GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da lori80 » 9 mag 2011, 12:06

marexia puoi prenotare una ecografia a pagamento da qualche ginecologo privato, ma non saprei proprio dirti come fare per trovarlo! :pensieroso
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 12:13

Io mi vergogno a dirlo..........
oggi mi son svegliata alle 5...non riuscivo a chiudere occhio...mi è presa questa fame...mi son dovuta alzare per mangiare un biscotto...poi tornata a letto ho svegliato il socio per....molestarlo!!!!! :spiteful: nonostante l'avessi svegliato nel pieno del sonno, è stato felicissimo visto che da 15 giorni non si batteva chiodo....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 12:15

il mio al mattino nemmeno dopo 20 anni di astinenza!!!!!!..........noi era decisamente più di 15 giorni....considerate, a mia discolpa, che siamo stati 2 mesi a casa con i miei!!!!!..................
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 12:17

ma vanilla?????? è un pò che non scrive o oltre all'amnesia gravidica mi sta venendo anche l'alzehimer?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 12:33

Già già, Vanilla è da un pò... anche TRUDINA... boh...............

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 12:35

trudina l'ho contattata via face book, credo stia bene, comunque la gravidanza procede...le ho chiesto l'amicizia, devo controllare se me l'ha data, se ha capito chi sono.........mi sento un pò sherlock holmes, e se devo dirla tutta non posso fare a meno di pensare male.......... :fischia
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 12:54

dici per via del fatto che ci aveva fatto votare?

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 mag 2011, 13:54

ok sono rincoglionita.. me lo dico da sola.. ma per cosa ci aveva fatto votare :fischia
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 mag 2011, 13:57

La marzia!!! :56_festa_gruppo:

cri, dove sei stata di preciso sul lago maggiore, a parte le isole borromee? Sponda piemontese o lombarda?
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 mag 2011, 14:34

buongiorno grafomiani !!! ma quanti scrivete....

qui tutto bene...week tranquillissimo...siamo sempre di corsa e così ci siamo concessi due gg di cazzeggio...
il socio sta set è a casa perchè dobbiamo fare un pò di lavoretti...oggi abbiamo iniziato con il garage,,,,che faticaccia :impiccata:

lamarzia :festa :yeee che bello....sono felicisssssima per te !!!

marexiail titolo mi piace !!! ww le panze chiare !!!
e brava per la fine dell'astinenza... :spiteful:
noi proprio invece non possiamo..il gine dice che dati i precedenti è troppo rischiso... :x:

aleon :ok bella la culletta....

cmw il socio ha litigato con i suoi.... :nonegiusto a volte li prenderei a calci in faccia,,,sembrano dei bambini...e noi gli adulti....considerando che con la sorella i genitori non si son parlati per un anno e mezzo chissà quando si riparleranno...no comment...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 mag 2011, 14:56

Finalmente posso vedere le fotoooo!!!
Mamma ho spiato Cinny e Aleon.. ma che belleeeee che sieteeeee!!!! Giovani e magrissime!!!! complimenti davvero!!!
Ma ora le posso mettere anche io, giusto? come si fa a ridurle come le vuole lui??
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 mag 2011, 15:01

mammadichristian ha scritto:Finalmente posso vedere le fotoooo!!!
Mamma ho spiato Cinny e Aleon.. ma che belleeeee che sieteeeee!!!! Giovani e magrissime!!!! complimenti davvero!!!
Ma ora le posso mettere anche io, giusto? come si fa a ridurle come le vuole lui??
MA GRASSIE.... :unghiette

CMQ INSOMMA...HO QUASI 33 ANNI...E QUANDO NON SONO INCINTA SONO 1,68 PER 57 KG...NELLA NORMA..NON E' CHE SONO MAGRISSIMA...SONO NORMALISSIMA....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 15:12

Aleon, si perchè ci aveva fatto votare le sue foto (mammadichristian) e poi subito dopo è sparita........non voglio essere cattiva, perchè come si dice a pensare male si fa peccato....ma si dice anche mche ci si prende!!!!

