GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da marexia » 7 mag 2011, 21:17

bene, mi fa piacere che il titolo piaccia, ma si accettano ovviamente proposte alternative, a me è solo venuto in mente casualmente!

Oggi sono a pezzi, siamo stati allo stadio (con le bimbe) e poi in centro a passeggiare e sono due giorni che andiamo in paese in bicicletta, un totale di 8 km al giorno!!!...poi il socio si domanda perchè arrivo a sera distrutto, non capisce che lavoro e mi sforzo per due??????? :tapis_roulant:

stasera pesce alla griglia, slurp gnam!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 7 mag 2011, 23:35

marexia ha scritto:bene, mi fa piacere che il titolo piaccia, ma si accettano ovviamente proposte alternative, a me è solo venuto in mente casualmente!

Oggi sono a pezzi, siamo stati allo stadio (con le bimbe) e poi in centro a passeggiare e sono due giorni che andiamo in paese in bicicletta, un totale di 8 km al giorno!!!...poi il socio si domanda perchè arrivo a sera distrutto, non capisce che lavoro e mi sforzo per due??????? :tapis_roulant:

stasera pesce alla griglia, slurp gnam!!!!

Come? vai in bicicletta? ma non era SCONSIGLIATO?
aL LAGO MAGGIORE è ANDATA MOLTO BENE ,IL TEMPO è STATO DALLA NOSTRA PARTE,ABBIAMO PRESO LA BARCHETTA PER VISITARE LE ISOLETTE DEL LAGO ,ABBIAMO VISTO LO ZOO DI UNA VILLA , MANGIATO E BEVUTO BENE, SIAMO SALITI IN CIMA AL MONTE CON LA FUNIVIA ,INSOMMA PROPRIO GUSTOSA,C'E' STATO MODO ANCHE DI FARE UN Pò ALL'AMORE ,CHE MARTA LA SERA ERA SFINITA E QUINDI ANCHE SE DORMIVA NEL LETTINO VICINO A NOI :lettone:

PER LAMARZIA :yeee :yeee :yeee SONO PROPRIO CONTENTA!

acidità a me il gine aveva dato ANACIDOL in compresse masticabili al bisogno, ma se è leggera prendo brioski , il bicarbonato effervescente.
oggi mi è arrivato il reggiseno ordinato su bon-prix :ok l'ho preso già da allattamento.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mag 2011, 10:02

Lamarziaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D Che sollievo!!!! Ero in pensiero! Lo eravamo tutte....
Provvedo subito ad aggiornare il listone con STEFANO :cuore

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 mag 2011, 10:03

Buongiorno MAMME tanti tanti auguri !
è bello avere qualcuno che di prima mattina confabula col padre per darti il regalo senza farsi scoprire :sorrisoo e poi recitarti la poesia facendosi suggerire quando non si ricorda i pezzi ...ammore :cuore
che bell'inizio di giornata!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mag 2011, 10:06

cri75 ha scritto:Buongiorno MAMME tanti tanti auguri !
è bello avere qualcuno che di prima mattina confabula col padre per darti il regalo senza farsi scoprire :sorrisoo e poi recitarti la poesia facendosi suggerire quando non si ricorda i pezzi ...ammore :cuore
che bell'inizio di giornata!!!
:cuore Quanto amore .............. :emozionee :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mag 2011, 10:17

Ieri mio cognato è impazzito...ci ha telefonato che era da "IO BIMBO" e ha detto che ci stava bloccando la culla perchè voleva regalarcela lui..... Con il socio ci siamo guardati così :pensieroso
Perchè noi la nostra idea della cameretta ce l'avevamo ben chiara da molto, sapevamo esattamente come la volevamo quindi ci siamo precipitati al negozio.... Voleva comprarci una culletta tutta colorata (mentre noi la volevamo completamente bianca e con gli Swarosky)
Alla fine il socio ci ha parlato e lui ha capito... Il morale di tutta questa storia ? Dietro c'era lo zampino di mia suocera (che l'ha accompagnato in giro per i negozi) e che insisteva a comprare quello che voleva lui/lei (senza tenere conto dei nostri gusti :che_dici ) e quando siamo arrivati lì in negozio ha avuto la faccia tosta di dirmi "beh, se uno ti fa un regalo cosa fai non lo accetti?"
Cosa c'entra?!?!?! Certo che lo accetto!!! Ma se si era parlato che noi avremmo scelto lo stile come piaceva a noi, che discorsi sono????
Il pomeriggio siamo tornati in giro con il socio e mio cognato (senza suocera) e alla fine abbiamo comprato quella che avevamo nel cuore...ce n'eravamo innamorati fin dalla prima volta che l'avevamo vista (quella con gli Swarosky apppunto)......Costava pure 200 € in meno di quella che mi voleva comprare lui (e che a me non piaceva....) Vi metto le foto così la vedete :cuore

