GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino, guarda qua: mamma sembra BARBAPAPA'!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Agostino, guarda qua: mamma sembra BARBAPAPA'!

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 16:43

Nicia ha scritto:
Astrid72 ha scritto:perchè cosi fa prima a vestirsi al mattino.......l'armadio purtroppo non è contemplato :che_dici
parlano anche usando gli stessi termini.. :urka :urka :urka però scusa.. armadio... armadio... armadio.. :domanda devo averlo già sentito da qualche parte... ma non ricordo.. un pò tipo la parola "spazzattura".. La spazzatura, questa sconosciuta...
vogliamo parlere di raccolta differenziata???? eh si che non mi pare tanto difficile: carta con carta plastica con plastica e umido con umido....

credo che Leonardo imparerà prima del padre :bomba :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 16:45

Astrid72 ha scritto:
aryyra ha scritto:[
Beh però è tornato indietro......non si è appellato al "dopo "periodico :ok

Si ma erano le 7 del mattino e io sono un'aquila se urlo...non voleva scatenarmi :pistole

Anche perchè dice che se Ale sarà isterico è per colpa mia :grrr :grrr

Ps scusate ho corretto un piccolissimo errore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 apr 2008, 16:46

Astrid72 ha scritto:
Jack ha scritto:Se Anto facesse così penso che litigheremmo sempre :pistole
Jack per cosi poco!!!!!! :urka

.............queste sono quelle passabili.....del resto non parliamo :che_dici
Giuro lo uccidere :martello
Cmq mi sa che allora sono fortunata :hi hi hi hi
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 apr 2008, 16:50

Astrid72 ha scritto:
Nicia ha scritto:
pensopositivo ha scritto:
perchè??? non si buttano di fianco al letto i vestiti sporchi??? :urka
no no, al massimo si mettono accumulati sul comò della camera, così hanno il doppio utilizzo: cuccia per i gatti che dormono.. :che_dici :che_dici

............già il comò.....è pieno zeppo di maglie che lui toglie attaccate alle camicie.....in una settimana si accumulano tipo un 5 maglie con camicia incorporata...perchè cosi fa prima a vestirsi al mattino.......l'armadio purtroppo non è contemplato :che_dici
questa mi fa morire... :ahaha sempre il golf con la maglia dentro.... ma come si fa???? tutto buttato raggomitolato sulla sua sedia.... come il pigiamo che sembra un morticino buttato disperato sul letto...
io come mi alzo piego la mia camicia da notte....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 apr 2008, 16:51

Jack ha scritto:Se Anto facesse così penso che litigheremmo sempre :pistole
jack è inutile... ogni tanto si ritira fuori l'argomento e... forse per un giorno serve... poi.... :aargh
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 apr 2008, 17:08

Posso farvi una domanda che non c'entra nulla??
Ma voi quanto bevete in un giorno? :fischia
Perché Anto mi stressa sempre dicendo che bevo poco.......

veronica73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da veronica73 » 18 apr 2008, 17:09

Caspita, sono uscita poco fa da una riunione e ho dutoto leggermi ben 9 pagine!!!
Discorso papà: e qui son note dolenti ... ecco perchè speravo ci fosse almeno una femminuccia, invece doppietta di masculi... Mio marito ha iniziato a fare qualcosa solo da quando sono incinta, ma quello che fa lo fa da schifo perchè non ha mai imparato. Non è che mia suocera non ci abbia provato eh...ma alla fine sapete cosa ha fatto? E' SCAPPATA DI CASA! Ebbene si, gli ha lasciato l'appartamento arredato e si è trasferita a 40 Km dicendo "occhio non vede, cuore non duole!". Figuratevi che mio marito ha vissuto 8 anni da solo (naturalmente portando i panni da lavare e stirare alla mamma, che gli faceva pure la spesa!) senza avere una scopa in casa :urka :urka
Praticamente allo stato brado. E devo dire che mio padre non era diverso, così come mio fratello... Non riesco a capire perchè le mamme educavano le figlie femmine a fare le donnine di casa, i maschi NULLA. Adesso i tempi dovrebbero essere cambiati e dato che le famiglie monoreddito sono in via di estinzione trovo giusto che indipendentemente dal sesso tutti si diano da fare per la loro parte...le mogli non sono serve!
Nel mio caso la vedo moooooooolto difficile ... come educare i miei bimbi in maniera più sensata se davanti hanno come esempio un papà simile??? Fate conto che del decalogo di Astrid mio marito risponde SOLO al requisito di non essere astemio.
E poi ha sempre detto che se avesse avuto delle femmine gli avrebbe messo la cintura di castità a 10 anni, mentre ai maschi avrebbe detto "andate e spargete il seme!!!" :urka Il maschilismo più assoluto.
Ma io NON MOLLO... SARO' UNA GOCCIA CINESE.
Immagine

veronica73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da veronica73 » 18 apr 2008, 17:11