Anche io vorrei sapere come si mettono le foto....forse nelle sezioni iniziali delle domande agli amministratori lo spiegano..... :pensieroso
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 15:16

cinny, mi spiace per il socio e i suoceri....secondo me tra tutti il più fortunato è il mio di socio, non può certo lamentarsi dei suoi suoceri, e io dei miei genitori, sono fin troppo bravi e disponibili con noi...(es. alle 8,20 sono venuti a prendere me e la nana, 10 km, mi hanno portata dalla gine, 8 km, aspettata e portata a lavorare, 30 km andare, 30 tornare.......ok, sono in pensione, ma da poco e avrebbero tutto il dirittto di riposare!!!).....
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 9 mag 2011, 15:32

Ciao a tutte!!!
Finalmente ce l'ho fatta a rientrare sul sito!!! :fischia
Sono stata vittima di un modem molto rinco e pure di operatori tim che non ci capivano niente! Morale della favola un sacco di tempo senza internet se non con il cellulare dalle poche zone wi-fi... un'astinenza incredibile!!! Premetto che mi sono persa un sacco di cose e sono in arretrato di un tot di pagine che mi impegnerò a leggere ma.... come procedete? Tutto ok? Noi stiamo bene e ci siamo concessi il lusso anche di due settimane al mare :-) :sorrisoo adesso devo fare la curva da carico e poi la visita dal gine, se va tutto bene...me ne torno al mare un altro paio di settimane!

Marexia mi spiace se ti ho fatto pensar male, non mi sono certo iscritta qui per avere voti sul mio sito di foto . Cmq ... o non ho letto bene io o hai frainteso tu... io non sono mammadichristian e non ho fatto votare nessuno per niente, ho solo messo il link al mio sito di foto :sorrisoo . Per quanto riguarda fb poi.. non credo mi sia arrivata la tua notifica o non so se dopo un tot di inattività le richieste vengono cancellate. Se me la rimandi ti ccetto senza problemi

Spero di aver risolto il mio internet problem...per ora sembri funzioni tutto...alla prossima :incrocini
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 mag 2011, 16:46

trudina ha scritto:Cmq ... o non ho letto bene io o hai frainteso tu... io non sono mammadichristian e non ho fatto votare nessuno per niente
Ahimé!!! non faccio foto e non ho siti di foto...
Quindi......... hai frainteso tu!

ciao e buon mare, se riesci!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 17:39

eccomiiiiiii
Oddio oggi si muore di caldo........
ho l'ufficio che ha vetrate giganti su due lati e quindi è bellissimo si, ma anche abbastanza caldo e non ero preparata stamattina quando mi son vestita per uscire....
Quindi con abbigliamento non adatto sto boccheggiando :buuu

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 17:42

marexia ha scritto: Anche io vorrei sapere come si mettono le foto....forse nelle sezioni iniziali delle domande agli amministratori lo spiegano..... :pensieroso
Marexia mi fai morire dal ridere..................... :prr :prr
Ti immagino lì dietro al pc proprio come questa icona: :pc_sboing:

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 9 mag 2011, 17:43

E dopo due gg di latitanza ecchime... A dire il vero stamani sono entrata dall'ufficio e avevo scritto anche un bel post lungo, ma.... è entrato il mio capo ed ho fatto prima a chiudere che altro... :prr
Il mio fine settimana è stato alquanto pieno, sabato sono stata nella Capitale con Mattia.. Bella gita anche se stancante.. Ieri, invece, al battesimo del bimbo della mia collega.. e poi in serata al mare dove siamo rimasti a cena..

Ho letto di Lamarzia.. :ok :yeee
mammadichristian, mi spiace x la casa a Salivoli, cmq se vieni a Follonica, ci possiamo incontrare comunque.. alla fine è qui vicino!
Marexia, il titolo mi strapiace! anche se spero di far diventare la panciotta bella nera.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Aleon, ho visto le foto... che bella la culla!!! ed anche il fasciatoio...

Ecco ho letto tutti i messaggi ora e non mi ricordo più cosa dovevo scrivere.. ma voi come fate x non star a scrivere 3mila messaggi.. come sono dura, altro che amnesia gravidica.. :pensieroso

Ora mi faccio un bel caffè per vedere se mi sveglio un po'!
Stasera siamo da amici per un compleanno, ma a dirvela tutta starei volentieri a casina.. l'idea di far tardi anche stasera... :impiccata: Mica x niente, penso a domattina...
Vado e torno...... :ciaociao
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 17:45

Cinny non avevo mai guardato le tue foto, è vero sei proprio bella!! E complimenti per la famigliola, siete proprio belli! Poi ora si ingrandisce :sorrisoo
Per quanto mi riguarda non posso dire lo stesso dell'altezza.....se mi va bene arrivo a 1,55 :che_dici
Ma se è vero quello che dicono che "nella botte piccola c'è il vino buono" :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”