GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Fufi » 3 set 2011, 11:06

adesso si è addormentata, con la doppia pesata ha mangiato solo 40 di solito mangia dai 80 a 110, ecco che piange di nuovo.... caspita mi stò preoccupando le tette mi gocciolano... che faccio
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Fufi » 3 set 2011, 11:29

è riuscita a mangiare altri 40 adesso si è addormentata... waoh che situazione ammetto che mi sono agitata....adesso mi strizzo le tette sotto il rubinetto con l'acqua calda... se ci mettiamo anche filippo che mi chiama e mi chiede qualcosa in continuazione ammetto che sono sull'orlo di una crisi di nervi.... :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Fufi » 3 set 2011, 11:49

ha mangiato ancora un pochino adesso dorme propio beata.... scusate per la telecronaca ma una situazione così non l'avevo mai vissuta. fino alla poppata di ieri alle 18 è andato tutto liscio, ma secondo voi d'ora in poi sarà sempre così?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Fufi » 3 set 2011, 11:50

Fufi ha scritto:ha mangiato ancora un pochino adesso dorme propio beata.... scusate per la telecronaca ma una situazione così non l'avevo mai vissuta. fino alla poppata di ieri alle 18 è andato tutto liscio, ma secondo voi d'ora in poi sarà sempre così?
:prr che domanda... non siete mica delle veggenti :pensieroso
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Paoletta011 » 3 set 2011, 12:26

Giorgia un abbraccio forte. :bacio Sono anche io alla prima esperienza come mamma e tutto mi sembra estremamente difficile, considerando che io posso contare solo su mio marito e anche lui è alla sua prima esperienza come me. Abbiamo dei cari amici che non esiterebbero a correre ma non riesco a chiedere mai. Quando Giulio era ricoverato ho creduto di impazzire, mi sono sentita davvero tanto sola per la prima volta in vita mia. A me non manca la vita di prima, da quando c’è Giulio non riesco ancora a capire come avessi fatto a vivere senza di lui tutto questo tempo. Ho solo tanta paura di non riuscire a proteggerlo come vorrei, a prendermi cura di lui e a volte lo sconforto prende il sopravvento, ma basta che Giulio mi sorrida - e meno male che lo fa spesso- per riprendermi e trovare quella forza per affrontare un giorno in più.

MammadiC un :incrocini speciale!

Alexx BUON COMPLEANNO! :60_compleanno:

Ho finito di fare colazione mentre Giulio dorme tranquillamente. Stamattina dopo la poppata delle 6 si è agitato un po’, forse un accenno di colichetta anche lui. Ha rivoluto poppare alle 8 e poi dopo il cambio gli ho dato un po’ di aggiunta. Ora sembra che ne stia prendendo solo 40ml, quindi il mio latte comincia a imporsi finalmente! Sono davvero contenta e ora me ne vado a tirare un po’.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Fufi » 3 set 2011, 12:27

MAMMADICRI novità? ti vedo online...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 set 2009, 10:30

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da mammadichristian » 3 set 2011, 13:20

nulla sparite pure le contrazioni... Sto chiedendo il cesareo anche agli inservienti!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Avatar utente
Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 21 ago 2010, 23:36

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Giorgia76 » 3 set 2011, 14:15

Ciao ragazze, grazie a tutte per il conforto :cuore ne avevo bisogno. Seguirò i vs consigli, cercherò di uscire di +, in effetti anche fare solo qualche passeggiata col pupo e il mario lo trovo distensivo. Proverò anche ad essere meno esigente con me, in fin dei conti Samu è bravo, ha 15 giorni di vita....Si devo darmi tempo per abituarmi alla nuova vita, piano piano mi abituerò a tutto....e appena avrà un mese inizierò anche a farmi qualche giretto io e lui da soli.
Grazie davvero :emozionee

Mammadichri, forza che ormai ci sei :bacio , pensiamo tutte a te, ti siamo "viscine viscine".
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da marexia » 3 set 2011, 14:50

brava giorgia, così si fa!!! che volevi subito il premio di mamma dell'anno??? e no, per quello dobbiamo ancora lavorare tutte taaaaantissimo!!!!!!! :fischia

bello, comunque, scrivere un messaggio e non vederlo....stamattina avevo scritto un sacco...ora non mi ricordo più su cosa......

LAmarzia, in realtà le predite mi erano quasi finite, non ne potevo più degli assorbenti, nè dei salvaslip, ormai avevo solo normali predite, un pò gialline...invece stamattina, mentre eravamo in giro, una bella perditona, sono corsa a casa a rimediare!!!

per la stitichezza a me la pediatra ha detto che basta la facciano un giorno si e uno no, e se mai fare la peretta un giorno si e uno no....potresti provare a bere qualche tisana ad hoc contro le coliche e la stitichezza.....

stanotte siamo state svegli dalle 4 alle 5,30 con diana con 2 occhi così...e di giorno dorme sempre, percui direi tutto nella norma......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da mammakoala » 3 set 2011, 16:36

marexia noi la veglia mattutina l'abbiamo fatta l'altro giorno. Si è svegliata anche la grande e ad un certo punto nel lettone è stato mucchio selvaggio :ahaha ma almeno si è ripreso a dormire tutti

fufi può essere che hai un'emissione di latte troppo violenta all'inizio e per quello la pupa strilla. Prova a premerlo un po' prima di darle il seno.
Mammadichri a me le contrazioni sparivano se stavo sdraiata e ricomparivano camminando. Adesso come va? Ti vedo online
2008
2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da marexia » 3 set 2011, 16:43

ma mammadichristian che motivo ti danno per non farti il cesareo??????????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da trudina » 3 set 2011, 16:44

Buongiorno bimbe, Cri ormai non ti scrivo più niente, aspetto e basta! :incrocini

Giorgia, forza allora, pronta per uscire??

