GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Bloccato
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da Anna2001 » 11 apr 2010, 19:52

GUCIOLA, NON è ESATTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.... INFATI QUANDO NON SI FANNO AMNIO E VILLO, IL SESSO NON è CHE SIA PRORPIO SICURISSIMO..... GIà PERCHè TI POSSO PORTARE L'ESEMPIO DI MIE DIVERSE AMICHE ,UNA POI è STATA CLAMOROSA LO RACCONTA SEMPRE, DA SUBITO LE DISSERO FEMMINA. MORFOLOGICA, FEMMINA E COSì ALLE VISITE DI CONTROLLO.... PERFETTO COMPRANO TUTTO ROSA, CAMERETTA ,OGGETTI, ETC...SICURI PERCHè SU TUTTI I REFERTI ERA FEMMINA :urka ARRIVA ALL'ULTIMA ECOGRAFIA.... 8° MESE....E IL GINECOLOGO LE FA.....SIGNORA COME SI CHIAMA QUESTO BIMBO? :ahah E LEI E IL MARITO...BIMBO? :che_dici Sì , BIMBO...... VERAMENTE è GIULIA..... NO è UN MASCHIETTO! Bè è NATO FRANCESCO....SANISSIMO E MASCHIO AL 100%%!!!! :ahaha
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 11 apr 2010, 19:53

PER IL MIO ,ANZI MIEI NO.... SI VEDEVA BENISSIMO , ANCHE LO SCROTO. TUTTO....MA TUTTO.....CAVOLI SI VEDEVA MATURO GIA' ALLA 12ESIMA CHE IN MOLTI SI SVILUPPA NORMALMENTE DOPO.... :prr
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 11 apr 2010, 20:18

Anna2001 ha scritto:ciao CARLOTTA!!! COME VA LO SPANNOLINAMENTO?
Ciao Anna, forse mi stai confondendo con qualcun'altra! La mia è spannolinata da maggio 2008! :ok
Tutto bene? Come va la panciotta? :sorrisoo
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 11 apr 2010, 21:30

Buonasera pancine belle come va? qui giornata di pulizie intense e tempo da schifo, sembra novembre :aargh contavo di pulire i terrazzi e mettere fuori tavolo e sedie e invece niente... aspettiamo che il tempo migliori :incrocini

ma syluna si sposava oggi? non ricordo...
:congratulations: e un mondo di auguri :yeee :yeee :yeee

guciola, pippi anche a me piace di piu' Sara... grazie :ok
p.s. Roby preferisce Viola... chissà di chi sarà l'ultima parola :hi hi hi hi

:bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 11 apr 2010, 21:52

Buona domenica belle pancine! :cuore
Carme a me piace tantissimo il nome Sara...ho proprio una predilezione... :fischia
...è il mio nome!!! :hi hi hi hi
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 11 apr 2010, 21:57

Koky ha scritto:Buona domenica belle pancine! :cuore
Carme a me piace tantissimo il nome Sara...ho proprio una predilezione... :fischia
:hi hi hi hi :ok
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 apr 2010, 21:58

CarlottaV ha scritto:
Anna2001 ha scritto:ciao CARLOTTA!!! COME VA LO SPANNOLINAMENTO?
Ciao Anna, forse mi stai confondendo con qualcun'altra! La mia è spannolinata da maggio 2008! :ok
Tutto bene? Come va la panciotta? :sorrisoo
Mi sa che sono io! :hi hi hi hi
Diciamo che per la pipì è andata molto bene praticamente da subito...con la cacca :che_dici così così...l'altro giorno l'ha fatta nel vasino, oggi invece 2 volte nelle mutandine :buuu
Però c'è anche da dire che ha la febbre, povera! Son sicura che ce la faremo! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 11 apr 2010, 22:06

Marby tesoro! :cuore
che bella l'immagine di Sofia che accarezza il papà! :emozionee
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 11 apr 2010, 22:06

carme70 ha scritto:
Koky ha scritto:Buona domenica belle pancine! :cuore
:hi hi hi hi :ok
...però Viola è anche tra i miei colori preferiti!!! :hi hi hi hi

