GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
Nayma vieni a farci compagnia nel gruppo delle scontrinate le forzate dei negozi! 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Monia80
- Expert~GolGirl®
MamaSanda,
io non saprei cosa dirti, sono alla mia prima gravidanza, quindi proprio non saprei. Hai detto che stai leggendo un libro e che il comportamento di Massimo e` nella norma, quindi non preoccuparti. Poi hai anche detto che avete appena traslocato... Gli hai gia` detto che c'e` un(a) fratellino/sorellina in arrivo? perche` se lo sa gia` puo` essere solo un po' di gelosia, qui le bis-mamme sicuramente sapranno aiutarti meglio.
Pero` penso che il problema principale non sia il comportamento di Massimo, ma il comportamento di quelli che ti stanno attorno. Il consiglio che ti posso dare su questo e` di mettere "regole" quando vengono da te ospiti che giudicano Massimo e il tuo modo di educarlo, tipo "vietato parlare di questo argomento" e se non rispettano le tue regole digli chiaro e tondo che non sai quando sara` la prossima volta che le riinviterai a casa tua.
e cerca di rilassarti, che non fa bene al piccolino/a e neanche a Massimo!

Pero` penso che il problema principale non sia il comportamento di Massimo, ma il comportamento di quelli che ti stanno attorno. Il consiglio che ti posso dare su questo e` di mettere "regole" quando vengono da te ospiti che giudicano Massimo e il tuo modo di educarlo, tipo "vietato parlare di questo argomento" e se non rispettano le tue regole digli chiaro e tondo che non sai quando sara` la prossima volta che le riinviterai a casa tua.

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Io invece saro` qui nel pub fino all'una probbabilmente.
spero che sia tranquillo questa sera... anche se penso proprio di no
io non ne ho proprio vogliaaaa!!!

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
pure te messa bene vedo...Monia80 ha scritto:Io invece saro` qui nel pub fino all'una probbabilmente.spero che sia tranquillo questa sera... anche se penso proprio di no
io non ne ho proprio vogliaaaa!!!
io oggi mi sa che rubo una mezz'ora e me la scappo alle 19 è un pomeriggio tranquillo poca gente
- nayma
- Active~GolGirl®
MI SA CHE NON POSSO...Pollon_z ha scritto:Nayma vieni a farci compagnia nel gruppo delle scontrinate le forzate dei negozi!

SE INVECE POSSO MI FIONDO!!!

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
certo che puoi!!!! c'è anche una mamma con la toga che pero' è figlia di negoziantinayma ha scritto:MI SA CHE NON POSSO...Pollon_z ha scritto:Nayma vieni a farci compagnia nel gruppo delle scontrinate le forzate dei negozi!HO VISTO CHE SIETE TUTTE IN PROPRIO E IO SONO DIPENDENTE (SANITARI)... ANCHE SE COME FIGLIA DI NEGOZIANTI (ALIMENTARI) CAPISCO BENISSIMO LE PROBLEMATICHE DI CHI HA UN'ATTIVITA'
SE INVECE POSSO MI FIONDO!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mii ho una fame allucinante raga nn vedo l'ora che siano le 8 e arriva la pizza,ho ordinato 4 gusti con cipolla abbondandte...mi mangerei sempre cipolla per ora
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mirandatiz
- Active~GolGirl®
benvenuta a Roberta
anche io mi stao chiedendo di hillary, menomale che sta bene!
virgy, nayma io non vedo l'ora che spariscano le nausee! voglio una tregua permanente! è piu di un mese che le ho continue, a volte sembra che stiano diminuendo e incece ecco che ritornano sempre più forti! come oggi, e poi sono stata nervosa tutta la giornata a causa di queste maledette nausee, non ce l'ho fatta nemmeno ad uscire un pò sto maleeeeeeeeee
vi prego ditemi che finiranno presto!
gheddu da quanto sono sparite le nausee, a che settimana sei?

anche io mi stao chiedendo di hillary, menomale che sta bene!

