dena ha scritto:
io credo di saperlo il nome che Isa vorrebbe per la sua bimba. piaceva un sacco anche a me per quello me lo ricordo... solo che il papà non è daccordo

Messaggio da IsaCele » 13 feb 2008, 15:32
dena ha scritto:
io credo di saperlo il nome che Isa vorrebbe per la sua bimba. piaceva un sacco anche a me per quello me lo ricordo... solo che il papà non è daccordo
Messaggio da anya82 » 13 feb 2008, 15:33
Messaggio da Dani78 » 13 feb 2008, 15:33
Messaggio da IsaCele » 13 feb 2008, 15:34
Messaggio da Dani78 » 13 feb 2008, 15:34
IsaCele ha scritto:dena ha scritto:
io credo di saperlo il nome che Isa vorrebbe per la sua bimba. piaceva un sacco anche a me per quello me lo ricordo... solo che il papà non è daccordo![]()
![]()
DAVVERO????
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dandi » 13 feb 2008, 15:35
Messaggio da Dani78 » 13 feb 2008, 15:39
Messaggio da anya82 » 13 feb 2008, 15:40
Messaggio da dena » 13 feb 2008, 15:40
Messaggio da Dani78 » 13 feb 2008, 15:42
Messaggio da anya82 » 13 feb 2008, 15:42
Dani78 ha scritto:Dandi: t'è andata bene.........francesco è un bel nome
Messaggio da anya82 » 13 feb 2008, 15:42
Dani78 ha scritto:perchè la vicina andrà in lutto se tu fai le tende???
adesso allora dovrei cercarmi tutti i post della ISa
Messaggio da dena » 13 feb 2008, 15:44
io il nome di mio suocero (che putroppo è mancato un anno fa) piaceva proprio tanto: Lorenzo.... ma proprio perchè era il suo non lo metterò al bimbo... mi sembra di scaricargli addosso una responsabilità.... non so se mi sono spiegata e poi mia suocera piangerebbe ogni volta che lo chiama o sente il suo nome....dandi ha scritto:tanti![]()
per nana, spero che vada tutto bene!!!
noi per il nome ne abbiamo già uno in mente è quello di mio suocero che per fortuna è una persona che mi fa simpatia :prrrr e sempre per fortuna il nome mi piace:francesco anche se non siamo obbligati, ma fa piacere a mio marito seguire le tradizioni. però ancora non è definitivo, vogliamo valutarne anche altri, voglio vedere se "gli stà"
Messaggio da Dani78 » 13 feb 2008, 15:45
cerco domani.anya82 ha scritto:Dani78 ha scritto:perchè la vicina andrà in lutto se tu fai le tende???
Noi ti aspettiamo qui
Messaggio da dena » 13 feb 2008, 15:47
Dani78 ha scritto:perchè la vicina andrà in lutto se tu fai le tende???
Messaggio da marusca » 13 feb 2008, 15:47
Messaggio da marusca » 13 feb 2008, 15:48
se ho un po' di tempoDani78 ha scritto:cerco domani.anya82 ha scritto:Dani78 ha scritto:perchè la vicina andrà in lutto se tu fai le tende???
Noi ti aspettiamo qui.........Isa t'è andata bene
...........a meno che qualcuno non vuole farlo al posto mio...........
![]()
a tutte
Messaggio da anya82 » 13 feb 2008, 15:51
marusca ha scritto:acc vi siete date da fare oggi pomeriggio. io ero in giro a cercare notizie di nana![]()
![]()
![]()
![]()
nomi. anya bello maia (lo preferiscio all'italiana, se tornate lo pronunceranno sbagliato in italia e sarebbe brutto), isaac è strano ma bello
isa io non me lo ricordo cosa avevi detto!!!!
noi siamo in altissimo mare. a dire il vero non abbiamo ancora iniziato seriamente, ma bissare enea è dura!
Messaggio da anya82 » 13 feb 2008, 15:52
dena ha scritto:Dani78 ha scritto:perchè la vicina andrà in lutto se tu fai le tende???
perchè non potrà più farsi gli affari miei..... e poi andarli a raccontare a mia nonna.
... e poi saperlo tutto il paese....
. pensate che mia mamma sa se al mattino io o mio marito partiamo per andare al lavoro in orario o in ritardo.... alle 6.15 del mattino!!!!!!!!!!
e mia mamma abita a 500metri da casa mia quindi di sicuro non mi vede.... a parte che a quell'ora mia mamma è nel mondo dei sogni
Messaggio da marusca » 13 feb 2008, 15:53
si si l'importante è che piaccia a te che lo pronuncino mia!anya82 ha scritto:marusca ha scritto:acc vi siete date da fare oggi pomeriggio. io ero in giro a cercare notizie di nana![]()
![]()
![]()
![]()
nomi. anya bello maia (lo preferiscio all'italiana, se tornate lo pronunceranno sbagliato in italia e sarebbe brutto), isaac è strano ma bello
isa io non me lo ricordo cosa avevi detto!!!!
noi siamo in altissimo mare. a dire il vero non abbiamo ancora iniziato seriamente, ma bissare enea è dura!
Al massimo lo pronunciano Mia