GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa

Bloccato
mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa

Messaggio da mirandatiz » 2 set 2009, 21:01

buona sera a tutte
comincio con gli auguri.....
A NAYMA E AL PICCOLO GIACOMO
van ha scritto:

Miranda quante volte la prendi la tisana? Io se riesco la prendo 2 volte, ma la sera mi viene più comodo.
1 o 2 bicchieri al giorno...

lory
mi dispiace per tuta sorella.. ma abbi fede e vedrai che tutto si risolverà per il meglio.. una parente di mio marito ha avuto due bambine in modo naturale dopo averla dichiarata sterile, i miracoli esistono :ok
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 2 set 2009, 22:09

Da buon papà riepilogo un pochino i fatti di questi due INCREDIBILI giorni...

la mattina di Lunedì porto mia moglie in ospedale (08,30) per una perdita di sangue che ci ha un pochino spaventati dopo 4 ore dall'inizio delle prime contrazioni (04,30), arrivati il medico ha preferito trattenerla e da qui il ricovero (ore 08,40);

mattinata intensa, ma solo dalle 16,00 iniziano le contrazioni "vere" sino all'inizio del travaglio alle 17,00;
...0re 19,35 nasce il nostro pupattolo!!!!! :bacio :cuore :emozionee ...il Giacomino!!!!!!! :thank_you:

Kg. 2,880 e 48 cm. di lunghezza!

Oggi si è attaccato alla tettina di mamma Gabry e ha cominciato a pappare felicemente....
Gabry è ancora molto debole, ha la pressione un pelino bassina e si riposava mentre io cambiavo il piccolo cagone :grrr

insomma, tutto perfetto, tutto bene, Giacomo è naturalmente bellissimo (parola obiettiva di papà :hi hi hi hi ) e la MAMMA...

....è stata FANTASTICA!!!!! ha quasi partorito da sola, brava comunque l'ostetrica e tutto lo staff dell'ospedale di Biella!

...ed io... io... SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :bacio :ok :-D :yeee :hi hi hi hi :thank_you:.....parola di papà Paolo!!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 set 2009, 22:12

nayma ha scritto: insomma, tutto perfetto, tutto bene, Giacomo è naturalmente bellissimo (parola obiettiva di papà :hi hi hi hi ) e la MAMMA...

....è stata FANTASTICA!!!!! ha quasi partorito da sola, brava comunque l'ostetrica e tutto lo staff dell'ospedale di Biella!

...ed io... io... SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :bacio :ok :-D :yeee :hi hi hi hi :thank_you:.....parola di papà Paolo!!!!
:ok :ok :ok :ok grandissimo appena saliamo a biella ci rivediamo e facciamo un giro con i due pupi
e ora aspettatevi che dorma e che sia buono in barba a tutti i gufi!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 2 set 2009, 22:38

Ben trovate agostine!!!

Inizio subito col fare gli auguri a tutte le neo mamme!!

Noi stiamo benissimo, Matilde per il momento è abbastanza tranquilla e non mi posso lamentare nemmeno di Simone che sembra aver preso più o meno bene la cosa.... come dicevo nel msg inviato a Virgy ed a Nayma, Matilde è arrivata proprio in un lampo:
ore 20.30 circa inizio ad avere le contrazioni mentre eravamo all'Auchan;
ore 21.30 siamo a casa le contrazioni non sono ancora regolari;
ore 22 decidiamo di portare Simone alle giostre;
ore 23.30 decidiamo andare in ospedale, un salto a casa per una doccia e per lasciare Simo ai nonni;
ore 24 arrivo in ospedale;
ore 01.19 arrivo di Matilde.
La cosa divertente è che mi hanno dovuto fare un clistere...... :x: ho passato più tempo in bagno che in sala parto!!

