GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!
rieccomi pisolino già finito è venuto il rompicocones di mio fratello per il greco 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Anche io avrei voluto fare un pisolino, ma prima Massimo scalciava nel mio letto, poi Emma cigolava nel sonno, poi MAssimo tirava su col naso nel suo letto più forte che poteva per farsi sentire, poi mio marito ha preparato il borsone per la palestra, poi quelli dell'hotel di fronte hanno fatto i cafoni fino a tardi, poi di nuovo Emma ha pianto nel sonno per 3 secondi......insomma...ho più sonno di prima
E ora ho caldo, Emma dorme, MAssimo guarda i cartoni e io mi annoio a morte

E ora ho caldo, Emma dorme, MAssimo guarda i cartoni e io mi annoio a morte

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Protesta ufficiale contro gol che mangia i messaggi!!!!
Dunque, avevo scritto che stamani ho tolto i punti ma che la doccia posso farla solo tra qualche giorno....vabbè....ancora un pò e poi la luce.....
Ieri abbiamo portato Francesco al controllo in H ed è aumentato 220 gr in 4 giorni, un ottimo incremento....la pediatra però teme che data la stazza del pupo potrei non farcela col mio sololatte, quindi mi ha consigliato la pesata setimanale e mi ha dato l'integratore "più latte" e da quando lo sto prendendo finalemnete il seno accenna ad essere più sodo, e Francesco sembra che si sazi e si fa delle belle dormite tra una poppata e l'altra......
ad Eugenia, e benvenuta VIRGINIA

Dunque, avevo scritto che stamani ho tolto i punti ma che la doccia posso farla solo tra qualche giorno....vabbè....ancora un pò e poi la luce.....

Ieri abbiamo portato Francesco al controllo in H ed è aumentato 220 gr in 4 giorni, un ottimo incremento....la pediatra però teme che data la stazza del pupo potrei non farcela col mio sololatte, quindi mi ha consigliato la pesata setimanale e mi ha dato l'integratore "più latte" e da quando lo sto prendendo finalemnete il seno accenna ad essere più sodo, e Francesco sembra che si sazi e si fa delle belle dormite tra una poppata e l'altra......

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
virgy anche io prendevo quell'integratore e questa volta me ne rifornisco in tempo
mama anche io ho + sonno di prima,però adesso ho tutta la casa pulita che brilla

mama anche io ho + sonno di prima,però adesso ho tutta la casa pulita che brilla

- van
- Master~GolGirl®
Sono appena uscita dal gine, niente da fare non mi ha voluto neanche toccare. Mercoledì tracciato e poi mi fa sapere il da farsi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
dai van mancano solo 4 giorni alla dpp giusto?

- chloe
- New~GolGirl®
Mama, sì sì, l'abbiamo deciso da tempo ma per richiesta del marito non lo posso dire. Siamo riusciti a non dirlo a nessuno per tutti questi mesi (nonostante i futuri nonni ci abbiano provato parecchie volte). Speriamo che riesca a fare l'annuncio ufficiale prestomamaSanda ha scritto:Buongiorno Chloe e tantiper la visiuta di oggi.
Senti, ma avete deciso il nome del bambino? Perchè vedevo nella prima pagina che c'è solo "maschietto" e io sono curiosa![]()

Tra 1 ora e mezza (più o meno) sarò dalla gine... che nervoso...
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
chloe 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ciao Virgy
come ti capisco senza poter fare la doccia. Dai che manca poco
Com'è sta storia dell'integratore "più latte"? Di che si tratta? Dove si compra? Ma poi una deve prenderlo finchè allatta? E perchè a me nessuno dice niente?
Emma in una settimana è cresciuta solo 160 gr, la pediatra dice che è buono, ma crescono tutti di più
E Emma ciuccia solo una tetta per volta.....è così raro che si faccia tutte e due le tette in una sola poppata. Di solito si prende una pausa di mezz'ora-un'ora
Ok, Chloe, allora aspetteremo. Ma....è un nome italiano?
PS: Che voi sappiate, l'allattamento mette stitichezza? Perchè io sto soffrendo come una bestia e in gravidanza ero solita andare anche 3 volte al dì

Com'è sta storia dell'integratore "più latte"? Di che si tratta? Dove si compra? Ma poi una deve prenderlo finchè allatta? E perchè a me nessuno dice niente?

Emma in una settimana è cresciuta solo 160 gr, la pediatra dice che è buono, ma crescono tutti di più

E Emma ciuccia solo una tetta per volta.....è così raro che si faccia tutte e due le tette in una sola poppata. Di solito si prende una pausa di mezz'ora-un'ora

Ok, Chloe, allora aspetteremo. Ma....è un nome italiano?

