no..........non si può........Topillo ha scritto:Ma come fai a portarla con te? Si può?
ma proverò a convincere lo staff della clinica.......tanto io prenderò una camera privata con un letto in più.......e magari posso tenerla
Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:10
no..........non si può........Topillo ha scritto:Ma come fai a portarla con te? Si può?
Messaggio da veronica73 » 18 mar 2008, 14:13
Messaggio da SIMONA72 » 18 mar 2008, 14:16
Messaggio da Topillo » 18 mar 2008, 14:16
Speriamo che ti lascino, anche se la vedo dura!!!Dani78 ha scritto:no..........non si può........Topillo ha scritto:Ma come fai a portarla con te? Si può?
ma proverò a convincere lo staff della clinica.......tanto io prenderò una camera privata con un letto in più.......e magari posso tenerla
Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:26
A Napoli, nella stessa clinica dove è nata ila 13 mesi fa. Si chiama Ville delle QuerceTopillo ha scritto:Speriamo che ti lascino, anche se la vedo dura!!!Dani78 ha scritto:no..........non si può........Topillo ha scritto:Ma come fai a portarla con te? Si può?
Dove partorirai?
Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:26
SIMONA72 ha scritto:Dani forse si tratta di una fase e per agosto le cose si sitemeranno.
Messaggio da wonderda » 18 mar 2008, 14:33
Messaggio da chicaluna » 18 mar 2008, 14:34
Messaggio da chicaluna » 18 mar 2008, 14:38
prima cosa: misurati la pressione. se non hai la macchinetta ti consiglio di valutarne l'acquisto visto che può sempre servire se no vai da un medico o in farmacia ma stai attenta all'effetto agitazione e cerca di fartela misurare in un momento in cui sei tranquilla lontano da pasti e da attività fisica.wonderda ha scritto:eccomi!!!
ragazze da qualche settimana ho sempre mal di testa fissi, ogni tanto sento il battito del cuore nelle orecchie, e di notte, sdraiata, non sempre, mi sento che mi si gonfiano e pulsano le vene del collo (carotide)..è la pressione? sto per esplodere? la sensazione è sgradevolissima...
Messaggio da SIMONA72 » 18 mar 2008, 14:38
Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:39
Messaggio da Nicia » 18 mar 2008, 14:41
Topillo ha scritto:Nicia, credo che anche io difficilmente mi scorderò Topastro quando non ci sarà più! E spero sia il più tardi possibile.
Messaggio da chicaluna » 18 mar 2008, 14:43
Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:45
Messaggio da SIMONA72 » 18 mar 2008, 14:49
Messaggio da veronica73 » 18 mar 2008, 14:50
E a me che ne arrivano 2 in un colpo solo che avranno fame all'unisono????C'è un'altra cosa che mi preoccupa in merito all'arrivo del secondo bambino: l'allattamento. Come fare ad allattare senza sottrarre troppo tempo a Sergio
Messaggio da chicaluna » 18 mar 2008, 14:52
Dani78 ha scritto:come si chiama st'olio prodigioso?
Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:53
veronica73 ha scritto:E a me che ne arrivano 2 in un colpo solo che avranno fame all'unisono????C'è un'altra cosa che mi preoccupa in merito all'arrivo del secondo bambino: l'allattamento. Come fare ad allattare senza sottrarre troppo tempo a Sergio![]()
![]()
E' vero che ho 2 tette, ma ho solo 2 mani!!! Come faccio a tenerne in braccio 2 e attaccarli uno per parte????? Perchè pare che i gemelli si allattino così e non uno per volta...
Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:53
buona passeggiata a voi!!SIMONA72 ha scritto:Penso che tenterò di coinvolgere Sergio il più possibile nelle cure del fratellino/sorellina, ma con l'allattamento la vedo proprio dura!
Mi piacerebbe proseguire con questo ardomento ma adesso devo proprio andare perchè Sergio si è svegliato e visto che c'è un po' di sole usciamo per la passeggiata.
Messaggio da chicaluna » 18 mar 2008, 14:55
veronica73 ha scritto:E a me che ne arrivano 2 in un colpo solo che avranno fame all'unisono????C'è un'altra cosa che mi preoccupa in merito all'arrivo del secondo bambino: l'allattamento. Come fare ad allattare senza sottrarre troppo tempo a Sergio![]()
![]()
E' vero che ho 2 tette, ma ho solo 2 mani!!! Come faccio a tenerne in braccio 2 e attaccarli uno per parte????? Perchè pare che i gemelli si allattino così e non uno per volta...