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 apr 2010, 8:32

Anna2001 ha scritto:GUCIOLA, NON è ESATTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.... INFATI QUANDO NON SI FANNO AMNIO E VILLO, IL SESSO NON è CHE SIA PRORPIO SICURISSIMO.....
:hi hi hi hi Esatto! Infatti non intendevo dire che si ha la certezza, ma che se pensano che sia maschietto i medici si sbilanciano prima a dirlo, piuttosto che se sia femminuccia.
A proposito della tua storia, tu pensa che qui dalle mie parti è successa quasi la stessa cosa, peccato che nemmeno all'ultima ecografia se ne siano accorti: femmina fino alla fine, con tanto di corredino rosa, cameretta da bimba, tendine rosa... :fischia e poi al momento del parto è nato un maschietto! Immagina la faccia di tutti :urka :ahah (che poi rido, ma c'è ben poco da ridere... :che_dici ).
Io intanto attendo la visita di martedì e anche la morfo del 21 per sentire se mi dicono ancora che è maschietto o meno... ho cominciato a ricamare qualcosina ma tutto neutro, per sicurezza! Me l'han detto talmente presto... sarò stata alla 13ma settimana, e se si fossero confusi col cordone? Chissà...
Intanto il piccoletto (/a) si fa sentire... :emozionee
Ragazze, ma io ho una paura... la storia di Ari mi ha toccata molto, e ora ogni tanto mi ritrovo a pensare che ci potrebbero essere dei problemi; mi viene il dubbio che anche il mio non muovesse le gambine perché non ricordo dalle scorse eco... forse le muoveva però, non so... aiuto, speriamo sia tutto a posto ( :incrocini :incrocini :incrocini ) (e un :bacio alla povera Ari... mamma mia, cosa deve aver passato...)

Va beh, mi dispiace di avervi rattristato con questi brutti ricordi già di mattina presto, ma si vede che la visita si avvicina e mi prendon le paure... ieri sera anche mega litigata col socio... lui super nervoso e io pure, e invece di capirlo e lasciar correre nonostante stesse esagerando, ho retto un po' ma poi gli ho fatto una mega scenata "isterica" che mi potevo risparmiare...

Ok, ora vi saluto davvero però! Un :bacio a tutte, scusate i miei sfoghi, e buona settimana!! :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2010, 8:55

Buongiorno pancine :bacio e scusate se non sono più passata...ma il fine settimana il pc è in relax :fischia

Qui tutto abbastanza ok, pancina che cresce, cucciola che scalcia come un cavallo e Lore che piano piano smaltisce il raffreddore :incrocini :incrocini

Intanto ci stiamo per decidere ad ordinare la pedana per il passeggino :fischia e poi anche io voglio mettermi a ricamare qualcosa per la pulce, devo inziare qualche bavaglino con il nome e poi il fiocco...che avevo fatto per Lore e che voglio fare anche per la pulcetta :fischia solo che questa volta avendo meno tempo a disposizione (leggi Lore-terremoto che non mi da un attimo di tregua :fischia ) devo mettermici molto molto per tempo!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2010, 9:07

Ho aggiornato un po' il listone...manca ancora qualcosa?? :domanda

Le bimbe stanno riprendendo alla grande :fischia :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 12 apr 2010, 9:21

buongiorno a tutte,
Jack, mi sembra :ok il listone
io stasera alle 17.50 ho la visita di controllo dalla mia gine, vediamo che mi dice, anche se sono abbastanza tranquilla perchè ho visto che gli esami vanno molto bene e non ci sono problemi, la morfologica è fatta e quindi sono bella e rilassata :clap
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 apr 2010, 9:26

buongiorno,oggi son di strafretta,ho letto indietro e spero di non scordare nulla....

VALE :ok x gli esiti e per il 6 mese e x stasera :incrocini

KOKY :ok che panzotta anche tu!bellissima!

