GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da Gargamella » 19 apr 2013, 13:14

Il bimbo sento che si muove però è come indolenzita la pancia dove sbatteva l'ecografo!! Si sente come se da un momento all'altro dovesse uscire il livido!!! Mi consola il fatto che se anche a voi hanno fatto questo trattamento!!!! Non sono capitata dall'unico ..che ha scambiato la mia pancia per un pungiball!!! :botte_martello_1: Uff ...ma non siam mica dei frappe' da shekerare!! :argh :nonegiusto che mamma ansiosa che sono oh signurrr!!! :fischia
Immagine[/url]

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 14:04

ansiosa ah ah ah allora siamo sulla stessa barca...
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 19 apr 2013, 14:05

voi vi credete apprensive???? io quando ero incinta di michael avevo consumato la strada che porta al ospedale :risatina: infatti le ostetriche non volevano piu vedermi state tranquille... io sono un pò di giorni che lo sento poco... lo sento ma poco... oggi un saltino in ospedale celo faccio ^^ :risatina:
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 19 apr 2013, 14:17

sonyafrancesca ha scritto:ansiosa ah ah ah allora siamo sulla stessa barca...
claudia1987 ha scritto:voi vi credete apprensive???? io quando ero incinta di michael avevo consumato la strada che porta al ospedale :risatina: infatti le ostetriche non volevano piu vedermi state tranquille... io sono un pò di giorni che lo sento poco... lo sento ma poco... oggi un saltino in ospedale celo faccio ^^ :risatina:
:ahah che miti che siete!!! Troppo forti!!! comunque anche io la settimana scorsa ero preoccupata perche' lo sentivo poco!!! poi sono andata dalla gine e invece era perche' il ragazzo era di schiena!!! Penso che se avessi un'ecografo a casa sarei sempre attaccata allo schermo!! :risatina: povero il mio ometto :-D Io adesso mi stendo un po' sul divano tra un po' arriva il tecnico della caldaia!!!buona giornata Sonyafrancesca e Claudia a più tardi!!
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 19 apr 2013, 14:26

non so io sono preoccupata xke domenica ho avuto una mia crisi isterica lite con il marito accentuata dagli ormoni anche se mi dava ragione gli urlavo contro poverino e non vorrei che avesse creato problemi al mio cucciolo.. poi ho dei doloretti sotto basso ventre tipo senso di pesantezza quindi un salto celo faccio e gli dico che non lo sento proprio :risatina:
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 14:33

ihih ank io voglio un ecografo a casa...dai ke i nostri cuccioli stanno sempre bn sl ke magari spostandosi s sentono meno dei gg....ank io ho i miei momenti isterici col mio raga e povero lui...ihih poi xò me ne pentoaccarezzo la pancia e kiedo scs alla mia piccola adele :-) buon riposo gargamell
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 14:34

ihih ank io voglio un ecografo a casa...dai ke i nostri cuccioli stanno sempre bn sl ke magari spostandosi s sentono meno dei gg....ank io ho i miei momenti isterici col mio raga e povero lui...ihih poi xò me ne pentoaccarezzo la pancia e kiedo scs alla mia piccola adele :-) buon riposo gargamell
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 19 apr 2013, 16:05

Buona giornata ragazze, vedo che siete già attive!
Francy bene per l'esame!
Anche a me alla morfologica il dottore premeva un po' sulla panza, e in alcuni punti faceva male, mai successo con la prima gravidanza. All' ecografia del btest invece la dottoressa dava dei colpi sulla pancia abbastanza forti, pensavo fosse pazza, ma credo lo facesse perché la piccola dormiva e voleva farla muovere un po'.
Claudia stai tranquilla per la litigata, sapessi a volte che liti faccio io a lavoro con dei clienti sc**i, mi viene un nervoso! Certo, è meglio evitare le arrabbiature, ma una ogni tanto non fa niente.
Ho un dubbio da qualche tempo, non so se anche voi ci avete pensato. Leggendo qua e là mi sembra di aver capito a questo punto l'utero dovrebbe essersi ingrandito fino ad arrivare all'ombelico, quindi la bimba la dovrei sentire a quell'altezza. La sento invece spesso più in alto, sotto la costola, ma come fa? È probabile che internamente dia calci a qualche organo interno e io senta in realtà il movimento trasmesso a questo?
Lo so che la cosa è un po' macchinosa, ma cerco di capire come è messa.

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 19 apr 2013, 16:25

clariss ha scritto:Buona giornata ragazze, vedo che siete già attive!
Francy bene per l'esame!
Anche a me alla morfologica il dottore premeva un po' sulla panza, e in alcuni punti faceva male, mai successo con la prima gravidanza. All' ecografia del btest invece la dottoressa dava dei colpi sulla pancia abbastanza forti, pensavo fosse pazza, ma credo lo facesse perché la piccola dormiva e voleva farla muovere un po'.
Claudia stai tranquilla per la litigata, sapessi a volte che liti faccio io a lavoro con dei clienti sc**i, mi viene un nervoso! Certo, è meglio evitare le arrabbiature, ma una ogni tanto non fa niente.
Ho un dubbio da qualche tempo, non so se anche voi ci avete pensato. Leggendo qua e là mi sembra di aver capito a questo punto l'utero dovrebbe essersi ingrandito fino ad arrivare all'ombelico, quindi la bimba la dovrei sentire a quell'altezza. La sento invece spesso più in alto, sotto la costola, ma come fa? È probabile che internamente dia calci a qualche organo interno e io senta in realtà il movimento trasmesso a questo?
Lo so che la cosa è un po' macchinosa, ma cerco di capire come è messa.
anche io a volte mi arrabbio tanto ..mio marito si prende tutti i miei cambiamenti d'umore!!! Normalmente sono una persona molto calma e tranquilla ma incinta mi sono trasformata in un mostro di impazienza e insofferenza!!! :risatina: per fortuna però non sempre solo ogni tanto..!! clariss per quanto riguarda le posizioni non saprei!! Da quando ho capito che il mio ora ha i piedi verso l'intestino capisco anche perché sono sempre in bagno senza neanche spingere!! (Scusate la schiettezza) :risatina: ,cioè spinge lui per me!!! Massima resa e minimo sforzo!!! :-D da quello che ho potuto capire per quanto riguarda le loro posizioni..tutto e' possibile!!! :ok
Immagine[/url]

