GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 21 ago 2007, 18:07

Leda mi dispiace tanto per la dura prova che stai passando...ne so qualcosa...qui va avanti da 15 giorni....ma abbiamo trovato un buon compromesso per riuscire a riposare degnamente.....dormire sempre quando dorme Nathan.....a qualsiasi ora.....e attendere arrivi papà dal lavoro a fare faccende e il resto!!! :ok :ok :ok

Baby sembravamo proprio ieri al giro di boa...invece venerdì scorso Nathan ha "festeggiato" il suo primo complymese :urka ......non mi sembra vero!!!

Stellina che brutto spavento che ti sei presa.....mi dispiace tantissimo...ma la cosa importante è che adesso state bene tutti e due.... :ok e via alle soddisfazioni..... Bellissimo nome avete scelto.... :ok

Fed senza ticker sono un pò persa...e senza aggiornamenti.....quindi...quanto ti manca???? :domanda

Un :bacio a tutte...buona serata!!!!!! :festa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 ago 2007, 18:32

ciao eccomi qui dopo il secondo monitoraggio!!! tutto bene fin troppo, venerdi' ho il terzo monitoarggio poi mi fisseranno per settimana prox l'induzione .. io mi sento piena come un uovo, ora sono un po' stanca sinceramente ....

ciao HELLY bentornata tra di noi!!! leggici leggici e raccontaci!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 21 ago 2007, 19:07

CIAO RAGAZZE.................VI COMUNICO CHE IL 16-8 ALLA 39+3 E' NATO IL NOSTRO SPLENDIDO FABRIZIO 3590 KG PER 51 CM E' STATA UN'EMOZIONE FORTISSIMA!!!! E NOI LO AMIAMO DA IMPAZZIRE!!! :cuore
E' STATO TUTTO MOLTO VELOCE E ANCHE SE SONO DOLORANTE SONO DAVVERO FELICE!!!!
PASSO APPENA POSSO A LEGGERE GLI ARRETRATI E A RACCONTARVI IL MIO PARTO.........BACI
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 21 ago 2007, 19:44

Salve ex compagne di pancia..passo velocemente per dirvi che il mio Pietro è nato il 14 agosto alle 6.14, dopo un travaglio di sole tre ore. Alla Nascita pesava 3.200 Kg per 50 cm, è bellissimo e soprattutto molto buono, di notte si sveglia solo una volta per la poppata. Il parto è stata un'esperienza indimenticabile e bellissima, sono già tornata in formissima e ora mi godo il mio angioletto.
Un bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ago 2007, 21:24

BENVENUTO FABRIZIO!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

COMPLIMENTI MAMMA MANU80!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ago 2007, 21:25

BENVENUTO PIETRO!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

COMPLIMENTI MAMMA LILLY79!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Helly13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Helly13 » 21 ago 2007, 21:51

Dovrei iniziare a scrivere il racconto del parto... appena trovo un attimo di tempo lo faccio... Julian dorme moltissimo, ma io sono stanca e inoltre mi sono presa un'otite e sono ko, dal male e dalla febbre... domani se non mi passa vado dal medico perché se la febbre non si abbassa non é il massimo allattare
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)
Immagine

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 ago 2007, 21:57

Buonasera a tutte le mammine! :ahaha
Innanzitutto anche se con un pò di ritardo ho inserito in allegato una foto della nostra piccola Rossella! :-D
AUGURONI A TUTTE LE NEOMAMME!!! :bacio
Non sono sparita, è che sto avendo seri problemi con l'allattamento della mia piccina: ho delle ragadi profondissime (mi mancano ormai vari pezzi di capezzolo), la situazione è molto importante e nonostante siano passati oltre 15 giorni di cure nulla è cambiato nè si vede via d'uscita!
Sono stata dal senologo, dal pediatra, dal ginecologo e tutti mi hanno consigliato varie creme! :buuu
A loro detta sto assumendo quanto di meglio sul mercato ma nessun risultato!!! :domanda
In più ho avuto un inizio di mastite debellato, ma usando la tiralatte frequentemente mi è diminuita la quantità di latte! Ci mancava anche questa, ma io non mollo e finchè ho la possibilità continuerò con il latte materno anche se quando allatto sento tutte le stelle del firmamento!!!!!!!!! :bomba
Qualcuna mi sa dare qualche ulteriore consiglio?
In tutto ciò fortunatamente Rossella sta benone e cresce bene; e questa è l'unica gioia che mi fa continuare ad allattare!
Scusate lo sfogo ed un abbraccio a voi tutte! :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 ago 2007, 22:01

