GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta
- wonderda
- Active~GolGirl®
Re: scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta
ODDIO HO FINALMENTE DUE G!!!!!!!!! 

Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah ho aggiunto la fotina di uan tutina che ho comprato settimana scorsa e che penso sarà quella che userò alle dimissioni....mi sono innamorata come l'ho vista 

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
wonderda ha scritto:ODDIO HO FINALMENTE DUE G!!!!!!!!!

ed anche per la terza g di penso+!!!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io oggi in teoria ho giornata relax....laura è in gita e torna stasera...
adesso sistemo un po' casa, stiro un po' ma poi nel pom voglio rilassarmi e ricamare un po'...ho quasi finito il primo coniglietto della copertina magari dopo faccio una foto e ve la metto...
adesso sistemo un po' casa, stiro un po' ma poi nel pom voglio rilassarmi e ricamare un po'...ho quasi finito il primo coniglietto della copertina magari dopo faccio una foto e ve la metto...
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!! Adesso mi aggiorno eh... ma ho già visto il messaggio di rabbit.
Io quoto in tutto e per tutto quello che ha detto chica, tutto giusto e verissimo.
Però.
Al pronto soccorso ci andrei a fare una capatina, soprattutto se noti questa differenza fra il prima e il dopo.
Un tracciato è sempre la cosa migliore per controllare che non ci sia sofferenza fetale e mettersi tranquille.
Fallo, non ti costa nulla e ti tranquillizza.

Io quoto in tutto e per tutto quello che ha detto chica, tutto giusto e verissimo.
Però.
Al pronto soccorso ci andrei a fare una capatina, soprattutto se noti questa differenza fra il prima e il dopo.
Un tracciato è sempre la cosa migliore per controllare che non ci sia sofferenza fetale e mettersi tranquille.
Fallo, non ti costa nulla e ti tranquillizza.

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Chica che bella la tua casa... per me è un sogno una casa così...
E la tutina è davvero deliziosa. Ma è cotone o ciniglia?
E la tutina è davvero deliziosa. Ma è cotone o ciniglia?
-
- Bronze~GolGirl®
Cri mi raccomando poi facci vedere una foto della cameretta che sceglierete per Marco! 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Anche se qui è tutto grigio
Rabbit, anch'io da due giorni circa sento muovere meno la mia bimba ed ovviamente anche a me sono venuti certi pensieri...Vedremo

Rabbit, anch'io da due giorni circa sento muovere meno la mia bimba ed ovviamente anche a me sono venuti certi pensieri...Vedremo

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Grazie! Sapevo della cioccolata...solo che l'altra volta non lo sentivo nemmeno con quella...Stamattina mi pare di sì...chicaluna ha scritto:ah rabbit...piccolo trucco: prova a mangiare qualcosa di dolce (tipo cioccolatino o caramella allo zucchero oppure un semplice cucchiaino di zucchero): siccome va subito in circolo ed arriva subito al bimbo che come si sa predilige il gusto dolce in genere basta questo per scatenare un vero e proprio balletto!![]()
ti posso però dire che come mi avevano anticipato alla seconda gravidanza si muovono molto di più.
non c'è nessun confronto tra laura e chiara...laura si muoveva si ma molto molto meno e capitava anche a me di passare intere giornate senza sentire molti movimenti...chiara invece è perennemente in movimento e capriola in continuazione...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
wonderda ha scritto:buongiorno mammine belle!![]()
che telepatia chica e rabbit!!! volevo proprio scrivere della questione movimenti e TAC la risposta era già pronta!!!! ieri sera sophia non si muoveva piu..incubo totale, stile saltello per casa, scrollo la pancia , per vedere se la sentivo....pochi calcettini, di solito mi da certe botte!!!!
Ma allora sono solo dispettosi!!!!

- Clara73
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mamme
In questi giorni ci sono poco e non sono neppure riuscita a leggervi
Ho una brutta bronchite ma quello e' niente
Ho portato mio papa' in ospedale venerdi' per un'emorragia, non han trovato niente allo stomaco ma pare ci sia qualcosa che non va all'intestino e non si sa di cosa si tratti
Ora e' a casa ma sta tutt'altro che bene
Domani la colonscopia
Scusate ma non ci sto tanto con la testa
Sappiate che anche se non mi vedete vi penso sempre tantissimo
Un bacio grande a tutte e tanti tanti
a tutte quelle che ne hanno bisogno per se' stesse e per i loro cucciolini
In questi giorni ci sono poco e non sono neppure riuscita a leggervi
Ho una brutta bronchite ma quello e' niente
Ho portato mio papa' in ospedale venerdi' per un'emorragia, non han trovato niente allo stomaco ma pare ci sia qualcosa che non va all'intestino e non si sa di cosa si tratti
Ora e' a casa ma sta tutt'altro che bene
Domani la colonscopia
Scusate ma non ci sto tanto con la testa
Sappiate che anche se non mi vedete vi penso sempre tantissimo
Un bacio grande a tutte e tanti tanti