disillusa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da disillusa » 19 apr 2013, 18:30

:buuu ciao a tutte mi viene da piangere (nulla di grav per carità) ma stamattina mi sono pesata ed alla 25° settimana ho preso 13 kg. Lunedì la gine mi sopprime (partivo da 54 sono 67). Dovrei fermarmi da qui alòla fine ma è impossibile. Ammetto però che sono stata una somara io in quanto sono nervosa e mi mangio un sacco di dolci (in modo compulsivo) che posso fare?
mamma di Marco 15.01.2011 e di Filippo 30.07.2013

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 18:57

ciao disillusa..io x qnt riguarda il cibo cerco a volte di regolarmi..so ke è difficile..e nn sempre ce la faccio..io partivo da 52 e ora a 24 settimane sn gia quasi 59 :impiccata: anke la mia dottor è rigorosa..e stavolta mi mette a dieta....x fortuna nn sn molto da dolce io...xo mi piace tntssimo il salato..e cm fare a fermarmi?? :ahah
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 19 apr 2013, 19:25

Gargamella fino a qualche settimana fa appena mi facevano arrabbiare, di solito in ufficio, mi veniva una campata di calore e mi imbufalivo, adesso è da un po' di giorni che sono più tranquilla. Oggi ero uno zuccherino gentile, mi sono anche un po' indispettita per tutta sta gentilezza. Per le posizioni secondo me la mia si gira spesso, perché a volte sento i calci sulla vescica, a volte sul retto, a volte sopra e di lato. Che gentile il tuo che ti facilita il lavoro, meglio per te, ti risparmia le emorroidi.
Ciao disillusa, mi spiace che tu sia giù, capisco però che il pensiero del peso ti preoccupi. Non farti impensierire troppo però, altrimenti per l'ansia e il nervoso rischi di sfogarti ancora sul cibo e di innescare un circolo. Sei ancora on tempo per regolarizzarti, se ti fermi adesso alla fine sarai giusta, già eliminando i dolci risolveresti. Certo, un cazziatone dalla ginecologa probabilmente lo avrai, ma se fai vedere che ti flagelli con i sensi di colpa magari non ti riprende tanto.

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 19 apr 2013, 19:31

eccomi di ritorno... ho fatto un saltino in ospedale ho trovato una ginecologa che non conoscevo che già dalla faccia si vedeva che non aveva voglia di lavorare .-.-''' cmq mi ha fatto la visita collo chiuso niente perdite e fin qua tutto ok poi ha preso l'ecografo portatile e mi ha fatto l'eco ma non mi ha fatto vedere un cavolo e mi fa ma secondo me hai sbagliato non erano calci del tuo bimbo ma movimenti intestinali :impiccata: ora mi era venuta voglia di dirgli ma che cazzarolaaaa dici?? però gli ho detto si può darsi... manco fossi alla 1a gravidanza... ma poi vabbè l'importante è che il mio cucciolo stia bene è podalico secondo lei :impiccata:
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 20:23

ragazzecosa può essere...?da oggi pomeriggio sento sulla parte dx della pancia cm se trasse un elastico internamente...fa 1po male...qst dolori li avevo all inizio gravidanza...è l utero ke si iingrandisce sempre più??help me nn c capisco nnt
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 19 apr 2013, 20:31

Sonya può essere l'utero e la muscolatura che si tende per la crescita, capitano queste sensazioni durante la prima gravidanza.
Claudia l'importante è che stia bene, se è podalico adesso non è detto che fra un po' non decida di fare un favore alla mamma e si giri!

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 20:51

quindi dici clariss ke posso stare tranquilla
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 19 apr 2013, 21:04

sonyafrancesca ha scritto:ragazzecosa può essere...?da oggi pomeriggio sento sulla parte dx della pancia cm se trasse un elastico internamente...fa 1po male...qst dolori li avevo all inizio gravidanza...è l utero ke si iingrandisce sempre più??help me nn c capisco nnt
si sta tranquilla che è l'utero che si fa spazio ed è normale che i muscoli tendono a tirare un pò ^^
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 21:21

grazie a tutte ragazze ke mi rassicurate...senza voi sarei persa:)
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 19 apr 2013, 21:33

sonyafrancesca ha scritto:grazie a tutte ragazze ke mi rassicurate...senza voi sarei persa:)
figurati e non immagini come ti capisco anche io ero cosi alla 1a gravidanza :D
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 19 apr 2013, 21:45

io nn vedo l ora d abbracciarla e farmi passare tte qst ansie :-)
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”