GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
punni come va?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- roma 21
- Original~GolGirl®
punny .....

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- van
- Master~GolGirl®
Ciao panciotte,
PUNNI mi raccomando non tenerci col fiato sospeso, speriamo che vada tutto bene
Ieri visita ok, la bimba cresce bene, è sempre in posizione, pesa all'incirca 1.700 kg. Io ho perso un kilo e così dall'inizio della gravidanza sono scesa + 2kg. Ma il gine mi ha detto di non preoccuparmi, prossima visita il 24/07 ma il 5 devo chiamarlo per prenotare i tracciati. Non vedo l'ora.
Loretta non puoi mettere dietro la porta : " se portate inviti di nozze ripassate il prossimo anno" :ahah
Roma complimenti per la patata, ieri mio marito ha insistito per vedere il sesso, che non si è visto, perchè spera ancora che il gine dica che è maschio, ma credo che non sia possibile e poi ho già comprato tutto tutto al femminile pensa che spreco.
Ieri abbiamo litigato tutto il giorno, diciamo che ha un paio di gg che siamo insofferenti, non vedo l'ora che riprenda a lavorare xche io già ho i nervi a firo di pelle, lui che polemizza su tutto figuratevi che bel quadretto.
A proposito dell'anniversario, è finita con due panini e le patatine e appena sono tornata a casa ho vomitato tutto. BELL'ANNIVERSARIO
PUNNI mi raccomando non tenerci col fiato sospeso, speriamo che vada tutto bene

Ieri visita ok, la bimba cresce bene, è sempre in posizione, pesa all'incirca 1.700 kg. Io ho perso un kilo e così dall'inizio della gravidanza sono scesa + 2kg. Ma il gine mi ha detto di non preoccuparmi, prossima visita il 24/07 ma il 5 devo chiamarlo per prenotare i tracciati. Non vedo l'ora.
Loretta non puoi mettere dietro la porta : " se portate inviti di nozze ripassate il prossimo anno" :ahah
Roma complimenti per la patata, ieri mio marito ha insistito per vedere il sesso, che non si è visto, perchè spera ancora che il gine dica che è maschio, ma credo che non sia possibile e poi ho già comprato tutto tutto al femminile pensa che spreco.
Ieri abbiamo litigato tutto il giorno, diciamo che ha un paio di gg che siamo insofferenti, non vedo l'ora che riprenda a lavorare xche io già ho i nervi a firo di pelle, lui che polemizza su tutto figuratevi che bel quadretto.
A proposito dell'anniversario, è finita con due panini e le patatine e appena sono tornata a casa ho vomitato tutto. BELL'ANNIVERSARIO

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Punniiiiiiiiiiiii
a me hanno detto che le acque si riconoscono, perchè sono più "viscide"...
Il peso?? +11,5kg.

Il peso?? +11,5kg.

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Buongiorno agostine!
Ho le gambe distrutte, ieri al corso in piscina ci hanno fatto lavorare parecchio!
Punni: era capitato anche ad una ragazza al corso con me, è andata a ps dove tra l'altro c'era l'assistenza neonatale perchè era prima della 34° e le hanno detto che non era successo niente, erano solo perdite. In ogni caso fai bene ad andare! Tanti
per te!
Van: ma non ho capito, non l'avete mai visto il sesso??
Non parliamo di kg che è meglio, io sono a +14, ma ferma ormai da un mese, spero di essere arrivata alla finbe e di non crescere piu', anche perchè praticamente non mangio un tubo, il mio gine non dice nulla perchè ero 54kg quando sono rimasta incinta.. Spererei comunque di tornare anche a 52/53 che è il mio peso ideale!
Ho le gambe distrutte, ieri al corso in piscina ci hanno fatto lavorare parecchio!
Punni: era capitato anche ad una ragazza al corso con me, è andata a ps dove tra l'altro c'era l'assistenza neonatale perchè era prima della 34° e le hanno detto che non era successo niente, erano solo perdite. In ogni caso fai bene ad andare! Tanti

Van: ma non ho capito, non l'avete mai visto il sesso??
Non parliamo di kg che è meglio, io sono a +14, ma ferma ormai da un mese, spero di essere arrivata alla finbe e di non crescere piu', anche perchè praticamente non mangio un tubo, il mio gine non dice nulla perchè ero 54kg quando sono rimasta incinta.. Spererei comunque di tornare anche a 52/53 che è il mio peso ideale!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- van
- Master~GolGirl®
Si è femmina, ma lui spera sempre che si siano sbagliati, e lo spererà fino all'ultimo credo. Quando vedrà con i suoi occhi si arrenderà
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eccomi, la cucina brilla
E ora che si fa? Di pulire non mi va, anche se qualcosa da pulire lo troverei comunque
Domani mattina penso che andremo all'IKEA di Ancona, vorrei prendere qualcosa per ottimizzare gli spazi, in cucina e in bagno non ci stiamo più. E poi dei bicchieri da tutti i giorni, ora usiamo praticamente 4 servizi spaiati, un bicchiere di ogni tipo....proprio da villeggianti!!!!
Vedremo.
Intanto speriamo sia ancora fresco, altrimenti rinuncio.
Chissà Punni come sta? Potrebbe essere benissimo la rottura di membrana in alto, che produce un gocciolio continuo e umidiccio, invece della cascata inarrestabile di quando si rompono sotto. Speriamo di no
Non che succeda qualcosa, ormai i bimbi sono formati, ma più stanno dentro e più maturano bene.
Che cucinate oggi?