Lamarzia.... anche a me hanno cominciato a mandare qualche pensierino e a telefonare...meglio tardi che mai.....

Noi stamani abbiamo fatto un pò di foto, ma tra il caldo, Giulia che non aveva voglia e io che non avevo ispirazione mi è venuto solo un gran mal di testa...uffa.....

Fufi.... per la tetta più grossa, quando l'attacchi, io proverei ad attaccarlo da quella più grossa per vedere se riesce a svuotartela per bene, con Giulia ho fatto così
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da marexia » 3 set 2011, 17:04

io di solito se diana sta attaccata solo 10 minuti poi si addormenta o si stacca per volersi riattaccare dopo poco uso sempre la stessa tetta magari cambiando posizione...così la sento bella svuotata....

..volevo dire una cosa.....MA E' SETTEMBREEEEEE!!!!! BASTA CALDOOOOO!!!!!Ma perchè qua non piove e si muore ancora?????????....cos'è, la maledizione che mi ha scagliato addosso irematti...????? :fischia

qua ancora nessuna visita e nessun regalino....sigh, sob......la prox settimana dovrebbe venire una mia amica, per il resto nulla di nulla.....tutti che hanno paura di disturbare immaginandomi disperata in balia di una neonata urlante...!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da mammakoala » 3 set 2011, 17:22

marexia ha scritto: ..volevo dire una cosa.....MA E' SETTEMBREEEEEE!!!!! BASTA CALDOOOOO!!!!!Ma perchè qua non piove e si muore ancora?????????....

:quoto_1:
Che già in allattamento sudo come non mai (e di un odore inconfondibile pure...)
Io voglio il fresco VOGLIO L'AUTUNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

In più mi hanno detto di non farmi la doccia per altri tre quattro giorni per non bagnare la ferita. UFFA
Oggi sono andata a togliere i punti metallici. Ragazze che taglio che ho!!!!!!
Praticamente va da parte a parte. La volta scorsa avevo 12 punti e già non erano pochi... stavolta 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avrò mai il coraggio di guardarmi sta ferita.....e per ora non c'è pericolo, data la pancia budinosa che ancora la sovrasta :fischia
2008
2011

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da trudina » 3 set 2011, 17:34

mammakoala ha scritto: Non avrò mai il coraggio di guardarmi sta ferita.....e per ora non c'è pericolo, data la pancia budinosa che ancora la sovrasta :fischia
dai non mi mettere in crisi....io c'ho un tot di chili da perdere!!!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Fufi » 3 set 2011, 17:50

ciao ragazze, la storia si è ripetuta alla poppata delle 15,30. Ha ciucciato un po dalle tette poi ha iniziato a gridare a non voler più mangiare. Ho fatto come ha detto REG l'ho tenuta sul lavandino senza pannolino con le gambine contro la pancina e le ho bagnato il culetto, ha fatto una cacca schiumosa giallo verde... Sono coliche vero? mezz'ora fà ha ciucciato ancora un po e adesso dorme. Se fà come oggi dovrebbe dormire 4 ore e si ricomincia... CONSIGLI???? Mi spiace tantissimo, fino a ieri poppava brava brava e dormiva stava benissimo, e adesso la vedo gridare dal dolore... Ammetto che oggi piango di continuo sono troppo dispiaciuta a vederla così... mi sento impotente... tornerà la bimba serena e tranquilla che è stata fino a ieri? è possibile che abbia male ad ogni poppata? le coliche non vengono solo a determinati orari principalmente la sera?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da trudina » 3 set 2011, 18:01

Fufi io ho sempre usato alginor x le coliche pero' credo che ancora sia troppo piccola, mi sembra che si possa dare da un mese in su... Altrimenti io facevo anche acqua e finocchio per Dani sempre su istruzioni della pediatra
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Fufi » 3 set 2011, 18:07

è possibile che ci siano state ad ogni poppata?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da trudina » 3 set 2011, 18:10

A Dani venivano principalmente la sera più o meno dalle 18 in poi....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Aleon » 3 set 2011, 18:43

Fufi prova anche a farle i massaggIni alla schiena mentre sta poppando..dovrebbe avere un Po di sollievo..

Ragazze è venuto giu un diluvio universale ! Piove a dirotto da un quarto d'ora con raffiche fortissime di vento e io mi sono resa conto che non ho nulla di adeguato da mettere a Bianca!! Tutti quelli che ci hanno regalato vestitini mi hanno comprato dai 3 mesi in su dicendo "chissà quanta roba hai per i primi mesi!" e invece ora ?? Bohhh stasera dobbiamo anche uscire a cena dai suoceri..

Bloccato

Torna a “Agosto”