GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
Mammadichristian, ma io quelle due arpie in negozio le avrei menate!!! Il trio rosa proprio non si può!!! Povero Greg!!!
Comuqnue anch'io di Francesco ho per la maggior parte cose di colori neutri che riutilizzero, però qualcosina rosa in coordinato l'ho preso. Ci tengo, se no poi tutti ti chiedono "ma è un maschio o una femmina???" tutto il tempo!!!
Cinny, coem va? vi siete divertiti?
Trudina, eh, capisco il problema invadenza... cerco di pensarci poco, ma anch'io sono un po' così circa la continua presenza di parentado a casa: non vorrei trovarmeli in ospedale 7 secondi dopo la nascita o peggio prima!!!
Comuqnue anch'io di Francesco ho per la maggior parte cose di colori neutri che riutilizzero, però qualcosina rosa in coordinato l'ho preso. Ci tengo, se no poi tutti ti chiedono "ma è un maschio o una femmina???" tutto il tempo!!!
Cinny, coem va? vi siete divertiti?
Trudina, eh, capisco il problema invadenza... cerco di pensarci poco, ma anch'io sono un po' così circa la continua presenza di parentado a casa: non vorrei trovarmeli in ospedale 7 secondi dopo la nascita o peggio prima!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- marexia
- Master~GolGirl®

Che bello Giulia, così Francesco imparerà un sacco di lingue in un batter d'occhio!! Si, magari sarà un pò più lunga e dura, ma quando prenderà il via le padroneggerà alla grande!!!
Per l'inglese io ho visstuo un anno con una ragazza olandese, durante l'uni, e mi ricordo che lo sapeva benissimo perchè diceva che in olanda i film non li doppiano ma ci sono i sottoltitoli, per cui ci fanno l'orecchio fin da piccoli....confermi?
Per la cucina...è una cosa che doro fare, non è che sia una chef, ma mi piace molto e alcune cose mi vengono anche bene....ogni tanto sogniamo di aprire un ristorante....
Per l'inglese io ho visstuo un anno con una ragazza olandese, durante l'uni, e mi ricordo che lo sapeva benissimo perchè diceva che in olanda i film non li doppiano ma ci sono i sottoltitoli, per cui ci fanno l'orecchio fin da piccoli....confermi?
Per la cucina...è una cosa che doro fare, non è che sia una chef, ma mi piace molto e alcune cose mi vengono anche bene....ogni tanto sogniamo di aprire un ristorante....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- trudina
- Active~GolGirl®

Ciao pancine :-) .
Sono tornata a casa e domani mi metto a leggere con calma e per benino tutti gli arretrati. Per ora una buona notte a tutte
Sono tornata a casa e domani mi metto a leggere con calma e per benino tutti gli arretrati. Per ora una buona notte a tutte
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Buonanotte pancine.... just back home! In teoria dovevamo andare a pranzo dai miei. In realtà pranzo, spupazzamento pomeridiano da parte dei nonni e cena..... ho risolto la domenica! Ho la pancia che pesa una tonnellata e tanto dolore al pube. Domani inizio i monitoraggi, speriamo che nasca presto perchè non ne posso più granchè! 
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooooo e buon inizio settimana a tutte!!
Stanotte ho dormito, giusto un pit-stop al bagno x plin plin alle 2.30 e poi ho fatto una tiratona fino alle 7.15!
Anche sto fine settimana è volato via.. ieri mattina c'era un ventaccio forte forte e faceva pure freschino.. ma alle 11 abbiamo accompagnato la Ire a lavoro e alla fine siamo rimasti al mare fino a ieri sera alle 20!! Spiaggia quasi deserta ed infatti ho fatto anche dei bei sonnellini! Mattia è rimasto da mio fratello e poi è andato a dormire da mia suocera.. Fra un po vado a recuperarlo!
Volevo ringraziarvi per gli auguri.. grazie, grazie, grazie!!
LAMARZIA: non vedo l'ora di vedere la trasmissione, così ti vedo!
X i pidocchi, mi spiace sono una bella rottura, speriamo tu abbia risolto.. un anno li prese Ire con i capelli lunghi e fu una mezza tragedia.. non c'era versi di mandarglieli via!!
ALEXX: abbi pazienza un altro po'.. intanto ti invio un milione di
PRATI: parto superveloce.. bene..sono proprio contenta!! Che bello che puoi spupazzarti di già il tuo pupetto.. non vedo l'ora di conoscere anche la mia ragazza!
Stanotte ho dormito, giusto un pit-stop al bagno x plin plin alle 2.30 e poi ho fatto una tiratona fino alle 7.15!
Anche sto fine settimana è volato via.. ieri mattina c'era un ventaccio forte forte e faceva pure freschino.. ma alle 11 abbiamo accompagnato la Ire a lavoro e alla fine siamo rimasti al mare fino a ieri sera alle 20!! Spiaggia quasi deserta ed infatti ho fatto anche dei bei sonnellini! Mattia è rimasto da mio fratello e poi è andato a dormire da mia suocera.. Fra un po vado a recuperarlo!
Volevo ringraziarvi per gli auguri.. grazie, grazie, grazie!!
LAMARZIA: non vedo l'ora di vedere la trasmissione, così ti vedo!
X i pidocchi, mi spiace sono una bella rottura, speriamo tu abbia risolto.. un anno li prese Ire con i capelli lunghi e fu una mezza tragedia.. non c'era versi di mandarglieli via!!
ALEXX: abbi pazienza un altro po'.. intanto ti invio un milione di
PRATI: parto superveloce.. bene..sono proprio contenta!! Che bello che puoi spupazzarti di già il tuo pupetto.. non vedo l'ora di conoscere anche la mia ragazza!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