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mag 2011, 16:11

[quote="cri75[/quote]

Come? vai in bicicletta? ma non era SCONSIGLIATO?
C'E' STATO MODO ANCHE DI FARE UN Pò ALL'AMORE ,CHE MARTA LA SERA ERA SFINITA E QUINDI ANCHE SE DORMIVA NEL LETTINO VICINO A NOI :lettone:
[/quote]

per la bici non ne ho idea, ho sentito pareri discordanti, ma credo che una passeggiata a pedalata lenta non abbia mai ucciso nessuno.....

beati voi!!! io arrivo alla sera che mi trovo a pensare ;"Speriamo non faccia mosse di avvicinamento perchè per tirarmi su mi ci vuole l'ACI!!!!! Poi al mattino dico:"No, stasera cerco di essere più riposata perchè non è possibile!!!!!!!!!!"
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mag 2011, 16:12

quando capirò come si quotano i messaggi sarà sempre troppo tardi.....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mag 2011, 16:20

Aleon bellissima la culla e la cassettiera, è anche fasciatoio? Anche io opterò per il biano quando rifarò la camera di emma e diana....sto cercando qualcosa con 3 letti, uno rialzato e uno a scomparsa da mettere sotto l'altro letto per quando viene da noi la figlia del socio...poi mi piacerebbe la carta da parati per metà a fiorellini rosa e da metà in giù a righe o tinta unita rosa....un pò stile inglese/provenzale.......(abitiamo in campagna!)
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 mag 2011, 16:49

sii belle le pareti così !! :clap

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mag 2011, 16:56

...poi le trapunte a fiorellini, i quadretti con i vasi di fiori rosa.....le tende bianche e rosa con i nastri......se poi mai avrò un figlio maschio c'è da rivedere un pò il progetto!!!! :ahaha
Immagine

franciii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciii » 8 mag 2011, 19:12

Tanti auguri a tutte le mamme,
Per LaMarzia :ok
Per quanto riguarda la curva glicemica vi racconto la mia esperienza.
Ho fatto un primo prelievo di sangue a digiuno e dai risultati la glicemia risultava 88 , subito dopo il primo prelievo ho bevuto 75 gr di glucosio ed ho ripetuto il prelievo dopo 2 ore e la glicemia risultava 146..ho telefonato al gine per comunicare i valori e mi ha detto che andavano bene.
Invece è da due giorni che ho un forte dolore alle costole, sembra come se la pancia crescendo cercasse dall'interno di allargare la gabbia toracica.. è un dolore insopportabile, non riesco a stare seduta, devo per forza sdraiarmi e dopo un pò inizia il dolore alla schiena..sarà che la pancia cresce a dismisura e pure i kili +8 !!
Tanti baci

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mag 2011, 19:30

marexia ha scritto:Aleon bellissima la culla e la cassettiera, è anche fasciatoio?
Si si, è anche fasciatoio e sotto ha anche la vaschetta per il bagnetto anche se non so quanto la userò...in generale ho sentito dire che non è molto comoda...ma per il primo periodo ci tenterò ad usarla magari e vedremo come andrà..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mag 2011, 19:32

Francii anche io ho un dolore insopportabile alle costole, sopratutto però sotto il seno destro.., tanto che avevo pensato potessi avere una costola incrinata o similare... ma poi in effetti ho sentito che è normale sentire dolori al costato..infatto il reggiseno non lo sopporto più...anche in ufficio lo devo tenere slacciato sotto la magliettina perchè altrimenti mi stringe troppo e mi vengono le crisi isteriche!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2011, 8:45

