GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino

Bloccato
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agos

Messaggio da Anna2001 » 13 mag 2010, 21:46

:buuu perkè quando vengo io nn mi risponde nessuno? devo comprare la culla per il mio tesoro!!!! :buuu
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino

Messaggio da CarlottaV » 13 mag 2010, 22:23

Ehilà, stasera anche io ho seguito la dinamica di gruppo e ho mangiato la pizza! :yeee :yeee :yeee
Prima di cena sono passata dal parrucchiere e ho fatto tagliare i capelli a Morgana: via tutti i boccoloni, ora li ha praticamente sotto l'orecchio...un pò mi è dispiaciuto ma era necessario. Quest'anno a scuola è stato un susseguirsi di casi di pediculosi e io la costringevo a tenere i capelli legati.

Pippi, ma no che non sei sbagliata tu! :coccola
Capitano problemi di comunicazione o periodi di maggiore insofferenza; magari tua madre ha sbuffato proprio perchè sente il "peso" di questa distanza che non fa in modo che possa aiutarti ogni volta tu ne abbia bisogno...

Anna, ciao, tutto bene? Che racconti?
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agos

Messaggio da CarlottaV » 13 mag 2010, 22:28

Buonanotte a tutte! :bacio

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 14 mag 2010, 8:38

Buongiorno ragazze,
ieri sera sono crollata prima delle 21, era dalle 6 che ero in piedi perchè ho portato la figlia del mio compagno ed una sua amica a teatro per fare le prove, alle 7 del mattino dovevano essere là, e siccome il figlio maschio bisognava alzarlo per mandarlo a scuola ed è sempre un'impresa, io mi sono offerta di fare la fatica minore, cioè portare l'altra a teatro anche se dovevo alzarmi presto :hi hi hi hi

Ora mi aggiorno un po' e poi esco a fare la spesa, per domani la piccola del mio compagno mi ha chiesto risotto al ragu, e siccome lo cucino nel brodo di carne in casa non ho proprio nulla e devo prendere tutto, per fortuna ho macelleria e supermercati qui in paese e non mi affatico, ma intanto me ne sto un po' a rilassarmi sul divano.
Poi devo pure :piatti: perchè ieri sera li ho lasciati là, voglia zero di lavarli :che_dici , e infine :lavatrice: :stendere: , quindi dovrei avere la giornata abbastanza impegnata oggi.

Io ieri mi sono fatta delle foto della pancia e le ho messe nel photo album, sta diventando enorme ed il peso quando mi alzo dal letto lo sento parecchio
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 14 mag 2010, 9:06

Buongiorno a tutte
oggi vado a vedere un appartamento, per passare qualche settimana di luglio al mare, passeggiate la mattina presto, un pò di sole, e tanta tranquillità, non vedo l'ora...
Ciao a tutte e buona giornata
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 14 mag 2010, 9:14

BUONGIORNO A TUTTE :bacio :bacio :bacio
CARLOTTA io sono di Milano, tuo marito credo di aver capito che deve andare in via Savona in quella zona l'unico albergo che conosco credo sia anche molto caro. Se ti può interessare io conosco due alberghi (uno è un 4 stelle e l'altro è un tre stelle) molto carini che si trovano a circa una mezz'ora di distanza dal Mexico, in questo periodo non ci sono eventi a Milano quindi il costo della stanza dovrebbe essere intorno ai 60/70 euro, fammi sapere se ti interessa ti mando mp con indirrizzi e numeri di telefono
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 14 mag 2010, 10:15

Buongiorno a tutte, ragazze.
Mi sta vendendo l'angoscia ... la maternità obbligatoria si avvicina e io sono ancora in arretrato col lavoro. Mi devo mettere sotto ... tra l'altro il PC della mia collega si è bloccato e il tecnico può venire solo domani. :che_dici
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 mag 2010, 11:30

buongiorno,

vale non avevo visto le foto con i profili... :ahaha caterina e' uguale a te!!!
per la pancia..non mi preoccupo se nn ho le foto..prendo le tue!!! direi che la mia panza e la tua vanno di pari passo.
molto bella la maglietta!

saker fai quello che puoi per il lavoro se poi non ci riesci..mettiti l'anima in pace....

