GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da mademi » 5 apr 2014, 6:56

sissi77 ha scritto:Sarapennyvolentieri,io le faccio le torte ma non le mangio :risatina: le faccio per i bimbi che così non mangiano le merendine confezionate..comunque il ciambellone è venuto davvero spettacolare soffice e con un gusto di aroma d'arancia che col cioccolato amaro si sposa benissimo!

ZiaVale per la calze puoi vedre anche su Ebay,io lì ho comprato la fascia per la gravidanza,l'ho pagata poco rispetto al negozio

MI DAI LA RICETTA?
io adoro i dolci fatti in casa e con me anche mia figlia grande, invece mio figlio se non hanno conservanti ecc non mangia nulla!!! GRRRR
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 apr 2014, 7:01

lauraepsilon ha scritto:
carrozziana... mai avuta... mi farò prestare navicella, ma senza ruote, solo per il camper
scusa ma senza le ruote... come fai a portarlo in giro i primi tempi?
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 apr 2014, 7:12

buongiorno amiche!
oggi alle 11 ho la morfo!!!!!
ImmagineImmagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 apr 2014, 7:27

Buongiorno agostine belle :-D
Ieri giornata intensa, non sono riuscita a passare. Anche oggi si prospetta giornata niente male, a cominciare da tra poco, si va a Roma x visita oculistica del piccolo :incrocini
Io continuo con soliti disturbi: tachicardia e affanno (i più fastidiosi) e pesantezza sotto, ieri con dolori fino all'osso sacro :impiccata:

mademi, tanti :incrocini per la morfo, facci sapere!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 5 apr 2014, 8:05

mademi facci sapere dopo!!!!! :cuore :cuore
Immagine[/url]

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 5 apr 2014, 9:52

Antota & Mademi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ZiaVale eccoti i link x le calze. alla fine ho deciso di lasciar perdere prenatal perchè in negozio non mi sanno dire ma ho il forte sospetto che quelle miele che ho visto siano rimasugli dello scorso anno mentre tutte quelle appena arrivate sono un naturale troppo scuro, inoltre il sito non fa differenza tra i due colori quindi ti becchi le nuove....
Allora:

1) marca Franzoni, dovrebbe essere buona, ho provato a prendere altri prodotti xchè la tiene l'esseluga. Costano 4€, su un sito vedi come sono sopra perchè nell'altro non c'è l'immagine completa. Penso che prenderò queste anche se nn hanno il cinturino ascellare.
http://www.delvescovointimo.it/collant/ ... taglia-iii
http://www.intimando.com/it/premaman/fr ... --131.html#

2) marca Fiore. Il sito tratta intimo sexy e burlesque, ok, ma vende anche queste. Io te lo metto :hi hi hi hi
http://www.marilyn-fashion.com/store/fi ... 0-den.html

n.b. Buona giornata a tutteeeeeee!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 5 apr 2014, 9:58

Grazie Sedici!! Dopo dal pc guardo bene!
Buon sabato a tutte e incrocini per Mademi!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1974 » 5 apr 2014, 10:07

ciao ragazze premessi gli incroci di rito ad antota e a mademi voglio dire che amo il sabato mattina!!! ho dato sistemata in casa, porterò lulù al parco a giocare con altri cani e oggi pomeriggio farò un plum cake all'arancia e cioccolato bianco!
PEr quanto riguarda le carrozzine ho parlato con una mia amica che ha partorito ad agosto anche lei; lei prese l'otutto di inglesina ma si è pentita perché fino ad aprile ha tenuto la pupa sempre in carrozzina e a saperlo avrebbe preso la carrozzina bella grande e stop! la sua bimba nell'ovetto stava poco volentieri e solo per pochi minuti quindi ho deciso che prenderemo la carrozzina e stop! almeno per ora....
Immagine

loira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loira » 5 apr 2014, 11:45

In bocca al lupo mademi.

Antota, scusa mi sono forse persa qualche tuo messaggio...come mai tachicardia e affanno? Per la fatica?

