GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 9:21

amu78 ha scritto:Bè, Pollon...2 settimane prima vorrebbe dire verso il 10 di agosto, cmq prima di ferragosto e cioè alla 38a settimana, quindi nell'epoca gestazionale in cui si eseguono i parti cesarei programmati....perchè no!?! l'importante è che Riccardo faccia il bravo e se ne stia al suo posto :incrocini !
guarda sei una delle poche che mi ha appoggiata e quindi grazzzzzie
leonardo è nato a 36 settimane, per quello che ne so io dalle 37 in avanti non hanno nessun tipo di problema quindi se potessi programmare il parto all'inizio di agosto 7 o 8 andrebbe benissimo
avrei il tempo di riprendermi e godermi il bimbetto per un po'.
anche perche' avendo una cartoleria con settembre non posso assolutamente assentarmi :che_dici

speriamo va'
intanto inizio ad indagare cosa dice il doctor :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 20 mag 2009, 9:23

Il mio gine ancora non parla di parto :domanda ....chissà, magari stasera mi accenna qualcosa!!! :fischia
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 20 mag 2009, 9:33

Buongiorno ragazze.
Ho dormito poco e male, come sta diventando una abitudine. Sudo e sto scomoda in qualunque posizione. Sta notte me ne sono andata sul balcone a prendere un po' di fresco :fischia

Per il discorso maternità e lavoro, ho poco da dire, visto che io non lavoro.
Capisco le difficoltà di chi lavora e di chi non ha un lavoro flessibile e..... :mi_sale_nervoso:
Perchè non è giusto, nè per i bambini, nè per le mamme.
Pollon capisco che tu voglia anticipare per poter stare a casa almeno un paio di settimane, ma....cacchio....NON E' GIUSTO! Il tuo bimbo dovrebbe avere il diritto di stare nella tua pancia tutto il tempo che gli è necessario! :bomba

Ok, sta mattina vado a spelarmi, così posso andare al mare :clap
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 9:36

mamaSanda ha scritto: Pollon capisco che tu voglia anticipare per poter stare a casa almeno un paio di settimane, ma....cacchio....NON E' GIUSTO! Il tuo bimbo dovrebbe avere il diritto di stare nella tua pancia tutto il tempo che gli è necessario! :bomba
purtroppo io altre soluzioni non ne vedo, se non quella di non fare figli se si ha una attività... e mi pare ancora piu' triste di anticipare un paio di settimane

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 mag 2009, 9:41

Pollon...io sono nata 20 gg prima, con parto naturale, quindi a 37 settimane +3 e pesavo 3,250Kg!!! Tu indaga...i parti cesarei programmati si fanno da che mondo e mondo...si programmano x salvaguardare la salute del bimbo, si fanno x' il bimbo è podalico, x' la mamma ha problemi di salute e x' la mamma non vuole affrontare un parto naturale! tu di al gine: io non ho intenzione di partorire naturalmente. quindi programmiamo il cesareo. PUNTO! a 34/36 settimane ti fai il day hospital e a 38 ti tagliano!

Giorno mama :bacio ! buon spelamento, devo prenotare anch'io l'estetista...non mi riconosco la patata quando la guardo allo specchio!!!

Sento poco Giacomo, ho pancia dura e gonfia...sta scattando la paranoia pre visita di controllo :buuu !
Jak - 12 agosto 2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 9:45

amu78 ha scritto:Pollon...io sono nata 20 gg prima, con parto naturale, quindi a 37 settimane +3 e pesavo 3,250Kg!!! Tu indaga...i parti cesarei programmati si fanno da che mondo e mondo...si programmano x salvaguardare la salute del bimbo, si fanno x' il bimbo è podalico, x' la mamma ha problemi di salute e x' la mamma non vuole affrontare un parto naturale! tu di al gine: io non ho intenzione di partorire naturalmente. quindi programmiamo il cesareo. PUNTO! a 34/36 settimane ti fai il day hospital e a 38 ti tagliano!
venerdi' ho la 3d poi l'8 giugno la prima di accrescimento cosi' vediamo se rallenta come leo o se va tutto bene, cosi' dopo posso iniziare a lavorarmi il gine con opera di convincimento :fischia :fischia

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mag 2009, 9:47

Buon giorno golline, oggi di prima mattina cazziata dal capo, non vedo l'ora che passino questi gg così mando cagà pure lui. Per il parto pre-termine se è già previsto un cesareo non vedo il problema, se sai che ti devono tagliare xche aspettare.
Amu se non mi sbaglio il tuo piccolo è podalico e o si era girato??? xche ti precludi il parto naturale???
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 9:49

van ha scritto: se sai che ti devono tagliare xche aspettare.

no io non ho previsto il cesareo, il primo parto è stato naturale, a me non cambia se me lo inducono come con leo o fanno il cesareo, a me interessa vedere se è possibile chiederlo senza motivi medici ma solo miei organizzativi

