momento mi sembra tutto in salita.... chi mi tira su il morale?
Il mio primo miracolo è ancora piccoletta e mi prende tanto ed ops.... sono 4+4 del secondo! Scoperto ieri....ansia, paura, felicità....tutto mischiato! Non so come verrà presa la notizia e inoltre temo che si rompa il magico equilibrio a tre, oltre ad avere tanta paura di non farcela: ma poi penso che è quasi Natale ed sicuramente è un dono del cielo......
DPP 13 agosto 2011, il mio leoncino/a. Dubbi tanti, paure e incertezze....in questo momento mi sembra tutto in salita.... chi mi tira su il morale?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- cricetina
- Basic~GolGirl®
Ciao Lamarzia
Che bellissimo regalo di natale!!!!!!!!!
Vedrai che il magico equilibrio si consoliderà ancor di più in quattro!! Il tuo amore materno non dovrai dividerlo, vedrai si raddoppierà
Forse x ora sei solo un po sorpresa, vedrai che appena lo vedrai il tuo fagiolino te ne innamorerai.
Ce la farai di certo, le mamme hanno sempre una marcia in più e tante risorse
E poi pensa che fortuna ha il tuo primo cucciolo!! una sorellina o un fratellino è il più grande regalo che tu possa fargli non si sentirà mai solo. tranquilla, cammina insieme a noi sapremo sorreggerci nelle difficoltà!!
E ricorda che la tua gioia si moltiplicherà!!!!!!!!!!
Ti aggiungo nella lista e spero che passerai qui da noi x condividere questa esperienza!
b giornata!
Claudia

Che bellissimo regalo di natale!!!!!!!!!

Vedrai che il magico equilibrio si consoliderà ancor di più in quattro!! Il tuo amore materno non dovrai dividerlo, vedrai si raddoppierà

Forse x ora sei solo un po sorpresa, vedrai che appena lo vedrai il tuo fagiolino te ne innamorerai.
Ce la farai di certo, le mamme hanno sempre una marcia in più e tante risorse

E poi pensa che fortuna ha il tuo primo cucciolo!! una sorellina o un fratellino è il più grande regalo che tu possa fargli non si sentirà mai solo. tranquilla, cammina insieme a noi sapremo sorreggerci nelle difficoltà!!
E ricorda che la tua gioia si moltiplicherà!!!!!!!!!!
Ti aggiungo nella lista e spero che passerai qui da noi x condividere questa esperienza!

b giornata!
Claudia
- alepat
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Mi unisco al gruppo....dpp dal 30 luglio al 6 agosto....ma sento che sarà agosto, per cui mi inserisco tra di voi....che bello! E' da aprile che aspetto questo momento dopo un aborto spontaneo alla 5 settimana....
Ho la prima visita con eco mercoledi 15 dicembre e non vedo l'ora! Credo che di giorno non riuscirò a scrivervi, ma senz'altro vi leggerò e scriverò alla sera....
Tanti auguri a tutte....sarà bellissimo affrontare questi 9 mesi insieme!!!
Ho la prima visita con eco mercoledi 15 dicembre e non vedo l'ora! Credo che di giorno non riuscirò a scrivervi, ma senz'altro vi leggerò e scriverò alla sera....

-
- New~GolGirl®
si lo so ericass ma e la mia gine che mi vuole vedere prima di natale xche lei poi se ne va in ferie ed cosi cci vado!!! tanto poi io vado in germania x capodanno poi mi faccio visitare li!!!!! ma penso che se ce si vede qualcosina xhe io da mio figlio a 5 settimane ho visto ed sentito ilericass ha scritto:aurora,![]()
![]()
per la visita..........poi facci sapere subito mi raccomando........il sonno e' normale in gravidanza.........ci sono giorni che non mi alzo dal divano!!!!!!!!!!una curiosita...non e' presto per la prima ego???

- lori80
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!!
oggi albero e presepe!!!!!!!!
benvenuta lamarzia
non ho ben capito se è il tuo primo figlio (perchè uno lo hai perso) o il tuo secondo.
io avevo capito il primo ma cricetina al contrario di me. quindi non capisco molto.... mi gira la testa tantissimo non mi era mai capitato così tanto
fame tantissima
per le poppe non vi preoccupate le mie non si sono nemmeno mosse e neanche per la precedente gravidanza. solo alla prima, tantissimo e un po' alla seconda poi via via sempre meno fino a punto.
i sintomi cambiano parecchio quindi non vuol dire che se hai le vene va tutto bene e sennò no.
purtroppo non ce modo di saperlo fino all'eco (e poi via via sempre) .quindi per ora godiamocela e facciamo finta che vada tutto bene........si fa sempre in tempo a preoccuparci tanto non possiamo fare niente.
a me per esempio oggi mi è presa la fissa di avere una gravidanza extrauterina!!!
tutto può essere ma anche no.!!!!!!!! e quindi ora basta.
va tutto bene finchè non va di sicuro male
ci vediamo ragazze
oggi albero e presepe!!!!!!!!