Buon sabato a tutte.
Io ieri ho prenotato di nuovo la curva per la 24° settimana cioè subito dopo pasqua
Immagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 5 apr 2014, 13:06

Buongiorno, oggi giornata cominciata male... speriamo migliori strada facendo.

Tanti incrocini per chi ne ha bisogno.

Carrozzina io l'ho sempre usata pochissimo.ovetto quasi da subito perché molto comodo il passaggio macchina passeggino senza svegliarli nel trasferimento
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 apr 2014, 13:07

eccomi di ritorno!!!!!
grazie mille per gli :incrocini
confermata femminuccia :cuore
gli organi tutti perfetti e al loro posto, la bimba ha due gg di ritardo rispetto alla settimana di gravidanza ma non è importante
l'unica cosa che mi hanno trovato è la flussimetria scarsa.... io non so neanche bene cosa voglia dire...
comunque mi ha dato la cardioaspirina per ora e se nella prossima eco non cambia nulla dovrò fare le punture di calcioeparina(spero di non aver detto una sciocchezza, sono ingorantissima in materia)....

cmq siamo troppo felici,... ci hanno fatto anche un paio di foto in 3d.... troppo belle dopo le posto su fb....
assomiglia tanto a Pasquale!
ImmagineImmagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 apr 2014, 15:55

Eccomi tornata...sono sfinita :impiccata:
La visita di Matteo è andata bene, lieve astigmatismo a sx ma per ora non si corregge, vedremo con l'inizio della scuola se di stancherà allora sarà da rivedere.
Poi siamo andati a comprargli la bici, poi al centro commerciale per giretto, pranzo veloce al McDonald ed eccoci a casa. Tra poco riparto x festicciola di compleanno di figlio di cugini...non mi va x niente...
Oggi sono entrata da Original Marines e per la prima volta ho preso in mano un body da bimba e mi è venuta una tenerezza nel guardarlo...solo che non so cosa mi prende, non riesco ancora a comprare nulla, vediamo se questo blocco mi passa dopo la morfologica.
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 apr 2014, 15:59

mademi, bene per la morfo e per la piccolina :yeee Vedrai che con la cura di cardioaspirina la flussimetria migliorerà e non ci sarà bisogno di altro :incrocini A quando il prossimo controllo?

loira, non so nemmeno io a cosa sia dovuta questa tachicardia e questo affanno, io credo per la pressione bassa, intorno ai 95/55. Infatti l'anemia è sotto controllo con il ferro che assumo, idem la tiroide, quindi non so darmi altra spiegazione :pensieroso
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 apr 2014, 16:08

morbidoli, che è successo? È migliorata la giornata? Spero di si :incrocini

ZiaVale, i tuoi ormoni? Ancora in ebollizione x ieri? Non ne vale la pena x il lavoro, anche se ti capisco xché è successo anche a me prima di rimanere incinta e ne sono stata male per un bel po'.

Ellina, ma allora oltre che burlona sei anche rabbiosa :prr

Claudia, sissi, con i vostri dolcetti state mettendo a dura prova la mia astinenza da dolci :slurpatona:
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 5 apr 2014, 16:08

Mademi da quello che ho capito quando la gine mi ha spiegato la questione flussimetria, ti hanno dato la cardioaspirina perchè è un vasodilatatore e quindi porta più sangue, e di conseguanza più ossigeno e nutrimento, alla piccola. L'altra se non sbaglio sono le punture che ti danno pre e post operazioni per evitare eventuali trombosi quindi credo abbiano lo stesso effetto ma solo più potente. Il maritino se le faceva quando è stato operato perchè aveva decapitato un femore, idem la seconda volta x togliere le viti.

Antota bene per la visita, poi si vedrà. Anch'io ho un lieve astigmatismo e sono ipermetrope ma porto gli occhiali solo se devo lavorare a lungo al pc, per il resto mi hanno detto che non mi servono.

