GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Bloccato
Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 14:37

Tra l'altro...le piante di kiwi...PUZZANO :x: !!!

Ho un dolore allucinante alla bocca dello stomaco, mi prende persino alla schiena...uffa :buuu !!!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da Pollon_z » 14 apr 2009, 14:50

amu78 ha scritto:Tra l'altro...le piante di kiwi...PUZZANO :x: !!!

Ho un dolore allucinante alla bocca dello stomaco, mi prende persino alla schiena...uffa :buuu !!!
è lui :che_dici
riccardo ha la testa appoggiata alla mia schiena in basso, è per quello che mi schiaccia il nervo sciatico, e i piedi piantati alla bocca dello stomaco, da li l'acidità :buuu :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 14:58

Pollon...ma di già è lui!?! se comincia a 20 settimane a puntare la testa e gli arti...a 38 come ca@@o sarò messa!?! così :pauraaaa !?!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 709
Iscritto il: 28 dic 2008, 13:52

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da nayma » 14 apr 2009, 14:58

Alla fine io oggi ho mangiato gli avanzi di zucchini di ieri con lo stracchino... me li ero scordati :che_dici niente pasta, e per stasera ho già lavato l'insalata così quando arrivo dalla piscina ci metto un attimo :ok

Oggi voglia arriva che io scappo!!! proprio zero zero, saranno i primi caldi, sarà il pensiero di Giacomino nella pancia che mi porta lontano dalla scrivania ma proprio voglia zero!!! :hi hi hi hi
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 15:00

Nayma, ti capisco! un po' Giacomo che si muove tanto, un po' lo stomaco, un po' il pensiero della morfologica di venerdì...zero concentrazione!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3128
Iscritto il: 4 ago 2008, 11:12

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da mamaSanda » 14 apr 2009, 15:08

Pollon_z ha scritto:
Ketty974 ha scritto:amu78 il dom apr 12, 2009 7:51 am
Ieri al corso preparto abbiamo parlato del travaglio... !!! Ostetrica assolutamente contraria all'epidurale ma straconvinta che, se pur sofferenti, ascoltiamo i professionisti che ci seguono durante il parto...nel periodo espulsivo, in 30 minuti sgangiamo il pupo!!! ma sapete che mi ha quasi convinta!?! sono un'illusa?
io non capisco perche' in italia devono sempre giocare su sta cosa che alla fine è tutto fattibile.... certo che è tutto fattibile nel 700 ti amputavano una gamba a mente sana e sopravvivevi....
siamo in paese di talebani :che_dici
:quoto:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 15:12

Bè, comunque io non mi chiudo nessuna possibilità e quindi la visita con l'anestesista e tutte le analisi del caso, me le faccio eccome :ok ...poi quando sarà il momento deciderò...ma di una cosa sono stra certa: mio marito dovrà restare lì con me, sempre :bomba . potrà essere stanco, sfatto o disperato...ma lui dovrà rimanere al mio fianco...nella buona e nella cattiva sorte :hi hi hi hi !!!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da Pollon_z » 14 apr 2009, 15:39

amu78 ha scritto:Pollon...ma di già è lui!?! se comincia a 20 settimane a puntare la testa e gli arti...a 38 come ca@@o sarò messa!?! così :pauraaaa !?!
:ahaha :ahaha :ahaha
vedrai dopo sarà il sedere nello stomaco, la testa sulla schiena o sulla vescica, e i piedi che escono dall'ombelico :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da Pollon_z » 14 apr 2009, 15:42

amu78 ha scritto:Bè, comunque io non mi chiudo nessuna possibilità e quindi la visita con l'anestesista e tutte le analisi del caso, me le faccio eccome :ok ...poi quando sarà il momento deciderò...ma di una cosa sono stra certa: mio marito dovrà restare lì con me, sempre :bomba . potrà essere stanco, sfatto o disperato...ma lui dovrà rimanere al mio fianco...nella buona e nella cattiva sorte :hi hi hi hi !!!
graziano è stato con me, avrei giurato che svenisse... che si sentisse male ed invece una roccia... :ok :ok
a volte gli uomini ci possono anche stupire :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 15:47

Ketty974 ha scritto:amu78 il dom apr 12, 2009 7:51 am

Ieri al corso preparto abbiamo parlato del travaglio... !!! Ostetrica assolutamente contraria all'epidurale ma straconvinta che, se pur sofferenti, ascoltiamo i professionisti che ci seguono durante il parto...nel periodo espulsivo, in 30 minuti sgangiamo il pupo!!! ma sapete che mi ha quasi convinta!?! sono un'illusa?

Ehm.. Amu era nel vecchio topic :fischia
non voglio metterti ansie inutili, ma la mia fase espulsiva è durata 3 ore e 1/2....
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 15:50

leda71 ha scritto: non voglio metterti ansie inutili, ma la mia fase espulsiva è durata 3 ore e 1/2....
:yeee I WANT EPIDURALE EVERYWHERE :yeee

Leda, hai tutta la mia solidarietà!!!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 15:52