PS: Che voi sappiate, l'allattamento mette stitichezza? Perchè io sto soffrendo come una bestia e in gravidanza ero solita andare anche 3 volte al dì

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze..che nottataccia, contrazioni a gogo, ho dormito malissimo, ora ho avuto una serie di contrazioni ravvicnate e dolorose poi nulla, o meglio ho ancora contrazioni ma non più dolorose..che noia!!!
chloe
amu non preoccuparti per la tua patata, malissimo che vada ti fanno l'episiotomia, io ho partorito un pupo di 3,7 kg senza episiotomia, mi sono lacerata leggermente ma dopo due giorni non sentivo più niente
considera che io sono piccola, peso normalmente 45 kg e non sono neanche 160 cm, ma sono riuscita a far uscire un bel bimbone e questo si prospetta dello stesso peso, a me preoccuperebbe mooolto di più il cesareo
non so se l'allattamento dia stitichezza, mai sentito
chloe

amu non preoccuparti per la tua patata, malissimo che vada ti fanno l'episiotomia, io ho partorito un pupo di 3,7 kg senza episiotomia, mi sono lacerata leggermente ma dopo due giorni non sentivo più niente

considera che io sono piccola, peso normalmente 45 kg e non sono neanche 160 cm, ma sono riuscita a far uscire un bel bimbone e questo si prospetta dello stesso peso, a me preoccuperebbe mooolto di più il cesareo
non so se l'allattamento dia stitichezza, mai sentito

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
mamaSanda ha scritto:Buongiorno agostine.
Sono un po' provata dalla nottata.
Emma ha ciucciato alle 19, alle 20 e alle 21. Poi ha dormito fino alle 22.30 dopodichè ha iniziato a cigolare nel sonno. Faceva mille versetti ma quando mi alzavo la vedevo che dormiva. Finchè alle 23.30 non l'ho vista a occhi e bocca aperta e le ho dato le due tette. Mi sono addormentata a mezzanotte, almeno ci ho provato. Emma ha dormito fino alle 5.45 ma ha fatto versetti praticamente di continuo. Sembrava si sforzasse di fare la cacca. Quindi è vero che si è fatta quasi 6 ore di fila, ma io ne ho dormite 2![]()
Poi ha bevuto latte fino alle 6.15 e ora dorme ancora![]()
mama sai succede anche con Anna, la sera mi sembra insaziabile... io ho pensato che forse la sera il latte non è sufficiente.. ho provato a darle un pò di aggiunta di latte artificiale e se ne è scolata 60 gr subito dopo il seno

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
Virgy ma l'integratore funziona davvero? alle dimissioni in ospedale mi ha no dato 4 bustine campione, le ho conservate... allora aspetto di pesarla e poi vediamo, anche se i due pediatri che hanno sempre seguito il mio cuccilo sono in ferire uno rientra il 16 l'ho tel e mi ha detto che non fa niente se la vede dopo 15 gg pero io lunedì la porto a pesare in farmacia e magari lo chiamose fosse aumentata poco e gli chiedo se posso prendere gli integratori... ma si perndono solo per un certo periodo?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- van
- Master~GolGirl®
Anch'io voglio saperne di più su questo integratore.
Lory si la mia dpp e' mercoledì quando mi ha fissato il tracciato
Stasera cinema all'aperto vediamo Harry Potter mi collego quando torno sul tardi nel caso ci siano novità
Lory si la mia dpp e' mercoledì quando mi ha fissato il tracciato
Stasera cinema all'aperto vediamo Harry Potter mi collego quando torno sul tardi nel caso ci siano novità
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
allora gli integratori potete prenderli tranquillamente,io addirittura prendevo il lactogal ucucchiaio dieci minuti prima di allattare e l'ho preso finchè il latte nn è aumentato a sproposito alla fine ne avevo talmente tanto che tra una poppata e un altra tiravo 130 ml e dany mangiava da una sola tetta alla volta ma anche ogni ora.
mama qunato la tieni attaccata tu alla tetta?dovresti fare dieci minuti per lato in modo che nn perda interesse.
mama qunato la tieni attaccata tu alla tetta?dovresti fare dieci minuti per lato in modo che nn perda interesse.

-
- Expert~GolGirl®
Ma che succede oggi al forum?? Avevo scritto un msg anche io ed è praticamente sparito mentre cliccavo su invio!!!
In breve.... dicevo che anche oggi non si sono risparmiata, pulizie al mattino e commissioni nel pomeriggio, però ora ho anche la cartella per l'ospedale pronta, lunedì porto tutti gli esiti alla gine, sentiamo ancora una volta il battito di Matilde e poi la dottoressa parte per le ferie e ci rivedremo solo a parto avvenuto.
Domani mi sono ripromessa di pulire a fondo la cucina, se riesco anche dentro i mobili, poi la prox settimana devo sistemare la cameretta, anche se in realtà cameretta ancora non è, ma è un grande deposito e poi con le incombenze domestiche avrei finito.
Punni in effetti non è tanto il problema di lavare la roba, visto che lava la lavatrice quello è il minimo sforzo ma è stiarere che mi fa desistere da iniziare questo lavoraccio
Di solito stirqa quella santa donna di mia suocera, ma ora che sono a casa mi spiace dover pesare su di lei e quindi prima o poi mi farò coraggio e inizierò a lavare tutto!
Vado a buttarmi un pò sul divano, sperando che Simone vada a letto presto stasera visto che oggi non ha dormito nulla.
Buona notte a tutte a domani

In breve.... dicevo che anche oggi non si sono risparmiata, pulizie al mattino e commissioni nel pomeriggio, però ora ho anche la cartella per l'ospedale pronta, lunedì porto tutti gli esiti alla gine, sentiamo ancora una volta il battito di Matilde e poi la dottoressa parte per le ferie e ci rivedremo solo a parto avvenuto.
Domani mi sono ripromessa di pulire a fondo la cucina, se riesco anche dentro i mobili, poi la prox settimana devo sistemare la cameretta, anche se in realtà cameretta ancora non è, ma è un grande deposito e poi con le incombenze domestiche avrei finito.