virgy, nayma io non vedo l'ora che spariscano le nausee! voglio una tregua permanente! è piu di un mese che le ho continue, a volte sembra che stiano diminuendo e incece ecco che ritornano sempre più forti! come oggi, e poi sono stata nervosa tutta la giornata a causa di queste maledette nausee, non ce l'ho fatta nemmeno ad uscire un pò sto maleeeeeeeeee

gheddu da quanto sono sparite le nausee, a che settimana sei?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
la pizza alla fine è arrivata senza cipolla
male mooolto male 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno agostine,oggi qua giornata bruttissima stanotte c'è stata una tromba d'aria ma nn importa oggi sono felice oggi sono già a 9 settimaneeeeee

- virgy99
- Master~GolGirl®
Mirandatiz, purtroppo io sono proprio nella tua stessa identica situazione nausee, e per contro ho la stessa dpp di Ghebbu..... speriamo quindi che tra poco vadano via, e siccome tu sei un paio di giorni dietro, stai tranquilla che vanno via anche a te!!
Ieri sera anche noi pizza, la Diavola.....stendiamo un velo pietoso, ma si può fare che nessuno più sa fare una diavola decente???
il resto dei gusti ottimi: capriciosa e broccoli e salsiccia!!! :prrrr :prrrr
oggi lo so che è domenica, ma siccome il marito va allo stadio alla partita, mangiamo la pizza avanzata di ieri, ed io cucinerò solo le salsicce in padella..
poi nel pom andremo io e Gianpaolo alla festa della cuginetta Mariapia che compie4 anni!!!

Ieri sera anche noi pizza, la Diavola.....stendiamo un velo pietoso, ma si può fare che nessuno più sa fare una diavola decente???

oggi lo so che è domenica, ma siccome il marito va allo stadio alla partita, mangiamo la pizza avanzata di ieri, ed io cucinerò solo le salsicce in padella..

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ciao Loretta!! anche qua nottatatccia a livello climatico,
le tue 9 settimane!!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao virgy mattiniera 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze e grazie per l'incoraggiamento.
So che devo essere io a mettere dei paletti, ma con gli ormoni sottosopra mi sento più vulnerabile che mai!
Devo trovare una valvola di sfogo, altrimenti implodo. Non so se sono gli ormoni, ma sento montare dentro una rabbia che mi fa paura. Comincia a crescere la mattina e la sera sono una bomba ad orologeria
Mi dispiace, perchè non sto vivendo serenamente questa gravidanza. Un po' mi sono fatta da parte per via del problema di lavoro di mio marito (mia suocera da quando mio marito ha perso il lavoro, ha semplicemente fatto finta che io non fossi incinta, come se fosse solo colpa mia che mi metto a "produrre" un'altra bocca da sfamare), ho rinunciato alla palestra e a qualsiasi altra cosa. Un po' sono anche le persone che mi circondano a far finta che non sono incinta, non avendo per me neanche un piccolo occhio di riguardo. Parlo della mia famiglia, che potrebbe anche evitare di farmi agitare....almeno un giorno si e uno no!!!
Ok, vado a fare il bagnetto a Massimo e lo portiamo al parco giochi, così si sfrena
Buona domenica a tutte
So che devo essere io a mettere dei paletti, ma con gli ormoni sottosopra mi sento più vulnerabile che mai!

Devo trovare una valvola di sfogo, altrimenti implodo. Non so se sono gli ormoni, ma sento montare dentro una rabbia che mi fa paura. Comincia a crescere la mattina e la sera sono una bomba ad orologeria

Mi dispiace, perchè non sto vivendo serenamente questa gravidanza. Un po' mi sono fatta da parte per via del problema di lavoro di mio marito (mia suocera da quando mio marito ha perso il lavoro, ha semplicemente fatto finta che io non fossi incinta, come se fosse solo colpa mia che mi metto a "produrre" un'altra bocca da sfamare), ho rinunciato alla palestra e a qualsiasi altra cosa. Un po' sono anche le persone che mi circondano a far finta che non sono incinta, non avendo per me neanche un piccolo occhio di riguardo. Parlo della mia famiglia, che potrebbe anche evitare di farmi agitare....almeno un giorno si e uno no!!!
Ok, vado a fare il bagnetto a Massimo e lo portiamo al parco giochi, così si sfrena