E ora che si fa? Di pulire non mi va, anche se qualcosa da pulire lo troverei comunque

Domani mattina penso che andremo all'IKEA di Ancona, vorrei prendere qualcosa per ottimizzare gli spazi, in cucina e in bagno non ci stiamo più. E poi dei bicchieri da tutti i giorni, ora usiamo praticamente 4 servizi spaiati, un bicchiere di ogni tipo....proprio da villeggianti!!!!
Vedremo.
Intanto speriamo sia ancora fresco, altrimenti rinuncio.
Chissà Punni come sta? Potrebbe essere benissimo la rottura di membrana in alto, che produce un gocciolio continuo e umidiccio, invece della cascata inarrestabile di quando si rompono sotto. Speriamo di no

Non che succeda qualcosa, ormai i bimbi sono formati, ma più stanno dentro e più maturano bene.
Che cucinate oggi?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
Io prima di uscire ho preparato le cosce di pollo, quando torno faccio un po di patate e pasta come mi viene in quel mom.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Io sono solo oggi.. riso freddo!!!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buongiorno, sono da cellulare,oggi Gioia ha deciso che il computer è suo
PUNNINNI: mi raccomando facci sapere
LORETTA: ottima l'idea della lista
DARK: Buon compleanno tesoro
VAN:appena Gioia mi restituisce il computer ti aggiorno la lista
Io con i kg sono a +12,5
Oggi è l'onomastico di mia madre,quindi pomeriggio impegnato anche oggi con cena dai miei! Poi vorrei finire di comprare quello che mi manca x la valigia,spero che la pioggia me lo permetta.
OGGI COMPIO 34 SETTIMANE!!!

Io con i kg sono a +12,5

Oggi è l'onomastico di mia madre,quindi pomeriggio impegnato anche oggi con cena dai miei! Poi vorrei finire di comprare quello che mi manca x la valigia,spero che la pioggia me lo permetta.

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buongiorno, sono da cellulare,oggi Gioia ha deciso che il computer è suo
Io con i kg sono a +12,5

Io con i kg sono a +12,5

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine,
continuo a correre peggio di prima, sta settimana di vacanza me la stanno facendo proprio sudare...... poi c'è una grandissima novità... stiamo pensando di cambiare casa, ma vi racconterò tutto quando la cosa sarà sicura!!
Punni, facci sapere!!
DArk in ritardissimo......... tanti auguri!!!!
La cosa dei cell mi piace.... organizzate e fatermi sapere!
continuo a correre peggio di prima, sta settimana di vacanza me la stanno facendo proprio sudare...... poi c'è una grandissima novità... stiamo pensando di cambiare casa, ma vi racconterò tutto quando la cosa sarà sicura!!
Punni, facci sapere!!
DArk in ritardissimo......... tanti auguri!!!!
La cosa dei cell mi piace.... organizzate e fatermi sapere!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- nayma
- Active~GolGirl®
Buongiorno Agostine!
Punni facci sapere!
io sto facendo il conto alla rovescia... -3 giorni alla fine! e poi entro in maternità!
sarò ancora latitante per un pò perchè in questi giorni devo lasciare tutto a posto per le colleghe e poi sarò via x 15 giorni al mare e non so se riesco con il cell. a scrivere!
Comunque spero di non arrivare con 2 post in più

io sto facendo il conto alla rovescia... -3 giorni alla fine! e poi entro in maternità!
sarò ancora latitante per un pò perchè in questi giorni devo lasciare tutto a posto per le colleghe e poi sarò via x 15 giorni al mare e non so se riesco con il cell. a scrivere!
Comunque spero di non arrivare con 2 post in più

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
io vado,se riesco mi collego più tardi x sapere di Punninni

- van
- Master~GolGirl®
CIAO PER OGGI HO FINITO DI LAV. VEDO SE MI COLLEGO DA CASA OGGI POM. BACI A TUTTE
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
allora per la lista dei cellulari mandateli a me che appena sarà completa ve la giro a tutte in mp,ovviamente la girerò solo a tutte quelle che siamo sempre presenti nel forum mentre alle latitanti no..ormai penso che un pochino possiamo fidarci le une con le altre no?
ricordo con le febbrarine seguivamo i parti praticamente in diretta è fu emozionante
ricordo con le febbrarine seguivamo i parti praticamente in diretta è fu emozionante

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
ok ti mando subito un mp allora!!loretta83 ha scritto:allora per la lista dei cellulari mandateli a me che appena sarà completa ve la giro a tutte in mp,ovviamente la girerò solo a tutte quelle che siamo sempre presenti nel forum mentre alle latitanti no..ormai penso che un pochino possiamo fidarci le une con le altre no?
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
anche ioKetty974 ha scritto:ok ti mando subito un mp allora!!loretta83 ha scritto:allora per la lista dei cellulari mandateli a me che appena sarà completa ve la giro a tutte in mp,ovviamente la girerò solo a tutte quelle che siamo sempre presenti nel forum mentre alle latitanti no..ormai penso che un pochino possiamo fidarci le une con le altre no?

-
- Expert~GolGirl®
Vado a farmi la cerettaaaaaaaaaaaa
Ci sentiamo nel pomeriggio....... buon appetito a tutte!!
Ci sentiamo nel pomeriggio....... buon appetito a tutte!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Van:vasita aggiornata
....ho riavuto il pc