Pollon_z ha scritto:
amu78 ha scritto:Bè, comunque io non mi chiudo nessuna possibilità e quindi la visita con l'anestesista e tutte le analisi del caso, me le faccio eccome :ok ...poi quando sarà il momento deciderò...ma di una cosa sono stra certa: mio marito dovrà restare lì con me, sempre :bomba . potrà essere stanco, sfatto o disperato...ma lui dovrà rimanere al mio fianco...nella buona e nella cattiva sorte :hi hi hi hi !!!
graziano è stato con me, avrei giurato che svenisse... che si sentisse male ed invece una roccia... :ok :ok
a volte gli uomini ci possono anche stupire :ahah
il mio è stato con me tutto il tempo, ha dormito su una sedia mentre io dormivo sul lettino della sala parto (benedettissima epidurale :sorrisoo ) e non ha avuto cedimenti... se non che non trovava il pigiamino... ma questo è normale per lui anche senza emozioni post-parto :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 15:54

amu78 ha scritto:
leda71 ha scritto: non voglio metterti ansie inutili, ma la mia fase espulsiva è durata 3 ore e 1/2....
:yeee I WANT EPIDURALE EVERYWHERE :yeee

Leda, hai tutta la mia solidarietà!!!
e questo dopo 14 ore di travaglio, eh! con l'epidurale ho resistito... senza mi sa che mi facevo svenire battendo la testa contro un muro....

spero che il secondo sia un po' più veloce... anche perchè Giulio aveva una capozza al 97° percentile mentre questa topolina sembra meglio dimensionata :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 16:00

...mmmm...mmmm...non vedo l'ora che al corso ci sia l'incontro con l'anestesista...anche se a Mantova garantiscono l'epidurale diurna 7 giorni su 7...e sappiamo vero a che ora io ne avrò bisogno!?! lo sappiamo vero :che_dici !?!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 16:03

Io già mi immagino...io dolorante e sofferente...Giacomo impegnato a non uscire e mio marito che mi dirà, dopo 8 ore di dolori: sono un po' stanco, vado a fumarmi una stizza, bevo un caffè e torno... :martello SI, CERTO!!! E IO QUASI QUASI MI SCOFANO UN BIG MC E FACCIO SHOPPING!!! STAAAAAIIII QUIIIIIIIIII :pistole !!!
:ahah :ahah :ahah
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da Pollon_z » 14 apr 2009, 16:12

leda71 ha scritto:. anche perchè Giulio aveva una capozza al 97° percentile mentre questa topolina sembra meglio dimensionata :incrocini
anche leo ha tutt'ora il capoccione...
ma per accelerare il parto oltre ai dolori gia' suoi hanno usato tre ventose e manovra (2 volte)
giusro che se sta volta non mi anestetizzano mi porto la droga da casa
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1156
Iscritto il: 18 feb 2009, 17:23

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da giadaroma » 14 apr 2009, 16:29

Grazie Amu per il nuovo post!!! (Se posso, come mai hai tolto i grassetti??? :iroso: )
:ahaha
Si, alla morfo in ospedale il marito può entrare!!!
nayma ha scritto:Ma scusate, toglietemi una curiosità: venerdì mi ha detto il gine che Giacomo pesa 300g e il femore è 30,2 mm, mettendo questi dati sul programma per vedere la lunghezza mi viene che è 24 cm... ma secondo voi quadra? :domanda mamma mia che lungo il mio piccolino! :emozionee
Che bello Nayma, auguri per il tuo Giacomo!!! :yeee
La mia cipollina alla morfologica (20+4) aveva:
LF (lunghezza femorale): 36,5 cm.
Peso: 395 gr.
Lunghezza totale: 27,72 cm.

Quindi direi che il tuo Giacomo è normalissimo :ok


Lisa, auguroni anche a te per tuo pisellino :yeee
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

Avatar utente
nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 709
Iscritto il: 28 dic 2008, 13:52

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da nayma » 14 apr 2009, 16:29

Pollon_z ha scritto:
leda71 ha scritto:. anche perchè Giulio aveva una capozza al 97° percentile mentre questa topolina sembra meglio dimensionata :incrocini
anche leo ha tutt'ora il capoccione...
ma per accelerare il parto oltre ai dolori gia' suoi hanno usato tre ventose e manovra (2 volte)
giusro che se sta volta non mi anestetizzano mi porto la droga da casa
ma 'sta benedetta ventosa non dovrebbe essere una di quelle pratiche vietate??? :che_dici
anche per la mia amica, che ha partorito ieri, hanno usato la ventosa per tirare fuori la piccola :domanda
mi fa strano anche perchè escono fuori con la testa a uovo :che_dici :domanda
manovra??? cosa sarebbe??? oddio io non la voglio la retromarcia nella mia pancia, solo 5° e tutto accellerato!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 16:35

Pollon_z ha scritto:
leda71 ha scritto:. anche perchè Giulio aveva una capozza al 97° percentile mentre questa topolina sembra meglio dimensionata :incrocini
anche leo ha tutt'ora il capoccione...
ma per accelerare il parto oltre ai dolori gia' suoi hanno usato tre ventose e manovra (2 volte)
giusro che se sta volta non mi anestetizzano mi porto la droga da casa
noi niente ventosa... e niente manovre perchè lui era messo bene ma non usciva comunque
per fortuna con l'epidurale in corpo ho avuto la forza e la pazienza di resistere e provare tutte le posizioni possibili... alla fine l'ho fatto uscire con un piede sotto il kiul di una ostetrica e l'altro contro la schiena dell'altra... :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Agostini ballerini, sempre più dei biricchini!!!

Messaggio da amu78 » 14 apr 2009, 16:41

Giada...aprire il nuovo post è stato "un parto" :buuu !!! uno: avevo il portatile e quel cavolo di specie di mouse che hanno i portatili io non lo so proprio usare...due: era il primo topic che aprivo e quindi ho fatto copia incolla dal tuo e nel riportare sono spariti tutti i grassetti, le emoticons e vatte la pesca :che_dici !!! ci sarà stato sicuramente un modo più rapito x aprire il topic :fischia ...perdonami :inchino !
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”