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mag 2009, 9:49

Mama anch'io voglio andare al mare uffi uffi

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 mag 2009, 9:52

Van...io non mi precludo il parto naturale. Giacomo sec. me cambia posizione ogni tre per due, tranne oggi che è praticamente immobile :buuu ! cmq non ci trovo niente di male se una donna decide di fare il parto cesareo a prescindere...se è convinta di ciò che fa credo che viva meglio il post partum...il mio era un consigliare Pollon...anche se anch'io profondamente farei un cesareo :hi hi hi hi !!!
Jak - 12 agosto 2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 mag 2009, 9:53

buongiorno agostine!!!!
SONO ALLA 29 SETTIMANA!!!!ENTRO NELLA 30 SETTIMANA :Yuppieeee
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mag 2009, 9:54

ah credevo che fosse già stabilito t.c.
Ma con il parto indotto rischi che se le cose non vanno per il verso giusto che dopo aver sofferto i dolori ti tagliano lo stesso, non so fino a che punto sia conveniente. Io vorrei partorire entro i primi d'agosto, tuttalpiù ho deciso che dal 25 luglio in poi tutte le scale saranno mie. L'unica cosa che posso fare è quella, strapazzarmi il piu possibile per indurre la rottura delle acque ma la natura decide tutto.

Asia ('04) &Paola ('09)

angy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy » 20 mag 2009, 9:56

CIAO RAGAZZE E' DA UN PO CHE NON PASSO DI QUI, MA HO SEMPRE MOLTO DA FARE...E POI CON L'INIZIO DELLA BELLA STAGIONE HO INIZIATO AD ANDARE AL MARE.
IERI SONO STATA DALLA GINE E MI HA DETTO CHE HO IL COLLO DELL'UTERO LEGGERMENTE APERTO E CHE DEVO STARE A RIPOSO ALTRIMENTI SE PEGGIORA DOVRO' PASSARMELA TUTTA A LETTO FINO ALLA FINE!!! E' SUCCESSO ANCHE A VOI? CIAO ANGY
Immagine
ANGY

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 mag 2009, 9:58

NON CE LA FACCIO PIU'!!! VOGLIO STARE A CASA!!! SONO TROPPO NERVOSA!!! :grrr

GIACOMO, PORCA TROTTOLA! FATTI SENTIRE!!! :buuu :buuu :buuu
Jak - 12 agosto 2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 mag 2009, 10:02

amu:bevi coca cola e fai due passi :coccola vedrai che si sveglia :incrocini
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mag 2009, 10:02

Dalla mia esperienza posso dirti che invece il post partum non dipende da come nasce il pupo, ma dalle conseguenze del parto. Ci sono persone che dopo il T.C. restano a letto 2 gg prima di potersi alzare e potersi occupare del cucciolo, e donne che dopo lo stesso intervento si riprendono subito e viceversa con il naturale. Se sei fortunata e ti danno pochi punti ti riprendi in un lampo. Quando nacque Asia io il pom. ero già in piedi, e le altra ragazza del cesareo dovettero asp. piu di un giorno dopo il parto per potersi muovere.
Cmq sono scelte che una persona deve fare, e se non ti senti di affrontare certe situazioni è giusto che tu decida cosa sia meglio per te e per il tuo bimbo. Mia cugina ad esempio, il gine provò con la stimolazione per mezzo pomeriggio, ma capì che mia cugina aveva paura e non avrebbe collaborato così in serata gli ha fatto il cesareo. A questo punto il gine è molto importante che capisca le tue esigenze.

Asia ('04) &Paola ('09)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 10:02

amu78 ha scritto:NON CE LA FACCIO PIU'!!! VOGLIO STARE A CASA!!! SONO TROPPO NERVOSA!!! :grrr

GIACOMO, PORCA TROTTOLA! FATTI SENTIRE!!! :buuu :buuu :buuu
amu tu sei troppo abituata a sentirlo tieni conto che invece riccardo lo sento solo la sera e solo se mi sdraio... durante il giorno poco nulla
stai tranquilla nel caso mangiati qualcosa di molto dolce di solito scalciano

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mag 2009, 10:05

Ciao angy, mi spiace per il tuo problemino, riposa e vedrai che tutto si sistema :coccola

Amu prova a piegarti un pò, oppure scuoti il pancino, magari sta dormendo, non ti preoccupare

Asia ('04) &Paola ('09)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 10:14

io ci sono abituata a non sentirlo... quando con leo feci la 4d era li che trafficava con le mani, apriva e chiudeva la bocca si muoveva, ma io da fuori sentivo poco nulla... io spero e mi auguro che riccardo sia tranquillo come il fratello :incrocini :incrocini
tenete conto che leo è nato al 23 settembre e a Natale gia' dormiva tutta la notte filata :fischia

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 mag 2009, 10:14

ANGY:riposati ,non strapazzarti :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze ma avete visto che è già nato uno dei lugliolini???!!!! :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”