Oggi sgarro: mia nonna mi ha appena portato l'insalata russa fatta da lei medesima con le sue sante manine (maionese tonnata compresa!)... troppo buona...e le uova sono delle galline di sua sorella. Delizia... :sarcastico_1:
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 apr 2014, 16:16

culla: spero che mia sorella ritrovi il riduttore del lettino Stokke, così potrò utilizzare quello per i primi mesi, senza dover comprare altro.

lettino: per Matteo ci eravamo fatti regalare dai nonni il lettino della Stokke, su consiglio di mia sorella. È un buon lettino, di buona fattezza, ma non mi ci sono trovata però bene, perché essendo ovale il letto non viene mai rifatto bene, a meno che non compri le loro lenzuola (a prezzo assurdo), e poi perché la sponda non si abbassa. Ad ogni modo riutilizzeremo quello, non ho certo intenzione di ricomprarlo.

carrozzina: abbiamo il trio OVO della Brevi. Ottimo l'ovetto, grande la navicella ma bisogna comprare a parte il kit x agganciarla in macchina, il passeggino è bello ma è enorme, fino a 2 anni ci sguazza. La struttura è pesantuccia e scomoda da chiudere. Lo cambierei volentieri, ma visti i prezzi dei trio penso che ci adatteremo. Mia sorella invece aveva il Loola della Bebè Confort e devo dire che era comodissimo e funzionale.
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 5 apr 2014, 16:44

Antota sono anch'io nella tua stessa situazione, completamente bloccata sugli acquisti x la bimba. Idem x la cameretta. Spero anch'io di rilassarmi dopo la morfo di venerdì prox. Mi sento pure un po' sciocca, la ginecologa ha già controllato lei la morfologia ed è tutto ok e resta solo da controllare la flussimetria, ma non posso farci niente :argh

Oggi invece che pensare alla cameretta di Viola sto appendendo cornici nella nostra...
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 apr 2014, 17:09

SeDiCi, ti capisco!!
Noi domani mattina abbiamo a casa un falegname mobiliere per rifare la cameretta di Matteo, in cui per i primi anni starà anche la bimba. La cameretta e' in mansarda, quindi dobbiamo fare tutto su misura. In particolare dobbiamo strutturare meglio la piccola cabina armadio e rifare il letto di Matteo, e visto che ci siamo faremo anche un secondo letto che per ora pensiamo per noi (utile in caso di necessità), ma che poi in realtà sarà il letto della bimba, ma per ora lo pensiamo così...
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 apr 2014, 17:14

...è arrivata l'ora di andare alla festa...Matteo dorme e comunque non voleva venire xché non conosce i bimbi, mio marito non vuole venire xché va in giro la varicella e lui non l'ha avuta...insomma mi tocca andare a me in mezzo alla schiera di parenti di mio marito ed a bimbi impazziti... 2 balle :grrr
A più tardi.
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 5 apr 2014, 17:39

antota ha scritto:SeDiCi, ti capisco!!
Noi domani mattina abbiamo a casa un falegname mobiliere per rifare la cameretta di Matteo, in cui per i primi anni starà anche la bimba. La cameretta e' in mansarda, quindi dobbiamo fare tutto su misura. In particolare dobbiamo strutturare meglio la piccola cabina armadio e rifare il letto di Matteo, e visto che ci siamo faremo anche un secondo letto che per ora pensiamo per noi (utile in caso di necessità), ma che poi in realtà sarà il letto della bimba, ma per ora lo pensiamo così...
Antota, da architetto: meglio pensarci subito se è nella stessa stanza e farlo fare insieme al resto perchè comunque poi materiali e colori non vengono mai identici. Io per il momento vado di recupero, ho parte degli arredi della mia cameretta che sono semplici ed in legno chiaro, si adattano un po' a tutto, più avanti penseremo ad un restyling completo. Conto più che altro di personalizzarla con piccole cose e un po' di decorazioni ad hoc.
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”