Cmq mi ripeto Matilde è fantastica e sono davvero felice, spero che duri così!!! :incrocini :incrocini

Provo a leggere un pò di arretrati anche se ci andranno giorni per mettermi in pari! :urka
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 3 set 2009, 7:03

Ciao a tutte agostine :clap !!!
Sono passata a fare gli auguri a tutte quante! Ma che bei cuccioli che avete!
A me agosto ha portato fortuna! Infatti la cicogna ha deciso di ripassare e dovrei essere una maggioina 2010! E` ancora molto presto, ma spero che questa volta vada tutto per il meglio!
Tanti :bacio a tutte voi e ai vostri piccoli!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 set 2009, 8:36

Buongiorno a tutti.
Monia, grazie per gli auguri.......ma.......AUGURI ANCHE A TE :emozionee Maggiolina......WOW......Maggio è proprio un bel mese per nascere......te lo dice una maggiolina 1975 :hi hi hi hi Tienici aggirnate e tanti :incrocini

Emma sta notte ha rifatto le 2 poppate classiche e per fortuna si è addormentata subito dopo aver mangiato, sfrzandosi nel sonno (ma io l'ho sentita poco, tanto ero stonata) :hi hi hi hi

E bravo il papà Paolo di Giacomino di Nayma, che ci ha fornito un bel racconto emozionante :yeee ma fatemi capire, quindi Nayma ha partrit lunedì 31 agosto, giusto? :ok

Oggi sistemo un p' gli armadi di casa, che c'è il caos. Bisogna anche raccogliere due lavatrici asciutte, farne un'altra e pulire i pavimenti e lavare il bagno :che_dici
E si prevedono 32° con afa :yeee :yeee :yeee
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 3 set 2009, 9:56

ciao ragazze e AUGURI A TUTTE!!!! :congratulations:

noi stiamo rodando, ora va molto meglio, soprattutto per quanto riguarda Leonardo che si è molto tranquillizzato e anzi inizia ad essere appresivo nei confronti del fratellino e mi rimprovera se non lo attacco subito al seno appena piange :-D

ieri Niccolò ha avuto la prima visita dalla pediatra, tutto benissimo, ora pesa 3,750kg :ok speriamo cresca bene :incrocini

vi bacio tutte, fra un po' se riesco ricomincio a studiare quindi passerò sempre meno ma vi ringrazio per questo pezzo di strada importante fato insieme :cuore :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 set 2009, 11:34

Buongiorno a tutte....ho letto le ultime due pagine ma non ho il tempo ne la memoria lucida per rispondere....ho visto che siete tutte tornate...... un abbraccio e :incrocini per le ultime due rimaste.....
noi siamo in crisi...il mio bimbo dorme più di 10 min solo se lo metti a pancia in giù, e ovvviamentesta cosa mi mette ansia e non riesco a dormire.... piange sempre.....di notte di giorno....è uno strazio e i miei nervi stanno per crollare..... povero Gianpaolo che si piglia tutte le cazziate del mondo..... :coccola
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 set 2009, 11:39

complimenti al Papa Paolo, e' bello sapere le emozioni che provano loro in quei momenti.

Noi stanotte una nottata ko. Prima ha mangiato alle 3,15 ma ha
angiato poco e quindi si e' risvegliata alle 4. Poi alle 5,30 sempre con fame. Poi in mattinata si lamentava per il mal di pancia. Poi quando ha mangiato alle 9 dopo un po mi ha buttato il latte addosso. Ora dorme.

Monia :incrocini per te
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 set 2009, 12:31

:bomba IO ODIO L'ESTATE :bomba
Sono stanca di essere sempre perennemente sudata.
Sono stanca di colare sudore appena faccio qualcosa, come per esempio alzarmi dal divano.
Sono stanca di essere appiccicosa quando tengo in braccio Emma e quando l'allatto.
Sono stanca di fare docce inutili.
QUANDO ARRIVA L'AUTUNNO?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 set 2009, 14:33

Mama io amo l'estate anche se questa e' stata un Po particolare e non me la sono goduta come sempre. Ci rifaremo sicuro l'anno prossimo. L'unica cosa che ora vorrei e' che INIZIASSE LA SCUOLA xche Asia si annoia troppo a casa e fa capricci

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 3 set 2009, 15:51

Buon pomeriggio agostine :bacio

Intanto....un :clap al socio di Nayma che ci ha fatto il resoconto...bravo, bravo, bravo!

Monia... :congratulations: tengo tutte le dita incrociate per te...che maggio vi porti la gioia immensa!