carlotta peccato per i boccoli...cmq i bambini stanno meglio d'estate con i capelli corti e questo e' cio' che conta

anna per i moses basket credo ti convenga qualche sito italiano perche' le spese di spedizione credo siano alte da qui.
forse su ebay la spedizione non ti costa molto. se ho tempo nel we cerco su ebay italia.
i siti piu' comuni qui in uk sono

http://www.mothercare.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.toysrus.co.uk/browse/babies/ ... kets-cribs" onclick="window.open(this.href);return false;

ma si trovano praticamente ovunque. anche i prezzi variano molto a seconda dell'addobbo o se per esempio prendii cesti "morbidi" o quelli piu' rigidi di vimini.

quello che ti consiglio e' diandare suquestidue siti e di vedere quali ti potrebbero piacere, poi una volta che hai scelto se vuoi ti posso dare la mia opinione (tipo quello che avevoper gl aveva un maniglia rotta, non era molto resistente ma noi non spostavamo il cesto per casa quindi era ok)

ciao wonder come va oggi?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 mag 2010, 11:34

anna stavo vedendo su ebay italia, prova a mettere moses basket, ce ne sono diversi. alcuni piu' rigidi, quelli che ti dicevo credo che credo siano migliori ma io avevo quello piu' morbido ed era ok. anche quiesta volta lo prendero' piu' morbido.
come materasso va bene uno da passeggino.

i prezzi mi sembrano piu' alti di quelli in uk quindi prima scegli e poi al massimo posso vedere se lo trovo in uk che costa meno. :ok

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 mag 2010, 11:36

altro link di uno usato ma che lo spedirebbe in italia:
http://cgi.ebay.it/I-LOVE-MY-BEAR-MOSES ... 3a5aae2f8d" onclick="window.open(this.href);return false;

questo e' tipo quello che avevo io per gl, le maniglie non mi sembrano resistentissime ma per me ando' benissimo!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 11:54

Buongiorno :bacio
scusate la latitanza...ma ieri pediatra e oggi pulizie in casa...oggi pomeriggio mi aggiorno un po' :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 14 mag 2010, 12:03

pippi79 ha scritto:buongiorno,

vale non avevo visto le foto con i profili... :ahaha caterina e' uguale a te!!!
per la pancia..non mi preoccupo se nn ho le foto..prendo le tue!!! direi che la mia panza e la tua vanno di pari passo.
molto bella la maglietta!
sì, sembra che la piccola mi assomigli molto, spero che rimanga Caterina perchè l'altra mattina il mio compagno mi ha detto che non gli piace molto, ed io stavo così :buuu :buuu :buuu proverò ad insistere perchè secondo me è molto elegante e bello, ho provato a dirglielo che è un nome bellissimo, e poi quà chi ce l'ha??? NESSUNO!!! uffa :bomba io lo narcotizzo il giorno del parto così decido io :ahah è talmente complicato scegliere un nome con lui, che si fa prima a partorire che sceglierlo :che_dici

grazie per la maglia, ieri ero tutta vestita bene che sono andata alla recita di teatro e siccome c'era pure l'ex del mio compagno mi sono super tirata, a parte che per andare a spasso mi metto sempre in ghingheri, ma adesso con la pancia è un po' più complicato ma ci riesco lo stesso :hi hi hi hi

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 14 mag 2010, 12:37

Buongiorno a tutte!
Ho appena finito 3 ore di lezione e non ho praticamente più voce...però sono soddisfatta perchè sembra che abbiano seguito. Adesso verificherò al test di venerdì prossimo :hi hi hi hi
Stamattina ho fatto anche le analisi!! :yeee lo so, nulla di che ma considerate che le ho fatte solo un'altra volta :martello :martello

WONDER: grazie per le informazioni. Se tu potessi farmi l'ulteriore cortesia di darmi anche i nomi te ne sarei molto grata! :thank_you:
Oggi come va?

PIPPI, passata un pò la stanchezza? DAi che è venerdì! :yeee

VAle, :incrocini per il nome! MA lui ha altre proposte?