Punni in effetti non è tanto il problema di lavare la roba, visto che lava la lavatrice quello è il minimo sforzo ma è stiarere che mi fa desistere da iniziare questo lavoraccio

Vado a buttarmi un pò sul divano, sperando che Simone vada a letto presto stasera visto che oggi non ha dormito nulla.
Buona notte a tutte a domani

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ragazze ma pollon?è un pezzo che nn si vede...domani le mando un sms vediamo se ci sono novità.
stasera mi sento alquanto disturbata
stasera mi sento alquanto disturbata

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ecco le schede
questa è del lactogal provato da me è ottimo
ah dimenticavo è un rimedio omeopatico a base di concentrato di mele,ottimo anche per prevenire le colichette
http://www.farmaciamontera.it/product_i ... =800210686
questa è del più latte
http://www.milte.it/aspx/showFolder.aspx?idFolder=148
usateli tranquillamente che male nn ne fanno anzi danno + sostanza al latte
questa è del lactogal provato da me è ottimo

http://www.farmaciamontera.it/product_i ... =800210686
questa è del più latte
http://www.milte.it/aspx/showFolder.aspx?idFolder=148
usateli tranquillamente che male nn ne fanno anzi danno + sostanza al latte

- chloe
- New~GolGirl®
Mama, il nome è metà e metà (primo nome italiano perché deve stare bene col cognome del papà e il secondo albanese... per far contenti anche tutti gli altri).
Cmq, SONO TORNATA DA POCO DALLA VISITA.
Azzo, sono ancora di soli 2cm... è la quarta settimana di fila che niente cambia
e in più la gine oggi mi ha detto che lei va fuori città da domani fino a mercoledì... ottimo... mi tocca pure il parto con la sua collega che non conosco. Se non esce prima di mercoledì, ho l'induzione mercoledì sera... quindì, probabilmente giovedì 13 agosto lo sfrattiamo.

Cmq, SONO TORNATA DA POCO DALLA VISITA.
Azzo, sono ancora di soli 2cm... è la quarta settimana di fila che niente cambia

Mamma di RJ, nato il 13/08/2009
- van
- Master~GolGirl®
Sono tornata dal film, carino anche se sti finali in sospeso stanno iniziando a stufarmi.
Lory grazie x l'informazione credo proprio che gli userò magari mi faro consigliare dal pediatra qual'e meglio. L'altra volta mi ha dato anche delle pastiglie all'olio di pesce per sviluppare il cervello della piccola ma io non tollero il pesce ed ho paura di rivomitare di brutto così ho rinunciato così le darò a lei quando nascerà. Mi sembra sia hda o similre domani lo leggo e ve lo dico.
Chloe ormai dobbiamo rassegnarci questi pupi nasceranno con i denti
Lory grazie x l'informazione credo proprio che gli userò magari mi faro consigliare dal pediatra qual'e meglio. L'altra volta mi ha dato anche delle pastiglie all'olio di pesce per sviluppare il cervello della piccola ma io non tollero il pesce ed ho paura di rivomitare di brutto così ho rinunciato così le darò a lei quando nascerà. Mi sembra sia hda o similre domani lo leggo e ve lo dico.
Chloe ormai dobbiamo rassegnarci questi pupi nasceranno con i denti

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
van sun internet c'è scritto che vanno presi assieme cmq vanno bene sia l'uno che l'atro.
stasera nnriesco proprio a prender sonno,mi sento strana,agitata e con una voraggine allo stomaco come se nn avessi mangiato,è tutto il giorno che ho sta sensaizone.
domanda...ma come si riconosce se si perde del liquido?poco fa sono andata in bagno per la millesima volta(roba pesante oggi ci sono andata di continuo)e facendo plin plin usciva a cascata poi però s,è fermata e dopo un pò dinuovo..se fossero le acque dovrebbero scendere anche in piedi vero?....sto diventando paranoica oltre che impaziente
stasera nnriesco proprio a prender sonno,mi sento strana,agitata e con una voraggine allo stomaco come se nn avessi mangiato,è tutto il giorno che ho sta sensaizone.
domanda...ma come si riconosce se si perde del liquido?poco fa sono andata in bagno per la millesima volta(roba pesante oggi ci sono andata di continuo)e facendo plin plin usciva a cascata poi però s,è fermata e dopo un pò dinuovo..se fossero le acque dovrebbero scendere anche in piedi vero?....sto diventando paranoica oltre che impaziente