GIULIA: che bello conoscere così tante lingue.. vedrai che i tuoi bimbi si troveranno benissimo!!
MAMMADICHRISTIAN: non mi ricordo più quando vieni a Follonica.. Se ti consola Villamarina ha un'ottima vista sull'Isola d'Elba.. non è x niente male!! Se vieni fammi uno squillo che ci prendiamo un caffeino!
Ah.. complimenti x il trio rosa..
no comment x le commesse!!
MAMMADICHRISTIAN: non mi ricordo più quando vieni a Follonica.. Se ti consola Villamarina ha un'ottima vista sull'Isola d'Elba.. non è x niente male!! Se vieni fammi uno squillo che ci prendiamo un caffeino!
Ah.. complimenti x il trio rosa..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

trudina ha scritto:Ciao pancine :-) .
BEN TORNATA!!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Paoletta011 ha scritto:Irematti,![]()
![]()
![]()
per ieri!
![]()
![]()
Come hai festeggiato?
Grazie!
Ho festeggiato col maritozzo.. cenetta a Follonica e passeggiata lungomare con tanto di gelato artigianale.. Serata molto piacevole!
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Quanto scrivete ragazze!!!
Passo per un saluto veloce, che anche oggi sono impegnata tutto il giorno...
Prati, che dire... speriamo di poter raccontare tutte un parto lampo come il tuo, ma io per il mio non credo proprio... e ti invidiamo tutte il fatto di avere il tuo pupattolo già in casa!
Facci sapere come va il rendez-vous con il fratellone!
Lamarzia, anche io voglio vederti!!! Savina l'avevo conosciuta a Falacosagiusta l'altro anno.
A dopo, se riesco!
Passo per un saluto veloce, che anche oggi sono impegnata tutto il giorno...
Prati, che dire... speriamo di poter raccontare tutte un parto lampo come il tuo, ma io per il mio non credo proprio... e ti invidiamo tutte il fatto di avere il tuo pupattolo già in casa!
Facci sapere come va il rendez-vous con il fratellone!
Lamarzia, anche io voglio vederti!!! Savina l'avevo conosciuta a Falacosagiusta l'altro anno.
A dopo, se riesco!
2008
2011
2011
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Vado a sfaccendare che oggi pomeriggio ho un impegno con la playa.. 
- marexia
- Master~GolGirl®

Ciaooooo!!!! Buon giorno a tutte!!!
Lamarzia, vai con i monitoraggi, almeno ti da l'idea di essere sempre più vicina all'obbiettivo!!!
Trudina se vuoi noi abbiamo mandato via mp il nostro cell e l'e-mail a vanilla in modo da scambiarceli tutti e tenerci aggiornate sulle eventuali novità....se ti va.....
Irematti, che invidiona, io quest'anno volevo fare un sacco di bagni e sfruttare al massimo i benefici della talassoterapia....ma col tempo del cavolo che c'è stato in due settimane ne avrò fatti 3/4.....
Per fortuna con i recenti temporali anche oggi sembra freschino....ieri sera c'era un freddo barbino, ho chiuso tutte le finestre e messo il pigiama a emma!!!!!
Intanto, ridendo e scherzando, siamo arrivati anche al 25 luglio!!!!!Praticamente ormai l'estate è finita!!!!
questa mattina ho stirato un pochino...ora ricomincia il tour delle pulizie...poi oggi penultimo incontro pre-parto..........