Agostine, buonasera... oggi ho latitato... e il forum sembra essersi risvegliato :-D :-D :-D

Allora, cerchero' di rispondere un po' in ordine sparso....
Saretta, il mio ticker e' scomparso del tutto?? Comunque, manca 1 settimana giusta giusta a partire da oggi... :fischia

Leda, complimenti per la memoria :ok !!! Uno dei nomi in ballottaggio era proprio Milo, ma la scelta di Marco e' Zeno :urka

Stellina, bentornati a te e al tuo cucciolo, meno male che tutto si e' risolto per il meglio :ok :ok

E congratulazioni a te e agli altri nuovi arrivi di Lilly & Manu :Yuppieeee

Vedo che Kiaretta dopo il messaggio mattutino e' scomparsa, chissa' che anche Matteo non stia facendo sorprese? :festa

A tra poco
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 ago 2007, 22:20

eccomi reduce dal rabbocco-poppata delle 20:00... in pratica la creatura ha ciucciato, con pause varie, per 1 h e 30 .... :urka :urka ho le tette roventi!!

Anna: anche io all'inizio ho avuto problemi e anche 1 ragade :buuu al capezzolo destro... essenzialmente perchè il pupo si attaccava male e io non lo sapevo....
io ho risolto con 2 pomate: fitostimoline (che aiuta le ferite a rimarginarsi ed i tessuti a rifarsi) e quella idratante per capezzoli della avent. io ho affrontato la cosa in piena montata lattea e per dare il tempo alla prima pomata di fare effetto ho saltato una poppata (al nido hanno dato la al cucciolo) e mi sono "drenata" il seno a mano sotto la doccia bollente.... un'esperienza indimenticabile :x:

Fed: per quel che può valere, io voto Milo... Zeno è un po' troppo retrò... anche per me che amo nomi tradizionali.

Stellina: mamma mia che paura... io ero già in ansia perchè Giulio non ha pianto immediatamente.
ma per fortuna ora è tutto ok. :ok

Saretta: io non riesco a dormine nel pomeriggio... per fortuna invece la mattina riesco e faccio un paio di pisolini da 1 oretta ciascuno. per i lavori di casa, sono l'ultimo dei miei pensieri, sinceramente. tanto per poco che faccia col solo starci così tanto è sempre più ordinata del solito. :fischia
There must be some kind of way out of here ...

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 21 ago 2007, 22:28

[bBuonasera ragazze come và?[/b]
non sono passata per qualchegiorno e qui è cambiao tutto!
comunqueCONGRATULAZIONIA TUTTE LE NUOVE MAMMINE...
Per quanto i riguarda la mia Sofia è ancora al Bambin gesù però da sabato è stata tolta dall'incubarice ora il suo peso è di 3.070kg...per fortuna mangiae prende peso bene..infatti stannno aspettando per operarla che prenda più peso anche se ora comincia ad avere più affanno...Poi oggi ho avuto un'altra brutta notizia...e cioè che oltre ad avere il ritorno anomalo venoso totale(tra l'altro cme lo ha lei è più raro)ha anche dei buchi nel cuoricino(non ho capito di preciso dove)alcuni si riassorbiranno da soli perchè piccoli mentre u uno dovranno intervenire durante l'opeazione...io ogni giorno prego perchè tutto vada bene e la mia piccola guarisca...è così difficile per me accettare tutto...e ogni giorno che passa lasciarla lì mi strazia il cuore......
vi mando un abbraccio a tutte
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 21 ago 2007, 22:43

COME DA REGOLE:

forum/viewtopic.php?f=30&t=12

SONO VIETATE LE FOTO ALL'INTERNO DEI TOPIC
AD ECCEZIONE DELLA PROPRIA STORIA PERSONALE NELLE GOL GIRLS.

HO NOTATO DELLE FIRME CON LINK.
LI ELIMINATE PER CORTESIA? GRAZIE

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 ago 2007, 23:07

Anna Menna ha scritto:Buonasera a tutte le mammine! :ahaha
Innanzitutto anche se con un pò di ritardo ho inserito in allegato una foto della nostra piccola Rossella! :-D
AUGURONI A TUTTE LE NEOMAMME!!! :bacio
Non sono sparita, è che sto avendo seri problemi con l'allattamento della mia piccina: ho delle ragadi profondissime (mi mancano ormai vari pezzi di capezzolo), la situazione è molto importante e nonostante siano passati oltre 15 giorni di cure nulla è cambiato nè si vede via d'uscita!
Sono stata dal senologo, dal pediatra, dal ginecologo e tutti mi hanno consigliato varie creme! :buuu
A loro detta sto assumendo quanto di meglio sul mercato ma nessun risultato!!! :domanda
In più ho avuto un inizio di mastite debellato, ma usando la tiralatte frequentemente mi è diminuita la quantità di latte! Ci mancava anche questa, ma io non mollo e finchè ho la possibilità continuerò con il latte materno anche se quando allatto sento tutte le stelle del firmamento!!!!!!!!! :bomba
Qualcuna mi sa dare qualche ulteriore consiglio?
In tutto ciò fortunatamente Rossella sta benone e cresce bene; e questa è l'unica gioia che mi fa continuare ad allattare!
Scusate lo sfogo ed un abbraccio a voi tutte! :ahaha