Dimenticavo di aggiornare il mio considerevole peso....l'avevo già scritto in un post ormai chiuso ma (per fortuna) è sfuggito all'occhio vigile di chi aggiorna la tabella....ebbene sono arrivata a + 10 Kg
Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 18 apr 2008, 17:15

Sono riuscita a leggere tutto :aargh maquanto scrivete!!!!

Educazione dei mascchietti: vi faccio il quadro della mia famiglia per, mio marito ha tre fratelli e nessuna sorella, io ho un fratello e nessuna sorella, quando ho detto che sarebbe stato maschio hanno fatto i salti di gioia, ognuno di loro si sta facendo i propri progetto su quello che devono fare con mio figlio!!!!
Mi sa che appena nasce cambio città così li frego!!! :ahah :ahah

Il mio maritozzo è un tesoro alcune volte, devo ammettere che è molto ordinato ma da quando ci siamo sposati non riesce a fare nulla senza di me, del tipo " mi prendi la maglia? - Mi passi l'accappatoio? - Non trovo le mutande ecc. ecc. ecc.
Sembra sia cecato non vede nulla anche se ce l'ha sotto al naso!!! :martello
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 17:16

veronica73 ha scritto:Fate conto che del decalogo di Astrid mio marito risponde SOLO al requisito di non essere astemio.E poi ha sempre detto che se avesse avuto delle femmine gli avrebbe messo la cintura di castità a 10 anni, mentre ai maschi avrebbe detto "andate e spargete il seme!!!" :urka Il maschilismo più assoluto.

:ahaha :ahaha :ahaha

Jack: Io bevo 2 litri di acqua ma soprattutto la mattina perchè se no devo alzarmi 50 volte a notte

veronica73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da veronica73 » 18 apr 2008, 17:16

Per Jack: all'ultima visita dalla gine, quando ho portato gli esiti dell'esame sulle urine mi ha detto che erano troppo poco diluite il che secondo lei significava che non bevo abbastanza... Allora mi ha imposto di monitorare per 1 settimana tutti i liquidi in entrata e in uscita perchè io le ho detto che bevo tantissimo (almeno così mi pare).
Ho cominciato ieri a farci caso e ho bevuto circa 2,5 lt, a me non sembra malaccio....
Lunedì ripeterò l'esame sulle urine e poi ti saprò dire se sforzandomi di bere un pò di più il porblema si risolve.
Immagine

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 17:19

Io non credo di arrivare a 2 litri.....boh forse 1.5 ma se bevo un po' di + sento proprio la pancia esplodere :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 17:20

lorena76 ha scritto:Sono riuscita a leggere tutto :aargh maquanto scrivete!!!!

Educazione dei mascchietti: vi faccio il quadro della mia famiglia per, mio marito ha tre fratelli e nessuna sorella, io ho un fratello e nessuna sorella, quando ho detto che sarebbe stato maschio hanno fatto i salti di gioia, ognuno di loro si sta facendo i propri progetto su quello che devono fare con mio figlio!!!!
Mi sa che appena nasce cambio città così li frego!!! :ahah :ahah

Il mio maritozzo è un tesoro alcune volte, devo ammettere che è molto ordinato ma da quando ci siamo sposati non riesce a fare nulla senza di me, del tipo " mi prendi la maglia? - Mi passi l'accappatoio? - Non trovo le mutande ecc. ecc. ecc.
Sembra sia cecato non vede nulla anche se ce l'ha sotto al naso!!! :martello

Io mi ritrovo a viziare mio moroso figuriamoci il futuro pargolo.... :martello

Del tipo che per me compro sempre poco e in saldo mentre per lui
"Amo guarda che bella felpa prendila..."e lui "ma a me piace questa.." e io sc**a " e vabbe prendile tutte e due..." :martello :martello