Lamarzia, vai con i monitoraggi, almeno ti da l'idea di essere sempre più vicina all'obbiettivo!!!
Trudina se vuoi noi abbiamo mandato via mp il nostro cell e l'e-mail a vanilla in modo da scambiarceli tutti e tenerci aggiornate sulle eventuali novità....se ti va.....
Irematti, che invidiona, io quest'anno volevo fare un sacco di bagni e sfruttare al massimo i benefici della talassoterapia....ma col tempo del cavolo che c'è stato in due settimane ne avrò fatti 3/4.....
Per fortuna con i recenti temporali anche oggi sembra freschino....ieri sera c'era un freddo barbino, ho chiuso tutte le finestre e messo il pigiama a emma!!!!!
Intanto, ridendo e scherzando, siamo arrivati anche al 25 luglio!!!!!Praticamente ormai l'estate è finita!!!!
questa mattina ho stirato un pochino...ora ricomincia il tour delle pulizie...poi oggi penultimo incontro pre-parto..........
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- cri75
- Basic~GolGirl®

buongiorno panze belle !
qui ... a - 7 ancora tutto come prima.ieri ho tirato giù ( anzi mio marito ha tirato giù ) dalla soffitta , il dondolo della fisher-price che avevano regalato a Marta per i primi mesi .....praticamente nuovo.
il tempo anche qui ha rinfrescato e piove ancora , ne consegue che si dorme , finalmente!!!!
bentornata trudinaciao mammakoala,marexia e giulia che vi vedo online!!
qui ... a - 7 ancora tutto come prima.ieri ho tirato giù ( anzi mio marito ha tirato giù ) dalla soffitta , il dondolo della fisher-price che avevano regalato a Marta per i primi mesi .....praticamente nuovo.
il tempo anche qui ha rinfrescato e piove ancora , ne consegue che si dorme , finalmente!!!!
bentornata trudinaciao mammakoala,marexia e giulia che vi vedo online!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- marexia
- Master~GolGirl®

Ciao Cri!!!! Ma insomma, sta pupattola ti vuol fare aspettare....e io che conto su di te per continuare le danze......magari la luna del 30 farà il miracolo...!!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

Ragazze.....sono arivate le apriline!!!!!!!!!!! 

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Io di Alice avevo DPP 1° maggio.... ultima mestruazione 25 luglio....ossia oggi di tre anni fa! 
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- prati
- Bronze~GolGirl®

benemarexia ha scritto:Ragazze.....sono arivate le apriline!!!!!!!!!!!
chi è che aveva scritto che con l'arrivo delle apriline sarebbe stato il nostro turno?
Dai che sta settimana ci sarà una prima sfornata col cambio di luna
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Giorno agostine belle! Vi scrivo dalla spiaggia! Ho fatto un bel bagno con annessa nuotata più passeggiata sulla battigia e si sta benissimo! Ora mi leggo gli arretrati per vedere se qualcuna di voi ha fatto degli scherzetti....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Bene, nessuna ha fatto scherzi!!!
CRI sei a -7 non posso crederci!!!! Fa così impressione !! Come stai?? Hai qualche contrazioncina o non senti nulla??
CRI sei a -7 non posso crederci!!!! Fa così impressione !! Come stai?? Hai qualche contrazioncina o non senti nulla??
- trudina
- Active~GolGirl®

Faccio subitomarexia ha scritto: Trudina se vuoi noi abbiamo mandato via mp il nostro cell e l'e-mail a vanilla in modo da scambiarceli tutti e tenerci aggiornate sulle eventuali novità....se ti va.....
:-)
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- marexia
- Master~GolGirl®

Si, ero io che dicevo che all'arrivo delle apriline per noi sarebbe stat la fine.....ed ora mancano anche solo 2 luglioni poi chiudono il topic!!!!!.....
Tra un pò esco per il corso pre-parto...
Tra un pò esco per il corso pre-parto...