Marco (25/04/2004)

-
- Bronze~GolGirl®
Come fu che NON andai a fare le analisi del sangue neanche oggi...
Dunque ieri pomeriggio ho deciso di passare dal medico di base per farmi fare l'impegnativa per le analisi; lo studio apriva alle 15.30 perciò ci sono andata prima delle 15 in modo da non fare troppa fila... già, come no.
Già che prima di uscire mi sentivo una balena non autorizzata alla circolazione... ogni tanto mi prende l'affanno come se respirassi male, deve essere la posizione del bambino... e il tempo era bruttissimo, minacciava diluvio.
Sono arrivata dal medico, 7 persone davanti
fra cui 2 rappresentanti
Vabbé aspetto... e nel frattempo scambio sms con il Topide tornato dalla gita (che però tornerà in ufficio solo giovedì).
Aspetta aspetta... si fanno le 4... e ho ancora 2 persone davanti!!!
Mi è toccato lasciar perdere perché Pippo usciva dall'asilo alle 16,15 e Celeste alle 16,30!
Pensavo di tornare dopo coi bambini al seguito ma... ovviamente si è messo a piovere! E io ero con passeggino, Pippovirus, Celeste, due zaini, mia borsa, ombrello per Celeste, ombrello su Pippo... e i due col gelato in mano...
Vabbé non era proprio destino...
Stamani all'uscita dall'ufficio ci riprovo vediamo se sono più fortunata

Dunque ieri pomeriggio ho deciso di passare dal medico di base per farmi fare l'impegnativa per le analisi; lo studio apriva alle 15.30 perciò ci sono andata prima delle 15 in modo da non fare troppa fila... già, come no.
Già che prima di uscire mi sentivo una balena non autorizzata alla circolazione... ogni tanto mi prende l'affanno come se respirassi male, deve essere la posizione del bambino... e il tempo era bruttissimo, minacciava diluvio.
Sono arrivata dal medico, 7 persone davanti

Vabbé aspetto... e nel frattempo scambio sms con il Topide tornato dalla gita (che però tornerà in ufficio solo giovedì).
Aspetta aspetta... si fanno le 4... e ho ancora 2 persone davanti!!!
Mi è toccato lasciar perdere perché Pippo usciva dall'asilo alle 16,15 e Celeste alle 16,30!
Pensavo di tornare dopo coi bambini al seguito ma... ovviamente si è messo a piovere! E io ero con passeggino, Pippovirus, Celeste, due zaini, mia borsa, ombrello per Celeste, ombrello su Pippo... e i due col gelato in mano...

-
- Bronze~GolGirl®
Clara
per il tuo papà... stai passando un periodo davvero duro...
Ti pensiamo sempre e ti siamo vicine

Ti pensiamo sempre e ti siamo vicine

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Che bella!!!chicaluna ha scritto:ah ho aggiunto la fotina di uan tutina che ho comprato settimana scorsa e che penso sarà quella che userò alle dimissioni....mi sono innamorata come l'ho vista
A me hanno detto di portare dei pagliaccetti...di tutine non ne hanno parlato

- rabbit
- Expert~GolGirl®
ma la sofferenza può venire dal nulla????IsaCele ha scritto: Un tracciato è sempre la cosa migliore per controllare che non ci sia sofferenza fetale e mettersi tranquille.

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Sinceramente mi consolo un po'....nel senso che se succede a tante vuol dire che è abbastanza normale...dolceviola ha scritto: Rabbit, anch'io da due giorni circa sento muovere meno la mia bimba ed ovviamente anche a me sono venuti certi pensieri...Vedremo
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Clara73 ha scritto:Buongiorno mamme
Spero che tutto si sistemi al meglio prestissimo...

