Sono felicissima di sentire Sissi parlare cosi!!!

Paola perdonami ma non m ricordo più, tu hai perso il tappo? x questo sei impaziente?
Per me mancano 12 giorni alla DPP del 31 ma sono tranquilla xche nn sento nessun doloretto né contrazione e sec me Pietro si farà attendere xcio se inizio ad agitarmi adesso faccio solo peggio. Poi finalmente con oggi chiudo il lavoro quindi m vorrei riposare un pochino prima della nascita! Anche se martedì 22 mattina e 25 pomeriggio a lavoro devo andar lo stesso...

Ma già che lunedi mercoledì e giovedì sn completamente a casa m sembra fantastico!!!
Poi non vi nascondo che ho una predilezione per il segno del Leone e non del cancro xche mio fratello e un mio caro amico sono cancro e sono entrambi troppo buoni e sensibili e soffrono molto d più. Quindi spero che il mio maschietto nasca Leone e quindi..dal 23 luglio in poi!!!
Ahahahaah ovviamente sono tutte sciocchezze e l'importante è che vada tutto bene e sia sano!
Del mio corso preparto han gia partorito in 4 una cn DPP 29 luglio, due 2 agosto e una 4 agosto! 3 per rottura della acque anche se poi il travaglio nn partiva e quindi induzione! Una invece glielo hanno indotto xche era grossa la bimba. Di queste 4 una non ha trovato posto al Buzzi e l han mandata in un altro ospedale. Per fortuna ha potuto far lo stesso l epidurale xche, essendo che il travaglio non era ancora partito, le han potuto far firmare un altro consenso. Se capitasse a me che nn c'è posto sinceramente nn saprei che fare xche ho paura che in un altro ospedale nn m facciano l epidurale!!! Però non so quanto possa costare la camera solventi...ho sentito sui 250 a notte. Poi magari la puoi prendere anche solo per una notte e quella dopo si libera un posto...però nn so..non vorrei poi buttar via 800 euro..