Poi apro la sua parte di armadio e mi rendo conto che di felpe ne avrà 50 tutte usate e spiegazzate .... e date le dimensioni con 2 riempio una lavatrice :pistole :pistole :pistole

veronica73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da veronica73 » 18 apr 2008, 17:20

Io bevo 2 litri di acqua ma soprattutto la mattina perchè se no devo alzarmi 50 volte a notte
Io la notte bevo più che di giorno....mi alzo a fare pipì in media 5 volte per notte e ogni volta sento il bisogno di bere prima di tornare a nanna se no mi disidrato. Per esempio stamattina notavo che ho la pelle del viso secchissima e mi sono fatta una maschera idratante, magari sono i gemelli che mi ciulano tutta sta acqua? Come dicevo prima non mi sembra di bere poco, anzi!
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 apr 2008, 17:21

veronica73 ha scritto:Figuratevi che mio marito ha vissuto 8 anni da solo (naturalmente portando i panni da lavare e stirare alla mamma, che gli faceva pure la spesa!) senza avere una scopa in casa :urka :urka

Non riesco a capire perchè le mamme educavano le figlie femmine a fare le donnine di casa, i maschi NULLA.

Fate conto che del decalogo di Astrid mio marito risponde SOLO al requisito di non essere astemio.

il mio ha vissuto ben 15 anni da solo prima di cnoscermi... la spesa la faceva mammà (e a continuato a farla per i primi.... 4 anni del nostro matrionio! non c'era modo di farla smettere); le pulize la donna; la lavatrice in casa non c'era; e per mangiare.. al ristorante (ora cucina e anche bene, solo che non gli piace farlo x se stesso)

cominciamo a regalare camioncini alle figlie femmine e mini-cucine ai maschietti, forse cambierà qualcosa.... :fischia

il decalogo me lo sono persa.... devo tornare a leggeremi gli arretrati....

brava! è così che si fa! sotto tortura cedono anche i più duri.... :ahaha :ahaha
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 apr 2008, 17:22

Io mi sa che a due litri mica c'arrivo....durante i pasti non bevo molto...il pomeriggio mi scolo un litro di camomilla (perché l'acqua proprio non mi va giù)....
per ora gli esami delle urine sembrano andare bene...però mi dicono tutti che dovrei bere di più.....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 17:22

veronica73 ha scritto:Per Jack: all'ultima visita dalla gine, quando ho portato gli esiti dell'esame sulle urine mi ha detto che erano troppo poco diluite il che secondo lei significava che non bevo abbastanza... Allora mi ha imposto di monitorare per 1 settimana tutti i liquidi in entrata e in uscita perchè io le ho detto che bevo tantissimo (almeno così mi pare).
Ho cominciato ieri a farci caso e ho bevuto circa 2,5 lt, a me non sembra malaccio....
Lunedì ripeterò l'esame sulle urine e poi ti saprò dire se sforzandomi di bere un pò di più il porblema si risolve.
Anche le mie con urati ...nonostante i 2 litri..ma se bevo di più esplodo....e per fortuna che non ho ritenzione idrica

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 18 apr 2008, 17:22

Jack io bevo circa un litro e mezzo di acqua al giorno escluso i pasti ma faccio una fatica bestiale!!!! :aargh
Ho una bottiglia da un litro e la bevo tutta la mattina e metà al pomeriggio! Diciamo che la considero una medicina da dover assumere
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 apr 2008, 17:24

veronica73 ha scritto: Io la notte bevo più che di giorno....mi alzo a fare pipì in media 5 volte per notte e ogni volta sento il bisogno di bere prima di tornare a nanna se no mi disidrato.
Io invece la notte non bevo mai...però al massimo mi alzo solo una volta a fare pipì...anche se spesso mi sveglio ma non ho voglia di alzarmi e quindi magari me la reggo fino al mattino :che_dici

veronica73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da veronica73 » 18 apr 2008, 17:25

Io mi sa che a due litri mica c'arrivo....durante i pasti non bevo molto...il pomeriggio mi scolo un litro di camomilla (perché l'acqua proprio non mi va giù)....
Jack anche la camomilla la devi considerare...è acqua aromatizzata, nulla di più!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”