GUGIOLA :sorrisoo stai serena, è tutto ok, la visita si avvicina e la paura aumenta è normale ma cerca di star serena :incrocini

NOMI:SARA SARA SARA ma son di parte :prr

SYLUNA sì si sposava il 10 :congratulations:

MARBY pian piano ce la farete con lo spannolinamento :incrocini

CHIEDO VENIA SE SCORDO QUALCOSA

Devo tuffarmi nel lavoro.
oggi Maddalena si è messa sulla vescica credo e non vi dico la sensazione :che_dici son in basgno ogni nano secondo, stessa cosa stanotte e aggiungiamo pure il dolore agli occhi secchi e siamo a posto.Voglio dormireeeeeeeeee :buuu

:bacio :incrocini sparsi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 apr 2010, 9:27

Jack ha scritto:Ho aggiornato un po' il listone...manca ancora qualcosa?? :domanda

Le bimbe stanno riprendendo alla grande :fischia :fischia
grazie sempre troppo efficiente :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 apr 2010, 11:05

BUONGIORNO PANCINE BELLE :bacio
PIPPIil nome Giulia a me piace tantissimo e se il nostro cucciolo fosse stata una cucciola Giulia era uno dei nomi papabili
CARMEa me piace molto il nome Sara
Per quanto riguarda il nostro piccolino noi siamo in alto mare per il nome,ieri abbiamo comprato il libro e speriamo di riuscire a trovare un nome, a me piace tantissimo il nome Alessandro ma mio marito non è molto convinto perchè lo trova un nome molto inflazionato.
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 apr 2010, 11:12

GUCIOLA è normale essere agitati e nervosi, la morfologica è un esame importante, ma vedrai che è tutto a posto se ci fosse stato qualcosa che non andava lo avrebbero diagnosticato durante la TN, che è un ecografia molto dettagliata che serve anche ad evidenziare eventuali anomalie.
Anche io penso spesso ad ARI :cuore, e spero che presto la vita la ripaghi positivamente e con tutti gli interessi.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 apr 2010, 11:14

SYLUNA :congratulations: :congratulations: E TANTA FELICITA' APPENA PUOI FACCI SOGNARE CON IL RACCONTO DEL TUO MATRIMONIO

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 apr 2010, 11:20

Discorso matrimonio, io ne ho due uno a maggio e uno a giugno, inoltre a giugno ho anche una cresima. La cosa positiva è che alle tre cerimonie posso indossare la stessa cosa perchè l'unica persona che sarà presente a tutte e tre le cerimonie è mio marito. Il problema è che io non indosso ne vestiti ne gonne, quindi spero di trovare qualcosa di catino e soprattutto riciclabile per tutti e tre gli eventi.

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 12 apr 2010, 11:56

Buongiorno ragazze :bacio
Wonder sono messa come te,ho una comunione al 1 maggio e un battesimo di cui sono la madrina al 23 maggio,anch'io non sono nè di gonne ne di vestiti ma volevo vedere se riuscivo con un'unica cosina carina a fare tutti e due e magari a sfruttarli anche dopo :ok
Jack grazie per l'aggiornamento del listone,appena ho anche le date dellavisita ti scrivo :bacio
Patry stai tranquilla per le visite vedrai che sarà tutto a posto :bacio,a movimenti anch'io ogni tanto sento movimenti strani,bolle e altri movimenti ma dettata dall'inesperienza non riesco ancora a riconoscere bene i calcetti :emozionee
Syluna :yeee :congratulations: per le nozze
Vale tantissimi :incrocini per la visita di stasera,fai bene ad essere bella rilassata,condivido :ok :bacio
Koky io quoto il nome Viola ma a me piacciono i nomi un po' strani :emozionee
Ragazze oggi mi sono iscritta ad un corso premamam di nuoto,45 min in acqua e 45 minuti fuori,domani inizio,sono 8 lezioni anche se una l'ho già persa,vi faccio sapere com'è :ok
:bacio a tutte acnhe a chi non ho nominato :cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

Bloccato

Torna a “Agosto”