Buona domenica a tutte
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Dopo tanto tempo finalmente un po' di sole!
Finalmente siamo entrate alla 10^ settimana, giovedì sarà completa e venerdì visita dal gine.
Spero tanto di rivedere quel puntino pulsare forte forte.
Continua l'acidità e la pesantezza di stomaco, ho la digestione lentissima sembra sempre che abbia finito da dieci minuti il pranzo di natale ed invece non è così.
Per il resto sto bene, continuo le punture di prontogest che sono veramente dolorose, ormai sono quasi due mesi che le faccio e non se ne può più!
Spero che tutto proceda e che compiuta la 12^ settimana me li sospenda.
Buona giornata a tutte!
Dopo tanto tempo finalmente un po' di sole!

Finalmente siamo entrate alla 10^ settimana, giovedì sarà completa e venerdì visita dal gine.
Spero tanto di rivedere quel puntino pulsare forte forte.

Continua l'acidità e la pesantezza di stomaco, ho la digestione lentissima sembra sempre che abbia finito da dieci minuti il pranzo di natale ed invece non è così.

Per il resto sto bene, continuo le punture di prontogest che sono veramente dolorose, ormai sono quasi due mesi che le faccio e non se ne può più!
Spero che tutto proceda e che compiuta la 12^ settimana me li sospenda.

Buona giornata a tutte!
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche io spero di smettere presto gli ovuli di progeffik,cominciano ad essere fastidiosi

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
anche io ho la digestione lentissima che mi da stanchezza e un sonno tremendo sopratutto nel pomeriggioroma 21 ha scritto: Spero tanto di rivedere quel puntino pulsare forte forte.![]()
![]()
![]()
Continua l'acidità e la pesantezza di stomaco, ho la digestione lentissima sembra sempre che abbia finito da dieci minuti il pranzo di natale ed invece non è così.![]()
![]()

mettici pure una leggera froma influenzale che ha messo a letto il socio oggi è proprio una domenica di cacca

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ragazze, prima di tutto buona domenica!!!
Mi fate prendere paura... tutte quante avete sintomi... e io zero! So che sono fortunata, pero` se si hanno i sintomi e un segnale in piu` che il fagiolo scresce... non vedo l'ora che passino queste 3 settimane per fare la prossima eco!!! Va bhe', almeno martedi` ho la visita, magari l'ostetrica puo' sentire il battito in qualche modo
a tutte
Mi fate prendere paura... tutte quante avete sintomi... e io zero! So che sono fortunata, pero` se si hanno i sintomi e un segnale in piu` che il fagiolo scresce... non vedo l'ora che passino queste 3 settimane per fare la prossima eco!!! Va bhe', almeno martedi` ho la visita, magari l'ostetrica puo' sentire il battito in qualche modo

- roma 21
- Original~GolGirl®
Monia, stai serena .... non siamo tutte uguali e vedrai che tutto procede!
Loretta e Pollon_z ..... sono proprio in buona compagnia .... forza e coraggio .... che in compagnia il tempo passa! :prrrr

Loretta e Pollon_z ..... sono proprio in buona compagnia .... forza e coraggio .... che in compagnia il tempo passa! :prrrr

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- angy
- New~GolGirl®
MONIA, NEMMENO IO HO SINTOMI...NON HO PIU' NAUSEE NE' MALESSERI, SOLO TANTO SONNO....E LA PANCIA CHE LIEVITA DI SERA...Monia80 ha scritto:Ragazze, prima di tutto buona domenica!!!
Mi fate prendere paura... tutte quante avete sintomi... e io zero! So che sono fortunata, pero` se si hanno i sintomi e un segnale in piu` che il fagiolo scresce... non vedo l'ora che passino queste 3 settimane per fare la prossima eco!!! Va bhe', almeno martedi` ho la visita, magari l'ostetrica puo' sentire il battito in qualche modo![]()
a tutte

ANGY