Per noi notte modello Beirut :impiccata: ! sveglio alle 0.30 per la pappa...e già si lamentava e spingeva...ha fagocitato il suo bibe e poi...L'APOCALISSE :urka pianti, strilla disperate, le gambine tarantolate, spingeva come un matto ma niente, manco l'aria usciva dal suo buchino santo...a pancia in su, a pancia in giù, ho dondolato, saltato, cantato, pregato ed imprecato...ma niente da fare sta cacc@ di uscire non ne voleva sapere...e alle 2, presi dalla disperazione, gli abbiamo fatto un mezzo microclisma...e si è scaricato di brutto, pensavo riempisse la carrozzina :urka ! alla fine si è addormentato alle 3...ero sfinita e credo che mio marito abbia pensato per un attimo di sigillare porte finestre col silicone...x' la pazienza mi ha abbandonato :buuu ! poi svegli alle 6 (ovvio, aveva mangiato alle 0.30) e alle 9 dove ha fatto una seconda pupù...che il signore sia lodato :svegliaaa !!!
Non so se ho fatto bene a cedere al microclisma...ma visto che so cosa vuol dire far fatica a far la cacc@ (sono alla seconda euchessina, ma nulla di fatto :che_dici )...ho preferito così.

Tanto che si parla di caldo ed estate, mama vorrei dire la mia: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!NON NE POSSO PIU' DEL CALDO, DELL'AFA, DEL SOLE, DELLE ZANZARE E DI SUDARE!!! SUDO SEMPRE, COMUNQUE, OVUNQUE E PER CHIUNQUE! HO PAURA DI LIQUEFARE GIACOMO DA TANTO SUDIAMO! BASTA! BASTA! BASTA! VOGLIO IL FREDDO, L'INVERNO, LA NEBBIA E IL NATALE :sm1:!!! voglio poter mettere a Giacomo la tutona che mia preso mia zia, tutta pelosetta e trasformarlo in una pecorella!!! voglio mettermi gli stivali di vernice! voglio le luci in città, la bancarelle sotto i portici...voglio il 13 dicembre che arrivi Santa Lucia, la prima x il piccolino!

Vado che il cucciolo si sta svegliando e ciò il minestrone sul fuoco...ebbene si, il minestrone, chissà che mi aiuti a svegliare sto cavolo di intestino pigro :aargh !!!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 set 2009, 16:38

Amu noi di cacca ne facciamo tanta anzi Lei, ma e' un paio di giorni che siamo alle prese con l'aerofagismo. Si lamenta per poi fare delle trombazzate degni di un facocero. Non capisco come mai dato che gli do il seno esclusivamente. Come fa ad ingurgitare aria proprio ora che ho i seni più pieni grazie anche alla tisana di finocchio. Può essere questa la causa???

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 set 2009, 17:22

Evviva l'aria nel pancino :yeee :yeee :yeee

Van, la pediatra mi ha dett che è normale, il loro intestino sta facendo le prove tecniche di trasmissione e hanno problemi di "frequenza" e di "canalizzazione"! Pare che passerà col terzo mese :incrocini
Anche Emma si contorce come una serpe per fare anche solo un tuono :-D
Amu, prova a massaggiargli il pancino con una certa pressione in senso orario.....Emma strilla e indurisce il pancino, ma dopo 5 minuti ci fa vergognare di lei :ahah :ahah :ahah

Ci sono i miei suoceri a casa, ora escono e portano Massimo al parco. Mia suocera mi stava cercando di convincere ad accompagnare mio marito non ad un colloquio, ma ad elemosinarne uno, di chiamare al posto suo, ecc. Le ho detto che ho sposato un uomo, non un essere incapace di intendere e di volere :bomba :martello :pistole
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 set 2009, 18:27

No ma dai, io non mi intrometterei mai nelle cose di mio marito e ne voglio che lui lo faccia nelle mie se non glielo chiedo io.
Hai fatto bene a rispondergli così e poi nei confronti del figlio che figura fa???