-
- Bronze~GolGirl®
E sentite questa.
Ho prestato tutta la robina di Pippo 0-3 mesi ad una mia amica che ha partorito 9 mesi fa. Body, pagliaccetti corti, tutine di cotone, cappellino primi giorni, spezzatini, tutto quello che avevo tranne un paio di cosette che avevano delle "macchie di cassetto" e che quindi ho pensato di non passarle.
Ieri mattina le mando un sms per chiederle se può riportarmi la roba, che devo iniziare a vedere cosa mi manca... passa mezz'ora... poi mi arriva la risposta: "Ho dato tutto all'asilo insieme alla mia roba, non pensavo che ne facessi un altro"
Sono rimasta senza parole....
...davvero...
a parte che mi dispiace un sacco per certe cosette (tipo la salopettina uguale a quella di Rosmy che volevo conservare a Pippo come vestito di uscita dall'ospedale, e magari mettere anche a Cecio per la stessa occasione per avere la foto simile) devo dire che sul serio, sono rimasta malissimo.......
Ho prestato tutta la robina di Pippo 0-3 mesi ad una mia amica che ha partorito 9 mesi fa. Body, pagliaccetti corti, tutine di cotone, cappellino primi giorni, spezzatini, tutto quello che avevo tranne un paio di cosette che avevano delle "macchie di cassetto" e che quindi ho pensato di non passarle.
Ieri mattina le mando un sms per chiederle se può riportarmi la roba, che devo iniziare a vedere cosa mi manca... passa mezz'ora... poi mi arriva la risposta: "Ho dato tutto all'asilo insieme alla mia roba, non pensavo che ne facessi un altro"

Sono rimasta senza parole....
...davvero...
a parte che mi dispiace un sacco per certe cosette (tipo la salopettina uguale a quella di Rosmy che volevo conservare a Pippo come vestito di uscita dall'ospedale, e magari mettere anche a Cecio per la stessa occasione per avere la foto simile) devo dire che sul serio, sono rimasta malissimo.......
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Rabbit io qualche settimana fa ho avuto la stessa esperienza...l'ho sentito pochissimo in tre giorni
poi lho risentito ma molto meno di prima.....e mi sono convinta che ormai sta crescendo e lo spazio nel pancino è sempre meno....soprattutto alla prima gravidanza
rispetto a prima anche il mio cucciolo si muove meno...salvo col metodo nutella
con quello si mette a ballare la makarena......la ferrero ha un sicuro nuovo acquirente
Leggo che tutte stanno facendo acquisti.......io ancora no
e se vado in un negozio mi paralizzo perchè non sò cosa cavolo comprare.....la tutina di ciniglia mi sembra pesante per agosto...i pagliaccetti troppo leggeri.....il solo pensare e calcolare i mesi per l'inverno mi fa andare in tilt
poi penso che ci saranno i saldi e chissà quante cose carine ci saranno a luglio da mettere subito
stesso discorso per me...non sto comprando nulla pre-maman....ho solo due jeans e un paio di pantaloni beige con la fascia elastica...sopra metto le magliettine che usavo prima
ma gia i jeans col fascione già non li sopporto piu...quindi sto pensando di optare per qualche vestitino lungo di quelli con l'elastico stile gitano sul top che pare vadano molto quest'anno da abbinare con un cardigan leggero in filo....ne ho visti da H&M e da motivi...carinissimi
per tutti i giorni i pantalacci a pinocchietto
almeno potro metterli anche l'anno prossimo....non mi va di comprare cose che poi non metterò piu....soldi buttati
poi lho risentito ma molto meno di prima.....e mi sono convinta che ormai sta crescendo e lo spazio nel pancino è sempre meno....soprattutto alla prima gravidanza

rispetto a prima anche il mio cucciolo si muove meno...salvo col metodo nutella

Leggo che tutte stanno facendo acquisti.......io ancora no

e se vado in un negozio mi paralizzo perchè non sò cosa cavolo comprare.....la tutina di ciniglia mi sembra pesante per agosto...i pagliaccetti troppo leggeri.....il solo pensare e calcolare i mesi per l'inverno mi fa andare in tilt
poi penso che ci saranno i saldi e chissà quante cose carine ci saranno a luglio da mettere subito
stesso discorso per me...non sto comprando nulla pre-maman....ho solo due jeans e un paio di pantaloni beige con la fascia elastica...sopra metto le magliettine che usavo prima
ma gia i jeans col fascione già non li sopporto piu...quindi sto pensando di optare per qualche vestitino lungo di quelli con l'elastico stile gitano sul top che pare vadano molto quest'anno da abbinare con un cardigan leggero in filo....ne ho visti da H&M e da motivi...carinissimi
per tutti i giorni i pantalacci a pinocchietto
almeno potro metterli anche l'anno prossimo....non mi va di comprare cose che poi non metterò piu....soldi buttati
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Non sei una mamma!!!! Sei WONDERMAMMA!!!!!IsaCele ha scritto: Aspetta aspetta... si fanno le 4... e ho ancora 2 persone davanti!!!
Pensavo di tornare dopo coi bambini al seguito ma... ovviamente si è messo a piovere! E io ero con passeggino, Pippovirus, Celeste, due zaini, mia borsa, ombrello per Celeste, ombrello su Pippo... e i due col gelato in mano...Vabbé non era proprio destino...