Anna cara, magari le hai gia' sentite, ma invece dei medici hai provato a parlare con qualche consultente del La Leche League? Hanno varie sedi in tutta Italia e pare siano formidabili... tutte le eco-mamme (del forum dei miei pannolini lavabili) che hanno avuto problemi piccoli e grandi con l'allattamento hanno trovato i loro consigli preziosissimi. Puoi visitare il loro sito da qua

http://www.lllitalia.org/Sito/Home.html

e se non ricordo male, anche sul vecchio forum di GOL c'era un topic in cui una di loro rispondeva... magari puoi cercare tra le risposte e ne troverai che fanno al caso tuo...

In bocca al lupissimo :incrocini :incrocini :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 21 ago 2007, 23:08

Io toglierei volentieri la mia firma e anche il ticker..ma non sò proprio come si fà!!!!
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 21 ago 2007, 23:26

ok sono riuscita a tigliere la mia firma e il mio ticker! :ok

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 21 ago 2007, 23:48

Buonasera care agostine!
Scusatemi se non passo più ma Piuetro mi assorbe completamente...poi noi siamo già un po' "zingaretti" e siamo sempre fuori a fare grandi passeggiate :hi hi hi hi ...domani speriamo di fare un giretto tra le vetrine in cerca di qualche pantalone che mi vada...non mi va più nulla ho già perso 10 kg ed è tutto larghissimo...e continuo a perdere peso.

Tatina...mi spiace infinitamente per la prova che ti ha messo davanti la vita, spero vivamente che Sofia possa presto star meglio e che l'operazione vada bene.

Un grosso Benvenuto ai nuovi agostini :sorrisoo

Super-P è già cresciuto tantissimo si è incicciottito che è una meraviglia

scappo che piange...a domani, spero
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 22 ago 2007, 0:24

Eccomi di ritorno dalla poppata

Anna...per le ragadi prova il trofodermin spray...è un antibiotico cicatrizzante che la gine mi ha consigliato per i punti dell'episio ma può benissimo essere utilizzato per le ragadi :ok

Saretta... :festa buon complimese al tuo Nathan :emozionee tu sei brava a dormire di giorno...io non ci riesco proprio, anche se dovrei...

Cla...mi spiace non averti risposto ma, tanto per cambiare, sono senza soldi nel cell...domani ricarico promesso :bacio un bacio a Fla

Vi dicevo di Super-P...bhè...credo proprio che l'abbiano misurato male al parto!L'abbiamo misurato più volte ieri ed è 53 cm...mi pare fin impossibile 7 cm in 20 gg!Sarà che avevano fretta di metterlo in culletta termica (è nato in apnea e non ha pianto alla nascita) e di appurare come stava...chissà.
Comunque pesa già 3.550 ... siamo a + 550 gr dalla dimissione :hi hi hi hi orgoglio di mamma :emozionee
Lui è abbastanza bravo, per quel che può, ovviamente...all'inizio mi faceva anche 5 ore consecutive per notte...ora assolutamente NO...è variabile...può durarmi 2 ore come 4 ma 2 o 3 poppate per notte non ce le leva nessuno....chissà se e quando si regolarizzerà :urka

Voi a coliche come state messe???Noi siamo un po' stufi di queste colicazze...mannaggia...
si torce tutto come un fusillo ogni sera...qualche miglioramento l'ho notato con la tisana alla galega, finocchio e anice ma se gli devono venire gli vengono comunque...insomma...poveri noi.

Con calma nei prossimi giorni vi racconterò il mio parto lunghissimo (e un po' violento)...

corro a leggiucchiare velocemente un po' di arretrati e poi mi tuffo sotto le coperte

un bacio ai cuccioli ed una carezza sulla pancia a chi ancora deve dare

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 22 ago 2007, 0:25

ps...non vedo l'ora di mettervi le foto

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 22 ago 2007, 0:32

ODIO LA NOTTE... :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 ago 2007, 9:57

Buongiorno Agostine...scappo subito...aspetto ospiti!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”