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!
Io latitante tutto il week end!! Ma simo stati sempre in giro!!!!!!!
Lamarzia sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 9 mag 2011, 10:40

Buongiorno a tutte !
e brava Alexx ,dove sei stata di bello ?
Aleon mi fa piacere che la costola non è rotta!
io oggi pomeriggio ho il controllo mensile dal gine ,così per sicurezza mi sono pesata ,si lo so dovrei pesarmi ogni settimana ,ma vedo che più o meno il peso è nella norma ,evito di ossessionare la bilancia....e me stessa!
ieri sera ero sul divano a guardare la tv con le gambe alte sul muro e mi ci sono addormentata per più di un'ora,poi mezzanotte e 3 quarti mi sono trasferita sul letto !pensavo di non riaddormentarmi invece è andata bene!
ehi MARZIA ,ma com'era Ibiza!?

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 mag 2011, 10:43

Ciao a tutte!!!
scusate la latitanza.. ma sob.. ho qualche problemino emozionale! Magari se riesco in giornata vi racconto così mi sfogo e raccatto qualche consiglio!
LaMarzia.. evviva evviva!!!
Ora però parliamo di quella panza abbronzata... :martello
:prr
Leggings: alla fine li ho trovati.. prenat.al fantastici comodissimi!!! ne ho presi due identici... :ok
Kg: in un mese ne ho messi di nuovo 3,5 ... deve esserci qualcosa che non va... nemmeno se mangiassi come un procellino tutti i giorni potrei riuscirci.. cavolo sono tanti... e ho pure smesso di fare merenda a metà mattina :buuu :buuu :buuu
Sono quasi rassegnata.. anche a sto giro finirà a +22... :nonegiusto :nonegiusto
Ok a dopo!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2011, 11:17

Io sono stata sabato in giro col maritozzo e abbiamo comprato il regalo per mia mamma (un set di pentole in ceramica) e abbiamo pranzato al messicano buonissimooooooooooooooooo!!!
Ieri invece siamo stai con mia mamma in un agriturismo buonissimo biologico vicino a Capriate (bergamo) Giornata fantastica!!!

Non parilamo di peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io con un pasto e mezzo al giorno in 4 giorni sono ingrassata di 2 chili!!!! Non so davvero più come fare....

Stamattina sono uscita e ho camminato un'ora... speriamo serva a qualcosa...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 11:46

Ragazze, non capisco....io ultimamente non è che mi strafoghi, ma mangio più di quanto dovrei e...sono sempre uguale!!!!!!!....anche se oggi al controllo non mi hanno tolto il peso dei vestiti e risulto un kg in più.........comunque erano contente!.....Ho sentito il :cuore che galoppava alla grande, per il resto le visite al consultorio sono soprattutto interlocutorie, se non hai disturbi e stai bene, tutto ok, non fanno indagini ulteriori......ora ho la prossima visita il 10 giugno e la prossima eco, nonchè ultima delle tre che mi spettano...il 21 giugno!!!!!!!
E' un pò lunga dal 4 aprile eh!!!!!!!...se ci fossero problemi??????....non so che fare

secondo voi si può prenotare una ecografia da qualche parte a pagamento??????????? e come?????

Da un lato devo essere sincera, questo approccio easy mi fa stare meno in ansia, un controllo e una eco praticamente al mese come facevo con emma invece mi mettevano una certa ansia.......

D'altra parte credo che l'idea sia: la gravidanza è una cosa naturale, che va avanti bene nella stra grande maggioranza dei casi, per cui, se la mamma sta bene e non ha sintomi particolari, tutto procede bene....... :ok
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 11:49

ps...a proposito, per quanto possa interessare...ieri sera abbiamo interrotto l'astinenza eh!!!! :emozionee ....sono andata a dormire lasciando il socio sul divano col pc....dopo un pò mi sono detta...eccheccavolo, adesso basta, raccolgo tutte le mie forze e lo vado a molestare!!!..........era molto felice....... :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”