Auguro a tuo marito di trovare qualcosa al più presto, io so cosa significa andare ad elemosinare un posto di lavoro. Mio marito ha pregato una persona per più di un anno per entrare in qualche ditta della raffineria erg di sr e alla fine c'è riuscito anche se lui lavorava in campagna. Ma per migliorarsi lui e noi ha fatto di tutto. E ora mio suocero che non ha saputo mai fare qualcosa per il figlio chiede a lui di trovargli un posto la a 57 anni. Da strozzare.
E poi quell'idiota di mio cognato si e'fatto bocciare al 4 anno di industriale e mio marito stava cercando di preparargli la strada x l'anno prossimo dato che avrebbe dovuto diplomarsi. Ma come ho detto prima e' un idiota, pensa solo a quella ochetta della sua fidanzata di 15 anni. Gioventù bruciata.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 set 2009, 18:33

No ma dai, io non mi intrometterei mai nelle cose di mio marito e ne voglio che lui lo faccia nelle mie se non glielo chiedo io.
Hai fatto bene a rispondergli così e poi nei confronti del figlio che figura fa???

Auguro a tuo marito di trovare qualcosa al più presto, io so cosa significa andare ad elemosinare un posto di lavoro. Mio marito ha pregato una persona per più di un anno per entrare in qualche ditta della raffineria erg di sr e alla fine c'è riuscito anche se lui lavorava in campagna. Ma per migliorarsi lui e noi ha fatto di tutto. E ora mio suocero che non ha saputo mai fare qualcosa per il figlio chiede a lui di trovargli un posto la a 57 anni. Da strozzare.
E poi quell'idiota di mio cognato si e'fatto bocciare al 4 anno di industriale e mio marito stava cercando di preparargli la strada x l'anno prossimo dato che avrebbe dovuto diplomarsi. Ma come ho detto prima e' un idiota, pensa solo a quella ochetta della sua fidanzata di 15 anni. Gioventù bruciata.

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 set 2009, 19:38

passo inn volata per aggiornarvi da oggi posso ricominciare ad allattare elisa,l'ittero sta scendendo e quindi la pediatra mi ha dato il via libero.ho talmente tanto latto che la piccola si sazia con solo 10 minuti da una sola tetta e tira 3 ore precise,speriamo continui così.scusate se sono poco presente ma per adesso siamo in rodaggio senza contare che già son cominciate le viiste dei parenti,ci credete se vi dico che i primi son venuti domenica stesso? e io ero uscita soltanto alle 15 alle 19 avevo la casa piena :impiccata:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 set 2009, 19:57

mama le misure di elisa alla nascita erano 3720kg per 50 cm :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 set 2009, 20:04

:ok Lory, baci per la tua Elisa. Io ho Gia` finito le bomboniere tra amici e vicini di casa e ne sto facendo fare altre xche invece i miei parenti se la stanno prendendo comoda. Non penseranno che stia casa 3 mesi per aspettare loro???? Sabato non mi interessa esco xche sto impazzendo con la scusa che devo comprare le cose per la scuola x Asia carico fagotto e si parte

Asia ('04) &Paola ('09)

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 3 set 2009, 22:19

buona sera a tutte! sono a casa daq sola con la cucciolotta, mio marito si èportato Pasquale da m fratello per farlo giocare un pò con il cuginetto... oggi pom volevo uscire, ero pronta ad aprire la porta che mi arrivano a casa degli amici venuti dalla Spagna :pistole e quindi non sono più uscita perchè domani ripartono :che_dici

monia che bella notizia! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per te, anche io sono nata a maggio! :ok
mama e per chi ha i cuccioli che faticano a fare la pupù c'è un rimedio che funziona, quello che ti ha detto tua suocersa, non ridere è vero! allora io l'ho sempre fatto con il mio primo bambino.. prendevo un bicchierino e lo riempivo di olioe un gambetto di prezzemolo nonj troppo doppio spiogliavo il mio cucciolo e ungevo il gambetto nell'olio e glielo mettevo nel buchetto e giravo delicatamente e poi ripetevo l'operazione finquando non iniziava a cacciare aria dopo di chè si riusciva a liberava! tutti durava più o meno 10 minuti, però almeno non gli facevo il clisterino, lo stimolavo soltanto e credetemi ha sempre funzionato i rimedi dela nonna....
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”