A me continua a piacere Giovanni ma non nego che ci sono anche altri nomi che stimolano la fantasia! Per mio marito è già Giovannni e basta ma stavolta io ho il potere maggiore! :spiteful:
Stamattina mi ha chiamato mia cognata dicendomi che aveva una proposta di nome per me: CANDIDO! :-D Non c'è che dire, siamo una famiglia di matti!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 14 mag 2010, 12:42

no Carlotta, proposte lui non le fa, io le devo fare e poi lui commenta :buuu mi sento sola nella scelta ma io la sto già chiamando con questo nome, mi piace troppo e non cederò :bomba :pistole

io preferisco Giovanni a Candido :ok

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 mag 2010, 12:45

no ti prego carlotta candido e' troppo!!!

la stanchezza mi passera' quando la piccola compira' 18 anni...forse!!

vale beate te che trovi il tempo per farti bella io sono un mostro eppure avrei voglia di mettermi un velo di trucco, un vestitino ogni tanto... a proposito di cura di se stesse, con la gravidanza non ho quasi piu' peli sulle gambe ma mi sono venuti sulla pancia... :buuu
che dite faccio la ceretta? voi la avete fatta sulla pancia? vi ha dato problemi? qualcosa devo assolutamente fare prima di andare la mare!!! e poi mi sento cosi' trascurata!!!

ciao jack come va?

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 14 mag 2010, 12:46

sarah77 ha scritto:Buongiorno a tutte
oggi vado a vedere un appartamento, per passare qualche settimana di luglio al mare, passeggiate la mattina presto, un pò di sole, e tanta tranquillità, non vedo l'ora...
Ciao a tutte e buona giornata

In bocca al lupo! In effetti è bellissimo stare al mare, a me l'esperienza dell'anno scorso è piaciuta molto anche se il mare in sè e per sè non mi affascina più di tanto. E poi è una meraviglia vedere i propri figli divertirsi e stare bene senza medicine (nel mio caso).
A proposito di questo argomento: oggi il maritozzo ha portato Morgana dalla dottoressa; ovviamente se vogliamo interrompere la somministrazione di medicine (antistaminici + diversi cortisonici) l'unica alternativa è portarla al mare per almeno 1 mese. La dottoressa ha dato per scontato che da giugno DOBBIAMO trovare il modo di trasferirci (abitiamo a 25 km dal mare)...anche per mio marito stesso che ha lo stesso spettro di allergie di Morgana (ma almeno a lui si ferma a rinite e non va in crisi di respirazione-broncospasmi).
Quindi anche io questo fine settimana devo cercare qualcosa di decente in alternativa alla casa dell'amico di mio marito...lui continua a sostenere che tale casa va bene... :pistole :pistole

Vabbè, la smetto di stressarvi su questa storia! Anche voi pensate al pranzetto? Io ho mezza pizza margherita che mi aspetta! :yeee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 12:48

pippi79 ha scritto:no ti prego carlotta candido e' troppo!!!

la stanchezza mi passera' quando la piccola compira' 18 anni...forse!! :ahaha :ahaha penso anche io la stessa cosa!!!

vale beate te che trovi il tempo per farti bella io sono un mostro eppure avrei voglia di mettermi un velo di trucco, un vestitino ogni tanto... a proposito di cura di se stesse, con la gravidanza non ho quasi piu' peli sulle gambe ma mi sono venuti sulla pancia... :buuu
che dite faccio la ceretta? voi la avete fatta sulla pancia? vi ha dato problemi? qualcosa devo assolutamente fare prima di andare la mare!!! e poi mi sento cosi' trascurata!!!

ciao jack come va?
Va abbastanza bene...èpeccato che stanotte che Lore non si grattava c'ha pensato il temporale a tenerlo sveglio :che_dici
Cmq ieri la pediatra ha detto che la dermatite è già in fase calante e la cosa migliore sarà il mare...non vedo l'ora! Poi abbiamo fatto il bilancio ed il mio ometto è cresciuto un sacco :emozionee

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 14 mag 2010, 12:49

pippi79 ha scritto:no ti prego carlotta candido e' troppo!!!?
STRAQUOTO!! :ahaha

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 14 mag 2010, 12:51

Vale83 ha scritto:no Carlotta, proposte lui non le fa, io le devo fare e poi lui commenta :buuu mi sento sola nella scelta ma io la sto già chiamando con questo nome, mi piace troppo e non cederò :bomba :pistole

io preferisco Giovanni a Candido :ok
Ma così non vale!!! O partecipa attivamente o accetta la tua proposta! :perplesso
A questo punto appoggio la strategia che dicevi: narcotizzalo e vai tu a registrarla! :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 mag 2010, 12:58

Vale ma il nome lo dici direttamente tu in sala parto :fischia quindi.... :fuck: al maritino e via di Caterina :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”