benvenuta lamarzia

non ho ben capito se è il tuo primo figlio (perchè uno lo hai perso) o il tuo secondo.
io avevo capito il primo ma cricetina al contrario di me. quindi non capisco molto.... mi gira la testa tantissimo non mi era mai capitato così tanto
fame tantissima
per le poppe non vi preoccupate le mie non si sono nemmeno mosse e neanche per la precedente gravidanza. solo alla prima, tantissimo e un po' alla seconda poi via via sempre meno fino a punto.
i sintomi cambiano parecchio quindi non vuol dire che se hai le vene va tutto bene e sennò no.
purtroppo non ce modo di saperlo fino all'eco (e poi via via sempre) .quindi per ora godiamocela e facciamo finta che vada tutto bene........si fa sempre in tempo a preoccuparci tanto non possiamo fare niente.
a me per esempio oggi mi è presa la fissa di avere una gravidanza extrauterina!!!
tutto può essere ma anche no.!!!!!!!! e quindi ora basta.
va tutto bene finchè non va di sicuro male

ci vediamo ragazze

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Sono stata io poco chiara ma sai, l'ho scritto dopo una notte insonne coi pensieri a mille!
E' il secondo. La mia prima ha poco più di un anno e mezzo e sono in preda al panico....pensavo di averne un altro ma ora mi sembra troppo presto e ho paura di non farcela....comunque grazie delle vostre parole, farci compagnia sarà bellissimo!
E' il secondo. La mia prima ha poco più di un anno e mezzo e sono in preda al panico....pensavo di averne un altro ma ora mi sembra troppo presto e ho paura di non farcela....comunque grazie delle vostre parole, farci compagnia sarà bellissimo!

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- ericass
- Original~GolGirl®
ciao agostinelle!!!!!!!!!!!!!sono passata per un saluto.......... 

21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- lori80
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
ecco ora ho capito bene lamarzia. non ti preoccupare,io ho tre bimbi e la più piccola copie lunedì 1 anno. vedrai che la forza verrà al bisogno!!
siamo mamme e possiamo fare tutto
mi ero scordata di dare il benvenuto ad alepat
buona giornata
ecco ora ho capito bene lamarzia. non ti preoccupare,io ho tre bimbi e la più piccola copie lunedì 1 anno. vedrai che la forza verrà al bisogno!!

siamo mamme e possiamo fare tutto

mi ero scordata di dare il benvenuto ad alepat

buona giornata

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- ericass
- Original~GolGirl®
ciao pancine agostine!!!!!!!!!!!come procede...........?
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- prati
- Bronze~GolGirl®
buongiorno e benvenute a Lamarzia e alepat
oggi vado dal medico così vediamo di farci prescrivere le prime analisi, se riesco domani vado a farle
per ora nessun sintomo particolare, niente nausea terrificante come la scorsa volta, vediamo se a sto giro le scampo
oggi vado dal medico così vediamo di farci prescrivere le prime analisi, se riesco domani vado a farle
per ora nessun sintomo particolare, niente nausea terrificante come la scorsa volta, vediamo se a sto giro le scampo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- ericass
- Original~GolGirl®
a che settimana sei???????????????????prati ha scritto:buongiorno e benvenute a Lamarzia e alepat
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- prati
- Bronze~GolGirl®
dovrei essere alla 5+6
4 anni fa voltastomaco e vomito più o meno erano già arrivati in questo periodo (come settimana)
le analisi anche le avevo fatte in questo periodo, devo solo vedere se il dottore mi prescrive solo una parte o se mi fa rifare anche gli esami in cui ero risultata immune, vabbè che sono praticamente tutti gratuiti
4 anni fa voltastomaco e vomito più o meno erano già arrivati in questo periodo (come settimana)
le analisi anche le avevo fatte in questo periodo, devo solo vedere se il dottore mi prescrive solo una parte o se mi fa rifare anche gli esami in cui ero risultata immune, vabbè che sono praticamente tutti gratuiti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- cricetina
- Basic~GolGirl®
Ciao agostine belle vedo che cominciamo a crescere di numero.... evvai aggiorno il post!!! 

- cricetina
- Basic~GolGirl®
alepat ha scritto:Buongiorno a tutte! Mi unisco al gruppo....dpp dal 30 luglio al 6 agosto....ma sento che sarà agosto, per cui mi inserisco tra di voi....che bello! E' da aprile che aspetto questo momento dopo un aborto spontaneo alla 5 settimana....
Ciao alepat!!

ti metto come sei agosto dpp

un bacione
- cricetina
- Basic~GolGirl®
aurora06 ha scritto:si lo so ericass ma e la mia gine che mi vuole vedere prima di natale xche lei poi se ne va in ferie ed cosi cci vado!!! tanto poi io vado in germania x capodanno poi mi faccio visitare li!!!!! ma penso che se ce si vede qualcosina xhe io da mio figlio a 5 settimane ho visto ed sentito ilericass ha scritto:aurora,![]()
![]()
vediamo ti faro sapere speriamo bene tanti
![]()
x me e x te!!!!!!!!!!!!!!
beata te aurra che lo vedrai.... io vorrei che arrivasse il 22 subito

voglio assicurarmi che stia bene il mio cricetino

dove vai di bello in germania?
- cricetina
- Basic~GolGirl®
Ciao Prati facci sapere che ti dice il medicoprati ha scritto:buongiorno e benvenute a Lamarzia e alepat

un bacio
Lori anche ioavevo quella fissa lì della geu

Io oggi sono ancora nel mio letargo... ieri ho dormito tutto il pomeriggio sul divano... addosso al socio

che x nn svegliarmi è rimasto imbalsamato x ore

stasera però devo sforzarmi e cicinare un po di pesce.. è tanto che nn lo mangio..
A proposito ieri ho sognato il mio cricetino... anzi nelsogno era cricetina

ps io di famina nn molta solo la mattina mi brontola lo stomaco